Fior di pesco
di Mizar19

12/04/10, ore 09:22

Son riuscita a legger solo ora... Per commentare questo capitolo ci vorrebbe un effetto sonoro e due occhi sbarrati stile ---> O.O
Wow...il fatto che le due si percepiscono anche lontane chilometri dimostra quanto sono legate, praticamente hanno agito a specchio...
Un bacio non si può considerar tradimento, fin quando quel bacio non diventa voluto e bramato...ma qui...quella delle due che ha bramato il bacio mi sembrava di più Mari, mentre quello di Fede sembra più una lontana ripicca e basta!!
Bello anche questo capitolo...resterò in attesa per il prossimo dove si scatenerà l'inferno =)
A presto =)

12/04/10, ore 00:57

ciao! Prima di tutto devo dirti che la tua fic mi piace moltissimo...mi dispiace molto di nn aver commentato prima ma l'ho scoperta solo di recente e ultimamente sono sempre di fretta. Anche se è un tantino tardi mi sono decisa perchè volevo ringraziarti di questo capitolo. Sto facendo nottata perchè domani ho una verifica importante, stavo rischiando d fondermi il cervello e per staccare ho voluto vedere se avevi aggiornato. Mi servita una scossa (forse anke meglio del caffè) e questo capitolo mi ha mandato il fibbrillazione. Ora ti lascio e finisco d studiare questa benedetta fisica. Un bacio aspetto con ansia il prox capitolo, ciao

11/04/10, ore 22:08

Oh oh oh... la cosa si fa interessante *W* Mammaaaaaamiaaaaaa quanto voglio leggere il seguitooooo! ò.ò Aggiorna presto =) (Se puoi ovviamente! xD) *Baci Baci*

11/04/10, ore 18:57

Oh che bello, hai aggiornato... sarà per questo che oggi in questa capper di città schifosa che negli ultimi giorni è stata un altoforno, s'è messo a piovere di brutto?
Bentornata, direi, e dispiace per le tue disavventure familiari, ma si spera che riuscirai a superare il brutto periodo. Uff, che capitolo faticoso da leggere. Non l'intendo come critica al tuo stile, piuttosto scorrevole, ma l'ho trovato faticoso da leggere nel senso che ci sono state alcune situazioni che proprio non mi sono andate giù.
Ma, cominciamo con ordine.
L'inizio mi è decisamente piaciuto: vorrei che ci fossero più dialoghi fra le due sorelle, siano pure litigate, anche se so che sei Tu, Regista Onnisicente, che decidi il come, il dove e il quando e lo spiegherai dopo; per ora, niente da obiettare, volevo segnalare il mio gradimento.
Finalmente Monica s'è decisa e, nonostante non sappia ancora per chi parteggiare fra lei e Fede, sono stata felice nel veder realizzato il suo desiderio, dopo tanta attesa; e specialmente alla fine, quando le dice "Ho sognato tanto questi baci...", mi si sono tirati spontaneamente in su gli angoli della bocca. Tutto sommato c'era da aspettarselo, che Mari sarebbe caduta nella "trappola", in quanto più volte aveva dimostrato di apprezzare la vicinanza di Monica. Ora, m'interessa sapere che succederà la mattina dopo, credo che arriverà qualche ripensamento...
Poi c'è la faccenda di Federica e Ludovica, che proprio non m'è piaciuta. Mi spiego meglio: allora Mari, informata la sua ragazza che Monica avrebbe dormito da lei per il finesettimana, s'è sentita rispondere che Federica sarebbe uscita con Ludovica (fin qui può starci, cosa avrebbe dovuto fare Fede, saltare dalla gioia?); Federica, dopo aver preso le distanze da Ludovica, le si riavvicina improvvisamente con un secondo fine dietro, come se dovesse pareggiare i conti con Mari. Ecco, questo no. Insomma, l'ho trovato un comportamento davvero molto infantile e immaturo, se posso permettermi. Cosa significa questo tradimento, se lei stessa se ne pente? Uno scatto di rabbia male indirizzato, forse? Non mi è piaciuto affatto.
Altra cosa, anche qui si nota la gran differenza fra Ludovica e Monica: ora sono portata a ricredermi sulla prima, a questo punto è Ludovica quella più ambigua e calcolatrice, e nemmeno la frase "Non m'interessano le tue motivazioni" mi è piaciuta: capisco l'amore e tutto il resto, ma almeno personalmente non arriverei mai a perdere la dignità in questa maniera.
Oh, un'ultima cosa: sei mesi per fare coming out agli amici, almeno secondo me, rappresentano un tempo brevissimo (ma io non faccio testo, perchè possa confidare qualcosa di mio a qualcuno bisogna farmi ubriacare...altrimenti ne passa di acqua sotto i ponti!). Accidenti, ho scritto davvero troppo stavolta. Alla prossima, e sta' su.

