Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

Samy
18/07/06, ore 01:26

Un capitolo misto di romanticismo...paura..tristezza! Hai messo benissimo questi tre punti insieme!...Certo la fine del capitolo mette curiosità, sono curiosa di vedere che farà la ziaetta Bellatrix!!

princenton
17/07/06, ore 23:08

Oh mamma mia!!Punto primo congratulazioni per la Mauturità!!Punto secondo: Mi sono sciolta sulla seggiola...wow un misto di romanticismo e dolore!Sei davvero molto brava nel saper scrivere le emozioni dei personaggi...Comunque il capitolo come al solito è stato formidabile...ora attendo presto il prossimo!!!

17/07/06, ore 23:02

Ciao Meggie!! Finalmenteeeee! Bellissimo capitolo!! Non mi ricordo se te l'ho già detto, male tue storie mi piacciono terribilmente...Aggiorna presto! baci

desdeus
17/07/06, ore 20:59

Bel capitolo mi sono piaciuta molto le parti di Harry e quella di Vika, meno quella Ron Hermione, ma non stimo affatto la coppia quindi non tenerne conto. Nache Il finale con Draco è bello.

Hiromi
17/07/06, ore 20:22

Bellizzimo this chapter!! Sei fenomenale, Maggie! Da quello che mi hai detto suppongo tu non sia tanto... ahem... ottimista, giusto? Bacissimi.

Maky91
22/06/06, ore 22:54

ciao meggie! che capitolo super fantastico... qst fanfiction è sempre più bella e cattura cn la sua magneticità e la suspance cn cui descrvi le scene... sembra tutto così reale... e poi il moodo in cui descrivi gli eletti è divino... qll creature le sai rendere sempre in bilico tra l'umano e il sovrannaturale, sempre carichi di qualcosa di nuovo... sempre entusismanti e inquietanti. t avevo promesso le supposizioni oggi... ma non sono in grado divfarlo xchè la mia mente è poco sana qst sera (cm sempre d'altronde XD) cmq ho apprezzato particolarmente No Angel, è stata così dolce cn qll bambino, così materna e incredibilmente fragile... umana... gli eletti diventano sempre più misteriosi e intanto che loro uccidono io m preparo psicologicamente alla morte di qlcn altro nel ragazzo.. pooverooooo Thomas... sigh... m sn venuti i lacrimoni ç___ç e povera Alicia, ma passiamo avanti! anzi adesso devo proprio salutarti... la prox volta avrai una recensione che vale doppio!!! sei bravissima Meggie,davvero incredibile! COntinua così!!! ^___- ^*un bacione enorme*^ aggiorna presto

15/06/06, ore 09:07

Uh, darling, my love, che bello, che bello!! Sono tornate le mie amatissime e misteriosissime (uffi, riuscirò mai ad indovinarle?? Tanto rimarrà un mistero fino alla fine...) OMBRE che uccidono! Addirittura tre persone certe, perchè il bimbo non ho ben capito se lo uccidono... mamma, che tensione! Ocme la solito hai reso benissimo. In quetso capitolo continuava a tornare il fatto che le ombre hanno giurato di uccidere e lo fanno senza emozioni, eppure, in contrasto, abbiamo visto No Angel esitare... una parvenza di sentimento dietro alla maschera di buio odio che , solo nel primo omicidio, indossava (e provava sul serio, probabilmente), da brivido... chissà chi è sta No Angel; mi stanno convincendo che è Ginny... ma io sono testarda fino alla fine: sarebbe troppo semplice... la metafora delle bambole è molto realistica: bambole programmate solo per una missione: UCCIDERE... e le bambole non provano niente, sono macchine, ripetono ciò che è loro insegnato, si muovono come le programmano... e uccidono, se sono state elette per farlo. Storm... mmh... mi era venuto il dubbio che potesse essere Alicia, ma in efeftti, da quel che ho capito, le ombre c'erano anche prima dell'omicidio di Thomas (Santa pazienza, chissà cosa accade nel prossimo episodio! povera Aly!)... quindi non è probabile che si alei... o sì? ah boh, io aspetto! Love, mi raccomando, spacca il culo a tutti ai tuoi esami, con quella bella testolina che ti ritrovi e con la tua sensibilità li puoi sbaragliare, metticela tutta tutta!!! ^o^ Faccio il tifo per te: DATEMI UNA M, DATEMI UNA E, DATEMI UNA G: VAI GRANDE MEEEEEEEEEEEG!!!!!!!!!! *Kaho in completo da majorette con tanto di striscioni colorati, ponpon e bacchettina* E che dire? sto ancora saltellando perchè hai accettato la mia proposta, mamma, che emotion, ti adoro, SMACK!!! Il mio eletto preferito? Beh... io li adoro tutti, lo sai... ma Devil e Storm... beh, loro mi danno molto da pensare, forse perchè Devil mi ha colpito motlo il suo chap... non so, mi sembra quello più pericoloso, troppo troppo oscuro... e Storm, beh, mi piace e basta, così ad istinto!! ^^ Ci dici anche i tuoi Meg carissima?? ^__^ Dai, non farti pregare... -_______^ A presto love!!!!!!! ^.^ E buona fortuna! -______^

