Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

_Roby92_ not logged
16/01/07, ore 19:38

Finalmente quanto tempoooo! XD Sono felicissima di aver letto un nuovo capitolo così importante poi!!! Oddio che figata, ma che sono tutte Ombre??? O.O Non capisco nienteeeee XD Anche Ron e Herm los ono??? AAAAAAAAh aggiornaaaa!!!! sono senza parole!!! un bacione meggiee!

16/01/07, ore 18:36

Okay, forse un pochettino-ino-ino avevo sospettato che Dark fosse Harry, ma devo ammettere che ho iniziato a pensarlo a inizio capitolo (o forse anche alla fine dello scorso... vabè meglio tardi che mai XD)... poi quando Harry fissa la bambina ne ero quasi del tutto certa... un pezzo pieno di suspence e molto ansioso, complimenti *___*! Vista la reazione di Luna adesso credo che anche lei sia un'Eletta (ma CHI?!? Storm?), oppure che sappia la doppia identità di Harry... per quel che riguarda gli altri, No Angel e Death sembrano proprio Ginny e Draco, o forse è troppo ovvio? Ho riletto il capitolo dedicato a No Angel e la canzone mi ha fatto pensare che forse potrebbe proprio riferirsi a Ginny e al suo tradimento, a quello che prova in realtà... però agli altri faccio davvero fatica a dare un volto! °__° Proverò con un ultimo tentativo: Hysteria/Vika...? Perchè sembra abbastanza ovvio che Hysteria sia anche una Deatheater, però non credo che sia Bellatrix e neanche Ginny (però ci starebbe... ma sono quei maledetti capelli rossi che mi fanno impazzire!!!). Sono più confusa di prima >__ Comunque il capitolo è grandioso, non l'ho ancora detto? XD Vado a vedere i video su YouTube (grande sito)!!

16/01/07, ore 16:21

O_O Ciao, io ho sempre seguito la tua fanfic, e devo dire che è scritta in maniera sublime, insomma non ci sono critiche da poter fare, perchè non ne hai bisogno, scribi stupendamente già così! La rivelazione di quest'ultimo capitolo, mi ha lasciata a dire poco stordita...Non so cosa pensare di questa stotia...non avevo minimamente collegato Harry agli Eletti, e quindi non so assolutamente chi possano essere gli altri, anche se alcune idee le avevo. Dopo questa scoperta comunque sono nel buio più totale! Inutile dire che devi aggiornare il prima possibile, perchè dopo un colpo di scena di tale portata, non si può far rimanere in sospeso questi poveri lettori...Abbi pietà! Comunque ancora complimenti e a prestissimo! Ciao ^_^

Hysteria
15/01/07, ore 22:39

accendo il computer e vengo su questo magnifico sito e cosa trovo?un nuovo capitolo!!Non me lo aspettavo propio,anche se l'attendovo con ansia °-°.mi stava venendo un infartooooo!!allora...calma....comunque capitolo stupendo come al solito!!certo che da potter non me lo sarei ma immagginata!!con quella faccia angelica!!ù_ù quando si dice l'abito non fà il monaco,vabbe!comunque molto molto interessante!nel prossimo immaggino svelerai l'identita di un altro eletto?spero sia hysteria!*-* la pazzia della morte che si avventa su di te...stupendo!!!ma come fai a scrivere cosi bene?!anche io stò scrivendo una fic d\g ma credo non la postero mai...sono troppo insicura!!comunque continua cosi!le tue storie sono bellissimisime (-.- ma come scrivo?!) vabbè bye bye e un bacio!!

Samy
15/01/07, ore 22:34

Allora...capitolo più intigrato non potevi scriverlo eh...Forse ho capito male o forse no, il finale ti lascia a bocca aperta e ti fa pensare...Harry Potter è un Eletto o ha qualke rapporto con essi??...Perchè io ho capito cosi...poi puo anche esse che mi sbagli. Certo ce ne hai messo di tempo per aggiornare ma ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo. Il capitolo scorre bene e lascia quel sapore amaro in bocca (segno bono x me)...La scema Ron/Hermione mi ha fatto sorridere (anche se nn tifo per la loro coppia)... Complimentini...aggiorna presto!!!