11/04/10, ore 12:20

Oh finalmente!!!! Tu non ci crederai ma sto facendo un festino per l' uscita del tuo nuovo capitolo ^-^ Adesso vado a leggerlo e non ti preuccuparre per i ritardi basta solo che la finisci, prima o poi. byebye!
ps. Monicuccia arrivo!!!!! XD

10/04/10, ore 21:55

Cara Mizar..non sono triste..non mi devi nessuna spiegazione..hai avuto tutte le ragioni di questo mondo per aver aggiornato dopo tanto..ma non importa..o perlomeno non importa a me..ho letto che hai avuto dei lutti in famiglia..beh..posso capire pienamente quel che stai provandoo..ci sto passando anche io..e dirti quelle due paroline che si dicono in casi come questi...è davvero inutile ..anzi credo facciano solo aumentare quel vuoto che provi..e visto che quando mi sono state dette... sono stata ankora più male..beh a te non voglio dirle..però voglio che tu sappia che ti sono vicina(anke se a kilometri e kilomentri di distanza!!ù_ù..)!!!!!!

Per quanto riguarda il capitolo...beh...O_______________________________O o mamminaa!!alla faccia della quiete prima della tempesta!!!!O____Odavvero io sono senza parole..

10/04/10, ore 19:20

nooooo duro colpo davvero!!1 mi spiace per i tuoi problemi spero tu stia un pò meglio..2 adoro troppo questa storia però sappi che un pò ti sto odiando ma un pochino solo XD era immaginabile ma così in contemporanea non ci avrei mai pensato sei un genio davvero!!però uff ok che si sa che le separazione a lungo tempo diventa insopportabile ma ma ma.. uffii mari e monica ancora ancora ma fede e ludovica non si può e cattiva ludovica infatti se ne frega di fede e pensa solo al suo interesse ù_ù mm va bene aspetto il giorno dopo sarà una strage temo T_T a presto ^_^

10/04/10, ore 15:49

*__________* Quello che è successo è andato bel oltre le mie più rosee aspettativeeeeee!!!! Madò! Sono troppo contenta non so perché XD entrambe hanno fatto una cosa sbagliatissima v.v però... aspettavo questo momento!!! Finalmente ...:Q_ Sono curiosissima di vedere cosa succederà dopo ù.ù

10/04/10, ore 15:43

you finally made me happy babyy...sento cori angelici! oooh...x tt le pie dei tolomei pannocchieschi! qst si che è un capitolo...tanto megan fox antipatica e l'altra si stanno sicurament eivertendo...bacini e bravaaa

10/04/10, ore 13:40

Non mi piace non mi piace non mi piace non mi piace!!!!! MA GLI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO AD ENTRAMBE!!!!!! Ma come hanno potuto tradirsi a vicenda??? Monica e quella zecca odiosa di Ludovica sono delle SCHIFOSISSIME APPROFITTATRICI!! E Mari e Fede sono delle totali deficienti!!.. Ok forse sono leggermente esaurita, ma tu come hai potuto farmi una cosa del genere? :'( Sono troppo triste adesso, dillo che mi vuoi far morire di angoscia!! :'( ..Sai che adoro il tuo modo di scrivere, perciò non c'è bisogno che te lo dica ogni volta, ma la situazione di questo capitolo non mi piace per niente!U.U <-- ti faccio pure la faccina che odio tanto, perciò immaginati in che stato sono!! Spero che si sistemi tutto al più presto, altrimenti mi avrai decisamente sulla coscienza!

