Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

EDVIGE86
14/09/06, ore 11:35

e' gia un po ke leggo la tua storia ma mi sono registrata nel sito da poko per cui questa e' la mia prima recensione ke ti faccio, ma e' d'obbligo perke la storia e' fantastica, sei eccezzionale veramente!mi fai emozionare con i tuoi capitoli.soprattutto perke sono una super fan di Ron/hermione!spero solo ke nn ci siano molte morti fra i miei personaggi preferiti...alla prossima

Samy
13/09/06, ore 22:38

Che str...Bella,ci fai vedere il suo lato più oscuro e la cosa è molto intrigante voglio vedere fino a quanto porti in alto la sua cattiveria...Ginny, sinceramente spero che scoppi un giorno di questi e faccia vedere veramente di che pasta e fatta...Ottimo capitolo...

13/09/06, ore 21:38

Ohhh siiii!! Bellissimo chap come al solito!! >.< Aggiorna preeesto!! Perchè Harry e Alicia me li vedo così bene insieme ora? Boh XDD Kiss

desdeus
13/09/06, ore 20:12

Questo capitolo non mi dice molto, ma resto in attesa del prossimo.

Aly7
13/09/06, ore 19:40

bel capitolo!! come gli altri del resto!! ho inziato ad odiare davvero nel profondo Bellatrix! l'unica pecca e che sono andata bella bella alla fine e ho visto il video ma cliccando nn mi si è aperta nessuna pagina!! quindi nn lo riesco a vedere! e' un problema mio o è il link che non va?? vi prego per il prossimo che recensisce ditemi!!

08/09/06, ore 17:58

Tesoro, perdonami se la recensione ti arriva solamente adesso... ho letto ora il tuo chap e tutto d'un fiato tre volte, la nota felice in una giornata caccosa.... guarda, grazie oer avermi regalato tutte le emozioni palpabili come quelle che hai descritto. Grazie per avermi regalato un sogno, grazie per aver fatto questo finalmente Ron e Hermione così bello e vero che a Sebastian s'è schiattato il cuore.... grazie! *.* Sei un vero titano della tastiera ormai... continua sempre così! Ciau amoreeeee ti voglio bene! Tantu!

JulyChan
07/08/06, ore 12:29

Ciaaaaaau Tess!! Come al solito in mega ritardo, ma ti ho spiegato nell'email che non ci sono stata per niente a casa questi giorni!! Comunque sono superfelicissima di questo nuovo capitolo!! Allora, procediamo per ordine!!! Prima di tutto grazie mille per la pubblicità alla fl... continuo a ripetere che non devi ringraziarmi, è stato un vero piacere!!! Allora... iniziamo col dire: WOW! ma davvero un grande WOW per questo capitolo daaaavvero sorprendente e pieno di nuovi risvolti... puoi solo immaginarti la faccia che ho fatto alla scena Ron/Herm (FINAAAALMENTTTTEEEEEEE!! Mi unisco ai festeggiamenti!!!!!)...sono esattamente 21 capitoli che attendevo questo pezzo!! eheh!!! E ti è uscito davvero bene!!! Il 'dsicorso' di Hermione mi è piaciuto davvero tanto!! E l'aiutino di Ron è stato ben piu che gradito...ihih immagino!!! XD!!! Per Harry...beh, si, contenta?!, mi stai facendo un pò ricredere... ma io parlo sempre del TUO Harry, non di HArry POtter Originale...quello MAI!!! Pure Hatred Forever and ever!! Anzi, non vedo l'ora che esca il 7 libro..pare proprio che la Rowla abbia deciso di farlo fuori...speriiiamo! *July incrocia le dita e prega in cinese*... anche qui infatti il TUO (ci tengo a specificarlo é_è) HArryuccio è stato davvero puccioso (anche se all'inizio ha fatto un pò lo stronzo con Luna)... certo deve essere difficile la situazione che sta vivendo con Alicia...povera ragazza... ma mi chiedo ancora perchèèèèè TOM!!!! C'erano così tanti candidati (tipo Harry, Harry, Harry o...HARRY!)...U.U!!!! Vabbè..ormai quel che è fatto è fatto... magari posos sperare in una specie di ricomparsa tipo Taylor di Beautiful??!?! ^___^! Vabbè..la smetto di farneticare!!!! :) anche se gia l'ho detto (mi pare), bello, molto bello e profondo il pezzo Luna/Harry quando lei lo incita a piangere... io non penso che ora Luna sia tanto un personaggio di poco rilievo..soprattutto ora che Harry è così giu e ha bisogno di essere aiutato il piu possibile da chi lo conosce bene e a fondo... quindi penso che Luna debba smetterla di considerarsi inutile in tutta la faccenda, perkè penso che sia invece uno dei pochi punti fermi a cui Harry Può appigliarsi, una specie di fioca luce nelle tenebre piu buie... e spero che anche Alicia ritorvi la sua piccola speranza...se lo merita! Soprattutto dopo ciò che ha passato!!... Bene...cortino questo come commento...muy muy strano...spero di non slargare la pagina come la volta precedente (ehm! =.=")...xD... per la cosa dell'Eletto preferito... beh, uno dei motivi per cui non ho scelto No Angel è stato anche il fatto che piace a tutti... boh, sono strana lo so... non vedo l'ora di legger eil prossimo capoitolo e vedere il nuovo video sul dark side..^^!!!! E speriamo di sapere qualcosa in piu su quetsi eletti!!!!!! Mi sto scervellando da matti!!!! Un grosso bacio!!!! July!

