Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

Opalix
10/09/05, ore 21:03

Bè, tesoro mio: auguri! Benvenuta nel mondo dei perseguibili per legge e goditi questa festa! Perdonami per questo periodo di assenza... la vacanza e i ritorno a capofitto negli esami mi hanno fatto perdere il ritmo! Ti mando un grosso bacione per il tuo compleanno e ti faccio ancora i complimenti per gli ultimi capitoli che non ho commentato! Inutile dirti quanto sono curiosa di sapere chi è Storm anche se mi sono fatta una mezza idea. E ti ribadisco anche quanto mi piaccia la tua abitudine di descrivere bene ogni dettaglio... sei unica su questo punto di vista, anche una cretinata come un gatto in un vicolo in mano a te diventa una furba ed affascinante metafora. Mi è piaciuta molto l'immgaine di Ginny vista dagli occhi di Draco nel capitolo scorso e mi piace come descrivi Ron, cioè come ci metti al corrente del suo amore per Hermione... ha un che di ossessionante, non vedo l'ora di sapere gli sviluppi. Ti saluto e ti faccio ancora gli auguri per questo anno (l'ultimo di scuola)! PS. ho già pubblicato l'ultimo di LFF e sono quasi pronta con una nuova storia! Spero di risentirti! Baci

10/09/05, ore 20:48

Ho scoperto solo oggi questa ff e la trovo meravigliosa anche se sono molto confusa...aspetto il seguito con ansia ! PS auguroni!!!!

Samy
10/09/05, ore 20:07

Allora...Ottimo capitolo!!! Mi è piaciuto soprattutto la parte finale! Non credo che ginny abbia la forza...per me nn so perchè ma scappa! Scappa dai come si fa ad uccidere il priprio fratello? aspetto con ansia il seguito!!!

Gea_Kristh
10/09/05, ore 19:47

Domani allora sarà il tuo compleanno... auguri! -lo so che in anticipo portano sfiga, ma non è che posso commentare domani con il rischio di scordarmi cosa devo dire ^^"- Quello che mi hai scritto, vuol dire che moriranno tutti -o quasi- da entrambe le parti? Mhm, la cosa è interessante... sappi comunque che questa fanic mi piace a ogni parola in più che leggo!

Diego
10/09/05, ore 19:37

Come sempre sei perfetta. La Descrizione degli eletti migliora di capitolo in capitolo. Piccola curiosità per la descrizione fisica di storm ti sei ispirata a trinity di matrix?

Ilaria_Davita
10/09/05, ore 19:23

Oh bhe... se me lo chiedi come regalo di compleanno! Ciao! Non ti ho mai recensita ma seguo sempre questa fanfic, mi piace molto. Trovo che l'equilibrio che sei riuscita a creare tra Gin e Draco, per quanto insolito, sia incredibilmente verosimile e mi affascina. Mi piace vederli così lontani dai loro ruoli soliti eppure così... umani. E intorno le ombre... Continua, aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento. Buon compleanno!

Eva
07/09/05, ore 11:33

Ciao! Ho deciso di recensire la tua storia perché inizia a piacermi moooolto! Già dall’inizio si capiva che era diversa dalle solite! Scrivi molto bene, la storia è molto interessante e non lasci nulla al caso! Mi piacciono molto i tuoi personaggi e trovo molto azzeccata Ginny cattiva, nel senso che si leggono molte fic con draco che diventa buono per amore della piccola dei weasley, ma per me è più facile il contrario ( Draco non potrà mai essere buono!) Cmq, come ha fatto a diventare cattiva e a tradire la sua famiglia, i suoi amici e i suoi ideali? È stato solo per amore di Draco o c’è sotto qualcos’altro ( sono molto curiosa!)? Harry non ha ancora fatto molto, ma il solo fatto che sta con Luna me lo rende simpatico: trovo questa coppia azzeccata, mi piacciono insieme! Hermione non sono ancora riuscita a capirla, e poi, come fa a stare con david quando può avere Ron??? Ron, svegliati! Bhè, Ron lo adoro, mi piace sempre( quando è innamorato di herm!)! E adoro la coppia Ron/Hermione, sono fatti l’uno per l’altra, quando vedo fic Harry/hermione non le leggo mai e penso: poveri illusi! Sai che anche il mio personaggio preferito è Sirius ( o dovrei dire era… cioè, lo adoro sempre, ma ultimamente Ron, non so come, gli ha tolto il primato… ) e per questo il mio libro preferito è il terzo! Beata te che hai già letto il sesto, io, se lo leggessi in inglese, ne capirei solo la metà e perciò aspetto, rosa dalla curiosità… oddio, non che non sappia proprio nulla: conosco i risvolti sentimentali ( mi è venuta una crisi isterica quando ho saputo di Ron, avrei ammazzato la Row; ma vivo nella consapevolezza che tutto si sistemerà!) e so chi è la vittima sacrificale, purtroppo! O scusa, mi sto facendo troppo prolissa… ritornando alla tua fic, sono molto curiosa di sapere chi sono gli eletti al gran completo; cmq, penso che death sia draco, no angel ginny e murdoch dark. Ma come mai la prima vittima sapeva chi era death? e chi sono le vittime degli eletti? secondo me gli eletti non rispondono agli ordini di voldemort, fanno riferimento ad un' altra persona... quindi, secondo la mia teoria, ci sarebbero i mangiamorte, gli auror e gli eletti... sto fantasticando troppo? Cmq, non vedo l'ora di leggere i prox chap! ps sei andata a colonia? che bello! com'è stato? A presto, Eva

