Fior di pesco
di Mizar19

04/03/10, ore 22:41

Premettendo che questa è stata la giornata più pessima degli ultimi mesi, per me...E non dico altro...mi domandavo, ma che fa Mari??E' scema?? Ha la possibilità di potersi inciuciare con momo, che è bellissima, coi capelli rossi e che non vede l'ora di conquistarla e cosa fa...??? Arrancando goffamente sul ghiaccio si butta fra le braccia di fede (che sto iniziando fortemente a detestare: è il tipo di persona con cui io mi picchierei, mentre probabilmente con lulu sarebbe un continuo battersi il cinque e scambiarsi complimenti sulla reciproca malvagità...non divaghiamo), che è un po una sfigata...E' troppo innocente: prima o poi emergerà il marcio che è in lei, prima o poi mari scoprirà che ha avuto un flirt con quella perfidona di lulu??? Vero...ma queste sono solo le supposizioni di una pazza. Monica è carina, molto leggiadra, mi ricorda un po la principessa delle cronache di narnia, il primo, quello col leone doppiato in napoletano, bellissima, con questi capelli rossi...ah...E mari preferisce fede (non mi sforzo nemmeno di mettere il maiuscolo): fede secondo me è una specie di pia dei tolomei con le sembianze di Lily allen! Mari invece me la immagino molto carina, una specie di sarah michelle gellar (non so come si scriva)...Bene, completo il quadro asserendo fortemente che lulu per me è megan fox. Spero di non averti rotto con la mia trasposizione cinematografica dei personaggi, in cui mi sono troppo dilagata. Un bacione, continua così.

04/03/10, ore 00:27

Bello anche questo capitolo :) comunque ho notato che la mamma di momo è proprio cattiva!! T_T povera lei!!! Si meriterebbe un pò di affetto da parte di mari solo per questo XD chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli... ihihih :P

03/03/10, ore 22:22

qesta storia mi ispira sempre più, e poi ora che ho iniziato le lezioni non ho molto tempo per fermermi a pensare al tempo!!! =D
ti seguirò! :)

03/03/10, ore 21:44

E' la prima volta che scrivo un commentino! :D
La storia mi piace un casino, sono sincera, e in questo momento non vedo l'ora del prossimo capitolo!
L'ultimo dialogo tra Federica e Monica mi ha fatto straridere, sembra proprio che si stiano minacciando a vicenda di buttarsi giù dai pattini! Ahahah!
Complimenti!!!

03/03/10, ore 19:56

Poverini! Torneranno a casa tutti pieni di lividi XD
*o* adoro questo capitolo! Questa storia mi prende sempre di più! Non aspettavo altro che aggiornassi! Allora...mi piace molto il personaggio di Fede ma anche Monica! Non so chi preferire T.T anche se speravo si azzuffassero nell'ultima parte X)
Mi piacciono tutti i personaggi (soprattutto Davide <3 ingordooo) tranne Ludovica -.- antipatia...Mi piace questo capitolo solo solo perché non c'è lei =D !
Ti faccio i miei complimenti spero aggiorni presto >.< non vedo l'ora!

03/03/10, ore 16:54

Ma ciao :) Sorryyyyy per non aver recensito l'altro capito! Ma rimedierò con questo.
Allora che dire: abbiamo atteso veramente tanto ma ne è valsa la pena, è davvero bello questo capitolo.
Monica ggrrr... Ok, mi dispiace per la madre poco "seria". Ma proprio quel giorno doveva andare a pattinare, non poteva lasciare un po' di pace a Mari e Fede? Uffa xD Mi scade sempre di più... Ammetto però che non vedo l'ora di vedere il confronto Monica vs Fede. Ovviamente tiferò per Fede (anzi sto già preparando striscioni, bandiere, cappellini per il team Fede xD), e spero con tutto il cuore che Mari si schieri dalla parte del suo amore! Perchè ho l'orrenda sensazione che cadendo abbia preso una botta in testa e che magari durante la litigata si schieri contro la (normalissima!) gelosia di fede! Mah... Spero di no! Ok, ma quanto è dolce Fede gelosa? Troppo!
Come altri, vedo Fede sempre più sicura della sua relazione con Mari, in effetti tutti quei coming out e anche i bacetti dolci dolci in pubblico ecc...
Che dire di Mari? Che poteva anche evitare di andare a svolazzare sul ghiaccio con Momo -.- Anche se poi non vedeva l'ora di tornare attaccata a Fede per fortuna!
Lara mi sembra brava! Speriamo resti brava per tutta la durata della storia!
Spero che tu continui il più presto possibile. :)
Bacio.

03/03/10, ore 16:16

Fraintendimento...volevo intendere, dicendo che dovevi convincermi tu a stare dalla parte di Monica o di Federica, che andando avanti con la storia il "regista onnisciente" mi avrebbe sicuramente persuaso a scegliere l'una o l'altra...(in pratica era un sottile invito ad aggiornare presto) però ora mi rendo conto che mi è difficile!
Okay, a dir la verità preferisco Monica, perchè Federica è un po' troppo prevedibile. Monica, nonostante a volte se ne esca con certe sparate e con comportamenti ambigui (non m'è piaciuta la frase "Ma io non ti sequestro, al massimo ti allontani per qualche minuto dalle sue sottane"), è molto più interessante, come personalità. Da non trascurare la faccenda di sua madre, poi!
Però, d'altra parte, mi sono proprio sorpresa di come Federica sia diventata gelosa tutto ad un tratto, e mi piace molto! Devo dire, rispetto al diverbio fra Ludovica e Mari, questo è molto più bello! Insomma, è scontato che fra Lulù e Mari debba vincere quest'ultima, che non ha proprio nulla da invidare all'altra (forse la pateticità, ammesso che possa essere una qualità...), ma fra Fede e Monica, beh, è tutto da vedere!
Insomma, saranno dei capitoli interessanti, e si spera che impiegherai meno tempo ad aggiornare, stavolta. Saluti.