Aurora
15/01/07, ore 21:37

Mi hai lasciato letteralmente a bocca aperta...l'ho ancora spalancata,ora la chiudo non vorrei che ci entresse una mosca... Finalmente hai aggiornato!!!Ne sono strafelice! Mio dio...che finale di capitolo... Attendo il prossimo che immagino spettacolare...Potter?Che diamine significa?

ruka88
15/01/07, ore 21:17

HARRY POTTER????? HARRY POTTER è UN ELETTO??? oh madonna!!!! cosa è successo??? ho capito male io??? ha sbagliato nome tu??? ahhhhh!!! nn capisco!!!! devi assolutamente scrivere il continuo perchè m sto martoriando il cervello!! possibile che uno di loro sia harry...e io nn me ne sia mai resa conto???? ma sn proprio imbecilleeee!!!

15/01/07, ore 20:52

Harry Potter? Uhm... c'è qualcosa che non quadra... cosa centra Harry? La bambina non aveva visto "Dark"? e Dark mica è Harry? O.o... forse mi è sfuggito qualcosa... comunque, a parte questo, bellissima fic complimenti. Aggiorna presto, mi raccomando, sono ansiosa di sapere cosa succederà. Bacini baciotti.

Sunny
21/12/06, ore 17:44

E sapessi quanto ti capisco in fatto di puntualità... qui c'è la ritardataria per eccellenza! XDD Tesoro, fattelo dire: questo chap è stato uno dei capolavori di questa storia. Non è una frase fatta, è l'atmosfera che si respira... è come se fosse un climax di emozioni, di angoscia, di irrequietezza, di paura, di fiato sospeso, di curiosità, di tutto un po'... insomma, il massimo delle emozioni, descritte a perfezione, che cosa da... una lettura da brivido, di quelle che io adoro! Meg love, sei grande, sei il massimo, e io non mi stancherò mai di dirtelo! Aspetterò con ansia il prossimo chap, qualsiasi sia l'attesa! Ti adoro!

Hysteria
20/12/06, ore 17:12

che dire...mi piace troppo questa storia!sopratutto il primo capitolo mi è piaciuto particolarmente. mi stò spremendo il cervello per pensare chi possano essere gli eletti ma niente,di niente!!sono arrivata addiritura a pensare che Storm fosse Fleur...mah!che idee strane che mi vengono!Stò dando per scontato che No Angel sia Ginny e Death Draco.Mi sbaglio?bhò!Comunque leggendo questa fic ho scoperto quanto mi piace il nome "Hysteria"!!E davvero fantastico come nome,e mi piace l'Eletta che lo porte!!scusa se il mio italiano non è propio perfetto ma sono in trance e quindi....aggiorna presto!!ciao

14/12/06, ore 16:30

finalmente.Scusa se recensisco così tardi ma meglio tardi che mai,no?be per primo i miei complimenti.finalmente uno dei Shadows fa vedere la sua faccia e quella persona lo riconosce.Sono arrivata alla conclusione che nn sono poi tanto ignoti,soltanto che nessuno sa che dietro quei delitti stanno loro e poi il loro gruppo è segreto. Uccidono con un scopo e le vittime nn sono mai casuali,ma qual è il loro scopo?E nn se ne accorge mai nessuno della gente che sparisce?si lo so,londra è grande e spariscono ogni giorno una o più persone,ma almeno qualcuno,apparte la bambina,se ne dovrà pur accogersi...E Harry e il resto del mondo magico,incontreranno le ombre?Sono cosi curiosa!Ti prego aggiorna al piú presto possibile.

