Fior di pesco
di Mizar19

03/11/09, ore 21:02

Go monica go! Scusa ma io tengo per Monica mari! ihihih! che dolore la separazione, essere ricongiunte e dopo separate nuovamente! E' tremendo! Scusa se ho xso un capitolo! Grazie ancora x le bellissime recensioni a My worst half! Sei stata dolcissima! Un bacione! (ora chissà che succede...Ora monica la consola...AAAAH!!)

02/11/09, ore 23:29

uffy..questa lontananza non mi piace...vabbè..devo resistere per vedere il lieto fine...XD..bel capitolo comunque...pekkato ke sono passati così in fretta..beh..natale arriva presto..alla prossima ;D piccola peste

02/11/09, ore 23:07

e lei sapeva???cosa??nuu non puoi finire così!soprattutto un capitolo così tenero e dolce!!brava come sempre a presto

02/11/09, ore 21:26

Bellissima .
letta tutta d'un fiato!

02/11/09, ore 20:45

E' un inizio interessante.
Alcuni particolari mi piacciono molto: mi sembra un racconto molto calato nella quotidianità e nella nostra realtà, senza fronzoli inutili ma con piccoli particolari azzeccati.
Alcuni tratti mi sembrano un poi "infantili", ma aspetto di vedere come prosegue per farmi un'ide generale :)
Continua così!

02/11/09, ore 17:53

bello!!!
la vicenda sta diventando sempre più intricata, non so perchè ma le parole enigmatiche mi ricordano tanto le parole di Nonna Salice a Pocahontas....
=)

02/11/09, ore 17:27

Sei anche libera di non crederci, comunque vedendo in libreria la biografia di Crstina, la figlia del re di Svezia, ho usato i venti euro con cui avrei dovuto prendere un tomo scolastico per comprarla(con grande sconcerto di mia madre), passando un'oretta a leggerla intensamente. Davvero molto interessante. Parentesi storica a parte, sono circa un paio di settimane che leggo e rileggo la storia, trovandola sempre più interessante ma sia per ragioni di tempo che di scarsa voglia, non ho mai commentato.
Dunque, che dire, Federica è assolutamente fantastica (complice forse il fatto che mi ricorda una persona...), e credo che Monica porterà non pochi guai.
Ho idea anche che ci sia un collegamento fra la finale di pallavolo che si gioca a Roma e il fatto che Federica si sia trasferita lì. O forse più probabilmente sto solo saltando alle conclusioni in maniera affrettata.
Molto bella è anche la corrispondenza fra le due ragazze. Attenderò i prossimi capitoli per commentare gli sviluppi della storia.

02/11/09, ore 09:38

OT Spero tu ti sia ripresa dall'influenza OT
Bellissimo questo capitolo, ho il sentore che tra poco qualcuno scoprirà le nostre due eroine assieme.
Lasciatemi fare l'avvocato del diavolo per difendere la "povera arpia",
amore e odio spesso vanno nella stessa direzione, Monica si è trovata ad amare qualcuno che è già amato. Ma se per caso la nostra eroina venisse lasciata da Fede??? il ruolo della giovane Arpia quale diventerebbe?
Amare e non esser ricambiati credo sia la piu grande tortura che esista...sapere che colui/lei che ami sta in altre braccia, che non sono le tue beh....fa molto male!!
Per il resto stupendo questo capitolo!!!
attendo con ansia il seguito =)

31/10/09, ore 15:44

Eccomi, finalmente!
Non sperare in un'analisi dettagliata, perchè anche per me il tempo è denaro!Devo scrivere il famoso 4° capitolo!!
Da una parte mi dispiace per Monica, ma dall'altra...bè...se quelle due si amano perchè mettersi in mezzo?bah...lo scopriremo!!

31/10/09, ore 13:24

39 di febbre? azz azz! nn stancarti se stai male o.O comq la lunghezza nn è un problema.. ho un amico che scrive per capitolo il doppio di te e ci metto sempre una vita a leggere ahahahaha cmq capitolo interessante.. hai capito monica.. da smpatica mi sta sulle balle adesso .-. ahaahaha complimenti x il capitolo ancora ;) byebye!

30/10/09, ore 23:26

siiiiiiiiiiiiiii...evvivaaaaaaaaaaaaa è tornataaaaaaaaaa...siiiiiiiiiiiiiii....a ecco ora si svela il vero motivo del comportamento di monica...la ama...mmmmm...situazione moooooooolto complicata...stiamo a vedere cosa succede al prossimo chap allora (per la lunghezza non credo ci siano problemi..anzi..è perfetta direi..) alla prossima..piccola peste ;D

30/10/09, ore 13:18

oh povera spero ti sia rimessa del tutto!stupendo il ritorno di fede almeno stanno insieme anche se per poco e si danno forza tra loro..mm monica ora e tutto chiaro mm fa un pò paura soprattutto perchè mari ha iniziato a pensare per un attimo le sue parole..brava come sempre a pressto ^_^

26/10/09, ore 20:15

pian pianino recupero capitoli......O mio Dio!!!!!!!!!non ci credo!!l'avevo capito che monica era interessata , ma non credevo fino a questo punto: ti prego mari non cedere!!!
non cadere nella dialettistica!! =)Brava!!

23/10/09, ore 23:50

ahahahahah quel Davide mi è davvero tanto simpatiko!!aahahahah..a parte questo mi sa ke le cose inizino ad andare maluccio per queste due...qquella monica...non mi piace...è un'arpia(XD)...a parte questo sono sempre più curiosa di sapere come va...foza ragazze resisteteeeeeeeeee!!al prossimo chap ;D piccola peste

23/10/09, ore 14:03

Uaaaa! La tua storia mi piace un sacco! Federica e Maria Cristina sono troppo dolci, anche se devo dire che una piccola parte di me tiene per Monica! XD
Comunque mi piace molto la tua scrittura, è un bel miscuglio fra leggerezza e profondità.
P.s. Ma le lettere non sono scritte in modo un po'... aulico? Però mi piace, evidenzia l'amore per la letteratura delle due protagoniste.
P.p.s. Ma se è una storia di 400 pag., quanti capitoli sono? O.O