Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

Opalix
17/10/05, ore 16:26

Ciao! Ho perso un aggiornamento, perdonami... e anche adesso sono di frettissima. Dunque il capitolo precedente è stato molto bello, mi è piaciuto l'incontro tra Ron e Ginny, descritto molto bene... anche se non conoscendo gli antecedenti non posso dirti se azzeccato o meno. I personaggi sono ancora incomprensibili, nel senso che non riesco ancora a capire quale ruolo giocheranno nella storia... ma questo è più che altro un tuo talento: tenere in sospeso la storia il più a lungo possibile. Brava! Per quanto riguarda questo chap... bè, ho una mezza idea anche sulla identità di Night. Quando le svelerai ti dirò se avevo visto giusto... Mi piace questo personaggio riflessivo e un po' malinconico, e non riesco proprio a immaginare chi possa essere questa lei... lei, il fuoco... mi piace. Dubito possa essere Ginny, perchè mi sembra abbastanza chiaro che è di Malfoy e gli altri non si azzarderebbero a guardargliela. Comunque aspetto con curiosità trepidante come al solito! Ti volevo fare un piccolo, minuscolo appunto, ti prego non avertene a male: è molto di effetto questo modo di scrivere per frase corte, d'impatto e tutte separate... ma stai attenta a non esagerare perchè rischia di diventare un pochino pesante. Ovviamente è solo una impressione personale e non hai ancora esagerato, mi sono permessa di fartelo notare solo perchè ho notato che le frasi spezzate aumentano mano a mano che scrivi capitoli (all'inizio erano meno). Comunque mi piace moltissimo, perchè danno molto l'idea del sentimento immediato e della profondità del momento. Un bacio e ancora brava!

Hermia
17/10/05, ore 15:40

Ed ecco tornati i nostri misteriosi eletti! Quanto mi piacciono...e intanto la curiosità mi divora!!! Scusa ma Harry Potter come Ben Afflek (se così si scrive)????? Io non ce lo vedo proprio, mentre ti comunico che mi presto mooolto volentieri a prendere il posto di Alissia, con un fidanzato come Orlando Bloom anche subito!! *_* Aggiorna presto!! Baci Hermia

Gea_Kristh
16/10/05, ore 23:18

Non pretendo di sapere come andrà a finire, tutt'altro!!! Purtroppo penso che questa sarà l'ultima recensione che ti lascio in questa storia, perché non richiederò la password per le NC17... un peccato lasciare una storia che mi aveva appassionata tanto, ma io non mi ci vedo proprio a raccontare balle. Un bacione, Gea PS: ma chi sarà questo Night?! Uffi, non ci capisco nulla con 'sti nomi!

16/10/05, ore 20:48

La seconda a recensire. Sono la seconda. La seconda. Seconda... seconda... WOW!!! ^____^ Mi sento uan meraviglia, di solito sono sempre più indietro! =P Dopo questo mi dovrai dedicare uan lunga risposta! ^^ No, dai, non è obbligatorio... anche se poptrei minacciarti pordinando allo zio Voldie a utilizzare gli Eletti per te cara... No, sai che non lo farei mai a te! ^___^ Ehm ehm ... scusa, ma io sti grandi indizi non li ho ancora visti! Beh, qualche d'uno... la sua donna quei pensieri ossessivi su di lei... quelli mi hanno fatto riflettere. Da una parte sembrano pensieri di Draco, perchè lestrange (l'altra alternativa che m0è venuta in mente) non si farebbe paranoie perchè 'non si deve pensare'... o forse nel suo animo ha qualche dubbio? E chi lo sa! ^^ Comunque uqesto è stato un chap un po' così, carino con tutta questa atmosfera di BUIO... Wahahahaha!!! poveri illusi che si chiudono in casa!! Gli Eletti vi troveraaannooooo.... no, ok, sono decisamente andata. Ma sai com'è, dopo aver letto anch'io HP6 (almeno c'ho provato... la metà dele cose... lasciamo perdere, io e l'english...) e essere stata in astinenza di EFP mi sono un po' rinco più del solito! ^____________^ Un bacio tesssora mia, spero nel prossimo entusiasmante chap! ^^ P.S = Ah... ti ho mai detto quanto ammiro il tuo modo di entrare nella mente ddi questi Eletti (e non solo loro)?! ^______________-

Diego
16/10/05, ore 19:08

Molto poetico come capitolo. Spero che gli eletti torni presto in azione. Senti ma come è il tatuaggio degli eletti molto azzeccata la scelta per i personaggi di Harry e Hermione e Amstrong.

