Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

AyLa
09/09/05, ore 12:32

Mia cara.. ancora una volta i miei complimenti! Bellissimo capitolo. Anche se.. Come sarebbe a dire che se ne va?! Non facciamo scherzi!!! :P

Elenim
07/09/05, ore 16:06

Uff... e lo concludi così un capitolo così intrigante?spero per te che il prossimo capitolo sia in arrivo, perchè sono una persona particolarmente impaziente! Sei bravissima! Continua così! CIAO! ^^

Memole88
07/09/05, ore 14:33

Che posso dire?Anke questo cap. è bellissimo...sei veramente BRAVA!!X quanto riguarda il sondaggio ci sto lavorando...ti farò sapere nella prossima recensione!CIAO!

06/09/05, ore 17:15

ke bellooooo....1 bacione gaia

Earine
05/09/05, ore 21:25

Ma sai che non è una cattiva idea? Quella del film, intendo...ne verrebbe fuori un capolavoro! Anche perchè questi capitoli sono uno più bello dell'altro!

AyLa
05/09/05, ore 20:14

Come sempre un capitolo a dir poco unico! Posta prestissimo perchè attendo con ansia il prossimo incontro tra Madian e Haidee! :)

uriko
05/09/05, ore 19:06

mamma mia che bellaaaaaaaaaaaaa!!!!! sembra veramente una sceneggiatura di un film!!! magari qualche regisa famoso la legge e ci fa un bel film!! ciao

uriko
05/09/05, ore 15:00

ho letto questa fic tutto d'un fiato!!! mamma mia, che bella che è!!!! ti prego non ti fermare!!! finiscila!!! cmq, alla domanda che hai fatto nel 16esimo capitolo ti rispondo subito. Madian: Orlando Blomm, anche se non ha gli occhi azzurri Arkel: Ben Afflek. Mitja: Josh Hartnett. Whinter: non trovo un attrice che le somigli se non Eva Kent Phénice: Kristin Dust beh, questi sono i personaggi che mi immagino io!!! cmq, è fantastica!!!! bésitos

Memole88
02/09/05, ore 13:05

Ciao!Veramente bello anke questo cap.sono curiosa di sapere cosa combinano gli altri due!!!BRAVISSIMA!!!

Elenim
02/09/05, ore 00:29

Ahia... chissà come andrà d'ora in poi... comunque, per il sondaggio dello scorso capitolo, mi sto dando da fare con dei disegni, te li spedirò appena possibile, intanto tu continua a scrivere! Sono troppo curiosa! ciao!^^

01/09/05, ore 21:48

ciaooo bello bello anke qst chap ormai è inutile ke te lo dico....1 bacione gaia

01/09/05, ore 21:48

01/09/05, ore 12:09

Cavoli!!! Un capitolo degno della migliore sceneggiatura! Mi è sembrato di essere al cinema davanti al film per tutto il tempo! ^.^ Adesso attendo con ansia che anche l'altra coppietta faccia la clamorosa scoperta! Non tenerci col fiato sospeso!!!

Earine
01/09/05, ore 12:02

Caspita, questo capitolo ti tiene con gli ochhi incollati allo schermo sino all'ultima riga! E ad ogni nuova frase una domanda: "e adesso?". Davvero, davvero bello. Per il sondaggio dello scorso capitolo, ci sto lavorando...è piuttosto complicato, ma abbi fede, prima o poi riuscirò a risponedere.

nn sei pazza ma super....bellissimo qst chap!!!! 1 bacione gaia