Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

uriko
25/01/06, ore 17:14

bella, anche se ci hai fatto aspettare una vita intera!!!! cmq mi aspettavo qualche notizia su Haydée e Madian...>________< l'importante è che tu non lo faccia finire sull'isola dei famosi insieme a Zequila. bon, come sempre i miei complimenti per la storia, per un poco ho temuto che l'atmosfera tra Mitja e Whinter potesse rovinarsi, meno male che hai fatto un bel lieto fine, ora però il lieto fine devi farlo ad Arkel e a Phenice e poi ad Haydée e a Madian. non foderti il cervello, cara, altrimenti come facciamo noi tue fedeli ammiratrici senza di te? bésitos mucha

Earine
25/01/06, ore 15:37

Senti un po', razza di autrice sadica, vedi di non complicare troppo la vita a 'sti poverini! Una volta tanto che le cose SEMBRANO filare per il verso giusto, cerca di non scombussolarmeli tutti! Ah, dimenticavo, complimenti per la scelta del bellissimo golfino: credo di aver capito che modello intendevi...ogni volta che passo davanti a quel negozio mi perdo con il naso conto le vetrine! Ancora auguri per il tuo...più o meno nipotino.

Jennifer
25/01/06, ore 14:57

Ma ciao!!!Chiedo subito scusa se non ho recensito l'ultima volta, ma appena l'ho letto ero di fretta e quindi niente e poi mi sono dimenticata...che testa! Comunque sono proprio contenta di aver trovato un nuovo capitolo anche perché mi aspetta un pomeriggio di studio e probabilmente senza questo bellissimo capitolo sarei caduta in depressione! Finalmente Selim ha fatto la fine che si meritava anche se Arkel doveva fargli più male, per i miei gusti! Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, sono curiosa di sapere che si combina in India..bacioni alla prossima

25/01/06, ore 14:12

Uao!!!! Capitolo super fantastico!!! Mi ha fatto troppo ridere Mitja con i suoi capelli stile è-appena-scoppiata-una bomba- e poi Arkel è troppo forte quando pensa alla fine di Selim... bravissima!! Riesci sempre a scrivere capitoli emozionanti e divertentissimi. Winter e Mitja sono stupendi! Finalmente si sono dati una mossa!!! E poi ce la vedo bene la bionda vestita di viola!! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo...così vediamo come va tra il povero Madian e Haydèe...naturalmente spero che ci siano anche Arkel e Phènice..a presto (almeno spero)! :)

londonlilyt
25/01/06, ore 13:29

Gioia! a singhiozzo e' sempre meglio di nulla! finalmente vediamo un po' di azione! iniziavo a pensare che prima o poi sarebbe sopraggiunta la morte per frustrazione!!!!!

Elenim
25/01/06, ore 13:14

WOW!! non l'avrei mai creduto!! Winter agitata! la fredda e razionale Winter agitata ancor più di Mitja!!! Domani piove allora!! XP E Arkel? quando si è svegliato mi sono spaventato immaginandomelo con il sorrisetto diabolico mentre ripensava che Selim ora è l'EX ragtazzo di Phenice (EX... che sillaba seducente... XP). Devo proprio dirlo: l'attesaè stata premiata! 10 e lode! 100 centesimi! 110 e lode! (in pratica tutto il massimo dei voti possibili dalle scuole superiori all'università.) Ma Madian e Haydee quando si faranno vedere? e Haydee quando si deciderà a mettere da parte il passato e a darsi una mossa con il "bello e impossibile" di turno?spero presto, perchè veramente mi sto arrabbiando parecchio con la bella mora... Barcellona è stata magnifica, anche se pioveva tutti i giorni e con me c'erano anche i miei cugini che urlavano, piangevano e si picchiavano tutto il tempo... Appena il mio computer torna a posto (quello che uso ora è di mio padre) ti mando il secondo capitolo di Tu-Sai-Cosa!! Ciao!! Aggiorna presto!!^^

Elenim
09/01/06, ore 20:17

Evviva!! finalmente Selim se ne è andato!! non ne potevo più!!GRAZIE!!! e finalmente dei grandi passi avanti tra Arkel e Phenice! e speriamo poi che Madian raggiunga Haydee al più presto!! sono curiosissima!! Aggiurna presto!! (ance senza fretta... non c'è bisogno di essere una scheggia...) Ciao!!! P.S.: scusa se commento appena ora ma sono stata a Barcellona fino a ieri^^'''....)

