Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

17/11/06, ore 19:47

Capitolo fantastico come sempre!!!No Worry , per un piccolo ritardo come due mesi non uccido "quasi" nessuno...(eheheh)**martina fa un sorrisetto sadico**Le ombre sono rese benissimo come sempre, non ti fai sfuggire neanche un dettaglio che può essere utile per riconoscerle(tranne qualcuno voluto apposta). Sei grande! Aspetto con ansia il prox chappy, e spero ci siano Ron/Hermione!!I Really Love this Ship!!

17/11/06, ore 15:11

*_* Dio l'adoro questa storia...sul serio! Gli eletti sono tutti così terribilmente terribili che mi affascinano da impazzire...anche se rimango fedele ai miei b(u)oni xD Aurors...vedi Harry e Ron (che finalmente sta con Hermione...iuppy!!!). Anche Luna mi è piaciuta molto...spero proprio riesca a far dimenticare totalmente Ginny ad Harry...visto che lei problemi di questo tipo non ne ha avuti U__u. Anche Bellatrix...pazza e spiona l'hai resa bene...Che altro dire? *_* Spero continuerai presto e svelerai il mistero tanto agoniato...che faccia avranno i nostri Eletti? *_* Un megabacio e ancora complimentissimi ^_^

15/11/06, ore 15:22

Waaah, festeggiamo il fantastico ritorno dei nostri killer preferiti!!! ^__^ Fiesa! Che bello che hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Una storia del genere non può essere abbandonata, e sono contenta che anche tu sia d'accordo (altrimenti venivo a farti una visitina stile Eletti XD).
Devo dire che la povera vittima sfigata mi ha fatto molta pena, però almeno è riuscito a vedere in faccia uno degli Eletti... però mi sa che si è pentito! E il mio cervello va in pappa... non ci capisco più niente! Cioè, un po' forse inizio a capirci (ma giusto un pochettino), ma mi sembra tutto troppo assurdo O___O... insomma, mi sfugge il perchè. Quindi le mie sono tutte supposizioni campate per aria XD! Bah, almeno nel prossimo capitolo si dovrebbe capire qualcosa... vero?! *___* Non vedo l'ora, non vedo l'ora!
Comunque a me i capitoli di questa fic sembrano sempre troppo corti... leggerei all'infinito! XD Tantissimi complimenti, Meggie, questa fic è un vero capolavoro. Continua presto, aspetterò con ansia! *_*

14/11/06, ore 20:24

bella, bella, bella... amo questa stoia, e anche se non aggiorni presto, il tempo che ci impieghi vale tutto quello che leggiamo. Non abbandonerei mai di leggere la tua storia... MAI... piuttosto abbandono la mia!!! Cmq stò letteralmente impazzendo cercando di capire che siano gli eletti, anche se qualche ipotesi già l'ho sfornata... preferisco aspettare la vera realtà!! a presto con il tuo prossimo capitolo!!

Aurora
14/11/06, ore 20:22

Finalmente!Mi mancava questa storia!Oh la la...una bimba l'ha visto...saranno guai?Sembrerà un pò stupido..ma lasciali vincere su...almeno in qualche storia i "cattivi" dovrenno vincere...sono dei personaggi così affascinanti...complimenti comunque...

Samy
14/11/06, ore 20:07

Finalmente hai aggiornato, credevo che non volessi più scrivere...menomale ke mi sbagliavo di grosso. Ottimo capitolo ho la pelle d'ora ancora tutt'ora. Povera bambina non vorrei essere nei suoi panni, avrei gli incubi a vita.

