Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

13/06/07, ore 10:46

No,no,no Meggie...tu sei veramente un genio!!!!!!...Un genio!!!!....Adesso ho capito perchè nel primo capitolo Death guardando No Angel la desidera....ora è chiaro!!!!!!.... All'inizio avevo pensato a Draco e Ginny,ma poi continuando a leggere e capendo quanto tutto per ora si basasse sul mistero,il fatto che No Angel avesse i capelli rossi,era forse troppo scontato che fosse Ginny...e che la tua fantasia e inventiva fosse tutto tranne che scontata,quindi doveva esserci sotto ben altro...ma non avrei mai immaginato,fino al capitolo scorso che potessero essere Hermione e Ron!!!! Sei stata bravissima!!!!!..... Ora la cosa che non vodl l'ora di chiarire è...come gli Eletti scielgono le loro vittime,e perchè...cioè,perchè "quelle vittime",che cosa sia successo per farli divenire eletti. In parte le motivazioni le hai spiegate benissimo nei cap scorsi,soprattutto per Harry...ma ancora mi tormenta,che cosa abbia provocato quelle motivazioni...spero di essermi spiegata. Se non fosse così,la prossima volta lo farò meglio prometto. Trovo il capitolo veramente bello!!!...non lo dico per dire o perchè è più facile fare un complimento che una critica,ma proprio perchè è stupendo!!E anche volendo di critiche non se ne potrebbero trovare. Sei un genio!!!!....Non ci sono altre parole. Non ti devi preoccupare per i saluti,il fatto che ci hai dato un capitolo tanto bello è già un mega regalone!... Un mega bacio carissima, ti adoriamo!!!ciao!

12/06/07, ore 20:39

O______O nn puoi immaginarti la mia faccia!!! se alla scoperta d harry sn rimasta con gli occhi fuori dalle orbite... in questo caso avevo la mascella aperta fino al pavimento,.... e nn scherzo!!! sn rimasta ben un minuto zitta con la bocca aperta a fissare la fine del capitolooo!!!

12/06/07, ore 20:36

Oooo me scioccata! Non l'avevo capito assolutamente. Mi arrovellavo chiedendomi che tipo di legame ci fosse tra Draco, Ginny ed Harry ed in effetti... non c'era! Brava, brava, brava. Ora però devo capire chi sono gli altri. Uno è il loro comandante, credo. Per gli altri... mmm... devo rileggere ulteriormente. Aggiorna presto!

12/06/07, ore 20:34

Beh, almeno avevo indovinato che Non Angel NON era Ginny! xD *Kaho orgogliosa anche solo in minima parte*
Devo ammettere che sei brava a nascondere le cose, d'altronde anche se ultimamente avevo (più o meno) capito che anche Ron e Hermione erano degli Eletti, da prima della scoperta di Harry alias Dark non li avrei mai sospettati e non so perchè. Al solito, sei imprevedibile! xD
Semplicemente, sei bravissima in questi (e non solo) capitoli introspettivi. Le frasi brevi, secche, ch eevocano immagini, pennellano e ti colpiscono come una pugnalata... le sottolineature efficienti e gradite, mai troppo pesanti. Insomma, Meggie, meriti tutta la mia stima ancora una volta! *-*
Mi scuso per la recensione insolitamente corta, ma sono stanchissima: primo giorno a curare i boccia al Grest. Non mi reggo in piedi! xD
I miei complimenti, come sempre. ^^

Hysteria
12/06/07, ore 20:02

O___________O Meggie!!ç______ç ti giuro l'ho capito man mano che andavo a rileggerlo!!erano herm e ron!!puoi non credermi ma quando ha detto occhi azzurri ho capito!!giuro giuro giuro!!sono rimasta cosi O_________O !!le opzioni sono due:o sei un genio o sei un genio!ora devo propio scappare!devo uscire e non sono pronta ancora perchè dovevo assolutamente leggere stò capitolo e recensirlo!un bacio,genio!:* Virginia Elettra (il mio secondo nome assomiglia alla parole eletti..vedi?XD)

12/06/07, ore 19:42

no.questo no.non me lo dovevi fare!cioè...è un colpo di scena...geniale!non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!

