Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

Hermia
24/07/05, ore 21:29

Questo mistero mi uccide!!scherzo!Bello anche questo capitolo!Mi fa tanta tenerezza il povero Ron...spero che alla fine cmq Herm scelga lui!Aggiorna presto!!

Blacky
24/07/05, ore 18:15

"Quel ragazzo era incredibilmente sexy. Gli occhi blu, i capelli leggermente spettinati, quella maglietta nera aderente che mostrava il fisico perfetto del ragazzo… il fisico atletico del ragazzo…"...tu mi vuoi fare morire, vero O_o ?Ora mi dovrai pagare i danni per la tastiera che si è rotta da quanto ho sbavato !!E' tutta colpa tua e di Ron !!E' dolcissimo il mio Ronnino in versione innamorato...Hermione ti faccio fuori se non ti svegli pure tu, chiaro ?Alicia poi mi sta troppo simpatica !!Bellatrix è completamente fuori, questo si sapeva, ma mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai resa...aspetto nuovi sviluppi...un bacione !!! ^____-

Patty
24/07/05, ore 16:21

Glom. Tesoro se continui così...io credo che mi sia presa una bella cotta per il comandante. Ora lo ho detto e non lo nego. ^^ Hermione potrebbe tranquillamente provare a mettere su qualcosa con lui...che mi pare sia meeeeglio di Ron e David messi insieme! ^^ Oook...mi riprendo,non è saggio,non è etico,dare certi suggerimenti ad una ragazza come Hermione. Mi piace anche il tuo modo di parlare di Bellatrix: molto convincente,la dose di follia di cui parli,che ormai sembra averla avviluppata quasi del tutto. Ho scelto un termine assurdo,ma mi è venuto sul momento. Bello questo capitolo,come gli altri e come tuo solito! Al prossimo,allora! Non sai quanto ti invidio per quel sesto libro...>.< !!! Però ti mando lo stesso un bacio enorme!!!!^^

Sarikketta malfoy
24/07/05, ore 15:16

Ho appena visto la tua ff e mi sn letta i 4 cap tutti d'un fiato!Troppo bella!! devo konfessare ke la koppia D/G mi piace troppissimo se poi sn mangiamorte impazzisco!!!(WWWW Voldy!!^_____^) Anke Harry e Luna sn forti insieme anke se x i miei gusti sn troppo mielosi, ci vorrebbe qualke disgrazia...EhEhEhEhEh, risata satanika, (si nota ke sn 1 tantino sadika vero?!) Ron invece mi fa una pena indicibile, perso x una ke nn lo guarda neppure...ç__ç In compenso Bellatrix la strangolerei con le mie stesse mani, se si azzarda a fare del male a drakuccio karo...se la dovrà vedere con ME!!!è___é Cmq tanti ma tanti applausi e komplimenti!!! Aggiorna presto x favore, sn kuriosissima!!! Kiss, Sarry

Gea_Kristh
24/07/05, ore 15:06

* Me scrolla le spalle* non è importante al momento, so solo che questa fanfic mi piace da impazzire ^^ per cui aggiorna presto. Baci, Gea PS: scrivi benissimo!!!

Sunny
24/07/05, ore 02:25

Come al solito è un piacere immenso leggere qualcosa di tuo, love... e questo chap è stato interessante all'ennesima potenza! Bellissimo e potente lo scontro fra Bellatrix e Ginny... ancora non mi sono chiare le circostanza in cui Ginny è passata dal lato oscuro, anche se vagamente ho un'idea, ma mi piace che due donne della loro tempra morale pur essendo alleate sono in realtà nemiche... così sono caratterizzate in modo più fedele. Bellissima la scena del tutto umana di Hermione e di quel magnifico comandante che io amo con tutto il cuore... commuovente e potente allo stesso tempo, dunque magico come ci hai abituati alla grande! ^____^ E Ron e Harry... io sono senza parole, una scena a dir poco perfetta... sublime Ron in love version... non sai quanto non vedo l'ora di vederlo all'opera!!! Quando sarà il momento, quel ragazzo sarà gonfio d'amore per la sua Hermione al punto che rischierà di esplodere!! *________* Magnifici!! E la cara Aly... mi piace troppo! Chiamalo sesto senso, ma... perchè ho paura che rischi la vita? "°.°" E' così vicina a trovare la sua serenità... c'è un inginocchiatoio dove posso andare a buttarmi per supplicare la divina autrice di risparmiarla?? ^_____^ Continua così strepitosa, io sono sempre in attesa! Un bacio immenso!

