Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

30/10/07, ore 16:57

è da un pò ke la sto leggendo e ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo postato, devo dire che mi ha davvero preso molto. mi piace molto lo stile che usi, ma soprattutto come descrivi tutti gli amori ognuno diverso, ognuno con le sue paure, con le sue gioie e tutto il resto...questa è la cosa che più mi ha colpito. Di solito nelle storie mettono solo un amore al centro dell'attenzione, ma tu ne hai messi molti e questo è molto bello perchè l'amore è di tutti e non solo di due persone! ciao e mi raccomando aggiorna presto!!

27/10/07, ore 00:22

O_O
Sono assolutamente stordita... E' dalle cinque meno un quarto che leggo questa FF e ho finito adesso, all'alba delle 00.14... Ovvio, con diverse pause nel mezzo, ma neanche troppe. So che, tempo fa, avevo già iniziato la lettura... Ma parecchio tempo fa... Comunque, ora sono qui, rimbambita come poche volte mi è capitato di essere... Ma te l'avevo detto che OGGI, venerdì 26 ottobre 2007 avrei dedicato la mia esistenza alla lettura completa di questa FF.
Mi piace e, attraverso i diversi capitoli, capisco anche molto riguardo il cambiamento, l'evoluzione e la decisione di adottare un determinato metodo di scrittura... Quello che tanto amo delle tue FF <3
Ora come ora, cotta come sono penso di averci capito ben poco... O forse è stato troppo uno shocl leggere determinate rivelazioni che mi sembrano così... Irreali.
Bellissima la struttura che hai dato alla storia, il modo in cui hai caratterizzato ogni singolo personaggio... Il mio cervello funziona a fatica, ma una cosa posso dirla: ti adoravo, ti adoro e, adesso, ti adoro ancora di più. Amo il tuo modo di srivere e, qualunque personaggio passa tra le tue mani, guadagna qualcosa di più!!
Bene, ora posso definirmi anch'io una Elettiaddicted.... Complimenti sul serio, ancora una volta sono senza parole {questa volta sul serio ^^}... Baci LaTuM aka Lokex che dir si voglia ^^

06/09/07, ore 14:42

PS: la foto è questa di Alias? http://imagecache2.allposters.com/images/pic/128/039_C49461~Jennifer-Garner-Posters.jpg

06/09/07, ore 14:40

Tesoooraaaaaa! iao, ma da quanto tempO!!!!!!! ^______^ mamma mia sono stata felicissima di trovare il nuovo capitolo degli Eletti!!!!!! Erano mesi che lo aspettavo! anche se confesso di capirti per il ritardo... tralasciando il fatto che sono ancora a metà del nuovo capitolo della mia FF... e poi sono stata occupatissima anche io quest'estate! diciamo che ho voluto godermela appieno..così, ora, con l'inizio della scuola, potrò dire di essermi riposata abbastanza e potrò riprendere il mio "posto" usuale... e quindi a giorni vedrò di postare anch eio... comunque... quetso capitolo mi è piaciuto molto! nonostane svelasse poche cose..diciamo che è uno di quei capitoletti di passaggio, pieno di riflessioni sui fatti accaduti precedentemente! *_* ho adorato alcune sene più delle altre...quella tra Luna&Harry (anche se purtroppo, dopo aver letto HP7, i miei programmi su questa coppia sono sfumatI! ç_ç)... quella tra Hermione&Armstrong...oddio li adoro quei due! *_________________* Mi sanno di tenero!!!!!!!! e poi molto misterioso quello tra Pansy&Rodolphus..uhm...mannaggia proprio ora doveva sbucare Pansy! già la situazione è in bilico.. e scommetot che lei non porterà nulla di buono! T.T cmq...per quanto riguarda il resto, sei sempre "la mejio"! xDD mi è mancata un casino questa ff!!!! e complimenti x la scelta delle canzonI! I Guns!!!!!!! <3<3 per quanto riguarda HP..ho sia letot il libro nuovo (lo sto rileggendo già x la seconda volta...! mamma mia, bellissimO! peccato x l'epilogo, un pò troppo stile FF mi è parso..e pag 502 rimarrà nella storia! *_* così come il capitolo The Prince's Tale! <3 a proposito, Snape in questa ff come mai non c'è? o.O)... e poi ho visto il film dle 5, ma lasciamo perdere...a parte Luna che ho trovato eccezionale, il resto mi è piaciuto proprio poco! ç_ç comunque... che mi combinI!!!??? che ha fatto Alicia?!? ç_ç Non mi uccider eanche lei, pleeeaseeeeeee!! ç_ç supponendo qualcosa..scommetto che ha tentato di suicidarsi..ma spero non ci sia riusicta! T__T alla prossima, tesss! Un bacio! <3