17/05/07, ore 18:37

Si io mi ero un po'persa gli ultimi due capitoli ma cerco di rimediare, mi piacciono molto i capitoli introspettivi e comunque pian pianino le verità stanno venendo a galla. Come al solito sono sempre più curiosa di sapere il seguito e anche chi sono allora gli altri fantomatici Eletti!! Quindi mi raccomando aggiorna presto un bacio

16/05/07, ore 14:24

"mmm il mistero si infittisce sempre di più! Caro Watson lei ci capisce qualcosa?", "no sharlock per ora navigo nell'abisso!lei invece?", "elementare Watson, io so sempre tutto!ma preferisco non svelare niente... cm dico sempre: eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile è la verità!"...... Cmq magari lui ha capito chi si cela dietro le sembianze delle ombre, ma ora visto che hai detto che nessuno ci ha azzeccato io sono proprio ad un punto morto!. VOGLIO SAPERE, VOGLIO SAPERE!! diccelooo tu prego!. il capito è molto bello, aly e harry nn sono mica una brutta coppietta (io ci farei un pensierino) ma capisco che è altamente improbabile. sono tliste perchè il mio dracuccio in questo cap non appare! spero almeno nel prossimo. Continua così, che ci fai morire tutti... di cuiosità!!

14/05/07, ore 09:55

Santo cielo,non ci capisco più nulla!Ho rinunciato a cercar di capirci qualcosa,quando si sapranno le cose le saprò anche io...comunque è un ottimo capitolo!Mi sono sentita tanto triste per Alicia...

JulyChan
13/05/07, ore 15:48

Uh, that's still me..voelvo solo sapere a quale citazione ti riferisci... peccato a quella di Stigmas?? o.O

JulyChan
13/05/07, ore 15:46

Ciaooo Meg!!! ma tu lo sai che sei un mito!!!!!!!??? Già il nuovo capitolo!! non credevo ai miei occhi quando me l'hai detto nell'email!!! qua l'unica che non si muove sono io!! U.U ma non mi vaaa! con queste belle giornate, l'idea di restare in casa al pc non mi garba affatto!! anyway, per legegre la tua ff la voglia la trovo sempre! *__* che dire?? la situazione si fa sempre più pressante e intrigante... devo dire che questo capitolo mi ha lasciata parecchio turbata... tutti questi colpi di scena... e la disperazione che aleggia è palpabile!! U.U sembra di stare sott'acqua senza poter respirare quando leggo un tuo capitolo!! sono così avvincenti!!! ma bando alle ciance, ho poco tempo, quindi passiamo subito a QUESTo capitolo... favoloso come sempre!! migliori ogni giorno di più!! *_* i testi delle canzoni inserite mi sono piaciute da morire, soprattutto quella di Eminem! *.* e i flashback sei riuscita ad inserirli in modo perfetto, tra un pensiero e l'altro... le scene Vika/Murdoch, Aly/Harry e Ron/&Hermione sono state sicuramente le più forti a livello emotivo!! mi è piaciuta tanto la Harry-Aly... che carini insieme, ma anche io penso che stiano bene insieme solo come amici... come coppia no... e infatti se ne sono accorti entrambi con quel bacio.. che secondo me non cambierà nulla perché sia Harry sia Aly hanno capito che è stato solo un momento di richiesta d'aiuto reciproca... povera Aly però! ç___ç *_* Ma da quanto sono riuscita a capire, anche Ron, Hemrione e Armstrong fanno parte degli eletti...mmm e forse anche Alicia.....u.u voglio sapere subito chi sono i due c he verranno svelati nel prossimo capitolo... nessuno li ha mai detti come presunti eletti?? mmm... Vika? David? Armstrong? Howard?? boooh!! che confusioooneee!! xDDDD vabbè io devo assolutamentissimamente andare! I'm sorry tess!! Un bacioneeee !*___*

13/05/07, ore 10:47

Wow... i'm sciokkata!!! Herm e Ron??!! E anche il comandante?! Oddio!! E' fantastico! Non me lo aspettavo proprio! Il cappy è fantastico...Tutte quelle riflessioni, i dubbi, le paure lo hanno reso veramente vivido e reale. Mi è piaciuto un sacco. E' stato in assoluto, fino adesso, il mio cappy preferito! Sei un scrittrice bravissima. Mi dispiace un casino per Aly... Ma è forte e ce la farà! Ne sono convinta! Hermione deve fare la sua scelta e sono anche qui sicura che non abbandonerà gli Eletti... Il Bene non sempre ha la vittoria...anzi... Aggiorna presto, mi raccomando! Bacioni e complimenti.

12/05/07, ore 14:51

Meggieee!!! Madonna che capitolo!!! Bello???Stupendo a dir poco... intenso, da brividi, incredibilmente ricco di sentimenti e silenzi dove piovono parole... Hermione m ha fatto davvero molta tenerezza! E poi Ron così duro non l'avevo mai visto! Ma quando ha detto a Hermione che sarebbe rimasto con lei indipendentemente da quello che sarebbe stata la sua scelta è stato troppo dolce e tenero XD Veramente questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! Murdoch è stato davvero freddo all'apparenza ma i suoi pensieri li hai resi troppo bene! Sisi questo capitolo è stato davvero fantasticoso... e devi esserne soddisfatta proprio perchè credo che sia uno di quelli più intensi e ricchi di emozioni ^___^ Aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di scoprire l'identità di altre due ombre... Bacioni!!!

