Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

11/02/08, ore 15:59

Finalmente recensisco! Sto diventando una ritardataria nel farlo, ti chiedo scusa, ma pur avendo già letto trovo il tempo per commentare solo ora! XD
Come sempre i capitoli delle Ombre lasciano senza fiato! *_* A partire dall’atmosfera che crei… ovattata, oscura, quasi impalpabile… proprio come un’ombra! XD I pensieri dei protagonisti si confondono (forse perché, essendo compagni, la pensano quasi allo stesso modo *-*), si intrecciano, sembrano persino contraddirsi e questo ricrea la confusione che li sta turbando (soprattutto il magico trio XD): manca qualcosa, o forse qualcosa sta cambiando… forse sta cominciando a cadere il credo degli Eletti, quello che li ha spinti a diventarlo manca… insieme ad Alicia. Ok, lo ammetto, non ci avevo pensato! Soprattutto perchè aveva il suo carissimo fidanzato… ma con te non mi potevo che aspettare una mossa sorprendente! XD Come ad esempio ora: mi verrebbe da dire che gli Eletti sono tutti Auror, ma poi mi blocco, perché ho come l’impressione di sbagliare… XD
Aspettando l’attacco e il prossimo capitolo, a presto! *_*
Bacio!

03/02/08, ore 21:08

Ciao! Non mi ricordo se ho mai recensito questa storia, ma comunque l'ho letta tutta e la trovo meravigliosamente scritta! Oggi quando sono entrata in EFP e ho visto che avevi aggiornato questa fic dopo tutto questo tempo, mi si sono illuminati gli occhi!!! Spero davvero che riuscirai ad arrivare alla fine e comunque complimenti!!!!

31/01/08, ore 14:43

Nuuuuuuuuuu!!! Ancora così poco?? Non è possibile!!! Sigh...comunque...ora sto iniziando a fare un'enorme confusione...uhm...ricapitolando: No Angel è Hermione ed è sicuro. poi, Dark è Harry ed è sicuro. poi Ron è Death ed è sicuro. Storm è Alicia ed è diventato chiaro in questo capitolo. Poi mancano Devil, Hysteria e Night che spero siano Draco, Ginny e David...ma non sono sicuri... Scusa se ho fatto tutta sta pappardella ma dovevo chiarirmi le idee XD....se ho sbagliato qualcosa ti prego di correggermi quando posterai il prossimo capitolo (spero presto)però ora ti devo chiedere una cosa...se Alicia stava col suo tipo, perchè fra gli eletti sta con Harry? e perchè Harry che nella realtà sta con Luna, fra gli eletti sta con Alicia? Mi sto incasinando!! L'importante è che non mi smonti dracuccio e ginnola, sennò mi arrabio!! XDXD Del resto non so più cosa dirti, spero che aggiornerai presto perchè voglio proprio chiarirmi alcune cose, un mega bacione^^

29/01/08, ore 12:23

E' appuranto che QUALUNQUE cosa ti scriva è a) una droga b) altamente pericoloso c) terribilmente stupendo [io comunque continuo a domandarmi quale demone s'impossessi di te ogni volta che ha messo e metti mano a IBD e NS XDD... Ma ciò è solo ene ù_ù... Che sia colpa del criceto?]
Amo i capitoli dedicati alle ombre/eletti... Sono ancora nuova della FF, nonostante tutto e qualcosa tende sempre a sfuggirmi. Il fatto che Alicia fosse un eletto... Non so perchè, ma da qualche parte mi sembrava ovvio che lo fosse... Poi rileggendo la storia [si, penso di essermela riletta almeno 3 volte.. sembra poco, ma non lo è >_<... anche perchè dvo pir rileggere Verbrennen e Protect <3 XDD] mi sono accorta che effettivamentenon si era mai parlati di Alica in quanto eletto eppure... Sei riuscita comunque a sorprendermi. Il modo il cui ha scritto, frasi di due parole, parole buttate lì che comunicano molto più che lunghi e complicati periodi... Si, decisamente amo il tuo modo di scrivere e tutto quello che scrivi. Ti farò qualche altra sbordolata a riguardo su MSN, ma una cosa sensata posso dirla... Adoro questa FF e la sia autrice... Scontata, usata non so quante volte per tutte le altre FF scrivi, ma non posso farne a meno... Ogni trama che elabori è stupisce sempre...TI ADORO MAMMA CAP <3 ù_ù Bacioni, la tua figliola finnica :-**

29/01/08, ore 10:47

ciao!!!che bello che hai aggiornato!!Ti aspettavo con impazienza!! Porca Paletta!!!!anche Alicia è un Eletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa poi è bella!!!Non me lo aspettavo sinceramente. Non sò perchè ma non ci avevo pensato. Anzi,pensando alla sua grande amicizia con Harry,mi dicevo:cavoli quando Alicia lo scoprirà.... Anche quando Harry si sente in colpa verso gli altri...ci avevo messo dentro pure lei. che sorpresa!! Bè,comuque le sorprese fanno fanno parte della fic no?....quindi meglio così. Certo che mi è piaciuto!!!Il tuo stile è sempre perfetto e la suspance è sempre al massimo. Hermione mi preoccupa molto....sisi....non sò quanto resiterà. Per caso hai previsto un incontro fra i due fratellini Weasley?...scusa se chiedo ma sai sono super curiosa!! Un bacione grande e a presto!!!!ciao!!