Earine
05/01/06, ore 21:12

E nella ancestrale lotta uomo-macchina, ancora una volta è l'essere umano a trionfare! Evviva! Che bello poter leggere questo capitolo, anche Kim, al colmo della felicità, ha deciso che manderà un salutino moooolto da lontano al pupo. Scherzi a parte, finalmente le cose si muovono nella giusta direzione per tutte e tre le coppie, ne sono felice! Arkel, poi, è stato spettacolare in questo capitolo. Sbaglierò, ma a volte mi sembra che sia il personaggio maschile che curi di più dal punto di vista psicologico...senza per questo nulla togliere agli altri!

uriko
05/01/06, ore 13:27

sei proprio diabolika...come me!!!! anche io adoro mettere intoppi e non lasciare che tutto scorra liscio come l'olio, altrimenti che gusto c'è? cmq, bello come capitolo, anche se mi hai fatto penare un po'!!!! avevo pensato che magari avessi mollato tutto, ma poi mi sono detta "figuriamoci se la cara, dolce Haydée lascia penare e soffrire le sue fedeli lettrici!!!" sicuramente avrai avuto da fare, come tutti del resto!!! aggiorna prestissimo... bésitos. (OK che sei diabolika, ma non fare precipitare l'aereo di Madian per poi farlo finire su di 1 isola deserta, chiaro? altrimenti sembra un 'odissea!!) bésitos

05/01/06, ore 11:35

Che bello!!!!!!! Non so descriverti la mia felicità quando ho visto che avevi aggiornato!!! Mi hai fatto penare un bel po', però ne è valsa la pena...il capitolo è FANTASTICO, non trovo le parole per definire Arkel: mitico, eccezionale, stupendo,strepitoso.... Sono impaziente di sapere della cena di Mitja e Winter, dell'incontro tra Haydèe e Madian e di come si evolverà la storia tra Arkel e Phènice! Ma mi rendo conto che non puoi fare tutto in una volta, perciò sappi che qualunque cosa scrivi è stupenda (sono un po' ripetitiva???) ma ti supplico: non farmi penare come questa volta!! Un bacione

londonlilyt
04/01/06, ore 23:08

Ok ora sono ufficialmente partita, mi perdo anche i capitoli delle storie! ma guarda tu! CMq...che bello riaverti tra noi, iniziavo a preoccuparmi!!!!!

damynex
04/01/06, ore 21:39

SII!!!! FINALMENTE la VENDETTA di Arkel il ghiacciolo-bastardo( non perchè lo è ma perchè è crudeleXD) è stata messa in atto!!!!bellissimo e poi la cena tra Winter E Mitja l'aspetto con impazienza e pure il "ritrovo" di Casanova e la Testarda!!!

*sakura*
04/01/06, ore 16:46

ciaooo!finalmente il nuovo capitolo!!pensavo non aggiornassi più e mi stavo già disperando..sigh..beh l'importante è ke hai aggiornato!Arkel è stato...come dire..STREPITOSO!wow!speriamo ke Phenicè ora aprirà gli okki!x quanto riguarda mitja e winter..evviva!!si sono dati una mossa,eh???Cmq ATTENDO CON ANSIA l'incontro tra Madian e Haydee!!spero ke ci sia al più presto!!ti mando un bacione con la speranza ke nn mi fai penare come questa volta!!;* a presto!

04/01/06, ore 16:32

EVVIVA!!!! E sopratutto... Bentornata!!! Miiii ma quanto ci hai fatto penare?! Capitolo bellissimo, Arkel mi ha letteralmente conquistata, ormai ero sul punto di fare il tifo per lui, contro quello sfigato di Helim! Inutile dire che ormai attendo con estrema ansia il seguito di queste tre storie in una, tutte bellissime. E visto che resto sempre una tipina fedele.. Ridacci Madian e Haydee! :P Kissoni!

06/12/05, ore 14:20

Ciao! Sono una tua nuova lettrice, ho scoperto questa ff qualche giorno fa, e l'ho letta tutta d'un fiato. Due secondi dopo era già tra le mie preferite...Nn vedo l'ora che aggiorni! Adoro tutti i personaggi (tranne Selim!)mi piacciono un sacco Phenice e Arkel (troppo bello e simpatico), le coppie sono perfette e ben assortite, lo stile è fluido e divertente..ti viene voglia di continuare a leggere...e quando arrivi alla fine del capitolo...disperazione!!! Sei davvero bravissima! Aggiorna il più presto possibile!