Maky
05/09/07, ore 21:28

Ciao Meggie!!! Finalmente finalmente il nuovo capitolo*** Be carico di tensione misto ad inquietudine e una certa malinconia sospesa nell’aria può bastare? Ecco quello che ho provato nel leggerlo! Mi è piaciuto, o si mi è piaciuto davvero tantissimo :D! Ammetto che però l’atteggiamento di Vika mi abbia lasciata un po’ con l’amore in bocca anche se non so perché… forse ha davvero ragione Ginny deve crescere!! Oddio qui si prevede qualcosa di non molto bello nell’aria vero?!? Mmm la parte finale mi ha proprio sconvolta. Povera Alicia, povera. CI sono stata malissimo giuro. Una persona forte come lei arrivata a tal punto. Mi sono commossa *___* Dave invece è tenerissimo quando porta i fiori a suo fratello! È un ragazzo d’oro veramente! Sarebbe stato un ottimo compagno x Hermione se naturalmente non ci fosse stato Ronnino(sbav*)! Va be complimenti come sempre!! Aggiorna presto mi raccomando!! Un bacione *^*

shy_shu
28/08/07, ore 22:38

Allora....ho trovato la tua fic x caso ieri e in due giorni l'ho letta tutta! all'inzio avevo subito pensato a ginny x no angel, xo dopo ho pensato che fosse troppo banale e scontato... ora, dopo aver letto penso di poter azzardare qlcs, econdo me luna è storm xe sennò qnd le hanno detto di aver visto una delle ombre non avrebbe reagito così, sembrava ke sapesse esattamente cosa fosse successo(secondo me!) poi night secondo me è david xke vorrebbe hermione e nel capitolo riguardante lui si vede ke c'è una ragazza cn cui vorrebbe stare... poi spero, me non ne sn sicura, ke hysteria e devil siano draco e ginny, xke rispetto agli altri sn più distaccati, bo! io c'ho provato spero di averci preso! è bellissima!!

26/08/07, ore 21:24

Uhm... non so, ma questo capitolo mi ha lasciato un po' perplessa. Nonostante la presunta morte di Alicia, non mi ha agghiacciata abbastanza, non so perchè. .___. Non dico che è colpa tua (il tuo stile è sempre meraviglioso *_*), ma non mi ha convinto in qualche punto (credo). O forse è perchè mi sono alzata male stamattina e non riesco a ripigliarmi bene! ;D
Murdoch (il mio love) non mi è piaciuto, perchè mi sembra veramente vulneabile (come lo descrive Ginny) sotto la mano di Bellatrix... e io che avevo creato un mito intorno a lui! X'D Anche Vika è così... fragile. Mentre Ginny mi sembra molto matura... e chissà cosa farà Draco a Murdoch dopo la scoperta di Ginny! XD Forse niente... anzi, credo proprio che agiranno come se niente fosse, limitandosi a macchinare contro Bellatrix! ;D
E' sempre un piacere vedere l'interazione tra Harry e Luna. Sono davvero impagabili, dolci e veri nei sentimenti, nonostante Harry 'trascuri' qualcosina... ;D
Armstrong va nei miei preferiti e il dialogo con Hermione mi ha fatto convincere che sia un Eletto. Basta, lo è, ed è Devil - per nessun motivo particoalre. Ormai, ho rinunciato alla mia tabellina e ho deciso di affidarmi solo al mio istinto! U.U
Solo un'ultima cosa: Alicia è veramente (ma veramente, veramente) morta suicida? O_O Uffi, mi distrugge tutte le mie ideuzze su lei e David. *Kaho sbuffa* Però sono felice di aver scoperto qualcosa su quest'ultimo: a me David è stato sempre simpatico. ^^ Insomma, ok che Hermione è di Ron (questo non lo metto in dubbio! >.<), ma povero... mi ha sempre fatto tenerezza! ^///^ Potrebbe raggiungere anche Murdoch... uhm...
Beh, brava Meg, anche se il capitolo non mi ha colpito particolarmente (come faccio a rimanere apatica alla morte della simpatica Alicia? Non lo so nemmeno io .__.) ho apprezzato il tuo stile: quello migliora ogni volta ed è sempre portentoso! *___*
Baci, Kaho