24/07/05, ore 01:18

Posso dire che Murdoch mi sta un casino simpatico, è proprio perfetto! UN'ottimo amico, anke se per me succedera qualcosa con Ginny!!...Povero Ron...

Diego
23/07/05, ore 22:29

Bella molto bella e migliori ad ogni capitolo sono prprio curioso di scoprire chi sono le ombre e se ron riconquistera Hermione.

Urumi
23/07/05, ore 21:52

Ma povero Ron!! Mi fa una pena ç_ç!!Murdoch mi sta proprio simpatico. Posta presto, ciao ciao

fabry
23/07/05, ore 20:54

credo k tu stia dalla parte del Male!!!!:-p povero ron,mi fa così pena!!!in effetti,è vera la sua affermazione:"ti accorgi di amare 1persona solo quando nn la puoi avere"...e bellatrix la odio..è 1vipera,tremendamente sensuale...2me ci proverà cn draco.....no,n farmi questo x favore!!:-))))

22/07/05, ore 21:20

Doppia recensione anche qui per doppia inadempienza di Lady Numb... Partiamo dal capitolo due... Voglio le risse!!! La prima fra Howard e Armstrong,così,giusto perché mi ispira,la seconda fra Dave e Ron,perché voglio proprio vedere come andrà a finire...probabilmente che entrambi vengono picchiati da Hermione,il che renderebbe la cosa ancora più interessante...sono sicura che gli scacchi glieli romperebbe in testa uno ad uno! Mi è piaciuta la conversazione fra Herm e Dave,soprattutto l’atteggiamento di lui...già mi sta simpatico,forse perché non sono una fan della coppia Ron/Hermione (e se te lo stai chiedendo:sì,Sabry mi guarda sconvolta ogni volta che lo ribadisco),ma quel ragazzo ha qualcosa che mi ispira assai...se Hermione decidesse di optare per il rosso,presentalo pure alla sottoscritta!!^__^ Ma che carini che sono Luna e Harry! Teneri,romantici,coi piedi metà a terra e metà in Paradiso...sono patatosi,tenerosi e tutti gli –osi che vuoi...mi piace la tua Luna,mi sembra molto razionale,ma anche sufficientemente sognatrice,capace di equilibrare questi due elementi in un ottimo modo... Queste ombre,questi eletti...io punterei per Draco-Death e Ginny-No Angel,ma gli altri sinceramente...non ne ho la più pallida idea,anche perché,mea culpa,i libri li ricordo vagamente,giusto a grandi linee,per cui molti personaggi si sono cancellati...la stessa Luna per me è un mistero,so che nel libro c’è,ma in tutta sincerità non ricordo cosa faccia,quale sia il suo ruolo nella storia...mi sa che devo rileggerli tutti e cinque più uno (il sesto domani,22 luglio,sarà nelle mie manine...ih ih ih...). Ripeto,mi piace davvero tantissimo il modo in cui presenti le ombre,è uno stile molto coinvolgente!! Ultima nota:bellissime tutte le canzoni che hai usato finoad ora...i Green Day li adoro e si era già capito abbondantemente,gli Evanescence sono,in due parole,semplicemente favolosi,mentre i Backstreet Boys (o BSB per gli amici)...beh,loro sono la mia prima passione musicale un po’ seria,mi rimandano alla mia fanciullezza,ai tempi del mio primo ingenuo approccio al sacro mondo della musica...e sono pure bravi! Bacioni!

