Fior di pesco
di Mizar19

16/06/10, ore 23:05

Aaaaaa stavolta sono io a scusarmi per il ritardo, solo ora ho trovato un cell ke puo' connettersi ad internet (il pc e' defunto del tutto!)! Questo capitolo ci ho messo un po' x capirlo ma alla fine ci sono riuscita xD..e devo dirti che arrivati a questo punto non riesco a schierarmi...non so, ma ho come l'impressione che nessuna delle due voglia realmente uscire da questa situazione..Fede sa di Mary ma cosa fa per cambiare la situazione??cioe' si lamenta solo col fratello...troppo poco quindi...mentre Mary continua a frequentare entrambe con la scusa del voler capire bene cosa fare...mmmmmmm... staremo a vedere come finira'!

Per il resto Complimenti, come al solito xD, a te e al tuo straordinario modo di scrivere!Fantastico come sempre *O*!! A presto bacibacibaci Piccola Peste ;D

08/06/10, ore 17:11

ti prego ti prego ti prego ti prego continuala...l'adoro...penso che sia una delle più belle storie che abbia mai letto. Voglio proprio vedere cosa succederà. Comunque posso dire che il personaggio di Monica mi affascina nonostante abbia creato questo frattura fra mari e federica che sinceramente non sopporto più di tanto (le sta sempre addoso come una cozza). Lei e l'elfo dei boschi fanno una coppia perfetta U.U...aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 01:43 pm)

06/06/10, ore 20:29

Sono in ritardissimo lo so, ultimamente sono stata impegnatissima, è tanto se ho avuto il tempo di respirare e dormire. Vorrei aggiungere anche mangiare visto che mi piace tantissimo, ma purtroppo ho fatto una dieta a base di piazza surgelata e fast food visto che i miei non ci sono e io non vorrei incendiare la cucina. So che non ti interessa, quindi passiamo a cose serie: il capitolo. PER POCO NON MI VENIVA UNA CRISI ISTERICA ACCIDENTI! Anch'io ho cacciato fuori la mia sorellina per leggerlo in santa pace (giuro quella bambina è una piaga). Come prevedibile il mio odio verso Ludovica è aumentato a dismisura anche in questo capitolo.
La lettera di Fede poi mi ha lasciato un retrogusto amaro e mi ha fatto ricordare una canzone, ma soprattutto una frase in particolare (secondo me molto vera nonchè bellissima) che dice "L'amore è legato alla sofferenza e la sofferenza è avvolta nella solitudine" (in spagnolo viene meglio, ma pazienza).
Nonostante io non sia una fanatica del lieto fine, perchè a mio avviso troppo scontato, spero vivamente che Fede e Mari tornino insieme.
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 08:34 pm)

02/06/10, ore 11:32

bellissima bellissima bellissima !!! è bellissima nn posso smettere mi fa piangere xkè rispecchia molto la mia migliore amica ke è diciamo come maria cristina e io la voglio un bene dell'anima ma a me piacciono gli uomini ecco sn come antonella la migliore amica di monica ma ke è etero e spero ke si tramuterà come l'amica cmq posso dire ke a me piace trantissimo faccio le 2 di notte x leggere anke xkè ho internet sul cell quindi sul letto e leggo finchè nn mi viene sonno ihihihihi continua così un beso

25/05/10, ore 15:42

Ma quando sarà il prossimo aggiornamento?! U_U Voglio sapere che succedeeeee!! Inoltre quoto gli altri hai gestito bene i flashback ho capito tutto "quasi" subito XD (quel quasi perché sono tonta io ù.ù)
Sinceramente io spero che Monica resti con Mari *_* ma sono abbastanza sicura che non andrà a finire così :|
alla prossima!! :P

24/05/10, ore 15:20

Con molta pazienza aspetto il prossimo capitolo...qui il conto alla rovescia è arrivato a zero... nel prossimo la bomba esplode... bello bello bello... =) son in attesa di veder i schieramenti in questa epica battaglia tra il bene e...il bene =)
A prestooo e giuro questa settimana metto l'ultimo capitolo =) ciau

24/05/10, ore 14:14

Ehi...aspetta...ma io volevo il sangue!!!Bottebottebotte! Scarichiamo un po' di tensione, liberiamoci di quest'aria cupa e facciamo esplodere la violenza! *ride sadicamente*
E no, Federica che piange e soffre non mi scalfisce minimamente. Nonono. Se lo merita, fino all'ultimo secondo di sofferenza! u.u
Però quello che non mi convince è che io ragiono più o meno come lei :S
Bah, cercherò di odiarla di meno in un futuro molto, molto lontano.