JulyChan
01/11/06, ore 16:15

Ciauuuuuuuuuu Meggie!!!!!!!!!!!! Chi non muore si rivede…ehehe! Lo so… ma era da un po’ che non venivo su EFP….infatti ho tipo un miliardo di FF da leggere e recensire…O.O!! Se poi ci mettiamo pure la creazione delle nuove fanlist, il capitolo ‘ancora incompiuto’ della mia ff…aheeeeeeee!! Sto giusto un attimo incasinata!! xD!! E non che non abbia tempo, ma oramai passo tipo 24 ore su 24 a vedere e riveder e’High school musical’..ok, sono patetica..ma io quando mi fisso su qualcosa divento pù testarda di un mulo…^_^! E poi il film è davvero bellissimo, anche se superficialmente potrebbe sembrare la solita storiella per bambini…. E le canzoni…*__* ooooh!! Le adoro!!! LE sto sentendo anche ora che sto al pc (eheh niente scuola oggi… sono riuscita a fare la parte della finta malata! XD)… vabbè basta parlare del film o non la smetto piu *_*!!! Allooora…beh… questo capitolo lo aspettavo davvero tanto…perché pensavo fosse quello in cui si sarebbero svelati gli Eletti..invece a quanto pare dovrò aspettare un altro po’…vabbè!!!! Porterò pazienza!! Però, come già forse ben sai, la curiosità mi sta davvero rodendo!!! ^_^ Cioè… penso sia più di un anno che seguo questa bellissima FF… ed è un anno che vado avanti con congetture e riflessioni… perché appassiona davvero come storia, ed ogni personaggio l’hai saputo rendere affascinante a modo suo… cioè, ognuno ha un personalità ben precisa e definita, che lo contraddistingue e che ci fa capire e ci permette di scoprire molte cose… è una storia un po’ diversa dalle altre… diciamo che ‘fa riflettere’… come se fosse un vero libro, e non una FF… è un po’ una storia speciale!! xD ora… Bellatrix non me la conta proprio giusta!!!! Deve sempre rovinare tutto… ma che palle!!!! O.O è stata proprio una S****a con Murdoch… e mi stava uccidendo Vika…ooh!!! Ah, forse non l’avevi capito, ma Vika credo sia il mio personaggio preferito tra quelli che hai creato tu… soprattutto ora che Tom è morto!! T___T Uffy!!!!!!!!!!!!!!!! Povera Aly!!! E Ron e Hermione..FINALMENTE!!!! che bello, ora sono una coppia a tutti gli effetti..anche se, chissà perché, sospetto che qualche bel battibecco ci sarà…sennò non sarebbe Ron e Hermione!!! xD Molto bella la parte in cui Hermione parla con David..io non lo sopporto a lui, però mi hanno colpito le sue parole perché è riuscito ad essere sincero e schietto con la persona che comunque ama ancora… e ora chi sono questi tizi che prendono spunto dalle Ombre per uccidere?..ah..ecco a proposito di questo… tu a volte li chiami Eletti e a volte Ombre (O Shadows..)… ma sono lo stesos gruppo di persone??? Boh, mi è sorto improvvisamente questo dubbio…o.O vabbè!!!! Allora, hai visto il nuovo layout della tua fanlist…sono contenta che ti piaccia! Scusa se non ho risp all’email ma ho parecchi casini… appena posso ti rispondo!! ^__^!!! Un bacio!!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! E non farci aspettare così tanto per il prossimo capitolo, eh!!! xD July!

22/10/06, ore 19:05

Ciao, mi presento: mi chiamo Sonia, alias Maga Magò. Desidero farti i complimenti per la tua ff...davvero coinvolgente! Mi sono avvinicata alla tua opera dopo aver letto una one-shot di Sunny..e devo ammettere che non mi sono affatta pentita di aver iniziato a leggere questa ff! Complimenti perchè sostini la coppia Ron-Hermione (mia coppia preferita) e perchè mi stai facendo apprezzare una coppia a cui non avrei mai pensato: Harry-Luna...un lampo di genio! Ammetto di aver da sempre sostenuto la coppia Harry-Ginny..ma questa inizia a convincermi sempre di più...e ammetto che tutto il ragionamento malato che la mia testolina sta partorendo è partito tuo scritto! Complimenti anche perchè la storia è avvincente, è diventata una droga (infatti, io studentessa diligente ho trascorso la mia giornata a leggere gli eletti anzichè dedicarmi allo studio, ma sì...tanto ho solo la maturità quest'anno!)...complimenti davvero...mi piace tanto..Spero che nei tuoi prssimi capitoli metterai qualche momento Harry-Luna in più! Poi volevo dirti di non predere come esempio la follia assassina di Sunnyna cara (che adoro tanto)...mi spiace leggere di Alicia che rimane sola per la follia di un uomo...poverina...spero tanto che in futuro si riprenda... Bene...ora devo andare..ti faccio acnora i miei complimenti e ti prego, aggiorna presto! Baci, Sonia!

