Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

04/06/06, ore 12:26

Oh eccoti finalmente!!Sono felice di rivederti..anche se hai fatto la birichina e ci hai messo davvero tanto!!!Inutile dire che ad ogni capitolo mi vengono i brividi...questo poi!!Immaginarni il tutto è stato devastante per il mio piccolo e puro cuoricino ^_____^!!!Bellissimo chap!Anche questa volta non mi risparmierò il 'aggiorna presto!!' di rito..anche se dubito che mi darai retta,eh?!Baciottissimi chicca!!

04/06/06, ore 12:24

Bellissimo queso capitolo, spietati ma ancora umani gli eletti quelk tenttenamento di foronte al bambino è bellissimo.

princeton
04/06/06, ore 11:24

mamma mia...prima di tutto che bello che EFP sia tornato in linea,e poi passiamo al capitolo,dunque mi hai fatto venire dei grattacapi sugli Eletti, che siano un qualcosa di buono?Però i trascorsi non mi convincono!!!Ahhhhh, spero vivamente di capirci qualcosa!!!! Ps: ho letto the one davvero bellissima complimenti sia a te che a Sunny,alla fine mi sono sbellicata dal ridere... :) Bacioni aggiorna al più presto

04/06/06, ore 11:23

triscte capitolo :'( cmq per Vika, scusa ho capito male io XD per il video ora lo vado a vedere :D e per il mio eletto preferito.. vuoi ke ti risponda?? in realtà sono indecisa tra Murdoch e Draco... uhm.. scelta defficile!!!!! XD non vanno bene tutti e due?? XD

04/06/06, ore 11:03

Giusto bene, Meggie, avevo aspettato di commentare il capitoluzzo direttamente qui su EFP perchè sapevo che sarebbe tornato da lì a qualche giorno...^_____-Tesoro, qui la tua bravura si spreca...mi è piaciuto moltissimo questo nuovo aggiornamento; il ritmo è...non trovo definizione...perfetto è la prima parola che sale alle labbra...c'è quel clima apparentemente calmo, ma che nasconde una tensione tangibile...già, perfetto! L'esitazione di No Angel è stata diligentemente appuntata nel mio delirio mentale sugli Eletti...e, ti dirò, il sospetto che sia una certa biondina di nostra conoscenza si fa sempre maggiore...il timore di uccidere una madre davanti agli occhi della bimba, potrebbe essere interpretato come un rifiuto nel rivivere quello che è capitato a lei, da piccola, davanti al calderone...mmm, di sicuro il sistema degli eletti ne è uscito delineato in maniera maggiore...ora, magari sparerò delle ovvietà, ma...ho come l'impressione che sia una specie di Elitè, ma non costituita da persone "cattive", come potrebbero essere i mangiamorte...alla fine, mettendosi nei loro panni-o, meglio, tentando di giocare a fare la psicologa-si potrebbe quasi dire che credono fermamente di essere uno strumento di equilibrio...garanti dell'ordine, ma non nel significato che tutti attribuiamo a questa parola, ma del loro ordine...magari hanno paura che i babbani possano soverchiare i maghi...mah, supposizioni, tesoro...amore, scappo! Bacioni!

09/05/06, ore 16:31

è tristissimoooo povera aly shig shig.... ç.ç anche Vika.. poveraaaaa.... complimenti anche sta volta!

01/05/06, ore 20:31

It's wonderful. Davvero. Scusami se da tanto tempo se non metto una recenzione. Ma la scuola mi ha tenuto un bel pò impegnata, e i tuoi capitoli sono così lunghi, che non ho moltissimo tempo per leggerli. Comunque è davvero molto molto molto bella. Però mi stava venebdo da piangere, quando è morto Thomas e quando Alicia lo ha trovato morto. Secondo me non se lo meritava. Però credo che l'abbia fatto, perchè nessuno se lo aspettava. Sinceramente non me lo aspettavo nemmeno io, infatti credevo che quello che avesse pronunciato la maledizione, fosse stato Thomas, però a quanto pare mi sbagliavo. Erano un coppia così bella. Mentre adesso ad Alicia non rimarrà più niente, a parte Harry, con cui, sembra, abbia legato di più. Mi dispiace davvero molrissimo per questo personaggio. Perchè se ci rifletto pure su, un pò, sensa scoppiare in lascrime, è la cosa che mi puù accadere un giorno all'altro. Potrei perdere i miei più grandi amici, o peggio, potrei perdere me stessa e la cosa sarebbe terrificante, non per me, ma per gli altri, perchè io a molte persone ho dato la felicità che nessuno è mai riuscito a dare. Sono la stella polare di tutte le mie amiche ed amici. Gli ho cambiato interiormente, in una maniera spettacolare. E se mi perdono, perdono la sorridente stella del mattino e della sera e di tutti i giorni futuri. Perderanno la loro migliore amica, la persona con cui andavano daccordo e si divertivano. In classe mia sono tutti troppo seri, ma ci sono le persona che vengono contagiate dal mio entusiasmo, anche quando arrivano i brutti voti, ed è bellissimo rendere felici dellle persone. Adesso credo che stia andando in OT, ma è più forte di me. Anche se un giorno verrò a mancare, chiederei come promessa a tutti di sorridere sempre ai fatti, brutti o belli che siano, che la vita gli da. Sicuramente starai pensando che sono un pò modesta. Ma l'unica cosa che mi impedisce di suicidarmi seriamente, sono le persone che ho reso felici fino ad adesso, e che sensa di me, la loro luce si spegnerebbe. Adesso la smetto con questo pezzo di recenzione un pò lugubre e termino dicendo che Aspetto il prossimo capitolo, più bello e più lungo, come sempre. Kiss Kiss Vanellerine!!!