terry
14/10/05, ore 18:47

wow...ke bello!!!ma nn mi sembra molto nc17...cmq povero ron...mi disp 1 pokino per lui...va be agg prtesto....1 bacione

eva
13/10/05, ore 21:43

Ciao! Ah, l’altra volto ho sbagliato, non mi ricordavo più che il sopravvissuto non era unico, che distratta che sono! Perdonami! Per quanto riguarda questo chap: sto iniziando a non sopportare Ginny. Per me non è affatto coraggiosa, ma solo una vigliacca: una persona che sta dalla parte di Voldemort, sapendo che comunque in questo momento loro sono i più forti, e che uccide senza motivo le persone più deboli e senza difesa non si può certo definire coraggiosa! Comunque penso che sotto sotto la cosa sia più complicata di così e quindi Ginny potrebbe mostrarsi in modo diverso da quello che sembra… aspetterò l’evolversi della storia prima di odiarla! Povero Ron, che se l’è trovata davanti: è stata una giornataccia per lui! Prima è stato sconfitto in allenamento, poi c’è stata la battaglia e infine a visto Ginny: meno male che almeno ha avuto un contatto con Hermione! Che bello quando hai descritto la complicità del trio: solo loro tre, come se non esistesse nessun altro! E poi, hermione inizia a capire ( ho forse lo sa già e fa solo finta di niente) chi è per lei la persona più importante! A dire il vero, in questo la sta aiutando david: poverino, mi ha fatto quasi pena in questo capitolo… ormai è rassegnato! Anche Murdoch mi ha deluso: un altro vigliacco! Che bisogno c’è di torturare una persona indifesa se sai già che dovrai ucciderla? Ok, è pur sempre un mangiamorte, ma pensavo fosse leggermente diverso dagli altri! Comunque, non vedo di leggere i prossimi capitoli per capirci di più! Questo mi è piaciuto moltissimo! Pensi di sapere già di quanti capitoli si comporrà la fic? Grazie per la bella storia che ci stai facendo leggere e alla prossima! Eva

13/10/05, ore 14:23

O che bello! Conosceremo anche Night dunque! ^__^ Bene bene…non vedo l’ora! ^^ Ma parliamo d’altro…prima rispondo alle due cosine che mi hai detto, poi commento il capitolozzo…che per la cronaca, è stato adorabile! *.* Ma veniamo a noi……mah, se lo dici tu non posso che fidarmi! ^^ Alicia mi ricorda Amelia ma non ti saprei neanche dire il perché….U.U Me la ricorda e basta…ma se dici che non centra proprio niente, cercherò di farmene una ragione! ^_^ Per il resto…Dark! *.* Amore! Mi stati quindi dicendo che io, in teoria, dovrei già conoscerlo?! Cioè…io dovrei già conoscere tutte le Ombre?! Perché in teoria sono persone già comparse nei libri?! Oddio! Spero non sia Neville! O.o…magari Blaise! Va già meglio! ^_^ Se no…mah…No Angel potrebbe essere qualcuno tipo la Abbot, o come si scrive…>.< ma non è che mi ispiri l’idea…Mah…me non ci capisce niente……ah! E se fosse Lily?! Venuta dal passato per fare non so che cosa?! ^__- Scherzo, ovviamente…ma allora veniamo a noi e a questo bel capitolozzo ricco di azione…e di rabbia! >.< Io odio Dave!! Non lo sopporto! Porca miseria, lotta!! Ok, forse non avrai speranze, ma meglio lottare che lasciar perdere subito fin dall’inizio! Che idiota…U.U Per Ginny e Ron…che carini! ^^ …ok, forse non è l’aggettivo giusto! U.U Povero Ron, è sconvolto……uhm…mi spieghi per quale motivo particolare Ginny ha usato il sectumsempra?! Cos’è, le sembrava carino far soffrire ancora di più Ron ricordandogli che tutto quello che sapeva lo aveva imparato da loro?! ^_^ Adorabilmente stronza, se lo ha fatto per questo…se lo ha fatto a caso…beh…la scuseremo, perché evidentemente era un po’ troppo emozionata…U.U Per il resto…il ADORO il Sectumsempra! E’ il mio incantesimo preferito! ^__^ la smetto, che non centra niente! ^^”” …per ultimo…brava brava brava! *.* Adoro come scrivi e come riesci a rendere sentimenti e pensieri in piccole frasi ricche di significato…U.U Uff…ma imparerò anche io! XP Aggiorna presto, che non vedo l’ora di rivedere le ombre…*___* *LOVE LOVE SBAV SBAV* …^__- Ciao ciao a presto! Giuggia, sempre al suo servizio! (soprattutto dopo che mi hai mandato Dark! *.* Grazie grazie! Anche con la maschera andava benissimo! *__*)

