Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

suzako
05/03/06, ore 16:21

no!! accidenti, me la sentivo che thomas sarebbe morto... erano troppo felici per durare, eh?! uffa... Vabbè, comunque un buon capitolo, sai che vika mi incuriosisce tantissimo?? è fatto molto bene per essere un out character! :p

Roby92
05/03/06, ore 16:15

Stavo navigando un pò in internet quando mi sono detta: "Andiamo a vedere se sono state aggiornate delle storie su EFP". E leggo "Gli Eletti-Nati per uccidere". Confesso che nn mi attirava molto, ma poi ho letto "Dedicata a Sunny!" e, adorando Sunny, non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia! 19 chaps in 1 ora.....Gli okki incollati allo skermo del computer mi fanno un poketto male.... Ma sei davvero brava!! Però falli mettere presto insieme Ron e Herm.....please! p.s. ç_ç aly e tom......sigh

05/03/06, ore 15:32

eheh... hai proprio ragione.. e cmq non vedo l'ora che succeda qualcosa anche tra Ron&Hermione.. e mi dispiace troppo per Alicia... anche lei mi piaceva molto.. T^T Tom morto.. che tristezza.. beh.. visto ke Vika nn vuole Murdoch ci sono qua io!! ghgh.. secondo me Vika nasconde qlk segreto.. sepro che ce lo rivelerai presto.. sono troppo curiosa! e complimenti per questo capitolo! davvero molto bello! ^_^

05/03/06, ore 15:18

Carino il capitolo. L'harry pettegolo mi piace. Posta presto.

funkia
05/03/06, ore 15:02

pensavo che non avresti più aggiornato...e invece eccoti qui!!!è una storia fantastica e mi carico di emmozioni mentre la leggo

suzako
25/02/06, ore 14:46

è molto interessante, e anche se io normalmente detesti la coppia harry/luna come l'hai messa tu mi piace... mi ricorda leggermente la storia di sunny, anche se qua è meno "scontato" che sia il bene a vincere... anzi, non lo è affatto... più leggo e più mi convinco che vinceranno i deatheather... beh, buon lavoro e aggiorna presto! ^_-

weasleyina
19/02/06, ore 21:48

che carina la storia del bacio fra ron e hermione!!!! e anche l'idea di draco di sposare ginny!!! in poche parole: che storia!!!

