Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

Lily
09/04/06, ore 19:16

Allora cara Meg^^...se la malattia e gli impegni ti fanno quest'effetto...ammalati più spesso!! ^________^ No, scherzo...però ti giuro, il capitolo è bellissimo, uno dei migliori secondo me! Intenso, reale e quasi spietato, però stupendo!! Mi sono piaciuti molto i pensieri di Alicia così come la scena del ritrovamento di Thomas, mi sembrava di essere stata catapultata lì! I miei più sinceri complimenti e, vabbè, se era una scena-base necessaria per tutta la ff penso che sopravviverò...(tra le lacrime^^)Buona Pasqua e mentre tu scriverai il nuovo capitolo io inizierò a preparare la scorta di fazzoletti! un bacio

09/04/06, ore 15:04

Bellssimo e tristissimo. Hai espresso benissimo il dolore di una perdita improvvisa. I miei più sentiti complimenti.

___sana91___
09/04/06, ore 14:10

complimenti anche per qst chappy, mi raccomando aggiorna presto e non vedo l'ora di leggere un'altro chappy dedicato alla mia coppia preferita D&G

princenton
09/04/06, ore 14:02

mamma mia...facciamo un respiro profondo...ok adesso connetto...possibile che i tuoi cap. mi fanno sempre questo effetto!!!Mi lasciano a dir poco senza fiato...Povera Alicia...i pezzi dei pensieri sono fantastici...e anche quando parla con Harry,mamma mia che lacrimoni...!!!!E Murdoch e Vika...allora diciamocelo Vika è davvero fantastica,è un personaggio complesso (che termini!!!) e davvero difficile da capire...e infatti mi piace un casino...e ovviamente destinata a Murdoch anche se prevedo male...molto male...ah giusto che stronza Bella!!!! Adesso vado...e non vedo l'ora di vedere il video...aggiorna presto...

funkia
09/04/06, ore 13:59

sono veggente:ieri pomeriggio ho pensato"cavolo è un monte che non aggiorne gli eletti..magari posta in questi giorni" E DI FATTI ECCOTI!sono felice..e anche triste!sì perchè questo chap mi ha troppo intristito,povera Aly..mi sentirei una merda al suo posto e ci credo che non ha più voglia di vivere!!Herm finalmente comincia a pensare a modo mio:non importa cosa succedera me meglio i rimorsi di aver fatto che i rimpianti di non aver fatto!!e Vika mi fa una pena assurda!!!però murdoch deve essere un bel figo..quindi poi male non gli è andata!li farai mettere insieme vero?!hanno troppo bisogno l'uno dell'altra!proprio come Ron e Herm..sì perchè loro sono destinati a stare insieme!!!!baci!!!

Giuggia89
09/04/06, ore 13:45

Si si si! *.* Mi hai super accontentato! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Tantissimo. Infinitamente. Uno dei capitoli non delle ombre che ho preferito! *.* …Vika…ogni giorno (capitolo) che passa, l’adoro sempre di più. Come Ginny. Basta! Uff…e quindi nel prossimo capitolo torneranno le ombre?! O.O EVVIVA!!! *.* Che felicità! *.* …si si! …Alicia…poverina. Veramente. Mi fa molta molta pena. Mi dispiace così tanto! ç___ç Non se lo meritava…per niente. Ma purtroppo…per il resto, vogliamo la vendetta contro Bella! ^-^ …e vogliamo di nuovo Vika e Murdoch insieme for ever! *.* (la seconda la vedo già più difficile!) …una domandina: non ci stiamo avvicinando alla fine, vero?! Nooooo! Vero?! Mancano ancora MOLTI capitoli, vero?! Devono succedere ancora MOLTISSIME cose, vero?! …spero di si! ^_^ …su, su, scrivi! ^_- Buona pasqua, alla prossima!! ^_^ Your Giuggia!!

Hiromi
09/04/06, ore 12:54

E' da un pò che ti seguo, ma non ho mai trovato il tempo per recensire, scuuuusa!!!!!!!
Questo capitolo era bellissimo, congratulazioni! Hai un modo fantastico di scrivere le storie! Congratulazioni!
Hiromi

daisy05 imbranata
09/04/06, ore 12:41

Opssss...schicciato invio senza volere...dicevo...love, eccoci qui, pronti a lasciarti una recensioncine per questo nuovo chappy...che dirti, Meggie?Il tuo lavoro è stato splendido. Posso solo immaginare quanto questo chappy sia stato difficile da descrivere...le sensazioni di Aly davanti al corpo senza vita di Thomas, lo sgomento di Ron, Hermione ed Harry davanti a tanto dolore...ed il tutto narrato con un realismo straordinario...perchè mandi al diavolo la razionalità in momenti del genere, ed il tuo cuore, i pensieri sconnessi, hanno le meglio sulla lucidità...sei intontita dal dolore...e, credimi, dal tuo racconto traspariva tutto questo. Passiamo ad argomenti un po' più piacevoli...azzeccatissimo l'avvicinamento tra Ron ed hermione, con la ragassuola che finalmente capisce che le difficoltà, in due, si affrontano meglio...e chiudiamo con Vika...lo ripeto, personaggio che davvero intriga....ho adorato la scena in cui lei tentava di analizzare il suo rapporto con Murdoch...e qui qualcuno, da buona romanticvona, ha iniziato ad inrociare le ditina per far sì che il signorino in questione si accorga presto del fatto che Vika è quella giusta per lui...che dirti, ancora? Sei riuscita a rendere al massimo l'emozioni dei tuoi personaggi...credo che questo sia il massiamo complimento che posso farti, no?! Bacioni stellina! E tanti-tanti-tanti auguri di buona pasqua-anche se in anticipo! ^____-!!!!-!

daisy05
09/04/06, ore 12:34

-la daisy si snuffia sonoramente il naso, pescando dalla scatoletta di fazzoletti che si era diligentemente preparata per il nuovo chappy- Luuuuv! Eccoci q

suzako
09/04/06, ore 12:22

bel capitolo, non c'è che dire... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra vika e murdoch, scrivi scrivi!

