Gli Eletti - Nati per uccidere

bibe
15/07/05, ore 09:44

bella

15/07/05, ore 09:25

Guarda, menomale che è mattina sennò per ogni minimo rumore mi prendeva un colpo...capitolo inquietante !!Però è molto bello, mi piacciono i capitoli così...sono macabra, eh ?Anch'io non vedo l'ora che sia domani !!!HBP aspettamiiiii !!Un bacione, a presto carissima !!!

15/07/05, ore 02:02

Ok...posso andare a accendere la luce? Perchè la mia stanza è tutta la buio ho solo il PC che illumina tutta la stansa e se sento un minimo rumore oltre il rumore dei tasti della tastiera mi metto ad urlare. Bellissimo capitolo come sempre, so sempre senza parole quando leggo!! Complimentoni!!

aletheangel
14/07/05, ore 23:59

complimenti...stupenda come fic...mi piace troppo ginny cattiva!

Patty
14/07/05, ore 22:45

Senti...ogni volta che si parla degli Eletti scende tipo l'ombra e aleggia un pò di inquietudine quì nella stanza dove ho il computer...però è un atmosfera avvolgente e intensa...da brivido. La rossa Eletta mi va venire in mente la rossa Ginny ma di certo è frutto della mia mente malata e non c'entra un bel niente,vero? Si non sto più nella pelle per l'uscita del sesto ma posso leggerlo solo in italiano tra un paio di mesi!>.< !!!beh per il resto...la scelta di chi? Sono indecisa tra Draco e Ginny. E magari non sarà nessuno dei due!!! ^^ . Un bacione grande così. Pà.

Urumi
14/07/05, ore 22:21

Veramente spietato questo capitolo! Non so perché ma mi ha fatto venire i brividi. Cmq comincio a far confusione tra Dark e Death quel'è dei due Draco(ammesso che uno dei due lo sia)?? Posta presto anche "Mamma, ho appena ucciso un uomo" che è troppo bella(anche se nn la commento mai) Ciao ciao

Gea_Kristh
14/07/05, ore 21:22

^^ Che pretendi, se la storia è bella, è normale che ci siano tante recensioni. Comunque sia è interessante questo capitolo, come gli altri, è denso di mistero. Spero che tu mantenga la parola data e che aggiorni in fretta. Baci, Gea

sanae86
10/07/05, ore 23:36

bello, Ginny Mangiamorte mi piace ah anche "Mamma, ho appena ucciso un uomo" e' grande la cosa che adoro e' che l'inizio di ogni capitolo e' una canzone dei Queen - per me degli dei

Opalix
10/07/05, ore 21:59

Ma ciao futura scrittrice!! È raro trovare ragazze che ammettono con tanto candore “da grande voglio fare la scrittrice”… ed è fantastico che tu abbia un sogno così bello! Che ti devo dire? Sei sulla strada non giusta, di più! Ti faccio solo un esempio: “Mostramelo” Ginny si era alzata dal letto, facendo tintinnare i numerosi braccialetti che portava al polso sinistro. Si era sempre chiesto perché ne portava così tanti. Quasi dieci centimetri di pelle occupati inutilmente da stupide cianfrusaglie… questa frase è bellissima, è qui che nasce l’anima di uno scrittore, nella cura dei particolari, nel portare l’attenzione del lettore su particolari magari irrilevanti ma che ti fanno conoscere i personaggi come persone concrete, reali… è fantastico quando riesci a raggiungere questo. E sinceramente (senza adulazioni perché non sono assolutamente nella mia natura) credo che tu questo ce l’abbia dentro… cioè, ogni tanto nelle tue storie salta fuori questa capacità, per ora sono solo frammenti qua e là, ma bastano per rendere un capitolo molto bello, sono le frasi che fanno trattenere il fiato… credo che con l’esercizio potrai arrivare ad usare questa potenzialità in ogni frase, e allora non avrai più rivali. Il tutto per dirti che sei già molto brava, secondo me, e che migliori sempre di più. Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se è ancora presto per dare un giudizio sulla storia completa… mi piace l’idea di Hermione che sta con un altro, non so perché. E mi affascina la questione delle ombre… non avanzo ipotesi perché non ho avuto tempo di pensarci seriamente quindi sparerei un mare di cavolate, ma aspetto con impazienza il prossimo chap per saperne di più. Spero che il mio sproloquio sulle tue potenzialità di scrittrice non ti abbia infastidito… in fondo chi sono io per dare consigli? Sono una scienziata non una scrittrice, ma ho davvero tanta passione per i libri e ormai un po’ so riconoscere un buono stile, credo… Un grosso bacione! Opy

10/07/05, ore 13:33

Wow, questa si che è una storia bella! Aggiorna presto, perché io sono supermegacuriosa e voglio sapere come continua! Baci, Gea

bibe
09/07/05, ore 17:38

bella

Blacky
09/07/05, ore 08:10

Davvero carino questo capitolo, anche se non capisco come Ginny sia cambiata così tanto.Quel Dave mi "potrebbe" stare simpatico, ma siccome è fidanzato con Hermione e Ron è solo solo, mi sta sulle scatole...strano modo di ragionare, eh ?Che ci posso fare, sono fatta così !!!Harry e Luna è molto carina come coppia, mi piace abbastanza...che dire ?Continua così !!Un bacione ^_____^

09/07/05, ore 00:25

Ma ciao!!! Finalmente la maturità è finita e come promesso mi accingo a scriverti la recensione che meriti! L’inizio di questa nuova storia promette benissimo...proprio le atmosfere belle e pericolose che piacciono a questa macabra personcina... Innanzitutto lasciami dire che,se era possibile,il tuo stile mi piace anche più che nell’altra storia (dove era impeccabile comunque,te lo assicuro ^__^) la narrazione svolta in questo modo mi coinvolge da morire! Mi piace molto come hai delineato i personaggi,pochi tratti,ma sufficienti a capire con chi abbiamo a che fare (anche se a dire il vero,mi sfugge chi sia Dark,mentre potrei avere un’intuizione per Death...). La conclusione logica di tutto questo è che aspetto il prossimo capitolo...senza però trascurare Mamma ho appena ucciso un uomo!! Un bacione e alla prossima!! ^__-

Patty
08/07/05, ore 23:57

Mi è piaciuto molto quest'altro capitolo di presentazione,anche se noto una Ginny molto diversa dal solito,e almeno per ora ho l'impressione che lo sia un pò troppo,non so se è perchè non sono molto abituata a sentirle dire certe cose. Harry e Ron sono la solita coppia bene assortita e mi è piaciuto molto il modo di parlare di Harry e Luna: li ho trovati davvero adorabili. Hermione e quel Dave...mh ad essere proprio sincera lui come personaggio mi piace molto,mi è sembrato soprattutto molto umano,e forse alcuni tratti dei personaggi della saga sono stati troppo lodevoli,ma sai bene che Hermione e Ron insieme,un mio appoggio di solito lo hanno sempre. Che altro dire? Let's see.

aletheangel
08/07/05, ore 22:18

davvero brava!!!!!!dovresti magari mettere un flash back x far sapere cm mai Gin è una "cattiva" e se i suoi amici e parenti lo sanno:P:P e magari cos'è successo tra ron&herm qndo lei ha scelto David! cmq è stupenda..spero k continuerai presto!