JulyChan
13/02/06, ore 15:00

Salve salve salve salve saaaaaaalveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Ahahah! Pensavi di postare il new cap senza il mio commento?? Ahah, sbagliato!!! Anche se in ritardo io arrivo lo stesso, don’t worry… okay, non fare caso alle sclerataggini che escono dalla mia mente malata, ma sono parecchio su di giri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ci sono un sacco di motivi per esserlo: primo, martedì, cioè domani, la dentista mi toglie l’apparecchio per i denti………che belluuuuuu!! Sono très très très happy! Sono tipo ottantamila eoni che aspetto questo momento…. Però domani ho anche il compito di latino..d’oh! vabbè, inziamo il commentuzzolo… e direi di inziaire con una bellissima quanto vera citazione della tua altrettanto bellissima FF:
-Non può farti quest’effetto… non può! È solo… Ron…-
è solo Ron…. Caspita, hai detto poco, cara la mia Hermione… però intanto ti ha baciato!! Cioè, vi siete baciati!!!! Anche se è stata un bacettino casto e puro…. Vabbè, ma sti cavoliiiiiiiiiiiii!!!!!!! Oddio, non sai che ho combinato quando ho letto quel pezzo…veramente mi sono sciolta per tutta la parte in Casa Weasley… Ronnish è adorabilissimo!!!!!!!! Ora lo amo! Lui e Tommy vanno pari pari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aahaha! Ora, perché non mi impacchetti anche Ronn???^___^! Aaah, Tommy spero che arrivi il piu presto possibile anche se non so quante ne rimarrà…comincia ad avvertire tizia…come si chiama… Alicia…^___^! Ah, a proposito di Tommy&Aly… a quanto il matrimonio????? Perché io voglio assolutamente vederlo..cioè, leggerlo… vabbè… ci sono così tanti matrimoni nell’aria…prima loro, ora anche Ginny&Draco… ah, ecco..anche il loro matrimonio è stata una bellissima sorpresa… veramente credevo che Ron avrebbe chiesto a Hermione di sposarlo..però..cavolo..ancora non si sono nemmeno toccati!!! È_é! Checcarinski, ora ci saranno tanti tanti malfoyini cretini!!!!!!!!!!!!!! Il ruolo di baby sitter è gia occupato? In caso contrario mi offro io… tanto, Beckham (o chi caspio era) ne è un esempio vivente: le baby sitter si beccano semrpe i mariti migliori… anche se poi dovrò vedermela con Ginny, e quella non scherza…okay, l’ammazzerò prima o poi….hihihi! oggi sono parecchio sadica…^___^!
Passando ad altro… metà famiglia Weasley morta/scomparsa/passata al lato oscuro….è proprio il caso di dire D’OH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero il mio Charlie! Fleur però..che cattivi che sono tutti! la trattano ancora come se fosse un ammasso di muco di lumaca….cioè, a me è simpatica… nonostante odi i francesi… bah! Fred e George sono dei miti…e ho anche notato che George non ha la dolce metà…hihihi! Ci farei un pensierino…allora, ricapitoliamo: mi devi spedire: Ronnish, Tommy, George… e basta… Draco me lo prendo io..ahahaha! credo che qui qualcuno mi odierà…però vi ho lasciato Murdoch (di cui non ricordo mai il nome!!!! Ma qual è??) e David (che è tipo morto)…. Ah, sì, voglio anche Armstrong… così mi fa tipo da padre o nonno o qualcosa del genere…^__________________________^! Uuuh, voglio vedere il filmato Aly-Tom… sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! We, allora..al prossimo capitolo!!! Che bello, torna l’azione!!! Anche se preferisco i capitoli romantici!!!!!! ^_____^! Uuuffaaa!! Voglio assolutamente sapere chi sono gli eletti!!! Un indizinoinoino!!!!!!!!! Ti preeeeego!! Ormai le sto provando tutte per farti parlare! Ma niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bax bax
July!
Ps: mi sono appena accorta di una cosa spaventosamente spaventosa: non so se hai presente quella ficc che sto scrivendo, Here where the heart’s beating… beh, c’è una cosa in questo capitolo (una piccola cosa) che si torva anche nella mia ficc… cioè, non è proprio uguale, ma ha qualcosa in comune…spero non me ne voglia, perché è uan cosa che non posso cambiare… e poi la ficc l’ho ideata tipo quest’estate, quando nemmeno conoscevo te… quindi non avevo idea che fosse una cosa che si torva anche nella tua ficc… mi dispiace molto!!! Ora non vorrei che pensassi che io ti copio---- I’m very very very sorry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bax

11/02/06, ore 15:27

Ora, solo per curiosità: ma come fanno a venirti certi capitoli così... dannatamente romantici, superificialmente semplici, però con la capacità di farmi venire un'emicrani adla tanto pensare?!! M spiego: sono in alto mare perchè cerco di immagiarmi la tempesta che sta per travolgere i nostri eroi! -_________^ Nient'altro... per il chap non ho più parole. Sei fantastica! il tuo stile, la suspance... i pensieri di Hermione, le sue sensazioni... e il conto alla rovescia con il BACIO (già maiuscolo perchè è un SIGNOR BACIO: nonostante sia piccolo, secondo me ha significato molto. Hermione prende sempre più consapevolezza e Ron... beh, lui si sta muovendo, pian piano fino ad arrivare a Herm! Mitici!! Li adoro troppo!!! **^_________^**) Entrambe le canzoni sono perfette... Ginny la capisco che ritiene Draco una droga... bello com'è! Eh già, questa è la Ginny ch epreferisco io: INNAMORATA PAZZA!!! **^_______________^** e nonostante io la coppia Draco Ginny non la adori di per se, tu la rendi speciale, niente da aggiungere, davvero... è bello che una scrittrice riesca a farti amare i suoi personaggi... così, mentre Gin è drogata di Draco, io sono dorgata di fan-fiction, e la tua è una delle prime, tesssorino mio!!! ^___________^ herm e Ron devi assolutamente citarli anch enel prox chap, sono curiosa di sentire le loro reazioni... magari uno di quei discorsetti ironici con Harry sarebbe fantastico... gi, io adoro la loro amicizia, quella Herm\Harry e Ron\Harry... è troppo bella come amicizia, sincera... uniti più che mai... e TA-Ta-Ta-Dam!! chi hai messo in questo chap se non il mio amorino, Murdoch?!? Quanto la invidio Vika!! Sono troppo curiosa anche su qiesta coppia, devi apporfondire enon lascirmi sulle spine!! Intanto si avvicinano i fiori d'arancio... ^^ e chissà questa tempesta... ha a che fare con gli Eletti? Boh, chissà... magari riguarda una crisi collettiva delle coppie... mannaggia, speriamo di no almeno per Herm-Ron, siamo così vicini... così vicini... A proposito, non ci crederai ma per un nanosecondo ho pensato SERIAMENTE che il titolo del chap si riferisse a Ron e hermione, per fortuna quell'omettino che tutti amiamo ragiona un po' ed è impacciatissimo senza le sue battutine... troppo tenero ronnie... e hemr non è da meno... ah, resterei ore aparlare del loro rapporto e di quanto siano indiscutibilmente legati l'uno all'altro!!! Ciao, amorina, ci vediamo presto!!! ^^