Sunny
18/07/05, ore 16:32

Nuuuu, malefico EFP che mi aveva cancellato la recensione!!! Ma io non demordo... questa storia mi piace troppo! Intanto per cominciare, ormai la mia curiosità è alle stelle... se No Angel è davvero Ginny, come credo, e Draco è... Dark, probabilmente (o Death? Mmh...) posso immaginare solo una parte dei motivi per cui Miss Weasley è passata dal lato oscuro, ma mancano ancora molti tasselli a questo puzzle... coooome li descrivi bene tu questi attacchi notturni, tesoro mio, nessuno! Sei grandiosa! Non vedo l'ora di continuare a leggere... e ti credo che hai avuto tante recensioni in solo due chap, tesora, è una storia che ti prende tanto questa! E tu sei sempre più brava! I nuovi personaggi stimolano la fantasia e la curiosità, ergo hai fatto un ottimo lavoro! Aggiorna presto tesorissima!!! Un kissone

17/07/05, ore 19:36

zauuu!! è da un pò che nn commento (ah, si è sentita la mia mancanza, nO? NdJuly)(certo... == ndmeggie).-.. cmq... davvero bellissimisismi questyi cap!!!!! ora scusa per il micro commentino ma sn di fretta!!! un bax!

Opalix
16/07/05, ore 15:28

Non sentirti in imbarazzo… se una storia non mi piace non recensisco, non ho motivo di fingere interesse che non sento. Il tuo modo di scrivere in questa storia è molto particolare… finora credo che il genere malinconico ti sia leggermente più congeniale del noir come questo (ricordo la precedente storia… ma probabilmente mi ero affezionata quindi il mio giudizio non è obiettivo), tuttavia la particolarità con cui ti soffermi sull’atmosfera terribilmente dark che aleggia quando compaiono le ombre… non so, ha qualcosa che mi piace, è molto intrigante. Credo che la vera storia debba ancora iniziare, o sbaglio? Adesso stai solo presentando le pedine, giusto? Lo si vede anche dalla lunghezza dei capitoli: di solito quando racconti i capitoli sono più lunghi, mentre quando presenti i personaggi scrivi magari solo una scena corta ma di grande effetto. È una scelta molto azzeccata. No angel è un bel soprannome, brava… forse Death e Dark mi convincono un po’ meno come nomi, un pochino “telefonati” come dice la mia coreografa (se non l’hai capita la prox te la spiego), ma anche in questo caso aspetto di leggere di più prima di dare un giudizio definitivo (spero che qualche appunto non ti offenda… quello che penso di te, o meglio del tuo talento, vale ancora, esattamente come la scorsa volta. È solo che oggi ero in vena di una recensione più tecnica.) Sono molto felice di averti dato una spinta… continua a scrivere, ma soprattutto continua a sognare perché è così che farai sognare insieme a te tante persone. In fondo è questa la funzione di uno scrittore, no? Regalare un mondo a chi non sa costruirselo da solo. (Opy in versione filosofica… immaginami con una toga bianca drappeggiata attorno al corpicino e una corona d’alloro sulla fronte pensierosa… voce fuori campo: no, cretina, è ancora quella della laurea… va bè, lasciamo stare.) Anyway… non vedo l’ora di leggere altro, quindi mettiti a lavorare alacremente e poche storie… ci sentiamo (leggiamo) prestissimo! Un bacione!

Hermia
15/07/05, ore 10:50

Bellissima storia! l'ho letta tutta d'un fiato!! complimenti per la scelta dei personaggi, mi piace ginny versione mangiamorte!ma chi sono gli altri eletti??sono proprio curiosa...Storm potrebbe essere Hermione? complimenti ancora!!