Fior di pesco
di Mizar19

03/02/10, ore 16:10

Oddio, povera Mari! Lasciare la sua metà alle grinfie di quell'antipatica... Grr.. Se Ludovica cerca di nuovo di ingannare Fede e "rubarla" a Mari mi sente xD Comunqueeeeee, ma che bello! E' in arrivo un fratellino/sorellina?!?! Ma che bello!!! :)
Piccolo piccolo appunto: rileggila perchè ho notato qualche piccolo errorino :)

03/02/10, ore 10:51

Dopo un trauma cranico che mi ha costretto a letto son lieta di legger un tuo capitolo... Questo capitolo chiamiamolo di "passaggio" o "trampolino di lancio" è pieno di prospettive e ricami che fanno intravedere degli intrecci particolari. Oddio qualsiasi cosa scrivo sembra na cazzata... Battute a parte, son curiosa, veramente curiosa di sapere come continua, cosa combinerà questa Ludovica, questo test di gravidanza, la nostra cara Monica, la ragazza con la testa fra le nuvole alias Federica. Ogni volta la curiosità aumenta sempre di più ed ogni volta credo di capire cose che poi vengono smentite...uhm..questo vuol dire che nemmeno io potrò mai aprire un'agenzia di giovani detective in erba??? A presto e continua sempre alla grande =)

03/02/10, ore 00:05

siii aahah giusto stamani mi chiedevo dovi fossi finita!meno male che hai recensito volevo sapere come proseguivano le loro vite!!ta naaa oh oh arriverà una nuova sorellina o fratellino??ora si spiega tutto!!uu non vedo l'ora tornino insieme meno male!!ne va della loro salute mentale e della nostra XD a presto ^_^

02/02/10, ore 22:51

Noooooo!! Cattiva! xD Non puoi chiudere il capitolo proprio qui!! °° Alla faccia del colpo di scena!! Questa non me l'aspettavo XD
Comunque come al solito bel capitolo! :D Continua così ^^

p.s. Aggiorna presto mi raccomando ù.ù

02/02/10, ore 22:36

Ma salve! Seguo la tua storia da parecchio e quasi ogni giorno aspetto i tuoi aggiornamenti! Non sono ruscita ancora a recensire perchè anche io, come te, sono una pallavolista accanita ò_ò Come credo anche tu torno a casa distrutta e ancora non sono riuscita a mettere due parole che abbiano un senso compiuto in fila x recensire xD Okkei bhè mi sembra assolutamente d'obbligo farti i complimenti x questa FF a dir poco STUPENDA yò yò, però mi sta venendo un tremenderrimo dubbio: MERY NON SI INNAMORERA' DI MONICA VERO? O.O E non tradirà Fede vero? T.T Sarebbe stupenderrimo se si apparassero Monica e Ludovica yeppaaaa o.O Okkei diciamo che è l'orario che mi fà essere cosi xDD Aggiorna prestuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuxx Ah salutami il cane xDD Anche io ne ho uno ù_ù il tuo che razza eh? Okkei basta xDD Non c'entra niente con la storia lo so xDD Al prossimo capitulooooo (K)

02/02/10, ore 20:50

Di chi sarà quel test? Cosa accadrà?'
Bel capitolo, a presto ^^

02/02/10, ore 20:35

kishihihshsihsihshiihshi xD
sono un mitoooooo!!sono riuscita ad inturire la fine prima di leggere le ultime righe!!yeeee! :D :D :D ma...ora il punto è:CHI E' INCINTA?? la madre,la sorella, la nuora, la cognata....BHO! xD
*odio le scenette romantiche mary/fede. puah.
*Davide mi ricorda qualcuno! quello che dice sempre le cose al momento sbagliato nel posto sbagliato ahaha
*ma quando arriva il capitolo con Monica???

baci e buona partita persa in partenza

02/02/10, ore 19:58

Sono quiiiiii :D allora prima di tutto appena ho finito di leggere sono rimasta letteralmente a bocca aperta O.O quando l'altro giorno mi hai detto che sarebbe successo qualcosa,non mi aspettavo assolutamente questo!!!XD Oddio quanto sono tenereee Mari e Fede *____*,ma come si fa?! io mi sciolgo sempre quando stanno insieme *_* Poi Quella s*****a di Ludovica guarda non me la devi neanche nominare -.- E non prendermi in giro chiamandomi mammina,perchè io lo facevo per te di mandarti a letto presto :( ...lo so che hai la partita me l'hai detto oggi pomeriggio :P,e così non ci possiamo sentire :( però abbiamo ormai il rito del venerdì sera :P ...come al solito anche se ormai so che ti faccio diventare di tutti i colori,lo dico lo stesso SEI BRAVISSIMA MASCHERINAAA :D ci sentiamo mascherina :P un bacioneee :*
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 08:00 pm)