Maky (senza il 91 xchè m ha rotto)
31/07/06, ore 12:06

Ciao Meg!!! ^___- x fortuna non mi sono persa questo capitolo, sono tornata adesso dalla Grecia! che posto favoloso... cmq che bellissimo capitolo... e Ron e Hermione... o finalmente si sono diìchiarati i loro sentimenti XD questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti ^___^ che teneri tutti e due...e il discorso preparato di Hermione, veramente divino! poetico e intenso :D M è piaciuto davvero molto. Anche i momenti tra Harry e Luna m hanno colpito. la semplicità con cui lei è in grado d capirlo ed aiutarlo, il modo con cui anche con le parole più semplici riesce a farlo stare meglio. sono davvero speciali insieme, simili e diversi e poi tu hai una maniera di caratterizzare i personaggi favoloso. lo stile della storia è bellissimo e anche le descrizione dei sentimenti, della sensazione riescono a pungerti nel vivo, a farti sentire come una parte della storia. molto intenso questo capitolo, molto drammatici anche i sentimenti che prova Vika, perversi ma incontenibili. sei davvero bravissima. Strazianti anche le azione che svolge di consueto Alicia. m hanno ftt venire i brividi.- va be voto anche il mio eletto preferito... No Angel! un pò perchè m ricorda Ginny, un pò perchè è qll che in qualche modo è più umana, più provata dalle cose che la circondano, più realistica e riflessiva. aspetto con ansia il prox capitolo dedicato alla mia categoria preferita_ i DARK SIDE!! Li adoro!!! Murdoch e Draco rimangano sempre i the best XP! adesso t saluto... aggiorna prestissimo!!! ormai i complimenti non te li faccio più xchè sn sott'intensi!!! ^____^ un bacione enormissimissimo!!!

28/07/06, ore 07:17

Ok, scusa! Non ci avevo riflettuto molto, anche se i comportamenti in battaglia sono un pò diversi dalle loro vite normali! Comunque anche questo capitolo mi ha lasciata soddisfatta! Finalmente la coppia Ron/Hermione è sbocciata!!! Sono così felice! Mi piace troppo quella coppia! Poi volevo chiaderti due cose! Chi preferisci: gli Eletti o la squadra degli Auror? E poi se per caso andavi spesso nel forum Ron/Hermione Unofficial Forum!?! (Pubblicità occulta, che brutto, anche se ormai non esiste più!:[) Comunque molto molto bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che la maturità l'hai passata con voti molto alti! Kiss Kiss Vanellerine!

25/07/06, ore 16:57

Sono andata in vacanza e tra una cosa e l'altra non ho più recensito... allora, la tua maturità? immagino k sei uscita con dei bellissimi voti! il sondaggio va avanti... lasci il tempo ai lettori di affezionarsi a tutti così non sanno più che Eletto scegliere, eh?! -____^ Ormai li adoro anche io, anzi, li straadoro tutti... uffi... x qnt riguarda la loro identità ancora avvolta nelle OMBRE... eh già! ^_____^ Qst è uno dei chap più magici che hai scritto... zuccherossissimo!!! E per chi lo zucchero lo ama... -_______^ il paese delle meraviglie!!! ^__________^ O della cuccagna, melgio! XD Ron è stato... illuminante per Hermione... finalmente insieme!! ç.ç Sigh, commossa!! E' incredibile come riesci a scrivere delle sensazioni di tutti i tuoi personaggi con le parole giuste per loro, senza confonderli tra loro (cosa che io molte volte non riesco a fare... già, finalemnte autrice anche io! vuoi farmi un piacerone?? click sul mio nick e leggi la nostra versione di HP7... abbiamo bisogno di consigli e opinioni... e una autorevole come la tua mi alzerebbe il morale k è già alto xkè sono ben 2chap online!! Non pensavo k avremmo fatto questo passo, io e Samy... cmq, scusa se ho interrotto la rec!) ...sei un mito, carissima MEg! ^______^ Luna è un raggio di sole per il nsotro Harry... sa come farlo reagire, come spronarlo, come aiutarlo... e Harry, forse, riuscirà un poco a riempire il vuoto di Alicia, povera ragazza... sta reagendo come mi aspettavo......... aaaaaaaaaaaah....... *sospiro* Uh ma pensiamo con allegria alla coppietta dell'anno: RON WEASLEY ED HERMIONE GRANGER, prossima MrsWeasley... uan coppia così bella poteva inventarla solo la mamma Rowla! K donna!! ^__^ Speriamo k in HP7 finalmente aprano gli occhietti... ma sappiamo k ci vuole tempo x quei due, eh? -______^ Baci, al prossimo chap! P.S = non so se farò in tempo a rec al mio ritorno... spero di sì! un bacio ancora... e ti prego, se hai voglia di leggere vai sulla mia storia! Grazie infinite comunque per tutto ciò k mi lasci ogni volta che leggo!!! ^____^