JulyChan
02/12/06, ore 14:34

TEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!! Non sai da quanto aspettavo questo capitolo!!! E devo dire che l'attesa è ben servita...*___* Finalmente sapremo chi sono questi famigerati eletti... io già mi sono figurata la scena di me stessa mentre leggerò il prox capitolo... quella della scoperta... tipo gli Eletti non sono nessuno di quelli che tutti abbiamo supposto, ovvero le persone più ovvie... tipo sono una confraternita di topi trasfigurati o cose così..ihihih!! Non fare caso alla mia bislacca immaginazione... anche se ormai ci sei abituata!! xD oggi poi sto più pazza del solito... mi sono tipo sognata la Nazionale maschile di Pallavolo ...=.= Pazzesco... anche perchè a me non piace la pallavolo, ma la mia migliore amica ne va pazza... boh..vabbè!!!! parliamo di cose più interessanti... xP BENE!!! che dire!?!?!? Attendiamo il prosismo capitolo!!!! Spero solo che non ci farai attendere altri due mesi... ce la fai per il mio comple? L'otto dicembre.. xD così starò tutta la giornata rintronata dalla 'scoperta'....ahahaha!!!! cmq mi è piaciuto tantissimissimo questo capitolo...anche se corto! ma alla fine i capitoli più corti sono quelli che svelano di più!!!!! Bellissima e azzeccatissima la canzone... mmh!!! La adoro! anche se i Metallica non sono proprio il mio genere...:) aha!! Tipo sono rimasti fregati da una bamboccia di undici anni!!! ihihihihih!!!!! cmq se ha riconosciuto Death (era lui, si?? o Dark si è tolto la maskera.. vabbè! o.O) significa che chi si cela sotot la maschera deve esser eun personaggio ben famoso!!!!!!! mmmmmh!! DAIIIIIIIIII!! Sn ben VENTIQUATTRo capitoli che attendiamo tutti questo momento!!!! ormai ho quasi rinunciato a fare supposizioni... mi sono impappata il cervello per tipo..mmh.. cavolo! un ANNO E MEZZO!!!! è da Giugno 2006 che scrivi questa ff!!! oddiooooo! IO avrei abbandonato dopo due giorni...o.O A propositooo!! Finalmente ho postato il new cap di HWTHIB... aaaaaaaah!! Che liberazione!! mancano davvero pochi capitoliiiiiiiiiiiiiii!! Mi sa mi dedicherò solo a OS d'ora in poi!! O.O cmq... una cosa nuova (credo) l'hai detta in questo cap..."Gli Eletti non perdonano. Si vendicano."... si vendicano... uhhhhhh!! Ma di cosa?? di chi???? mah!! Secondo me, se gli Eletti sono i personaggi che ho supposto io, si vendicano tipo degli ex seguaci di voldemort per ciò che hanno combinato ecc... però allora No Angel non sarebbe Ginny, visto che è una mangiamorte... e cmq nn quadra perchè le vittime mi sembrano tutte persone 'buone'...boh!!! vaaabbèèèèèèèèè!! Ora devo proprio andare!!!!!!!! Ah ti volevo chiedere: quanti capitoli mancano alla fine???? Qualcosa mi dice che siamo solo a metà...mmh!! >.>... cmmmmmqqqq!! Continua così che sei bravissima!! LO dico sinceramente!!! Ah pardon, nello scorso commento non ti ho detto niente del video perchè non mi si apriva..cmq ora l'ho visto e..... davvero bello!!!!!!!!! Voglio saperli fare anche iooooooooooooooooooooooooooo!!! UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!! Vabbè! !CIau ciau!!! xxxxx July

21/11/06, ore 13:52

Loviiiiina!!!!!!! ^o^ Per fortuna mi sono accorta che avevi aggiornato, se no come potevo resistere ancora senza leggere dei nostri Eletti?! -_____^ Capitolo enigmatico, misterioso (come ogni capitolo sulle Ombre...), ma forse il più 'chiaro' (non mi paice come termine, ma lo userò lo stesso! ^^). Dark è compromesso, terribilmente compormesso. Una mancanza da parte sua che non mi sarei aspettata, piuttosto da Storm, con impulsivo sadicismo... Dark che si toglie la maschera mi lascia interdetta. Non so, non me lo immaginavo, ecco... ma infondo questa storia è un continuo sorprendermi, thanks for this love! -_____^ Finalmente vedrò se tutte le mie congetture sono veritiere o meno... da quanto lo aspettavo, mamma, era meglio non trovare il chap quasi quasi, adesso mi rosicherò nell'attesa! Scherzo! XD Volevo troppo legger el'ultimo chap misterioso... sei un talento, un dono. Davvero, è un capolavoro questa tua story, come anche OLT, una storia che non smetterà ami di piacermi, sottile, delicata, indagata... insomma, Meg ti voglio far arrossire di brutto! -______^ Quest'ultimo capitolo ha fatto crollare la mia idea che No Angel non sia Ginny. Non so perchè, ma adesso sono convinta che lo sia, e un po' mi dispiace, andare contro tendenza era favoloso! **^_______^** Per gli altri Eletti sono ancora mille i miei dubbi, ma sicuramente è qualcuno con un passato non proprio felice alle spalle, o almeno qualcuno che ha uan vendetta da adempiere (l'hai scritto tu, ergo... U__U). Uhm... Aspettiamo pazienti! ^^ Non ti preoccuapr epe ril ritardo, l'importante è ch enon l'abbandoni, sarebbe uno spreco! e poi non mi puoi lasciare in bilico, tessssoro! No, no, no! ^.^ ...p.s = un'idea malsana di una mente contorta e (alle volte -___-) troppo sdolcinata: Alicia e David non si metteranno insieme, vero?... no, perchè tendo a vedere lieti fine dappertutto... @__@ Ciao love,al prox chap! -____________^ Non vedo l'ora!! Smack!!!