23/08/07, ore 12:06

Santo padre Pio...ogno volta mi si gela il sangue nelle vene!!!!Non dirmi che Alicia si è uccisa!!!!!No ti prego!!!Povera....no,no,no!!!!Aiuto,io mi affezziono tanto ai personaggi delle ff che seguo e poi mi commuovo.....dici che sono matta?..ah,non posso farci nulla...se la ff mi piace così tanto come la tua mi commuovo....il merito è sicuramente dell'autore,in questo caso il tuo che sei riuscita a creare una ff veramente meravigliosa,carica di sentimento!!!!sei fantastica!!! Eh si,lo scorso capitolo è stato scioccante,ma veramente meraviglioso. Una cosa che apprezzo sempre di più è che appunto come hai detto,la psiche dei personaggi è veramente complessa e quindi in ogni capitolo cerco sempre di stare molto attenta per scorgere ogni sfumatura possibile..... Ho sempre più paura che alla fine Hermione lasci gli Eletti...non so perchè ma la sensazione è forte.... Ginny deve stare veramente attenta...io odio Bella con tutto il mio cuore(tra parentesi dopo aver letto HP7 ancora di più),e sencondo me prima o poi ne combinerà una grossa... Che dire la ff mi piace sempre di più....e sarò sempre pronta a leggere i nuovi capitoli!!! Un bacione grande e a presto!!!!

19/07/07, ore 09:29

Meggieeeeeeee! Non ci credo sono riuscita finalmente a leggere il capitolo dopo un'infame morte del mio vecchio pc! Non ci credo ancora... Ron e Hermione! Sei stato veramente bravissima a mantenere così segreta la loro identità! Adesso però voglio sapere chi sono gli altri! Questo capitolo è stato davvero fenomenale, soprattutto la parte finale XP!!! Quindi aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci e complimenti come sempre XD ^___^ a prestoooo!Baciottissimi!

08/07/07, ore 11:33

SDENG! E così nessuno ci era arrivato, eh? Beh, questo dimostra che sei davvero bravissima!! *___* I capelli rossi sono stati proprio una bella trovata, anche se nel complesso abbastanza semplice, che ci ha ingannati tutti! E così sono Ron e Hermione... uffaaaa ora voglio conoscere i veri volti di tutti gli altri!!! E vedere come si evolverà la storia!! Sono troppo curiosa... vabè quando mai non lo sono stata? XD A presto carissima! ^*^

04/07/07, ore 19:14

Bella,proprio bella. Anche gli ultimi due capitoli dove non ha messo la recensione,perdonami. Aly ha di nuovo parlato,bene. Si è risvegliata un po dalla sua trance.Menomale,ma sta troppo male. Si suiciderà?Sarebbe meglio per lei,anche se il suicidio no risolve i problemi,almeno ne pone una fine... bacioni Davy Jones

princenton
28/06/07, ore 21:20

Oh mamma!Hermione è NoAngel!!Nel capitolo un po' ci avevo pensato che fosse lei però i capelli rossi!Umh decisamente erano forvianti! Ah sento che siamo agli sgoccioli uffa!Però aggiorna presto! Bacio.

JulyChan
15/06/07, ore 21:06

Meeeg! prima di tutto scusami per il ritardo mostruoso con cui ti commento! U.U lo so, avevo promesso che ti avrei commentata ieri, ma poi non ho avuto tempo...comunque eccomi qui... Dio, Meg, sei totalmente sorprendente!!! Giuro, mai avrei sospettato che fossero Ron ed Hermione..soprattutto per quanto riguarda No Angel! Il fatto della parrucca è stata una delle tue piu grandi genialate!! Davvero...!! cioè, alla fin fine era quasi 'palese' la cosa...ma nesusno c'è arrivato! Sei una grande, Meggie! *_* per il resto...il capitolo mi è piaciuto parecchio... vabbè che mi piacciono sempre tutti...ma questo è stato parecchio profondo e angosciante!! Il primo pezoz in particolare! La canzone, bellissima, è stata davvero azzeccata!! *__________* Beh, il resto lo sai: sei un mito di scrittrice e di persona, leggerò questa ff fino alla fine, dovesse durare altri due annI!!! dopo certi sconvolgimenti non posso abbandonarla proprio ora che il mistero si fa man mano piu chiaro!!!! *____* Spero che il prossimo capitolo sia altrettanto sorprendente e soprattutto che arrivi presto, ma so quanto sei impegnata tra esami e altro! *___* A presto! Un bacione! July

14/06/07, ore 19:15

Bhè...basta una parola per descrivere il capitolo: sorprendente! e una per descrivere te: genio! i miei complimenti! Capitolo fantastico e ben scritto! wow... mi hai lasciato a bocca aperta! Non lo avrei mai creduto! Ora, però, aspetto di scoprire ancora qualcosa sulla congrega! Come fanno a scegliere le vittime?! me curiosissima ^_^''' aggiorna presto e bacioni

13/06/07, ore 16:05

Aggiorna prestissimamente, o nn recensirò!! Ops, l'ho già fatto... be', ma almeno nn ho espresso commenti su qnt sia stupenderrima qst fic!!! Oh... accidentaccio>___