29/09/05, ore 11:57

Ehi, tesoro che devo fare per farti sapere che mi intriga super-mega-ultra-tanto tanto tanto tanto tanto (Jovanotti! ^^) questa storia?! è un mix memorabile di azione, amore, gelosie e morte, uno scontro che mi appassiona e... mi fa scervellare!! Ti ho già dettoc he sto facendo le tabelle per cercare di raccogliere tutti i dati sulle varie ombre?!! A parte il fatto che non sapere l'identità di quei personaggi mi manda in bestia, la cosa peggiore è che mi è sorto un dubbio: Draco e Ginny si porteranno mai sulla strada del bene insieme al magico trio (tra cui c'è un MAGICISSIMISSIMA COPPIA!!! ^___^ non ho bisogno di dare spiegazioni, vero?! -_______^)? Secondo me no. O vince il bene o il male, o le Ombre o la Luce. E io spero nella Luce, perchè nonostante voglia tanto bene a Draco e Ginny (hai letto il 6 in gran parte su Draco? è fantastico!!) la mia natura mi porta a tifare per il bene. In fonfo però spero che ci sia vita per Tutti i personaggi per una volta! ^^ Uhm... se devo essere sincera (e non so chi sarà d'accordo con me) a me mi dispiace un po' per Dave. Mi pare di averlo già scritto, no..? Ma lo riscrivo. Sapevo fin dall'inizio (e speravo) che la storia con Herm non avesse buon fine, essendo una fan sfegatata di Herm&Ron, ma... quel poveretto ha commesso solo in CRIMINE in cui molti ragazzi cadrebbero di innamorarsi di quella santa e fantastica donna che è Hermione. Povero.. spero per lui uan vita felice. Altra cosa: le maschere di cui si parla nella scena dei Mangiamorte (con Ginny super beautiful, per intenderci...) non sono quelle delle ombre, vero? Non penso. C'era un altro clima, o almeno l'ho immagianto io perchè se allora erano le ombre le mie supposizione su Ginny spariscono. Merda. Io ci credo davvero che lei non sia un'ombra, non ce la figuro. No, no, no... chissà se riuscirò con le mie griglie a capirlo! -_____________^ bacioni grossi, come sempre! ^^ La tua FEDELISSIMA (**^\\\^** Me onoratissima per questo appellativo!) Kaho

Sunny
28/09/05, ore 15:24

Amore!! Perdona il ritardo con cui ti recensisco, ho letto questo chap immediatamente (come tutti i tuoi chaps) ma purtroppo sono inchiodata da un maledetto raffreddore che non mi fa dormire da giorni,e sono stata al pc molto poco... ma veniamo a noi... wo, che chap potente! Mi piace già dal titolo, ma è l'impostazione a frammenti che trovo geniale (e dato che è un'idea tua, la cosa non mi sorprende affatto), rende la dinamica dell'azione davvero a tutto tondo, è come vedere da più occhi una stessa scena in angolazioni diverse... e la trovo una mossa da genio! Mi sono piaciute molto un po' tutte le scene di questo chap... il modo in cui si sono lasciati dave e Hermione, per esempio, molto maturo e onesto... elettrizzante il modo in cui descrivi la preparazione allo scontro, perfetta la caratterizzazione di Ginny prima della lotta... lei a Draco in questa fic mi piacciono infinitamente! E se questo attesissimo sguardo fra fratello e sorella era nella tua mente dall'inizio... si può dire che è stata una sosta utilissima la sua, perchè ti è venuto giù potente e intensissimo... brividoso! Vabbè che io ron lo adoro in tutte le salse, come all'inizio, per esempio... amore mio sconfitto che non lo accetta! Inutile dirtelo... non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo chap... i prossimi due, tre, quattro... tutti!!! Questa storia è favolosa! Mi raccomando, geniaccio, sforna presto altri chaps che io ne sono golosissima! Tvttttttttttttttb