06/01/08, ore 14:22

ciao! (sono _heAtHer_, ma quell'account non funziona più, boooh) Mi ero persa troppi capitoli, ma oggi ho recuperato ^____^ Spero che aggiornerai presto, perkè in qst periodo ho proprio bisogno di leggere una bella fic! bacio

Maky non loggata ^__^
09/12/07, ore 12:02

Ciaoooooo ^___^ che bello il nuovo capitolino XD Ti giuro per Alicia ho temuto il peggio invece non è niente di brutto anzi...avrà un bambino *__*sigh sono commossa, davvero!! Che altro dire? Io adoro Ginny e il suo modo di odiare Pansy Parkinson ah ah!!! Scusa il ritardo della recensione ma il mio pc era di nuovo morto! Hai promesso che il nuovo capitolo arriverà presto! e sarà dedicato alle ombre!! Io sono troppo curiosa di scoprire chi sono le altre anche se qualche idea ce l'ho! Quindi ti mando tanti baci ^*^ compliments come sempre e grazie x la clemenza con la povera Alicia=) Aggiornaa prestissimo!! :D

Elie
18/11/07, ore 01:30

Ciao meggie,è la prima volta che ti scrivo anche se avevo già letto alcuni capitoli di questa tua fanfiction!XD che dirti...?Posso solo farti una miriade di complimenti.So che avrai ricevuto migliaia di recensioni così "uguali"$ che di fanno dei complimenti...però ci tenevo a fartelo sapere. Ci tenevo a dirti che adoro questa fanfiction...adoro come hai caratterizzato i vari personaggi....adoro draco e ginny(che sono la mia coppoa preferita!)...ma anche luna mi è particolarmente simpatica!!è così...luna...!!eheh che altro dirti...non vedo l'ora di leggere il continuo...così ora ti lascio in pace togliendo il disturbo!ancora complimenti, e ti auguro un buon lavoro!baci baci,Elie!!

16/11/07, ore 19:51

Wah, che bello riaverti qui! *-* Lo sai quanto ti adoro, vero, e quanto sia felice del'aggiornamento vero? *_* Ma ora basta moine, e diamoci al commento! XD
Sono felice che Alicia non sia morta, e che l'atmosfera si sia un po' stemperata. Uhm, io avevo pensato ai malesseri come sintomo del trauma psicologico subito dalla povera ragazza... ma ora capisco tutto! XD Harry è assolutamente... ecco, assolutamente Potter/eroe e assolutamente Harry con Luna. Ho percepito il suo animo vibrare, quando è con lei, e quando era da solo ho sentito solo un peso (come sempre) troppo gravoso.
Ron e Hermione, anche se appena accennati sempre più deliziosi.
Passiamo ai 'cattivi' XD Devo dire che mi piace questa Pansy, di cui Draco critica la falsità, ma io la capisco. Non è facile crescere in un certo ambiente e rimanere ingenua e sincera, dovrebbe saperlo pure lui. L'incontro con Draco... è stato divino. Draco è così "waaah"! *__* E lei, povera, non riesce ancora a schermarsi del tutto dal suo charme, finendo per soccombere alle sue parole. Povera stellina! Ginny veramente non ha motivo di preoccuparsi, lei e Draco sono veramente uniti (coppia che sopporto solo nelle tue fic e in poche altre! XD)
Poi: Vika e Murdoch! *__* Ouch, qui questi due si fanno un sacco di male, sìsì, accidenti! ç.ç Mi è piaciuta molto l'impostazione: in corrispondenza di (quasi) ogni pensiero di Vika, la visione di Murdoch, consapevole e per questo (forse) ancor più sofferente di lei.
Sei bravissima, Meg. In ogni parola, sai o strappare un sorriso o pugnalare il cuore del lettore, riesci a trasmettergli qualcosa, sempre. Bravissima, come sempre! *__*
Bye!
P.S = Sicuramente, i pezzi migliori sono stati l'inizio - con i pensieri di Harry - e il dialogo Pansy/Draco. *__*

14/11/07, ore 22:25

Nono ho resistito! Appena ho addocchiato la tua ff mi sono buttata a pelle d'orso leggendola tutta d0un fiato e...è semplicemnte meravigliosa! Intrighi, tradimenti, passione e morte! *.* OMG! Adoro la tua fic! XD