10/04/10, ore 12:12

*veive saltella per la stanza in preda ad un furore bacchico (??)*
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma quanto ho aspettato questo capitolo? *.* (troppo, u.u) Finalmente, finalmente, finalmente!Era ora che si smuovessero un po' le acque!!E poi, siamo sincere, chi non andrebbe con Monica?xD
Di Ludovica non mi interesso, il mio odio per lei non ha limiti...è solo un'approfittatrice! u.u Ma Momo ha dei veri sentimenti verso Mari, lei la ama sul serio *.* (veive si perde nei suoi trip mentali) Per la carità, non oserei MAI mettere in dubbio l'amore tra Mari e Fede, ma si sa...la carne è debole! (e meno male!!!!)Ora, che ne dici di una litigata furiosa Mari/Fede e tanti saluti a mai più rivederci??? *sarebbe troppo bello, devo smetterla di sognare ad occhi aperti!*
Saosao, see you later (Recensione modificata il 11/04/2010 - 11:35 am)
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 11:36 am)

10/04/10, ore 11:32

Monica è una cretina perchè ha approfittato della sua ituazione per impietosire mari e, inoltre, ha approfittato della deoblezza emotiva di mari.
Mary è completamente fusa; fede si sta comportando da bambina ed è rpsa dalla gelosia. Ludovica è.............non so come definirla.
Lei e Momo si giocano la palma di miss Antipatia.
E' una squinzia!

10/04/10, ore 09:47

O__O ...Dopo un mese e passa che aspetto t-tu mi fai tradire a vicenda le ragazze?? E chi può aspettare ancora??? Mi stavi facendo venire un infarto! XD Più andavo avanti più la situazione diventava bollente.
Non penso che si sia notato la gentilezza delle due sorelle ora che è successo il finimondo. L'unica delle quattro ragazze che si può salvare è a parer mio è Monica.
Mari ha perso il controllo della situazione.
Fede l'ha tradita perché sospettava che la sua ragazza la cornificasse (anche se ci ha visto giusto °-°") e l'ha fatto per ripicca o per insicurezza...comunque sia è sempre stata una reazione sbagliata.
Serpe vel...ehm...Ludovica invece ha approfittato della fragilità di Federica e quando ha detto "non mi interessano le tue motivazioni" lo sdegno che ho provato non te lo puoi immaginare.
Monica invece è stata presa dalla situazione. Per me non l'ha provocata ne niente. Comunque, ti chiedo in ginocchio sui ceci: posta presto! m(_ _)m
Cordiali saluti Wrath =D

10/04/10, ore 07:45

ciao!
beh,che dire? interessante svolta della storia...ma mi piace di più così, la prevedibilità è noiosa!! ;)

10/04/10, ore 00:52

Mia cara, sei tornata! XD Scusami per msn, mi sclera molto e non ci entro spesso proprio per questo ^^
Mi dispiace tanto per Monica comunque, anche se al posto di Fede sarei stata decisamente gelosa e sospettosa, per quanto mi fidi della mia lei XD!
Dio quanto capisco Mari, io vedo la mia ragazza una volta ogni... Nove mesi, o qualcosa del genere, quindi renditene conto T__T
Rettifico riguardo Federica: Lol è andata da Ludovica per "vendicarsi"... No l'Elfa Queer Dei Boschi nooo, di nuovo! XD
Omg, io aspetto per COSI' TANTO che tu posti di nuovo, e cosa fai? Fai scoppiare la coppia! Dannata! *impreca stile Inuyasha
Beh dopo aver lanciato i miei "frastimi"(parola sarda per "maledizione, lanciare un'accidenti- sto scherzando non sto lanciando frastimi X°°°), ti saluto, devo andare a nanna!
Ps: sono felice che tu abbia postato, il capitolo è stato piacevole e scorrevole da leggere come al solito, NONOSTANTE mi sia dispiaciuta molto perché le hai fatte tradire ^^ XD Notte!