JulyChan
28/09/05, ore 12:17

cioa sn sempre io... ho cambiato idea... il personaggio che è stato ucciso da bellatrix è Thomas, perkè dice che è 'un giovane auror', e la A si riferisce a Alicia...non sai quanto mi è dispiaciuto appena l'ho capito...! ma sopsettavo che o alicia o thomas sarebbero morti, da quella frase 'finchè morte non ci separi'... vbabbè... scusa! questa è la terza recensione..prometto che nn romperò più! bax july

JulyChan
28/09/05, ore 11:18

Ciao Meggie!! ecco la lista degli attori..purtroppo per on non ho torvato nessuno... non mi viene niente in mente, però se trovo qualcosa te lo dico... intanto ecco la lista degli altri.. ad alcuni ho mesos più personaggi perkè non sono sicura su quale mettere.... e ad altri (tipo Thomas e Murduch) ho un pò fatto di testa mia, perkè non sapevo che colore avevano i capelli ecc...: Hermione: Teri Hatcher Ron: Heath Ledger?? però è biondo... Harry: Antti Tuisku (però non ha gli occhi verdi), Tom Cruise Draco: Alex Band! Alicia: Kate Beckinsale Bellatrix: Eva Longoria Murdoch: Heath Ledger, Hugh Grant Dave: visto cjhe Orlando Bloom l'hai messo tu, io ho trovato un altro: Kakà ^__^! Armstrong: allur, non ho capito se il comandante è un pò vecchiotto (tipo 45 anni) o ha circa 30 anni o giù di lì.. se è vera la prima ipotesi, allora Richard Gere, sennò Ethan hawke. Rodolphus: Johnny Depp o, nel caso, Viggo Mortensen. Thomas: Paul Walker ^^ Luna: Carmen Kass Ginny: Bryce Dallas Howard (l'attrice di 'The Village').. purtroppo non sono capace di metter ele immagini, quindi, se ti interessas, devi trovarle tu..bax!!! july!

28/09/05, ore 09:40

Ciao bella!!! Oddio da quanto aspettavo questo cap..l'attacco dei mangiamorte e...soprattutto, l'uincontro tra ron e ginny... povero ron, mi è dispiaiuto un sacco... anche s ein realtà mi aspettavo qualche reazione rabbiosa, conoscendolo... però fors eè perkè si era..come dire..abituato?, al fatto di non aver epiù Ginny affianco a se... La battaglia mi è piaciuta molto, adoro le risse e questo tipo di cose... Sectumsempra.,.. vabbè, lo so cos'è, ho letto hp6..ma l'uomo che è stato colpito..????? è per caso un personaggio del 6 libro?? ah...e l'uomo che è stato ucciso da bellatrix, è per caso Armstrong??? spero di no, poverino...se è lui mi metto seriamente a piangere... mi piaceva un sacco come personaggio..ç_ç--- E finalmente Hermy e Dave hanno litgato.chissà qnd si lasceranno definitiva,mente??? così... Herm va da Ron, e Dave da me...^OO^!!! no, scherzo... solo sulla seconda parte, però...^^ e luna??? mi sono accorta che è tanto che non parli di harry e luna... non che di harry me ne freghi qlcs é_é!! no daaai scherzo..povero potty pot...ghghg!! XD XD XD XD XD! ma che sn caaattivaaa!! pensa che ho creato un forum antipotter!!! ^OO^! ma che pazza!!! we, ora devo davvero andare, perkè se mia madre mi trova al compu sn guai..cioè, io ho fatto finta di stare male perkè nn mi andava i andare a scuola, lei ora è uscita però mi ha detto 'se hai mal di testa non ti voglio vedere al computer!' così mi sn collegata di nascosto... appena posso ti mando anche la lista degli attori....... scusa pe rla minirecensione...!!!! baxbax July

Hermione_91
28/09/05, ore 07:39

Bellissimissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anzi, a dore il vero non vedo l'ora che arrivi presto il capitolo dove Ron ed Hermione si mettono insieme. E' tutto così bello quando loro due sono insieme. Aspetto comunque il rpossimo capitolo. Ah e.......COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

Urumi
27/09/05, ore 18:02

Premesso che non amo particolarmente le scene di battaglia, la tua mi è piaciuta perché è molto semplice in confronto ad altre, quindi è più semplice seguire tutto il corso della battaglia. Inoltre volevo ringraziarti per il fatto di non aver fatto spoiler sul 6° libro visto che non l'ho ancora letto e farti i complimenti sulla scena dell'incontro tra Ginny e Ron...meno male che non hai fatto niente di troppo sdolcinato...va be' posta presto, ciao ciao