11/06/06, ore 10:32

molto bello questo capitolo... ehm.. o.O il mio eletto preferito... mh... non so mi piacciono un po' tutti... forse No Angel e Storm ma non chiedermi di sceglierne una tra quelle due =P

09/06/06, ore 15:33

Grazie a te per i complimetni per la recenzione che ti ho scritto. Anche questo capitolo mi ha colpito molto, soprattutto la parte dove Draco consola Ginny, perchè ha ucciso la mamma di un piccolo bambino. Mi ha colpito particolarmente questo punto, perchè secondo me, in quel momento, Ginny ha fatto cadere la maschera di crudeltà che indosava, per ritornare la vecchia Ginny, infatti non voleva ucciderla, però doveva farlo. Eccezionale. Anche se non sei minuziosa nelle descrizioni, cosa che mi piace assai, riesci a trasmettere tantissime emozioni. Comunque il mio Eletto preferito è Death! Indiscutibilmente, forse anche un pò No Angel, però preferisco di più Death! Posso aspettare tutto il periodo degli esami, ma aspetto comunque il prossimo capitolo. Kiss Kiss Vanellerine!

09/06/06, ore 11:07

Loooooooooooooooooooove!!! Ma ciao, da quanto tempo!!! Ah, sono troppo contenta che il mini regalino ti sia piaciuto!! Muy muy muy CONTENTA!!! E io lo sono altrettanto per il nuovo capitolo, anche se credo sia uno dei fatidici capitoli di transizione… cioè…non c’è nessuno spoiler sugli eletti, no??? A meno che non mi sono improvvisamente ‘accecata’ (cosa molto probabile..ehm..^////////^…lasciamo perdere!!**)..comunque…come sempre capitolo stupendo!! E le scene di violenza e di tensione sono magnifiche, sei stata bravissima a renderle! Mi ha colpito soprattutto il pezzo finale, quando No Angel ha quella specie di rimorso nello sparare alla madre, davanti al figlio… ti giuro stavo con il fiato sospeso!!! Pensavo che avrebbe rinunziato..o che avrebbe sparato anche al bambino… e qui mi è sorta una cosa… cioè, gli eletti, quindi, hanno vittime precise… e fanno di tutto per non uccidere persone che, anche se si immischiano o si trovano lì insieme alle ‘vittime designate’, sono innocenti e non rientrano nei loro scopi…uffa voglio sapere secondo quale criterio uccidono tali persone, però!!! Ma come sei complicata in questa ff!! lasci tutto avvolto nel mistero!!! Eheh!!!ma scommetto che così renderà meglio la sorpresa finale!!!! Non vedo l’ora!!! Sono ansiosa di scoprire tutto!!!! Uhm..ti sei presa l’obbiettivo di farmi rendere accettabile Harry… molto difficile… e poi, anche se comincia a piaciucchiarmi un po’ l’Harry di questa ff, l’Harry Potter della Rowling sarà sempre sulla mia lista nera!! Ahah! ^^ che sadica… ma io proprio non lo sopporto!!!! Comunque…si vedrà, alla fine della ff!! uhm..ora devo chiudere qui, mi dispiace per il commento corto…abituata come sei a quelli lunghi chilometri e chilometri!! Ma ora ho davvero poco poco tempO!! Mi dispiace!! Ma mi rifarò nel prossimo capitolo! Intanto tu studia e supera meritevolmente questi esami!!!! Spero vada tutto bene!!!!!!!!! Poi voglio sapere come sono andati!!!! Un grande bacio e un in bocca al lupo!!! July Ah, dimenticavo, l’eletto preferito per il sondaggio!! Dunque… dico…ehm… un momento… se posso dare due risposte: tra le femmine Storm; tra i maschi Dark. Sennò, se è valida una sola scelta, dico Storm!!!! Ciaaaaaaaaaaao!

