Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

DARK ANGELeLINGHT ANGEL
27/10/05, ore 19:50

ciao haydee!la tua "storia" è la prima a cui mandiamo una recensione! è bellissima! tutti i giorni appena arriviamo a casa da scuola guardiamo subito se hai aggiornato! la coppia preferita di Dark Angel è Haydèe e Median, ma anche le altre non sono male! non vediamo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!baci da DARK ANGELeLIGHT ANGEL!!!!!!PS:6 non brava, ma superbravissimissima!!!!!!!!!!!!

uriko
27/10/05, ore 17:32

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!! la tua storia si fa sempre più intrigante e mi piace da morire. rispondo alla tua domanda, credo che ci vogliano circa 15 ore o giù di lì. vabbè, continua presto. bésos

damynex
27/10/05, ore 17:26

bellissimo questo chap!!! cmq non pensavo che Madian fosse cosi' tonto!!!aspetto il prox chap con impazienza ma io voglio che tra Phenice e Arkel suceda qualcosa o magari anche tra Mitja e Wintern e poi quando arriva la fine di Selim?!!!

Jennifer
27/10/05, ore 14:52

Ciao, sai la tua fanfiction mi mancava...ero in crisi d'astinenza...molto bello anche questo capitolo e adesso sto capendo che cosa intendevi con "un piccolo scherzetto" per i due biondini. Ho fatto anche una ricerca per il loro viaggetto: un volo da Vienna a New York dura circa dalle 15 alle 16 ore se conti un viaggio senza scali se no circa mezz'ora in più per ogni scalo. Un'altra cosa, leggendo la recensione di Elenim, ho notato che in effetti Mitja potrebbe anche riaccendere la vecchia fiamma per Crystal anche se guardando i precedenti credo (e spero) di no! Per quanto riguarda le altre coppie, se le cambi sappi che ti vengo a cercare e poi sono dolori...tralasciando il fatto che non farei male ad una mosca, spero di esserti stata utile sull'ora del viaggio. Recensisci presto, baci Jennifer

27/10/05, ore 12:46

HoLa! Bello, bello, bello! A sto punto attendo solo di sapere l'esito del viaggetto e del fatidico incontro! Ebbene si, ho un maritino, anche se più che sposati sembriamo due bambini in vacanza! :P Sul viaggio non so che dire, ma se trovo qualcosa sulla durata ti faccio un fischio! PS. Io sadica? Naaaaaaa :D

Earine
27/10/05, ore 10:54

"L'hai detto", giusto? Grazie mille, Sherlok, del resto sono impaziente di vedere Winter che abbraccia la sorella. Fai un favore ad una povera malata che è a letto con l'influenza e si sveglia solo per leggere le tue storie:(ti ho fatto almeno un po' pena?) posta presto!

Elenim
26/10/05, ore 22:57

Evviva! finalmente sappiamo dove si trova Crystal! chissà ora chi sceglierà Mitja... Crystal è stata la sua prima cotta e delle volte le prime cotte possono anche diventare qualcosa di più... ma allora.... mica Winter si metterà di nuovo con Aron spero??? eh no! sarà simpatico quanto vuoi, ma io Aron e Selim preferirei che sparissero dalla faccia della terra! non puoi farmi una cosa del genere eh! chiunque ma non Aron! Magari Faust... che poverino si sta cercando una ragazza (almeno così mi sebra... un'altra ipotesi potrebbe essere che è solo un Don Giovanni...:P)... E Arkel e Phenice? e Madian e Haydee? cosa succederà a codeste coppie? ti prego! continua presto!! P.S.: A dire la verità non sei prevedibile.... sono solo certe situazioni che si intuiscono e parlo anche per i film e libri di sucesso! sono una specie di indovina io, anche se non ci vuole molto per capire come finisce.... Ma non preoccuparti! con tutti questi intrighi io non riesco proprio a capire che coppie vuoi mettere (o meglio... questo per quanto riguarda Mitja, Winter, Crystal, Phenice e Arkel... Haydee e Madian si sa... a meno che tu non voglia fare la bastarda e fare in modo che si lascino e che Madian si rimetta con Celia). Continua presto ti prego!! Ciao!! ^^

super gaia
26/10/05, ore 22:08

bello,bello,belloooo....1 bacione one gaia

Jennifer
24/10/05, ore 13:03

Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti e grazie per il mini spoiler, anche se non mi ha chiarito molto le idee! Aggiorna presto baci jenny

super gaia
22/10/05, ore 17:30

carinissimaaaa....1 bacione gaia

damynex
22/10/05, ore 13:14

questo chap è FAVOLOSO!!! Ho fatto un urletto da scema quando ho letto la parte di Madian e Haideè!!!Winter e Haideè si stanno sciogliendo come dei cubetti di ghiaccio sotto il sole!!!!aspetto il prox chap con impazienza!!!

Earine
21/10/05, ore 17:54

Sto (cioè, stiamo!) aspettando che la serratura ceda definitivamente, ma hai i suoi tempi questa ragazza! Comunque ora aspetto anche la comparsa di Crystal, dopo una congrua torchiatura ai due cinesi, ovviamente! E, mi raccomando, continua a dilungarti quanto vuoi!

Elenim
21/10/05, ore 13:21

mhm... diciamo che l'ai scritta in un tempo a dir poco... PERFETTO! In effetti non è che interessasse molto come andava la missione, a meno che ovviamente non ci fossero state delle vittime tra i personaggi principali... Cmq ora sono più impaziente che mai nel leggere il prossimo capitolo! continua presto ti prego! Ciao!^^ (P.S.: a te quale piace dei tre ragazzi? se esistesse davvero un ragazzo come Madian credo che cadrei ai suoi piedi... :P)

21/10/05, ore 12:12

Decisamente sublime, anche se... un bacio tra i due sarebbe super gradito! Coccolerei volentieri Madian, ma poi rischio di essere frantumata dal maritino! ;) E restando in argomento... stai scrivendo di lui? Situazione difficile? Io adoro le situazioni difficili, sono il mio habitat naturale... (si beh.. questa è una cosa che adoro gia meno! :P) Complimenti anche per l'ideuccia del Blog!

Jennifer90
19/10/05, ore 15:50

Bello, stupendo, magnifico! Mi è piaciuta molto la parte Madian-Haydee! Per la signorina Phenice sarebbe ora di chiudere un piccolo conto in sospeso con un certo idiota, e di aprirne un altro con un certo Arkel...invece gli altri due ormai sono un caso disperato. aggiorna presto baci jenny