12/05/07, ore 12:46

Bellissimo!!!!!!!!....mamma mia tu ogni volta mi lasci di sasso....sei così brava in tutto....nella trama,nel descrivere i personaggi,le situazioni...Grande!!!!! Mi hai chiesto se secondo me l'essere scoperti li farà disperare...bhè...forse disperare no..ma titubare si....un esempio per me è Hermione. Vedere negli occhi di una bambina terrorrizata la propria colpevolezza di cose orribili come l'omicidio secondo me fa traballare un pò le cose,in un animo sensibile come Hermione.... Sono rimasta di sasso per Armstrong!!!!...è lui che dirige tutto!!!mi è arrivato il mento sulla scrivania!!!!!.... Avevi ragione il capitolo è stato veramente importante anche se nella mia testolina rimangono molti punti interrogativi...ad esempio...cosa è successo ai ragazzi per prendere decisioni così e diventare gli Eletti.... Per Harry forse posso immaginare qualche motivazione...Magari in cuor sua si è reso conto che i suoi compagni.ed esempio l'ordine della fenice, non poteva poi tanto aiutarlo...ha continuato a vedere le persone a lui care morire senza poter fare nulla di troppo concreto per fermarli.... Solo che forse trasformarsi in assassino lo rende più "simile" a Voldemort che a..come dire....salvatore del mondo magico. Spero di essere stata chiara in che senso,se non lo sono stata farò in modo di spiegarmi meglio la prossima volta ok?...anche perchè mi piace un sacco il tuo modo di rapportarti con chi ti recensisce,ci dai l'oppurtunità di scambiare idee con te ed è veramente bellissimo!!! Parlando poi di Ron e hermione...ecco quì mi devo ancora fare un idea più chiara. Trovo ancora molto particolare la posizione di Ron... Hermione ora dovrà decidere che fare...mmm...oh la sensazione che alla fine lasci...non so perchè...poi magari mi sbaglio eh.... Io spero solo che comunque loro due restino assieme perchè amo troppo questa coppia.... Il bacio di Aly un pò me l'aspettavo....è una di quelle azioni che si compiono per risentirsi vivi e provare a cancellare il dolore,e lo si fa con gli amici più cari.... Sono troppo presa dalla storia e siccome sei stata molto brava anche nell'aggiornamento, spero che replicherai presto. Ti mando un bacione enorme!!!! ciao bella!!!!!

11/05/07, ore 21:51

Oh. Santo. Graal.
Oh santo Graal. Oh santissimo Graal!
Meggie cara tu sei sconvolgente! O_O Non ti rendi conto delle bombardate di emozioni che scateni nel povero animo di una lettrice? Vuoi farmi prendere una tachicardia?? *Kaho si controlla il polso lievemente accellerato*
Oh, adesso faccio la seria [anche se sarà ancora eccitata per la bellezza di questo capitolo *-*]. Prima di tutto: Harry, Ron, Hermione. Decisamente sono tutti Eletti insieme al capo (XD); particolarmente toccante l'introspezione dei loro animi che è il nucleo di questo capitolo, animi tormentati dal dubbio della scelta (anche se così non dovrebbe essere), animi consapevoli però di non volere/potere tornare indietro anche solo per quelle "perle" di felicità. [Luna; Ron/Herm] Apprezzatissimi i flashback che aiutano a capire meglio gli animi in quel tumulto di pensieri che hai cercato di mettere giù coerentemente, una bellissimi introspezione nella testa confusa [oscura?] del trio. Ottimo lavoro! *___* Secondo, Mardoch e Vika. L'ineluttabile fine, la differenza tra le frasi dette e i pensieri sottointesi. Quanto adoro l'angst? *___* Accidenti, che bello. Una pugnalata al cuore in quell'addio senza parole. Volere/potere ancora in gioco, il dolore e l'amore che regnano su tutto, anche su Alicia. Cavoli, potrei rimanere per ore a conversare su come tu riesca a rendere l'essenza di un amore forte, profondo, così meldettamente legato al dolore [non esiste un'utopia dove vivere], una specie di scambio equivalente - che molte volte pende tuttavia sul dolore - che è quasi vitale.
Un altro capitolo da brivido, intenso, maledettamente bello. Forse è come fai i personaggi, davvero non so spiegarmi perchè ma riesci ad emozionarmi in modo che fa quasi paura! o_O Ehi, io non sono così sensibile come può sembrare, ma i tuoi pezzi sono così dannatamente schiaccianti, alle volte quasi crudeli, che non riesco a non farmeli piacere.
Bello, bello, bello. Mi fermo qui, o ti scrivo altre tre pagine, stasera sono ispirata! xD Ah, complimenti per il tempo record! *__* GRANDISSIMA! Un abbraccio ^^