21/11/06, ore 12:51

bel capitolo :D hai aggiornato tardissimo :'( sob sob.. cmq stupendo il video che hai postato nel capitolo precedente :)

20/11/06, ore 21:17

Un nuovo arrivo!^^ Purtroppo ho scoperto questa storia solo qualche giorno fa, e l'ho letta tutta d'un fiato. Non ti dico le varie congetture che il mio cervellino ha formulato sui vari personaggi. Soprattutto sugli Eletti. Ho un foglio pieno di cancellature e scarabocchi. o.O Dico, non mi era mai capitato di appassionarmi così tanto ad una storia fino al punto di prendere appunti.
. Che dire, suppongo che le mie congetture siano abbastanza infondate...mi sono ricreduta spesso su parecchi Eletti. Ho cercato di dare loro un volto unicamente del male, ma poi ho pensato che, secondo me, essendo una categoria a parte, c'entrino anche i nostri eroi "buoni".
Partendo dal presupposto che ho dato per scontato che No Angel sia Ginny e che di conseguenza Death sia Draco, per un secondo ho creduto che Hysteria fosse Bellatrix, ma poi mi sono ricreduta, forse troppo semplice e troppo strano. Bella odia Ginny, Draco e Murdoch, perchè mai dovrebbe andarvi d'accordo come Eletta. E poi ho una strana idea che mi frulla in testa, non so perchè ma penso che gli Eletti siano ragazzi.
Ok, lo ammetto, sono confusa.*_* Ho pensato che Alicia faccia parte degli Eletti, il suo passato è troppo oscuro e velato e sembrava che si adattasse perfettamente ad un'eletta. Ma non riesco a collegarla a nessun nome, ho pensato che fosse Storm, ma poi fumo. Per un momento ho associato Vika a Hysteria, ma non mi quadra ancora molto: in primis perchè la descrizione di Hysteria viene prima dell'arrivo di Veronika, secondo perchè non riesco a capire come conosca Harry, quel "fermati" pronunciato dal ragazzo...bah!XD
Oh Harry, ho dato anche a lui il volto di Eletto. In quest'ultimo capitolo ho creduto che fosse Dark, perchè l'ultima person uccisa si meraviglia, crede che il mondo giri al contrario. Ma più leggo più hai il potere di confondermi. E che forse, Devil sia Murdoch?Andrebbe bene se Vika fosse Hysteria, ma mi perderei comunque, la ragazza arriva dopo. Rimane Night, Ron. Non chiedermi perchè, e dire che ho la sensazione che in tutto questo casino che ho scritto tu stia morendo dalle risate per le baggianate che ho detto..
Ok, basta, ho fatto una recensione lunghissima, i complimenti sarebbero sprecati, la storia è perfetta, ti coinvolge, ti cattura, ti mantiene in bilico tra dubbio e verità. Davvero stupenda.
Che altro, spero che arrivi presto il prosismo capitolo, fremo dalla voglia di conoscere i veri volti degli Eletti. Spero tu possa perdonarmi per la lunga disquisizione sulle ombre come le ho immaginate io, e per come ho scritto in italiano. So di non essere stata molto chiara, ma ho la mente bloccata da geografia, storia, filosofia e matematica e non riesco a formulare un pensiero chiaro!Aspetto il prossimo capitolo, un bacio. :*