17/10/06, ore 22:05

era tanto ke lo volevo fare(lasciarti una recensione) era tanto ke lo volevo guardare(il video) era da tanto ke te lo DOVEVO dire:6 UN MITO!UN GENIO!!UNA GRANDE!!!..........dopo qst attimo di pazzia(volevo scriverti un sonetto,ma dovrai acconttentarti di una terzina assurda)ti dico ke seguo la tua ff dall'inizio dei tempi e devo dire ke mi lasci di continuo a bocca aperta..ora ti lascio..sto dilugando...mi capita spesso...comunque ti prego aggiorna presto perchè sono in astinenza dalla tua ficcy e presto avrò una crisi...ora ti lascio(sul serio)..continua sempre cosi..tante belle cose..kurua

Sunny
28/09/06, ore 17:13

Tesoro mio! Devi scusarmi se non recensisco più con la puntualità di una volta, sono presa da mille cose e mille problemi... questo chap l'avevo letto un bel po' di tempo fa (come resistere?) e oggi che al lavoro ho due minuti di spacco... yahoo, riesco a recensire!! *^____^* Tesoro, questo chap (soprattutto alcuni punti) mette un'adrenalina addosso che non ti dico! La scena fra Bella e Murdoch rasenta la perfezione sotto tutti i punti di vista, a parte che io adoro la tua Bellatrix... sembra un incubo ambulante, per se stessa e per chi la circonda... divina, esattamente come deve essere! Harry è fantastico per la sua umanità... è umano e tangibile, non è mai forzato, esattamente come la povera Aly, che mi viene il groppo in gola ogni volta che penso a lei (complice quel video su lei e Tom che amo *___*) Mi piace da morire l'atmosfera che hai creato fra i Mangiamorte, quella che si legge dalle sensazioni di Ginny... tesoro, la verità è che potrei stare a dirti per ore quanto è bella la tua storia e quanto scrivi in modo divino... e lo farei, perchè te lo meriti! Anche se recensisco tardi, mi permetto lo stesso di chiederti di aggiornare appena puoi... adoro questa storia divina come te! *_____* Un baciotto immenso, ti voglio benissimo!

Davy Jones
25/09/06, ore 19:55

6 magnifica.Questa fanfic l'ho letta tutta di un fiato.Ieri e oggi tutto il giorno stavo sul mio letto col compiuter sul mio cuscino e ho smesso di leggere solo quando dovevo mangiare,andare in bagno e dormire.Mi piace tanto sopratutto il modo in cui badi a tutti i personaggi allo stesso momento.Nn vedo l'ora di leggere il continuo della tua opera d'arte.Qzesta fanfic l'ho già messa nella cartella delle preferite e sta tutta guanta sul compiuter di mia madre a rubarle il spazio di memoria:ma per una fic del genere è + che adatto prendersi alcune cazzate! Brava continua così.

23/09/06, ore 19:38

Stupendo!!Ma che stronza Bella!! una Grandissima Stronza!!Ron e Hermione finalmente insieme: concordo con Harry, NON ASPETTAVO ALTRO!!^___^. Ti prego aggiorna presto, non so come ho resistito per tutto questo tempo!!Kisss
Marty