04/09/05, ore 16:17

Eccomi qui, ancora a recensire questa meraviglia che si sta rivelando una delle storie più coinvolgenti e interessanti di tutto il sito... quanto mi piace!!! Innanzitutto mi piace il mondo di Voldie, dei mangiamorte, di Bella e Rodolphus, di draco e Ginny, dei sette prescelti... è un mondo di ombre e mistero, mi affascina da pazzi e il modo in cui lo descrivi mi fa veramente emozionare! E poi c'è il mio macho-macho-man... *parte la canzoncina* Roooon, fijo mio, ma quanto sei bello quando fai il figone non lo sai nemmeno tu... o vogliamo chiederlo a Hermione se lo sa lei? ^_______- Uuh, abbiamo aperto una piccola finestra sul passato di Harry... Ginny... ahi, povero, deve essere stata tosta... però adesso è così bello con Luna, sono perfetti! Mi piacciono troppo! Loooove! Devo dire che anche Ginny e Draco sono amalgamati alla perfezione nel loro mondo di oscurità... riescono però a essere la luce l'uno dell'altra... signorina, cos'è questa storia del "Tu puoi andare avanti anche senza di me?" No, perchè sai... ti conosco, mascherina! Andiamoci piano, sono così carini... come adorabili sono Aly e Tom, lei già mi piaceva ma sapendo anche che la felicità che si sta godendo se l'è sudata così tanto... mi ci sono affezionata ancora di più! Amore mio bello, questo "Finchè morte non li separi" non so perchè ma suona più come una profezia che come una promessa... eh no, eh! No! Mi piacciono troppo! Ti preeeeeeego!! ç________ç Beh, tesorissima, non sai quanto sono curiosa di leggere il prossimo chap... Ginny a confronto col suo passato, e viceversa... wow! Si preannunciano scintille!!! Tvttttttttttb

04/09/05, ore 10:51

Ari-ciau…ti ho appena lasciato il commento all’epilogo di ‘mamma’… e ora ho anche terminato di leggere il 6 cap di ‘gli eletti’… bellisismo, lunghissimo, stupendissimo (e tutti gli issimo di qst mondo, come direbbe ron!!!)… ma lo sai, non c’è bisogno che ti ripeto ogni volta la catasta di complimentyi…anche se, lo so, fanno piacere… purtroppo ho poco tempo, quindi credo che questo comm sarà cortino… mi disp… allur… come ho appena detto, bellissimo capitolo, pieno di informazioni… la parte di alicia e tom è troppo forte… alicia è davvero simpatica!!! E ron… bello il mio…ehm..il TUO ron… ‘lui non perde mai’… quindi cerca di non farlo perdere coin Hermy…. Anche se David mi stava cominciando ad essere simpatico… per il nome!! David, dave…ma qnt amo questo nome!!!!!!!!!! Per caso è biondo, alto, muscoloso e con un bel culo??? Perkè se è così, david me lo prendo io molto volentieri (se vuoi ti spiego: in england c’era un leader che si chiamava dave ed era come la descrizione che ho fatto…beeeeellissimo!! Ci ho anche ballato…! Cioè, in realtà eravamo tipo in 80 a ballarci…infatti io poi me ne sono andata con Grant e…ok, che te ne frega???)……. Mettiamo da parte daviduccio mio… Hai ragione sulla cosa ginny/draco… in effetti draco dice ‘NON L’HO FATTo e non lo farò mai’… quindi significa che in passato era successo qualcosa e lui però non l’ha lasciata per quello…che bordello che sto facendo….!!! Non vedo l’ora di leggere altro sugli eletti e sull’attacco dei mangiamorte…ora devo proprio scappare!! A presto!! July

