Fior di pesco
di Mizar19

22/10/09, ore 19:15

è una storia davvero molto bella, mi intrippa parecchio =) spero di leggere presto il seguito! ps: riguardo a qualche cap fa sulle posizioni da sonno.. io con la mia migliore amica ho le stesse XD a destra e l'abbraccio da dietro oppure io supina e lei che mette la testa sulla mia spalla =) byebye!

22/10/09, ore 14:36

Un po mi dispiace ma il distacco fra loro si fa già sentire. Le lettere non possono sostituire la presenza di una persona e purtroppo, o meno male, non saprei, entrambe sembrano aver già fatto conoscenze nuove. Sto un po in ansia x qst...Infondo, non è ancora ben delineata la trama: siamo ad un bivio...Tenere per la coppia iniziale o per le nuove possibili vie? Questo è il dilemma! La storia fila liscissimo e prenditi pure le tue pause causa parentado al pc, perchè accrescono la suspence! Ultimamente anch'io ho pubblicato una yuri negli originali e voglio prendermi tutto il tempo necessario x migliorarla, per rifletterci...E', come dire, un genere più delicato, per cui non mi stupisco se fai le tue pause ^^. Io ti aspetterò con trepidazione! Ti rinnovo i miei complimenti! Bravissima! Un abbraccio.

22/10/09, ore 00:01

che carine almeno cercano di sentirsi vicine scrivendosi!emm ma monica e normale si?mm vedremo come va a presto brava!^_^

19/10/09, ore 22:54

WOOOOWWWW...la cosa comincia davvero ad incuriosirmi,soprattutto come potrebbe evolversi il rapporto tra Mari e Monica....personaggio che,non so perchè,mi attrae parecchio!!!

19/10/09, ore 17:30

Aaah Monica si che mi piace! Voglio proprio vedere che cuccede! Un bacione e complimenti!

19/10/09, ore 00:15

puoi dirlo forte che quella rivelazione ci ha sconvolte...molto probabilmente quasi tutte avevamo fatto un filmino tutto romantico in testa e invece ecchice qui...però devo dire che mi interessa più così la storia...quella Monica...la vedo nera...speriamo in bene!!aggiorna presto piccola peste ;D

18/10/09, ore 22:23

nu povere dai almeno cercano di andare avanti in qualche modo ..no no questa monica mmm mi fa parura mmm ok non vedo l'ora di vedere come va e speriamo fede torni presto!! alla prossima brava come sempre ^_^

17/10/09, ore 18:27

Mi sono ricreduta, ho parlato troppo presto! Povera federica, in qst capitolo si rivela in tutta la sua fragilità! Poverina, che brutto non potersi opporre ad una soluzione che ti sradica così da una realtà tanto bella come l'amore. Io probabilmente avrei mandato i genitori a quel paese, ma comunque speriamo che l soluzione sia solo temporanea. sono molto con il fiato sospeso. Che succederà ora? Ho quasi paura delle svariate ipotesi, speroc he l'amore trionfi cmq x entrambe che sia l'una con l'altra o cn qualcun altro. Il tuo stile è più maturo in qst cappy rispetto agli altri, da qui in poi la storia cambia, da crisalide a farfalla. Brava! Mi raccomando continua così! Solo un appunto...Si sente troppo che hai fatto il classico! Iperuranio, arcadia...mis ento a casa!XD

17/10/09, ore 14:46

cosa dire?
la delicatezza con cui viene trattato un tema così "scomodo", l'emotività dei personaggi, l'abile tecnica del flashback, riescono a rendere questo capitolo allo stesso livello degli altri, un ottimo lavoro...

16/10/09, ore 19:11

che brutta cosa separarsi...molto dolorosa...e loro sono appena all'inizio...mamma mia spero si ritrovino presto...comunque sempre più interessante la faccenda..chi sa come se la caveranno lontane l'uno dall'altra...aspetto il prossimo chap bacibacibaci piccola peste ;D

16/10/09, ore 13:41

Noooooooooooooooo,questo capitolo è stato troppo triste..ma nello stesso tempo molto profondo e intenso...speriamo che le cose vadano meglio..! :(

16/10/09, ore 00:06

nuuuuuuuuuuuuu non puoi!!(scherzo)però nu nu uff ho gli occhi lucidi povere non possono stare l'una senza l'atra!!mah mah uff sono senza parole non non ci avevo pensato potessi dividerle..spero a presto brava come sempre anche se questo e triste!:)

15/10/09, ore 23:59

meno male!!temevo non la continuassi presto!!nuu..mm questa monica non m'ispira no no brava a presto ^_^

15/10/09, ore 21:43

Uffa,mi hai lasciata con la curiosità...!!!Questa storia mi intriga sempre più! ;)

15/10/09, ore 21:15

Ti devo fare i complimenti, perchè è molto ben scritta. Rende alla perfezione l'idea del quotidiano, della scuola, degli allenamenti. Potrebbe essere un diario di vita vera. Il loro amore invece mi lascia perplessa, perchè è molto poco passionale. La protagonista sembra totalmente presa da questa federica, mentre federica sembra totalmente avulsa dalla realtà. La trovo molto antipatica, dagli orecchini etnici alla pelle lattea, alla voce incantevole. Io non mi innamorerei mai di una tale perfettina paranoica, spero che la protagonista ne trovi una meglio!^^ Bacioni