19/09/06, ore 19:52

Cavoli… ma come le sforni certe cose??! Devi darmi la ricetta!!! Non c’è che dire, questo è stata un capitolo molto particolare… soprattutto per quel che riguarda l’ultima parte. Davvero molto interessante, questo capitolo… innanzitutto, procediamo con ordine, l’inizio ‘love’ tra Draco e Ginny, sul loro odio per Bellatrix (e qui concordo in pieno! Quella stregaccia!!) mi fa pensare molto… soprattutto quando Draco rassicura Ginny sul fatto che presto se ne sbarazzeranno… come fanno? Mamma, come mi intrighi con tutti questi misteri! ^______^ è proprio il bello degli Eletti!!! **^_______^** Scusa, sono andata fuori tema. Hermione è stata brava a rinfrancare Harry, sono certa che anche la morte di Tom è un fatto assolutamente non casuale, anzi molto ben pensato… peccato che non riesca a capire tutti i tuoi macchivellici intrecci! Uffi… ^_____^ Già sorriso perché mi diverto un mondo a sparare ipotesi su ipotesi… adesso come adesso non vedo l’ora di scoprire tutto! E dato che hai annunciato che il prossimo capitolo è l’ultimo con le ombre in incognito, spero che la verità ormai non sia più così lontana! -_______^ David mi fa sempre più pena… povero… sono ipersuperstrafelice per Ron e Hermione, sia chiaro è la mia coppia preferita!, ma… non deve essere facile. E a me sembra, ripeto SEMBRA…, una brava persona. Ehm… devo confessare che la mia mente super-romanticona cominciava già ad architettare di unire la simpaticissima Aly e il tranquillo David, ma è un po’ difficoltoso… e poi non so se stanno bene insieme… bah… i pensieri di Vika mi piacciono sempre un mondo. Profondi, disperati, capaci di strappare qualcosa dentro… legata a Murdoch (my little love…), costretta ad aggrapparsi a lui… perché? Cosa nasconde quella ragazza? Il suo passato ha importanza o è necessaria solo per il piano ignoto di Bella? Mile interrogativi… come sempre! ^^ Murdoch ormai è incastrato… chissà quali sono i suoi sentimenti per Vika… e se ammetterà mai di averne anche solo uno straccio! Un mangiamorte non dovrebbe averli, no? In teoria… Bella è l’eccezione… lo è sempre… (tanto per citare! ^_______^) Aaaaah, non vedo l’ora di leggere ancora e ancora questa storia! =^.^= è adorabile, fantasticissima, emozione pura! ^______^ Thanks ancora per aver letto la mia story… ancora autrice in erba e senza la tua grande esperienza nonchè bravura (parlo per me, non per la mia compagna di penna! -___^) ho bisogno di dritte (anche Samy, però! >.<) e le tue sono autorevoli e sempre gradite! Bacioni grandissimi tessssoro… non vedo l’ora di leggere delle mitiche Ombre!! Chissà se uccidono… ho un 88% di probabilità che sia così! ^_^ chissà se cambiano le mie Ombre preferite… uhm… a presto! Ti adoro!!! **^____________^**

16/09/06, ore 16:41

Il nuovo capitolo degli Eletti, che bellooo!! *_____* Sono davvero contenta che hai aggiornato! Oggi a causa del tempo schifoso sono stata costretta a rimanere a casa, ma almeno ho trovato il tuo capitolo che mi ha tirato su di morale!
Allora, devo dire che mi è piaciuto molto, anche se è piuttosto corto (o forse è una mia impressione? XD è che l'ho letto tutto d'un fiato!) ed è piuttosto particolare... praticamente è tutto dedicato al Dark Side, quindi è per forza intrigante e strano!
Le parti dedicate a Vika sono sempre interessantissime, riesci sempre ad analizzare bene il personaggio. Che dire, è una ragazza davvero particolare... però direi che mi piace, e molto. Bellatrix invece mi piace molto meno T__T. Accidenti, ma questa è davvero sadica e diabolica! Mi fa una gran paura... temo per i miei amati personaggi preferiti (ovvero praticamente tutti XD)! ç__ç Io dico che Draco, Ginny, Murdoch e Vika devono unire le forze e buttare giù quella strega (Bella) dalla torre più alta!! Però poi devono andarsi a nascondere da Voldie e Rodolphus... XD. Ma che casino!
A proposito di Murdoch... amore mio *__*. Nel video era il più bello! Beh, a dire il vero anche il mitico James faceva la sua bella figura... Draco è proprio lui! Ma torniamo a Murdoch; abbiamo finalmente capito che anche lui ha un debole particolare per Vika. Tenerooo! Peccato che questo complichi di molto le cose... certo che Bella, invece di stare sempre a ciozzare alla finestra XD, potrebbe fare anche qualcos'altro di meno dannoso per i nostri fantastici quattro, eh?!
Complimenti per il video che è stupendo, come sempre; e poi la canzone dei Lacuna Coil è bellissima, mi è sempre piaciuta molto!
Aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di leggere questo capitolo clou (spero sia davvero vicino)!!! Baci!

14/09/06, ore 21:52

è da un po' che seguo questa storia ma solo ora mi sono decisa a recensire. intrigante, anche se il personaggio di bellatrix in certi aspetti non mi piace, o meglio dire non mi piace cosa sta facendo. sta facendo passare le pene dell'inferno a ginny e a murdoch. comunque è molto bella e sono curiosa di scoprire chi sono queste ombre anche se un'idea me la sono fatta nella testa. riguardo al video ho provato a vederlo ma mi risulta alquanto difficile. se riesci a darmi qualche dritta anche per scaricarlo te ne sarei molto grata. al prossimo capitolo Angel Black