01/09/05, ore 17:38

My love!!! MA ciaooo, ma ciaooo!!! ^_______^ Bentornata tra noi... con un chappy fantastico, uno di quelli di mezzo che annuncia però qualcosa... come lo scontro finale, ovvio! ^__- sono un po' preoccupata per Gin...sai com'è, non deve essere facile dover combattere contro brother e contre ex love, anche se ora ha Draco (in versione caria denti, come piaciono a me! ^^ M a me tutti gli intrighi degli innamorati piacciono... sarà perchè sono single di scelta?! Oo??) Ehm...torniamo alla story... sono felice di sapere che ROn ha tirato fuori il vero spirito focosodei Weasley! Il caro attuale di herm sarà ben presto rimpiazzato! Bwahahahahah!!!! X°°°°°D Torno nella mia coscienza di persona calma e ponderata (sai...con 1000coscienze diverse, da quella romantica a quella sadica è un po' difficile rimanere in una senza scontrarsi ocn un altra! -________^) mi diverto anch'io con questa storia! ^^ è divertentissimo sparare nomi... te l'ho già scritto?! Non vedo l'ora di misurarmi con Storm... vedrai cosa tiro fuori...ma tu dammi degli indizi non troppo macchiavellici, pleeeeeeeease! For me, your little love!! é___è' Va beh, io gli occhioni da cucciolo ho provato a farli... Murdoch, Alicia e Thomas sono molto sympa... io adoro i novelli sposini e il simpaticone tenebroso!!! Bacione, ti vi ti ti ti ti ti bi!!!! ^-.^ P.S = le parolacce impari a storpiarle e a inventarne quando hai una sorellina piccola di soli 6 anni! ^^;;; ma manco io sono una santa, anzi... solo mi diverto a inventarne, soprattutto se sono stupide!! ^__________^