JulyChan
01/05/06, ore 16:46

Weeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Oddio oddio oddio!!! Non sai come sono contenta!!! Non solo è tornato online EFP, ma ho subito trovato anche il nuovo capitolo della tua fantastica FF!!! tesò, tu non sai quanto mi hai fatto felice, anche perché sono tornata da poco dalla LItuania (beata te invece che ti sei beccata la Grecia!! Eeeh!! ^_-) e sono ancora profondamente sconvolta… cioè, una SCHIFIA terribile (come dice una mia amica)… ma chi ci va piùùùùùùùùùùùùùùùù! O.O! okay, finito lo sclero (ti mancavano, vero??? AmmettilO!!!! ^___^ a me la tua ficc mancava una casino!!! E anche scrivere i commenti luuuuuuuuuuunghi luuuuuuuuuuunghi luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi!)… no, aspè…devo esprimere in qualche modo la mia felicità…okay, ora mi sparo a palla qualche canzone di 50 Cent… o forse Hakuna Matata… ah..ecco…In da club… perfetto!!! Sono viva…. Oddio….è un po’ triste dire una cosa del genere… visto che…. Ehm… cioè…in poche parole… uuuuuuuuuuuuh……… TOMMY E’ VERAMENTE MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ç__________________________________ç! I’m sooooooooooooooooo Sad, nowwww!!! Okay, se mi metto a sclerà in inglese è davvero traumatica la cosa, eh!!! Comunque, tornando seri… è morto… D’oh… e d’oh d’oh e D’OH!!!!!!!!!!!!!! Ma perché!!! Ma dico io, poteva morire quella pianta schifosa di Harry???? O..che ne so… avrei sacrificato anche Murdoch!!!!!!!!!!!!!!! O Draco!!! (no, sto bestemmiando ora.eh! e poi il mio lavoro da Baby Sitter!!!!!! o.O)…. E sì, intanto Harry e vivo e Tommino bello Nu… duuuuhhh!!! E povero amooore mioooooooo!! E povero amore di Alyyyyyyyyy! Cioè, a lei già è schiattata la famiglia, mo falla stare in pace…. NO! D’oh! Uffa uffa uffa!!! Povera la mia Aly!! Okay, so che inutile piangere…ormai quel che è fatto è fatto…e dopotutto, dopo quella cara frase ‘finchè morte non ci separi’, mi aspettavo che uno dei due fosse morto… però…uuuuuuuuuuuuh!! Ç_____ç! Fa un certo effetto….T.T Comunque ho un po’ rivalutato Harry, perché in questo apitolo ha fatto finalmente qualcosa di utile per l’umanità…cioè, non tanto, ma almeno ci ha provato: ho gradito un sacco il suo intervento nel riportare Alicia tra i ‘vivi’ (anche se comunque non è servito a molto) e spero che prima poi riesca nel suo intento…^^ I pensieri di Alicia in corsivo mi sono piaciuti troppo, per quanto struggenti e dolorosi fossero… sei una maga dell’introspezione, Meg!!! *__*
Poooi… dopo Alicia, un’altra anima in pena, anche se per un motivo leggermente diverso… Vika… uuuh! Anche le sto rivalutando, gia te l’ho detto… mi interessa sempre di piu la sua storia e tutti i misteri che sembrano aleggiarle intorno… e tutta questa passione repressa per Murdoch… non vuole essere la sua P****a. ma allo stesso tempo vuole essere sua… cara mia, hai un po di confusione in testa, eh!!! ^___^” ,… ma io spero che alla fine ci sia qualcosa di piu tra i due… voglio dire… più dell’andare al letto insieme… anche se conoscendoti non mi aspetto un vero e proprio Happy Ending… ma lo sai come la penso: toccami tutti tranne Ron&Hermione!!!!! Quei due li ADORO e lo sai!!!!! Già ho dovuto soffrire per OLT…T.T!!! vabbè, la ff è tua, puoi farne quel che vuoi ^^! Ehi, voglio vedere questo video su Tom&Aly che gia si preannuncia bellissimo!!! ^^!!!!!! Una specie di addio a questa coppia perfetta!!! Ç_ç! Ok, prevedo altri lacrimoni, come hai gia premeditato!! Ah, per la sorpresa… beh, quella che volevo farti all’inizio mi sa che non si fa piu perché non sono molto brava in QUEL campo (però chissà, se trovo l’ispirazione…eheh!!!)…però me n’è venuta un’altra in mente…. Non ti aspettare però chissà che…voglio dire…con QUESTE cose non sono un vero genio, ma ci sto provando… spero ti piaccia…forse nel prossimo commento ti farò sapere qualcosina in più^^!!!!!! Ora vado….devo cominciare a fare le prove per quando sarò Baby Sitter!!! ^OOOO^!! BAx bax!!!!!