03/03/10, ore 15:45

stupendo
Odio monica!
Spero posterai prima!
Baci!

03/03/10, ore 14:25

Mmm... Non sò perchè ma a me Monica sta simpatica... Ho deciso tiferò per lei!

03/03/10, ore 08:51

AAAAA che bei momenti...il pattinare sul ghiaccio, mano nella mano... le cadute dolorose....e i bimbi da schivare all'ultimo. Che poi questi, sbucano fuori dal nulla, si materializzano proprio!!
Cooomunque...figo...finalmente un primo incontro, mi sono piaciute le parole di Monica, capisco l'amore e la gelosia, capisco che non si vedano da un mese, ma se si allontanano cinque minuti l'una dall'altra questo non significa che una ama di meno l'altra. Acutissima Fede nel vedere un legame tra le due, ma cieca come una talpa nel vedere una Ludovica lì nell'angolo in attesa di un errore!!! Ahi ahi ahi Fede...due pesi e due misure!!!!
Bello anche questo capitolo =) Resto in attesa del prossimo incontro/scontro nel successivo capitolo =)

03/03/10, ore 00:34

grandee ahah be scusa lo so non è salutare per loro ma visto che mari ci stava per lasciare il fegato dopo l'incontro con l'innominata ora anche fede è giusto che s'ingelosisca un pò ma pochino pochino XD..allura mm dai lara e giorgio stanno bene insieme sono 2 pacifisti a quanto sembra..mm antonella ha capito tutto!e fede e moni le vedo in una lotta al ultimo pattino per amore di mari!ahah sono curiosa di come proccederà questo mese.. a presto e siamo qui quando aggiornerai a presto brava brava come sempre ^_^

02/03/10, ore 22:54

Lol Davide si comporta come me all'ora di ricreazione(mi metto a dire "CIBO CIBO CIBOOOOOOOO!" e prendo a gomitate la fila davanti al bancone XD)
Mi dispiace per come la madre di Monica la sta trattando, invece ^^ E' strano, Monica mi piace come pg, mentre Lulù l'elfa drag queen dei boschi, nonostante abbia un ruolo speculare, NON LA SOPPORTO XD Meno male che è sparita!
Lol come capisco Federica XD Per la gelosia ovvio u.u Poi, lol che teneVezza, il primo bacio in pubblico XD
Beh alla prossima mia cara!

02/03/10, ore 21:09

Ciaoooo :D, ma da quanto tempo che non ci sentiamo XD..ok basta scherzare :P ..allora il capitolo non mi devi neanche chiedere se mi è piaciuto...é OVVIO,a me piacciono TUTTIIIII!!!Però questo è vero che è poco romantico,ma mi è bastato quando Fede ha detto a Mari che non si vuole più nascondere,quel momento è stato..............BELLISSIMISSIMOOO!!!!*.* ...ma quanto le adoro?!*.* ...sono contentissima anche che in questo capitolo non ci sia quell'infame di Lulù(pussa via demonio) XD...però hai messo quell'altra camurrìa (notare che ho messo di proposito questo termine,ormai presente in tutte le nostre chiacchierate ihih :P) di Monica -.-' e vabbè combina pur sempre meno guai dell'elfo :P ...alla prossima!!!un bacione grandissimo!!:D
(Recensione modificata il 02/03/2010 - 09:11 pm)

19/02/10, ore 22:50

Mia cara, chiedo venia per non aver recensito subito, ma non ne avevo il tempo! Comunque... MUAHUAHHUA Che tenereee XD Mi ricordano un po' me e la mia ragazza(anche se lei mi sa che è un po' più rude delle tue pg, doh! XD)! Capitolo carino anche questo... Simpatica Lara, e poi è una brava ragazza, le ha accettate subito y.y Scommetto che però farà storie quando la sua dolce metà si metterà a sbavare guardando Fede e Mari che si coccolano XD
Ok ok scusami per la recensione corta, ti saluto che sto ruolando su un'altro gdr ^^
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

19/02/10, ore 16:52

Oh, sei proprio gentile... faresti addirittura uno schema per farmi capire meglio?
Buon pomeriggio, sono felice che tu non abbia ancora aggiornato, così posso recensire anche questo capitolo! Ehm... be', che dire, cominciamo dall'inizio: sto iniziando seriamente a detestare il padre di Federica, sia per via della sua omofobia sia per quanto riguarda il discorso del bambino, ecc... insomma, mi dà i nervi, non lo sopporto (sarà perchè mi fa pensare al mio, di padre? No no, chiudiamo il discorso). Poi, punto numero due: se fossi stata al posto di Federica, probabilmente una persona come Ludovica non l'avrei odiata (non ne sarebbe valsa la pena) ma semplicemente ignorata. Spero che l'azione decisa di Mari serva a non farla ricadere nell'errore. Poi, numero tre: sembra che Federica, rispetto all'inizio della storia, sia un po' più fiduciosa della loro relazione, tanto da lasciarsi andare ad effusioni anche in pubblico (vedi Roma, l'aereoporto, il coming out a Lara, a Giorgio e Davide, a Ludovica) e questa è sicuramente una cosa positiva.
Ultima cosa, deve assolutamente tornare Monica, ora che la situazione si sta facendo interessante! Sarà certamente un problema più difficile da risolvere per Federica rispetto a Ludovica (anche se non sono sicura che sia del tutto sparita), anche se a questo punto non so più se devo fare il tifo per Mari e Federica o per Monica e Mari... non so, convincimi tu. Al prossimo capitolo!