Lily
04/02/06, ore 20:31

Uffa, questa volta ho fatto un pò tardi a recensire!! Allora cominciamo con calma...che bello che bello che bello (periodico^___^) questo cap! Mamma mia quanto sono adorabili Draco e Ginny, perchè non anche io il mio Dracuccio che mi consola così *^_______^* Ingiustizie della vita!! Vabbè comunque è favoloso anche il pezzo in cui Ron dice a Herm: "carina e poi bellissima" e poi il bacio. Troppo dolci!! Come sempre ti faccio i complimenti che ti meriti e spero di riuscire a capire qualcosa in più sugli Eletti nel prossimo capitolo (ma non credo!^___^)un baciotto

Ancora Sunny...
04/02/06, ore 13:48

...che più che l'ultimo eletto, è l'ultimo degli eletti! ^_______- Mi sono dimenticta di chiederti, love: Vika nei visi noti non c'è! Com'è la nostra piccola Vika? °.°

Sunny
04/02/06, ore 13:12

In diretta dal fondale marino, dove Sebastian e tutta l'orchestra dell'oceano al gran completo ormai sta suonando la versione remix di "Baciala", l'ultimo eletto è quiiii!!!! *^______^* Lovvissimissima mia, perdona il ritardo, ma mi sono trovata un lavoretto e tutti i pomeriggi sono fuori... infatti il nuovo chappy me lo sono stampato, così me lo leggevo per strada... che capolavoro, che opera d'arte, quante emozioni!!!! Cominciamo col pezzo forte, il bonazz...ahem! Ron e Hermione... ma quanto, QUANTO sono adorabili??? E' stato così dolce questo avvicinamento... e Ron è proprio lui senza la minima forzatura, il grande passo lo fa ma a piccole dosi... teneroso, santo vischio creato!!! *________* E ho adorato il pezzo del "sei carina/bellissima"... loooove! Immaginando quanto sono belli Luna e Harry mentre festeggiano Capodanno (andate e moltiplicatevi... ^____-), passiamo ai futuri sposi più sensuali della rete... i quasi coniugi Malfoy!!! Mi piace questa promessa di matrimonio così in stile Draco, e Ginny commossa... che bello vederla anche sotto questa luce! Eh si, ma questi continui "Mi farai morire... vengo con te.... ce ne andiamo insieme...." ...Meg, love, tu mi preoccupi... *.* E passiamo a un pezzo che mi ha colpito particolarmente molto... Vika e Murdoch... tesoro mio, ti sei superata. Lui è sempre lui (...e stendiamo un velo su quanto è gnocco...) ma adesso sta per accedere a una fase della sua vita in cui non vedo l'ora di vedere i cambiamenti. E' partita come una nottata di desiderio puro animale, e a questo genere di Murdoch siamo abituati (...vedi Bella...), ma sta per esplodere la bomba... e questa sarà un'inedita versione dello gnocco che davvero muoio dalla voglia di vedere!! Vika... posso dirti che è balzata su al volo diventando uno dei miei personaggi preferiti? Paradossalmente proprio perchè è contorta, triste, stanca di vivere, però ha paura di morire, vorrebbe dare una svolta alla sua vita e non sa come, per un momento vuole dimenticare di essere un pezzo di carne che va avanti per inerzia... forse perchè a tutti è capitato almeno una volta di sentirsi così, forse perchè l'hai descritta magistralmente, forse perchè so che ha ancora molto da dare, forse perchè mi è sempre piaciuta tanto... ma la trovo così intensa, così interessante! Guarda, non dico nemmeno niente che si è rubata lo gnoccone mio, anzi la mattina dopo mi apposto sotto il lettone, faccio scivolare Sebastian sotto le coperte e poi mi defilo.... tanto lui è un esperto in materia... ^_____- Tesora, in sintesi ti faccio ancora una volta i miei più sentiti complimenti per questa cosa spettacolare che sei riuscita a creare, appassionandoci tutti ed emozionandoci così tanto... sei speciale, continua a svolazzare che te lo meriti proprio! Oh, e se magari svolazzando ti viene in mente che il prossimo è un chappy cruciale, e che ho un po' paura per un paio di soggetti in particolare... per cortesia... abbi pietà, passati una mano sul cuore prima di prendere decisioni definitive! *.* Un baciottolo!!!!! Siau! *^___________^*