Maky91
28/04/06, ore 23:05

ciao! ho scoperto la tua storia non molto tempo fa, un pò perchè mi è stata consigliata da molti, un pò perchè il commento mi aveva davvero incuriosito! lo so che ne hai già tanti di recensori ma volevo comunque farti i miei più vivi complimenti perchè è una storia molto bella, e avvincente, romantica e con quellop sfondo di dark che non guasta mai! e poi la storia degli Eletti e le ombre è molto interessante... ho cominciato a ragionarci su e spero che nel prox capitolo di farti sapere le mie idee... mi piace molto il modo in cui caratterizzi i personaggi, e adoro Murdoch (che figo, posso unirmi al suo fan club) ^__^ e Vika che è veramente un personaggio piuttosto complesso. per il resto è tutto perfetto, il rapporto tra Draco e Ginny, che sono il mio ship preferito XD; è espresso in modo fantastico, Luna e Harry sono molto adorabili insieme e Ron e Hermione sono sempre la coppia che coinvolge di più perchè non stanca mai. in questo chap, quando Herm le prende la mano finalmente ha deciso di rivelargli quello che prova per lui, finalmente ^*^ anche Alicia mi piace molto come personaggio ed ha una mentalità che coninvolge molto... il fatto di non credere troppo all'amore... è una ragazza molto realista e non si lascia incantare dalle cose belle, mi piaceva molto anche Thomas ma purtroppo non c'è più e tutto il suo fascino si è spento con lui ;D meno male che rimane Murdoch... Bellatrix la odio profondamente e spero prorpio che farà una bruttissima e spietata fine. anche il carattere di Ginny è molto interessante... e vederla nei panni di una mangiarmorte è inusuale e tutto da scoprire! accidenti ti avrò rotto con i miei sproloqui... non mi resta che dirti che questa è una fic meravigliosa e coivnolgente, che sei veramente bravissima e che i complimenti non sono sufficienti per esprimere tutto quello che questa fic mi ha fatto provare! aspetto con ansia il prossimo chap... ^*un bacione grande!*^ ^___-

Sunny
28/04/06, ore 23:03

Love... controlla la posta! ^______- Un bacio forte forte!!