14/11/07, ore 21:30

Ho letto questo capitolo stampato su 7 fogli in carattere Verdana 4... Sappi che per i tuoi scritti sarò sempre disposta a giocarmi la vista XD Sono troppo belli per non essere letti ^^ Detto questo... La prima scena mi è piaciuta tanmtissimo, qui numeri mi hanno fatto pensare a chissà cosa e poi... Erano le piastrelle che Harry stava contando. Uno stacca pensieri che creava un effetto assolutamente... O_O {prima o poi troverò una parola per sostituire quella faccina}.
Per quanto riguarda Alicia incinta *me si autopunisce* devo ammettere che, con la lettura fatta tutta d'un fiato, non ci avevo fatto molto caso... Però ho apprezzato la riflessione di Harry sul fatto che la sua storia stesse oer ripetersi...
Ho apprezzato moltissimo l'apparizione di Pansy... Devo ammettere che, per qualche strano motivo, ho una discreta simpatia per questo personaggio.... Non so perchè, però vederlo mi ha fatto veramente piacere^^
Vika e Murdoch... <3 Loro due mi piacciono moltisismo, sono dei personaggi stupendi. Vika fa tanta tenerezza mentre Murdoch... é Murdoch!! E Vika che soffre sia nell'amarlo che nell'odiarlo...
La conversazione tra Harry e Luna mi è sembrata un po' la classica scena da telefilm... Però l'hai resa bene, soprattutto la risposta di Luna e la riflessione di Harry su quei cinque {o erano due, non ricordo} minuti...
La conversazione tra Draco e Pansy... E' strana, è strano il comportamento di lei e forse, proprio grazie alle sue riflessioni, mi è piaciuto come l'hai presentata.
Ginny e Draco... Sono Ginny e Draco {gran bel commento, ma penso sia la cosa più adatta ^^}
La parte finale è... strana e assolutamente stupenda. Due ore e i pensieri di harry... Non vuole tornare ad essere dark, non vuole uccidere ancora...
Lo stile è come sempre eccezionale. Alcune frasi così brevi ma che dicono tutto con una, due parole. I personaggi caratterizzati così bene che sembrano uscire dallo schermo {o dal banchetto dell'aula 515, considerando che il capitolo l'ho divorato lì XD} Ce l'ho su con i personaggi così ben descritti che ti sembra di vederli davanti a te, ma questa è una delle tue epculiarità... Tutto è tangibile nelle tue storie...
Sto diventando ripetitiva, e temo che anche questa recensione non faccia invidia a quelle di IBD ^^ Complimenti davvero, hai fatto un'ottimo lavoro... Come sempre!! Ti adoro e non si può non adorare la tua bimba!!... Beh, lo stesso vale anche per gli altri tuoi capolavori <3 Baci e ancora complimenti ^^ LaTuM

14/11/07, ore 18:20

Aaaaahhh...finalmente hai aggiornato!!! Bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Per fortuna Alicia non è morta...alla fine dello scorso capitolo c'ero rimasta...veramente! Uffi...volevo essere la prima a recensire ma non ce l'ho fatta...in più ho visto ke qualcuno ha recensito usando il MIO nome...spero ke salti fuori chi è stato...grrrr...comunque...scrivi super-benissimo!! baci baciotti!!

14/11/07, ore 09:15

Meggie!!!!!ciao,come stai?.....sono veramente felice di "sentirti";così come sono felice di leggere questo cap. Mannaggia io che speravo di scoprire cosa ha in mente zio Voldy...e invece mi fai trepidare ancora. :) Va bè,ti perdono solo perchè ti adoro....hihi.... Alicia è incinta!!!!porca paletta che colpo!!!Però forse potrà essere per lei una salvezza....al meno ora sentirà di avere qualche cosa per cui vivere. Io spero sia così...mi piace molto Alicia e spero quindi non ci lasci le penne....lo sai che io sono quella per le non morti dei personaggi...o al meno per il trio,lei e luna....mi perdonerai ma sai sono i mei preferiti...e quindi... Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Luna arriva e si incontra con Harry,Hermione e Ron....è una parte semplice ma carinissima. Luna è troppo forte e tu la descrivi da dio....quando dice "ti darei un pugno ma non sono così forte" e Poi chiede a Ron se è disposto a farlo lui...che carina. Mi è piaciuta un sacco. Ginny è proprio gelosa del carlino(ahahah!!!Il carlino...è vero è uguale!!),o adesso dovrei dire il bassotto?...scenata di gelosia in piena regola. Il prossimo è dedicato alle ombre quindi....ohhhhh non vedo l'ora!!quei capitoli sono meravigliosi....ti esprimi al massimo quando parli di loro secondo me. dai proprio l'idea...dell'ombra....non sò se mi spiego...del mistero. Poi certo tutte le parti ti vengono bene perchè sei incredibile stellina. E comunque sappi che è impossibile dimenticarti capito?...quindi traquilla. Un bacione grande grande e veramente spero di leggere presto il prossimo....baci,ciao!!

Noemi_Malfoy
13/11/07, ore 21:12

Oh my god...non so nemmeno io come ho fatto a leggerla...l'ho trovata oggi per caso e, bè, l'ho letta tutta prima ke tu aggiornassi, poi, ho visto che hai aggiornato e mi si sono illuminati gli occhi....TROPPOO BELLA...scrivi troppo bene, mamma mia...spero continuerai presto!!

noex
06/11/07, ore 17:01

la tua storia è molto bella ma ti dovresti spicciare con gli altri capitoli sto diventando vecchia a furia di aspettare comunque 6 brava a scrivere