P.s.: Mattia e Simone, due poveretti sfruttati dalle sorelle xD Mi fanno tanta tenerezza <3

23/05/10, ore 23:24

nooooo ci va a letto??mari no giusto??uffiiii non puoi lasiciarci così!!bravissima come sempre..anche se è triste questo capitolo è brutto vederle così!!meno male che si vedono anche se temo che arrivino alle mani!!a presto ^_^

23/05/10, ore 22:16

xD mi fa piacere sapere che ti sei ingozzata qui! Il cibo ricompensa l'alloggio. Se ti solleva l'idea combatto contro le zanzare da aprile ormai -.-" ...parlando del capitolo! Che dire? Breve ma intenso! Ho sbattuto fuori dalla camera il mio fratellino che rompeva le scatole proprio nel momento in cui Fede aveva scoperto tutto! Non posso avere pace nemmeno quando leggo! Mi è salita l'angoscia quando Federica ha scritto a Mari che non l'avrebbe aspettata se si pentiva della scelta di stare con Monica, sento che a breve ci sarà del sangue! (sto scherzando ovviamente ma l'idea di Ludovica all'ospedale mmm...) comunque...spero di avere presto nuovi aggiornamenti =)

23/05/10, ore 22:11

Che tenero Giorgio *__* XD Ok ora ho perdonato le tue pg, ma non perdonerò te é_é XD Ciò che era accaduto con Ludovico non le era piaciuto per nulla, <--- Ludovico? ok ora è veramente un elfo trans! XDDD Ah, nonostante Fede mi stia un po' meno simpatica di Mari, la compatisco e mi dispiace per lei!
Grande Simone ad aiutare Mari *__* Comunque con la mia ragazza siamo tornate insieme ^^
Beh aspetto il prossimo capitolo!

23/05/10, ore 21:38

Hai proprio ragione, non mi piace per niente questo capitolo, e si voglio rivederle assieme al più presto e mi auguro per SEMPRE, senza camurrìe varie e arpie in mezzo :'( ..Spero che il finale della storia, per come lo immagini tu, sia rose e fiori come piace a me, io adoro i lieto fine *.* ..Siiiiiiiiiiii sono contenta che quella cosa l'anticipiiii!!!Non vedo l'ora, come godrò!!!Muahahamuahahah xD ..okok basta xD Un bacione super patatoso!!!!!*.*

23/05/10, ore 21:21

Funziona benissimo!!!!!!!
è venuto vermanete bene questo capitolom, nonostante non fosse facile da gestire, considerati i flashback!
mui bien!

23/05/10, ore 21:17

Allora, mi occupo del podio
al terzo posto mary: è quella che si è comportata meglio per adesso: è indecisa, ma è naturlale...comunque il terzo posto se lo merita perchè è una stupida: ma come fa a piacerle monica????????????
Secondo posto, ahimè, fede: ma quanto sei cretina...nonstante avesso passato una notte con ludovica, beccata monica a casa di mary: io le avrei ordinato di passarmi la ragazza: che cavolo me ne frega se si sta facendo la doccia????????
Primo posto, inaspettatamente: MONICA!! riferire a mary che fede aveva chiamato, magari..e poi cosa stai lì a guardarla se prima le hai detto di tornare ad essere amiche?Falsa!!!
comunque, mi è piaciuto il capitolo...nonostante inizia a stancare un po' la vicenda parallela, anche se è inevitabile condurre così la storia...magari più avanti potresti fare un capitolo quasi tutto di mary e uno quasi tutto di fede..non so

23/05/10, ore 20:31

Ma tu sei un mito! No dico, dopo aver passato la notte a festeggiare immersa in un vortice di "neroazzurricità" (e conseguente risveglio a mezzogiorno senza voce), trovo un nuovo capitolo della tua storia... cosa posso volere di più dalla vita? Bah, le coste calabresi non sono un granché a dirla tutta (e meno male che le hai viste dall'alto), sono discariche abusive... ma parliamo della storia! Si capisce tutto, non ti preoccupare dei salti temporali.
Ogni volta che "pendo" per una delle due fra Monica e Federica, improvvisamente accade qualcosa che riporta la situazione in parità! Federica è grandiosa in questo capitolo, mi sembra che sia lei quella che soffre di più per questa situazione (e sfoga la rabbia nel sesso, gran bel modo, altro che spaccare i mobili), ma soprattutto mi sorprende che abbia deciso di porre Maria Cristina davanti ad una decisione così netta (o io, o lei) e se mi dici che ho azzeccato la previsione, be' spicciati ad aggiornare allora, che sono curiosa. Forse dovrei solamente godermi lo spettacolo, senza parteggiare per nessuno...

23/05/10, ore 19:30

beh a me piace la storia!! XD
oggi un capitoletto breve, eh??
vabbè pace...sei tu l'autrice...non posso mettermi mica a minacciarti!! ihih!!
...non so perchè ma anche se monica ha fatto qualcosa di scorretto mentendo sia a federica sia a mari non reisco a farmenla stare antipatica..anzi!
continua a scrivere!! a presto, spero!!