26/04/06, ore 20:15

..."se io sapessi cosa direi, ti scriverei... ti scriverei lo sai", no dai, qualche parolina te la so trovare... anche perchè così ti faccio raggiungere quota 313 recensioni, che meriti tutte... uh, quantop mi piace congratularmi con te! ^^ Che soddisfazione... c'è poco da ridere, comunque... è stato... incredibilemnte intenso questo capitolo. Mi sono sentita savvero partecipe del dolore di Alicia, sicuramente in maniera minore rispetto al vero suo dolore, ma dalla ricerca del corpo di tom al suo sconforto c'è stato un mattone che cozzava sul mio petto ad ogni riga, e non esagero... neppure la vista del mio Murdochino mi ha tirato su il morale (anche perchè medita, giustamente, vendetta contro quella Beeep di bellatrix... d'altronde quella donna non mi andrà mai a genio: ha ucciso Sir!!! ç____ç)... i pensieri di Alicia sono davvero scritti benissimo, sei stata meravigliosa a dir poco... forse, FORSE, questo chap è paragonabile a quello in OLT, qnd Ronnino muore... ho fatto il collegamento subito con OLT, che ho riletto recentementente nell'attesa dell'aggiornarsi delle storie che seguo solitamente... e ogni volta è davvero molto bella, ma mi sono accorta anche dei tuoi cambiamenti di scrittura e della loro evoluzione... naturale pe runo scrittore, natturalmente: chissà, rileggendola oggi sistemeresti ql ke passaggio in modo diverso... davvero bella, kmq. Ma torniamo ad Aly: il suo dolore è micidiale, un pugno nello stomaco. Devastante. Hermione... forse vedere quanto è sottile il filo dlela vita del uomo era ciò che ci voleva per darleuna spintarella... ora speriamo nella lorobellissima e formidabile coppiata...! ^-^ Luna è molto apprensiva, si vede che vuoel molto bene a Harry, e harry è davvero di una sensibilità che invidio, sinceramnete. Non so cosa avrei sparato io in quel momento... forse sarei stat in silenzio, senza parole, senza sapere cosa dire... cìè davvero poco da dire, in effetti... l'opposizione a metà tra il dolore di Alicia e il languore di Vika è un'altra botta, sconcertante la differenza di pensieri... anche se poi il collegamento con il passato misterioso (anche se non più di tanto, ora) di Vika riflette in qualche modo qualcosa di Alicia... una tempesta. Una vera e propria tempesta. Che mi ha lasciato parecchi lividi XD! Sei divina... i soliti complimentoni! Ancora piena delle emozioni ch emi hai lascitao con uno dei cap più belli che hai scritto, ti saluto... e, scusa la pubblicità: tra breve uscirà "Harry potter e gli Eredi Dei Fondatori", la trama di HP7 che stiamo scrivendo insieme io e una mia amicissima... mi piacerebbe che lo leggessi, per avre un tuo parere. è una storia davvero intricata, anche se all'inzio pare tutto facile... invece negli ELEtti sembra tutto difficile dall'inizio! XP non vedo l'ora di aggiornare la tabellina dei miei elettucci... dovresti afre uns ondaggio sul preferito, che dici?! XPP Ciao, tanti kiss! -.^

24/04/06, ore 20:52

CITAZ: "però mi spiace, ma Murdoch è morto sul serio…" Ehi ehi ehi, non scherziamo!! XD Mi è dispiaciuto molto per la morte di Tom, però preferisco che sia morto lui piuttosto che Murdoch! Non è che questo errore di battitura si rivelerà uno spoiler?! o___O NOOOOOOO!!! Ti prego!!! Non il mio (okay, nostro! XD) Murdoch!! ç____ç
Passando al capitolo, mi è piaciuto da matti anche questo, in ogni sua forma: il dolore di Alicia è veramente realistico e straziante, sono stata male per lei ç_ç; non so davvero come farà ad andare avanti... forse a questo punto è meglio che muoia anche lei (grazie per il sostegno... nd Alicia XD)... ooh, non lo so... so solo che non può soffrire così, è troppo! ç_ç
è vero, nella vita non va mai tutto bene ed è giusto scrivere storie realistiche, però... io mi affeziono troppo ai personaggi e così ci sto male quando muoiono ç___ç!
Comunque la parte drammatica non è stata l'unica che mi è piaciuta del capitolo: è da oscar anche la scena dove Hermione prende la sua scelta (che tutti aspettavamo con ansia)! Il momento in cui prende la mano di Ron è troppo, troppo bello... sei stata bravissima! *___*
Bella anche la parte di Vika, sì! Spero che le cose fra lei e Murdoch si evolvano in qualche modo... insieme mi piacciono troppo! Anche se vorrei essere al posto di Vika! XD
Aggiorna presto, mi raccomando, che questo capitolo mi è sembrato troppo, troppo, troppo corto!! XP Sono curiosissima di leggere ancora delle mitiche Ombre! Bacioni! ^___*

24/04/06, ore 12:08

eccoti! :D bello il capitolo anche se triste :'( povera Alicia,, e Vika?! ki è il suo uomo misterioso?! sono curiosa di saperlo!! beh.. Murdoch mi piace sempre più XD cmq continua così! ^_^ baci heather

24/04/06, ore 11:43

Ciao, sono Annayra ho potuto leggere l'ultimo cap solo ora, a causa del black out di EFP ed è varamente uno dei capitoli migliori, molto toccante e così triste... e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Ginny per vendicarsi di Ballatrix, conoscendola direi che non lascerà cadere la cosa... ciao aggiorna presto!

Samy
09/04/06, ore 21:04

Woww...bellissimo capitolo, è quello dove mi hai trasmesso più emozioni. Toccante. Mi hai fatto piangere da quando hanno trovato il corpo, al pensieri di Ali. Molto belle anche le reflessioni di Hermione, molto convicenti. Aggiorna presto...Ps: So curiosa di vedere Ginny cosa fare con Bella, le vedremo delle belle??