Karien
23/07/06, ore 03:15

Ciao!!! Mi ho fatto una maratona di "Gli Eletti"!! Davvero non l'avevo letto prima, ma a volte leggevo su questo... E sei bravissima!!!! Questa e una storia un po' dark per me (in genere non mi piace troppo quello dark, o di orrore), ma mi e piacciuta tantissimo!! E da i miei complimenti ad Hermione, e stata un po codarda :) Amo Luna, mi ricorda... chi? Ah! Io stessa!!! hehehehe Beh, dovrei andare, baci mille!!!!!!! Aggiorna in fretta!!!

Lily
21/07/06, ore 14:39

...[attimo di riflessione] Stupendo! *____* Che dire questo capitolo è meraviglioso, dall'inizio alla fine! Dolcissima la parte Harry/Luna (che teneri! *__*) con Harry che finalmente si lascia andare... e poi, e poi...la dichiarazione di Hermione e Ronnino! ^^'' Come avrà fatto Ron a capire quello che hermione voleva dire, lo sa solo lui, ma va bene così! XD Che teneri anche loro! *__* Splendido anche il risveglio in cui Ron sembra essersi sempre più scambiato il ruolo di Hermione (da quando è così sveglio a capire le cose? XD)! Insomma... che capitolo dolce! *__* (scusa, sto sclerando, non fare caso a tute le volte che ho scritto dolce e tenero XD) Complimenti come sempre Meg! ^^ Aspetto il prossimo capitolo...bacio!

18/07/06, ore 21:55

complimenti! anche se triste questo capitolo è stato molto bello, il modo in cui scrivi mi piace parecchio ^_^ aggiorna al + presto!

funkia
18/07/06, ore 13:32

tesssssssssssssoro!Finalmente seui tornata -gli occhi della zia Funkia luccicano dall'emozione- mi sono letta il capitolozzo in 3 secondi,poi l'ho riletto per gustarmelo per bene!Sto troppo male per Alicia...giuro!Mi sento uno schifo perchè non posso aiutarla -zia cerching di entrare nello schermo- e Harry,povero,che si sente tutte le responsabilità addosso...nu,amore nu.Ron e Hermione -zia tiring coriandoli e balling salsa- finalmente!!!!!E' stato troppo romantico quando Herm è andata da Ron e si dimentica tutto il discorso.Quando si è svegliata e ha detto che non era sicura di loro sono rimasta così ---->O.o!!!Ma comeeeeeeee?!Ti spupazzi uno come Ron e poi ci ripensi?Fava!Meno male che c'è Ronnino nostro che la fa ragionare!!...me è sempre più curiosa riguardo a Ginny e Malfoy...e anche Vika e Murdoch -di cui ormai sono follemente innamorata-!!Sei un genio!Ti adoro -non provo nemmeno a dirti di aggiornare presto...tanto ormai ti conosco -___________-...

18/07/06, ore 13:08

Sììì, brindiamo a volontà!!! ;D Finalmente Ron/Hermione!!
Davvero, sono troppo felice. Questo capitolo è stato fantastico, ogni singola riga è stata da oscar, e non solo per la dichiarazione R/Hr. Io ADORO letteralmente Harry e Luna, in questa fic sono troppo teneri, sono perfetti insieme. Ho adorato il momento dove Luna dice a Harry di piangere... stupendo, davvero. Finita la recensione corro a leggermi "The One"!
Passiamo ora a Ron/Hermione! *___* Aaah, love! Quanto ho aspettato la loro dichiarazione, ma ne è valsa la pena, davvero.
“E io…voglio che tu sappia cosa penso. E voglio sapere quello che c’è nella tua testa. Voglio sapere i tuoi desideri più nascosti, le tue paure più impronunciabili… voglio sapere cosa ti da i brividi… e a cosa pensi quando sei da solo… Voglio tutto questo. E molto di più. Voglio te. Totalmente, interamente, completamente… in modo da non lasciare spazio ai dubbi. Desidero solo averti accanto. E amarti come meriti. Voglio te. E molto di più. Voglio sapere cosa pensi… e cosa sogni. E voglio restare nelle tue braccia tutta la notte e tutta la vita. Voglio te. Voglio la tua mente, il tuo cuore e il tuo corpo. E voglio che la paura che ho sempre avuto addosso, sparisca.”
Oooh, ma questa è poesia! Anzi, è ancora meglio! Sono delle frasi bellissime, Meg, piene di amore. Mi hanno emozionato. Complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sicura che sarà bello come questo e che lo sarà anche il video (DARK SIDE! DARK SIDE! XD)!