Fior di pesco
di Mizar19

13/02/10, ore 23:18

Oh,non è una perdita di tempo, mi piace come scrivi ed è veramente piacevole seguire una storia così carina e con dei personaggi non statici, ben fatti ^^
Lol, Nex, era da un po' che non la si vedeva XD Lol il fratello di Mari è schizzinoso eh? XD Beh è perfettamente capibile asd
Comunque vorrei proprio vedere l'incontro fra Monica e Fede! Sarebbe una scena da film XD
Beh, ora ti saluto, aspetto il prossimo capitolo ^^

10/02/10, ore 18:55

che tenera la mamma!! fa benissimo, poi, a tenersi il bambino: spero tanto che mari cri le stia ancora più vicina...
comunque, il papà mi sta sempre più antipatico!!e monica, poi, Grrrrr....

09/02/10, ore 19:14

Ma beata lei! Io lo vorrei un fratellino!Wow! Il cambiamento di monica la rende sempre più intrigante...Ma non si potrebbe fare lulu e momo come colpo di scena???scherzo! Cmq bravissima, continua così!!E' la mia yuri preferita!:)

09/02/10, ore 16:31

Mari mi pare un grande stratega..benebenebene..*__*
Monica invece mi sembra troppo dolce e simpatica..come se dietro questo suo comportamento ci fosse un secondo fine...ma deve ficcarsi in quella
testolina che Mari è solo di Fedeeeeeee!!!!!Casca anche male anche perchè ora saranno insieme per due intere settimane!!!ben ti sta(si nota che non la sopporto proprio???XD)!!
comnque vorrei fare tanti auguri a Mamma Paola ma soprattutto esprimere il mio apprezzamento x la sua cit:"una vita è sempre una vita"; concordo pienamente!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!!!!!!!!!!!!!!bacibacibaci Piccola Peste ;D

P.S anche se non l'ho detto è ormai scontato..Che sei un mito e Complimentissimiiii!!!!

09/02/10, ore 11:41

Ciao..diciamo che ho la sfortuna che mi perseguita, dopo un "lento rotolare"giu dalle scale di un mese fa, ecco il "non sono più agile come un tempo" di una settimana fa =) Ho inciampato e non ho dato la precedenza ad una lastra d'acciaio mettiamola così.
Tornando a noi, si si..proprio un trampolino di lancio questo capitolo o meglio il secondo rimbalso a piedi pari prima del tuffo... Monica è stupenda, nulla a togliere alla cara Fede, sarà che questa ragazza mi ispira molto ma io tifo per lei =) Oddio, ha messo ansia anche a me sto capitolo con la dichiarazione di un nuovo arrivo...che ansia!!!!!!!
A presto, tranquilla tra oggi e domani inserisco un nuovo capitolo..giusto un paio di giorni prima del mio compleanno =)
A presto carissima!!!! e complimenti come sempre

09/02/10, ore 01:10

ahah povera troppo impegnata!uu non pensavo la mamma dice si con tanta tranquillità!che carinoo un bebè a casa e sempre bello..mm ai ai queste reazioni alla voce di moni mah speriamo bene!ta daa ci sarà l'incotro monica federica??a presto!e no ormai la nostra mente e andata XD

08/02/10, ore 23:09

Si si hai aggiornato prestissimo XD bel capitolo!! E soprattutto è tornata monica!!!!!!! *_* Non so perché ma me la sono presa troppo a simpatia XD

08/02/10, ore 22:46

Hahahaha xDD Bhè anche questo capitolo stupendo! Ma.. okkei la suspance ma AGGIORNA PRESTOOOO :D Uffyyyyyyy voglio sapere che succedeeeeee T.T Questa recensione è totalmente inutile ma ho voluto scriverla x farti capire l'impazienza delle tue fan ù_ù Aggiorna prestissimo collega che sono curiosa! Baci Baci :D

08/02/10, ore 20:22

Vai Monica! Arrivati a questo punto dovrebbe tentare il tutto per tutto, visto che anche Mari non sembra più così tanto dispiaciuta della sua presenza... come si dice, bisogna "battere il ferro finchè è caldo".
Buonasera! Ho di nuovo saltato un capitolo, sono proprio apatica...
Chissà se Mari presenterà Monica a Federica, o se lei vorrà conoscerla di sua spontanea volontà. Comunque vada, prevedo capitoli interessanti!
Che belle le famiglie numerose, te lo dice la prima di una lunga discendenza! Anche se non mi piace proprio il discorso finale di Veronica ed Elena, spero che lo approfondirai meglio dopo. E povera Margherita, ce l'hanno sempre tutti con lei... ma perchè? Al prossimo capitolo.

08/02/10, ore 20:20

Siiiiiii evviva sta atterrando l'aereo di Fede!!!! :D Allora il capitolo come sempre è meraviglioso, sai mi aspettavo proprio che il bimbo fosse della mamma di Mari, e ormai conoscendo i personaggi mi aspettavo anche che non volesse abortire :P ...Sai anche che Momo mi sta simpatica ma non deve azzardarsi assolutamente a toccare Mari, lei è solo di Fede (e viceversa) :P ...Spero tanto che queste due settimane che Mari e Fede passeranno insieme siano piene di amoreeee *me fa un sorriso ebete* *____* ...Per averti mandato a letto presto non c'è di che ihihih da adesso in poi all'orario a nanna, devi essere nel pieno delle tue facoltà a scuola, e poi più sei riposata e più ti viene l'ispirazione :P ...bravissima tesoro come sempre, un bacione grandissimo!!!

08/02/10, ore 19:45

Nuuuu non voglio intervenireee con Ludovica! :S Almeno poverette lasciale vivere il Natale feliciiii, pliiisss! :) Almeno un capitolino di coccole e bacetti ce lo devi concedere... Un capitolini -ino - ino di dolcezze varie, daaaaai... Non lo vedi il mio faccino che fa gli occhietti dolci dolci xD
Già Veronica è così eccitata. Aaaah sono troppo brava, ero sicura che il bimbo era della madre!
Don't worry per il fatto degli errori. La mia ero una critica da nonnetta rimbambita e petulante quale sono xD
Spero di vedere un nuovo capito presto. :)
(Recensione modificata il 08/02/2010 - 07:46 pm)

06/02/10, ore 21:14

E'incintaaaa XD
Beh sono felice che tu abbia aggiornato,mi sto appassionando a questa storia! ^^
Mmh però non capisco perché il marito della madre di Maria Cristina(sono un po' confusa, quindi se ho sbagliato personaggio chiedo venia XD)sia così incacchiato per la gravidanza di sua moglie... Che sia cornuto e lo sappia? XD
Vabè scusa per il commento corto, ma questa volta non so bene cosa dire ^^ Buonanotte!

04/02/10, ore 18:03

ma la mamma di mari cri è in cinta?????non capisco più niente...
e poi sarà meglio che "assolutamente no", non le piaccia monica....
e davide e giorgio, quanto li adoro!!!!
però è troppo struggente la lontananza tra le due...

03/02/10, ore 22:22

Aiutooooo!I test di gravidanza + suspence possono uccidere!!!!Complimenti, tesoro...Io sono attaccata a qst storia: non tenerci ancora con il fiato sospeso! Aggiorna presto...Io bramo sapareeeee!!!Bacini

03/02/10, ore 19:58

povera Maryyyyy...però mi voglio fidare di Fede ja...capitolo interessante...mi piace sta sorta doi situazione che ha trovato al suo ritorno(Mary)..ti lascia perplesso èperò ti invoglia a continuare a leggerlo...al prossimo chap e come sempre complimentiiiiii!!!baci piccola peste ;D