Miky-chan
31/08/05, ore 11:09

Assolutamente perfetto!!!^^

_ChibiCia_
31/08/05, ore 01:55

Ma Ciaoooooooooooo!!!!!XD Allora, ti avevo gia lasciato un mio piccolo apprezzamento proprio al primo capitolo, ma considerando che te l'ho scritto solo due giorni fa non so se tu lo hai letto^^ Ribadisco il concetto di essere molto affascinata dal tuo stile narrativo, mi piace il tuo modo di fare... è.... affascinante direi^^ Le descrizioni danno delle belle emozioni, sei davvero molto brava^^ Sei entrata a far parte dei miei preferiti fin dal primo capitolo^___^ Cmq, come ti ho già detto ho scoperto la tua fan fic pochi giorni fa, ho letto il primo capitolo la scorsa giornata e ora mi trovo all'1 e mezza di notte a commentare il 6 e non solo^^ Per quanto riguarda la storia... io non amo particolarmente le storie d'amore... ma tu le descrivi in un modo talmente appassionante ed emotivo che non mi dispiacciono affatto!^^ Tra l'altro hai saputo inserirle in un contesto di oscurità, guerra,insicurezza, morte... insomma, in un contesto in contrasto ma contemporaneamente affine all'amore!!! Non ho precisamente in mente le coppie che mi piacerebbe vedere (o meglio leggere)in HP... ma devo dire che HERMIONE-RON, DRACO-GINNY mi aggratano particolarmente^^ Non ho idee precise sulla coppia LUNA-HARRY... semplicemente perchè, essendo un personaggio al quale tengo molto l'avrei visto maggiormente con un personaggio più fondamentale nella storia, non che Luna non mi piaccia, anzi, ma forse (anche se la prefrisco con Draco) alla fin fine Ginny poteva essere una soluzione... chi lo sà^^ Cmq mi piace olto come stai descrivendo il nascente amore di Harry e non lo critico affatto^^ Come già detto mi piace la coppia Draco e Ginny perchè mi danno un senso di amore maledetto... forse detto così suona un pò male ma... non so come esprimerlo^^ Cioè, hanno quell'amore che ti salva un pò da tutto e tutti... specie nella situazione in cui si trovano, il fatto di essere perennemente in contatto con la morte,diciamo che la loro parte 'umana' si conserva tra di loro... si conserva negli attimi in cui sono tra di loro... no?^^ Bellatrix.... mmmm... diciamo che non posso proprio vederla!!!!! Però sai rendergli giustizia^^ Di solito si tende a sorvolare sui personaggi che non ci risultano simpatici, quasi a 'castigarli' dal punto di vista del raggonto, invece l'hai saputa descrivere rendendogli tutti i pregi (ma anche i difetti >___<) che ha!!! Bene, Ron ed Hermione... diciamo che secondo me è una delle poche coppie CERTE che la Rowling ci presenta^^ Diaciamo anche che pur avendo letto un pò di fan fic su questa coppia non sono mai riuscita a trovare quella che mi ha coltito particolarmente che mi ha fatto dire:"Si... forse è così che si metteranno insieme!!!!"... Chissà se tu ci riuscirai....^____- Inoltre penso di poter ammettere che hai una bella ammirazione per Ron!!! Si può capire dalle meravigliose descrizioni che gli hai dedicato fin dal primo capitolo!!!!^^ Per gli altri personaggi, introdotti da te... mi strapiacciono!!!>___< Ognuno di loro ha un suo modo di pensare, un suo carattere e un suo scopo!!!!^^ Il comandante Armstrong è davvero accattivante, voglio proprio scoprirne di più su di lui... voglio capire bene il suo ruolo nella storia^^ Sembra un pò un Silente un pò più giovane^^ Per quando riguarda Alicia e Tom mi piacciono molto^^ Mi spiacerebbe un bel pò se davvero hai pensato ad un loro sacrificio... ma... forse una bella storia ha bisogno di qualcosa del genere ogni tanto anche se è infinitamente triste... e poi in fin dei conti... nessuno si è ancora trovato in contatto veramnte con la MORTE... ovvero gli eletti e i nostri auror ancora non si sono incontrati... e se da come hai preannunciato questo accadrà presto... bè penso proprio che qualche perdita sarà inevitabile... cerca di non esagerare però... (se ripenso a quanto avrei voluto uccidere la Row quando è morto Sir.... ç_____ç). Se poi qualcosa penso pressappoco di aver capito nei capitoli riguardanti le ombre... bè... penso proprio che Murdoch sia Death, e che Draco sia Dark... ma certamente tu non rispondere, così eviterai di dare indizi^^ é giusto e più bello se queste cose si scoprono nella storia^^ Ok, basta... ho perso il conto di tutto quello che ti ho scritto.... ti lascio con un mega bacio e con la speranza di vedere presto un bell'aggiornamento, testimone è il fatto di questa recensione alla quale ho dedicato anima e corpo =^___^= Un ultimissima cosa^_____- Io sono un stra adoratrice di tutte le arti marziali, sono cintura nera primo dan di Karate, mio fratello pur avendo solo 21 anni gestisce da solo due palestre di bambini e adulti, le arti marziali sono la mia passione da quando sono nata e lo saranno per sempre, anche se non le potrò più praticarle purtroppo... e tutto questo per dire che il fatto che tu abbia inserito dei combattimenti fatti senza ricorrere alla magia e quindi ad armi babbane o semplicemente senza armi... bè puoi giudicare tu quanto mi renda estremamente felice no!!!!!!!!!XDDDDDD Sonon curiosa di sapere cosa riguarda il nuovo corso di addestramento^^ Basta, basta, basta^^ Altrimenti la prox volta non saprò più che scriverti e tu ti stancherai anche di leggere tutta la recensione^^'''''''' Ci sentiamo alla prox rec^^ KISSES^^

Patty
29/08/05, ore 18:46

Mi è piaciuto "una cifra" (ho qui la mia nipotina quindi mi sta influenzando con la sua parlata) il modo in cui hai descritto la scena tra Bella e Rodolphus. Iniziale intendo. Sinceramente nel mio immaginario lui è molto diverso da come ne hai parlato tu, ma non so bene perchè però visti insieme, "così" hanno un effetto particolare su di me. Forse perchè vengono entrambi dall'Inferno? Si si non mi dire niente sul sesto libro... anche se muoio dalla curiosità. ^^' Un beso.

Hermia
29/08/05, ore 13:51

Un capitolo per così dire dedicato alle coppie...bello come sempre, anche se il finale mi ha lasciato un pò turbata, con il presentimento che questo 'finchè morte non ci separi' non durerà molto a lungo. Spero di sbagliarmi cmq perchè Alicia e Thomas sono così carini insieme!! Ron ci sta dando dentro per conquistare la sua Herm, quanto mi piace...e poi D&G sono fantastici come sempre^_^!! Mi preoccupa un pò l'annuncio dello scontro finale, soprattutto per Ginny che si troverà a combattere contro il fratello...non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! Baci Hermia

Blacky
28/08/05, ore 21:12

Dolcissimi Harry e Luna...quella ragazza è un mito !!
Amo Draco e Ginny, ma proprio tanto.
Dulcis in fundo...Ron e Herm !! Dave sciò, sciò, vai via e non rompere più !! Herm è di Ron, chiaro ?
Voglio proprio vedere come si comporterà Ginny con il suo vecchio amore e suo fratello. E poi non vedo l'ora di conoscere la prossima "ombra" !!
Un bacione,a presto !!!