27/01/10, ore 17:37

stupenda

16/01/10, ore 16:03

Fantastico XD Tutto si è risolto per il meglio, nonostante il fatto che Maria Cristina e Federica si debbano separare XD Comunque sì, il concentrato di simpatia "davidesca" è stato piacevole... Ah, non preoccuparti per gli elfi silvani, sono persone buone u.u Waah, bello il nome del locale dove vanno Monica e la sua amica, come mai la scelta di questo nome? C'è una qualche connessione con "il Corvo" di Edgar Allan Poe? XD Beh in definitiva anche questi capitolo mi è piaciuto, e speriamo che la Drag Queen non cominci a vendicarsi di esser stata "lasciata" da Federica! XD

15/01/10, ore 14:58

Per fortuna hanno fatto pace! °° Però uffi ora che Mari partirà quell'arpia ci proverà ancora con Fede T_T comunque leggendo mi è venuta voglia di assaggiare questo risotto XD mmmm ah si! anche a me dispiace un pò per Monica :S spero che durante la storia abbia il suo piccolo momento di gloria u_u
Mi raccomando aggiorna presto ahahahah XD

14/01/10, ore 20:11

Cavoli, Monica, non puoi farmi questo! Un locale gay! Ora è decisamente schizzata in cima alla classifica, e Federica,con il "rifletti su quel che ti ho detto" di Ludovica, mi dà dei pensieri.
Come hai detto tu, è troppo buona e facilmente influenzabile. Staremo a vedere cosa farà quella Ludovica.
Quel che più mi ha colpito del capitolo sono state proprio le parti in cui racconti di Monica, e... dannazione, non so per quale forza oscura stia accadendo questo ma... cavoli, è una gran bella tipa! Non so, presa da sola con i suoi pensieri mi risulta molto più gradita. Non pensavo che mi sarei ricreduta su di un personaggio, ebbene, è successo. Inoltre, quando parla di Federica con Antonella e la sua amica le fa notare: " Maria Cristina ha già una ragazza... –", lei replica:
"Lo so benissimo, e non pensare che io sia una stronza insensibile! Non ho il cuore di ghiaccio... lo so che Federica non se lo merita! Ma non posso farci nulla! Io la amo... ma Federica è così... odiosa! E' sempre lì, zitta e tranquilla, sembra apatica, ed è una piagnona! Come fa Mari a stare con lei, anzi, a sopportarla? -".
Be', questo è decisamente il tipo di risposta che avrei dato io.
D'accordo, con questa recensione mi sono presa il guinness dei primati, quindi la chiudo qui, tanti saluti, ora che hai diciotto anni guida piano, e aggiorna presto!

14/01/10, ore 20:05

*Me è tanto triste* =(
povera Monica...quanto mi dispiace!Lei che piange e si affoga nel gelato e quelle due là che si abbracciano e sbaciucchiano (e non solo quello!). Non è giusto! Ma momo avrà la sua vendetta! muhahahhahahahahahahahh!
p.s.: gelato alla nocciola+dolce metà lontana+battutine sull'imminente obesità= mmm....mi ricorda qualcosa...xD

by Veive che aspetta ancora la sua metà della mela

14/01/10, ore 20:02

guarda che non mi piace mica quella riflessione sullo stare lontani!!!!!!!!
e poi, considerato che non ho ancora cenato, quanto vorrei qul risotto....mi cola la bava... =)

14/01/10, ore 16:56

Credo che questo capitolo si possa riassumere in questa tua frase " Puoi negarlo, puoi ignorarlo, ma è così: non sei con l'altra persona, non conosci i suoi amici, la sua routine, scordi i suoi gesti abituali, il suo profumo, la morbidezza della sua pelle e, alla lunga, il suono della sua risata non distorto da un telefono"
Questa frase mi ha preso fin nel profondo, stupenda, magnifica e vera...L'ho riletta cinque volte di seguito, bellissima, superba..
Poi...tornando a noi, ecco Monica..la adoro =) ha una scorza durissima all'esterno, ma all'interno è dolce e delicata...personaggio very tanto interessante =) a presto carissima, continua così sei mitica...