Giuggia89
05/06/06, ore 19:34

Il video non ho avuto il tempo di vederlo, ma rimedierò prestissimo! Ma passiamo al capitolo…mamma quanto AMO le ombre! ç__ç ma a parte questo….per rispondere al sondaggio….beh…i miei due preferiti insieme sono No Angel e Death…perché mi ricordano tantissimo Draco e Ginnyuccia amori miei! XD….ma il mio preferito in assoluto è sempre stato Dark e sempre lo sarà….anche se pure night mi sta simpatico….invece Storm non è proprio la mia passione…mah…comunque…e le ombre hanno ucciso di nuovo. Poveri noi…ç_ç e ovvimamente la persona le ha riconosciute! Ma quando mai! >.< solo noi non sappiamo chi sono! ç_ç e va beh…mi rassegnerò! Sono felice che non è in procinto di finire, perché morirei se no….già che tra un po’ è finito pure Fire…ç_ç …ma ora non centra! ^^” …comunque…beh…chissà chi hanno ucciso! XD …non c’è da ridere, lo so…U.U aspetterò con pazienza!! Augurissimi per gli esami!!! *.* …in bocca al lupo e mi raccomando fatti onore anche da parte mia!! XD…(a cui manca ancora tanto…ma sempre e comunque troppo poco! ç_ç) …allora a presto spero! ^^ Baci bacioni baciotti your Giuggia!!

Lily
04/06/06, ore 18:31

Bellissimo capitolo come sempre Meg! Molto bella soprattutto la calma (sono la sola che l'ho notata?). Mi sarei sempre immaginata un omicidio come qualcosa di concitato e movimentato, qui invece è tutto così calmo e tranquillo. Stupenda ancora una volta la descrizione degli Eletti, così freddi ma così umani. Quindi,da quanto ho capito, uccidono per una missione non per il semplice gusto di farlo. Mi piacciono tutti, ma in questo cap No Angel mi ha colpito maggiormente per quella sua "debolezza". A quanto qualcosina in più su di loro? *e Meg sbuffando risponde: non è per adesso!* XD Comunque ti faccio i miei soliti complimenti, a presto! un baciotto

04/06/06, ore 16:04

Ehilà, ciao! Bentornata! ^^
Non preoccuparti per il ritardo, anche a me succede T_T... l'importante è che alla fine questo capitolo è arrivato. Che dire di lui? Solo una cosa: è veramente... magnifico! Migliori sempre di più, sia nella scrittura che nell'ambientazione... e poi il modo in cui descrivi gli Eletti è davvero fantastico, mi piace da matti. Riesci a renderli spietati come mostri ma allo stesso tempo fragili come ogni umano. Sì, gli Eletti mi piacciono da matti tutti quanti!! ** Non saprei eleggere il mio preferito in assoluto... però in questo capitolo No Angel mi ha colpito più degli altri, la sua esitazione l'ha resa così reale e umana che mi ha letteralmente conquistato!
Tornando alla povera Alicia... spero davvero che possa ritrovare la felicità ç__ç. E intanto mi preparo a sopportare altre eventuali morti... V__V. Del resto Thomas è stato il primo ad essere stato tolto di mezzo, ma temo che non sarà l'ultimo... >.<
Al prossimo capitolo, continua così!! *__*

Samy
04/06/06, ore 15:05

Oddio...il pezzo del bambino molto toccante, certo senza cuore...oddio...so scioccata mi ha toccato cosi bene che sono senza parole. Pensa di vederla al cinema? Io penso che scoppierei in lacrime...

Hiromi
04/06/06, ore 13:27

Anche se questo capitol parla degli eletti non riesco a smettere di pensare ad Alicia! Ma povera ragazza, perchè la devi far soffrire così? Spero che un giorno anche lei sarà felice, di nuovo.