27/03/06, ore 19:35

Okei...qui mi sa che molta gente da ora in avanti farà una brutta fine...Da Bella a James che ha ucciso uomo di Alicia...Certo che sei crudele..si dovevano sposare!!!Uffi...Va bhe...Bellissimo il capitolo...Ottimo!!! Aggiorna presto!

24/03/06, ore 07:21

FICHISSIMO!!!! Dico sul serio è bella la fic anche se sono più per Luna o Harry mi piacciono anche gli altri personaggi di questa fic, davvero!!!^^ Cmq, spero che fra il MIO adoratissimo Harry e Lunetta ci siano anche altri momenti belli... per quanto riguarda, TI PREGO FALLA SCOPPIARE IL + LONTANO POSSIBILE NE SOFFRIREI TROPPO!!! ç_ç'' veramente no ^-^, però sarebbe interessante se prima si scoprisse qualcosa in più su sta facenda degli ELETTI!!! tanks e bye bye da Eriuccia!!!^^

LunaticLil
24/03/06, ore 07:11

Wow!!!!!!!!!!! Ho letto la fic e la trovo stupenda, anzi dirò di più iper-mega fantastica!!! Certo che sarebbe fichissimo se poi si scoprisse che tanto per dirne una... Luna fosse una degli eletti, ma ci pensate la fida di Potter una dei "cattivi", certo, come cosa è da sbellicarsi dalle risate, ma non credo sia poi così strano... anzi, direi che a me farebbe troppo piacere, tanto più che tutti compreso Harry ci rimarebbe davvero di m****a! oops!!! eh eh eh!!!^^ Per quanto riguarda le altre coppie io sono più per LunaXHarry e LilyXJames o Sirius anche se come coppie mi piacciono anche quelle che hai messo tu intendiamoci!! Ho notato che qui mancano dei personaggi come Blaise e Pansy se non sbaglio, e poi Neville, Seamus e Dean o anche Calì, Padme, Lavanda o cho, perchè???? by Ery!

LunaHarry Forever love^^
24/03/06, ore 06:58

Oh-Mio-Dio! @_@''''''... Non credo che qualcuno riuscirebbe a capire cosa si prova a leggere 19 capitoli tutti insieme... ti fa venire nausea, sul serio, erano uno più bello dell'altro ma insieme mi hanno fatto venire un giramento di testa non indifferente!!! =_='''.. Comunque chi ha scritto sta roba è un-vero-grande-mito! unico problema (sottolineo "per me" ): è incentivata fin troppo su le coppie RonXHermione e GinnyXDraco e troppo poco sui miei adoratissimi LunaXHarry anche se naturalmente capisco chi l'ha scritto ma almeno così si soddisfano più persone... Vi pare?!?! ^^ ultima cosa: Non si potrebbe far accadere qualcosa a Luna di non bruttissimo ma abbastanza da far capire ha Harry i suoi sentimenti verso la ragazza, che ne sò, un attacco mangiamorte, lei che viene catturata, o roba simile???? ç_ç''' grazie e continuala presto!!!!!!!!!!!!!!!! ^-^

Eva
13/03/06, ore 18:36

ciao! è da un po' che non recensisco... mi dispiace, ma vado a periodi e ultimamente leggo poco le fanfic... bhè, meglio così, mi sono potuta sparare 6 capitoli della tua meravigliosa fic in un colpo solo! Che dire... un mucchio di sorprese: harry e luna sono fantastici; la new entry, vika... nasconde sicuramente qualcosa... come al solito gli eletti sono ancora un mistero; finalmente hermione s'è lasciata con david (m'ha fatto un po' pena... non troppo però!) e si è accorta di amare ancora Ron (e come non si potrebbe???). Ma datevi una mossa ragazzi miei! solo che adesso c'è la battaglia... speriamo bene! Poooovero thomas, proprio lui? ma secondo me non muore... non puoi fare questo ad alicia! magari sono troppo ottimista, però (siccome effettivamente non abbiamo visto thomas morto) può darsi che alicia arrivi in tempo e l'avada lanciato è il suo (troppo ottimista? vedremo...)! ginny e draco un po' se lo meritano... non mi stanno molto simpatici (comunque neppure bella... diciamo che non provo mai simpatia per i cattivi!) e come fa ginny a fregarsene della sua famiglia, una famiglia (come hai detto tu) ormai a metà! mi ha commosso molto la descrizione della famiglia weasley dopo le perdite (poveri arthur e charlie, speriamo che non succeda veramente!)...Ormai siamo nel vivo della battaglia, o forse siamo solo all'inizio??? e gli eletti che ruolo avranno? Per me arrivano anche loro... se fra loro ci sono ginny, draco e murdoch (il dubbio è d'obbligo), mi sa che si presenteranno come eletti durante l'attacco, magari per farla pagare a bellatrix... bhò, vedremo la prossima volta! W ron & hermione! un bacio, eva