04/02/06, ore 11:46

…ç__ç Ok…tu mi vuoi morta, lo so! ….*.* Draco…Ginny….perchè sono così perfetti? Seriamente…perché sono convinta che purtroppo io non potrò mai essere così felice e la cosa mi fa stare male! ç_ç …basta, taccio…scusa, ma è che in questo periodo sono in preda ad una profonda crisi…ma lasciamo perdere e passiamo a parlare del capitolo! …ok, ricredo su Vika…al momento mi spaventa! O.o se non è le che vuole essere li, perché invece è li?! O.o oddio…spero che Bella non centri…se no i guai sono veramente seri…a proposito di Bella…a te saranno chiari i suoi piani! >.< io so solo che vuole rovinare i nostri ragazzi, Ginny in particolare, con “l’aiuto” di Murdoch…e probabilmente usando Vika come mezzo in qualche modo che non comprendo…ma oltre a questo…U.U …io sono sempre più nella nebbia…sarà che non mi ci impegno o, più probabilmente, che non sono molto intelligente, ma non ci arrivo proprio! >.< mentre tutti gli altri capiscono tutto…ora mi deprimo! ç__ç e va beh…comunque…Ron ed Hermione…piccoli! *.* …che carini! …noi vogliamo troppo bene a Harry! E’ l’unico con un po’ di cervello! U.U …va beh…guarda…non so che dire! Come al solito sei fantastica, solo questo…^__- Aspetto l’azione! *-* …baciotti alla prossima! XP your affezionatissima Giuggina!

03/02/06, ore 21:06

mammamia!! quant'è bello quessto capitolo!! e quando Draco chiede a Gin di sposarlo.. wow! mentre se Vika nn vuole Murdoch c sn io.. ghgh beh.. Simon è Simon, e con quel suo tatuaggio sulla schiena è ancora più hot! mentre Murdoch mi attira pechè è un bad boy.. ghgh.. mammamia.. quanto sono belli! magari i ragazzi fossero così -_- cmq aggiorna al + presto!! ciao! heather

03/02/06, ore 18:02

Oh cielo... oh cielo!!! *________*
Meggie, è stupenda la scena finale tra Draco e Ginny! Mi ero dimenticata del titolo e non pensavo che si riferisse a questi due... la proposta di Draco è stata una sorpresa anche per me! Questa scena è davvero troppo, troppo romantica (ma non fa venire carie)... insomma, mi è piaciuta da impazzire, si era capito? ^____^
Murdoch forever!! Draco è decisamente favoloso, ma lui riesce a mettersi comunque in risalto e a far sbavare tutte! Vika (beata lei!) mi ha lasciato davvero perplessa... è stranissima questa ragazza! Spero che il rapporto fra lei e Murdoch si evolva sempre di più, diventando qualcosa di più del semplice sesso... e al tempo stesso spero che Bellatrix-Che-è-Odiata-Da-Tutti non crei casini!! >___<
Ooooh, ti prego, aggiorna prestissimo che io mi sto innamorando sempre di più di questa fanfic!! Adoro il romanticismo, sì, ma anche un bel po' di azione non mi dispiace! Quindi immagino che il prossimo capitolo mi piacerà... beh, del resto mi piacciono tutti! ;D
A presto, bacioni e complimenti come sempre! ^*^