Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

uriko
04/12/05, ore 17:03

un altro capitolo stupendo... che altro vuoi che ti dica? tanto quello che penso sulla tua storia puoi anche leggerlo nella mia mente!!! ti prego aggiorna presto...e mi auguro che non ci siano altri imprevisti sia alla cena di Mitja e Winter che alla dichiarazione di Madian ad Hydée. bésitos mucha!!!!!

*sakura*
02/12/05, ore 21:27

wowwowowowowowowowowowowowow!finalmente le acque si smuovono!Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo *-* ah si inutile dire ke il capitolo era bello cm al solito!anke se aspetto il prox!sao sao besos cica

damynex
02/12/05, ore 20:40

Madian con la barba? ce lo vedo abbastanza bene ma io lo preferisco cmq light ( cioè senza la barba!) ...quel Faust mi fa morir dal ridere, lo adoro come personaggio...aspetto il seguito con impazienza!!

londonlilyt
02/12/05, ore 20:01

Eh no...!!!!ma a noi mortali quando e' concesso sapere tutta la storia dietro questo Phil!!

Earine
02/12/05, ore 17:51

Crystal è una grande, lo sapevo!! Kim le è così grato che sarebbe perfino disposto a farsi accarezzare una o due volte dal frugoletto. Ovviamente non giungeremmo MAI a pensare che tu stia abbandonando la storia: (era una velata minaccia) anche con calma, ma l'importante è che gli aggiornamenti arrivino, anche se tronchi sempre i capitoli sul più bello!

Jennifer
02/12/05, ore 15:51

Si ero sempre io, solo che sugli autori c'era già un'altra ragazza che si firmava così allora ho cambiato; comunque mi è piaciuto molto questo chap, anche se non è giusto fermarsi sul più bello!! mi è piaciuta la parte dei due biondini, però non pensavo fossero così lenti, e complimenti a Crystal lei si che è intelligente! ah naturalmente complimenti anche all'autrice, un caloroso applauso anche per questo chap...beh che dire aspetto con ansia il prossimo!! baci jennifer

Elenim
02/12/05, ore 15:38

Evviva!! Sybil ha parlato! ma proprio un mese doveva aspettare? e il povero Madia che mi sembra appena uscito da Alcatraz... Beh... ora finalmente dunque potrà raggiungere la sua bella^^ Cmq... NON STAI SCADENDO COME BEUTYFULL!!! (e non sei la vergogna del genere umano femminile perchè allora lo dovrei essere pure io e forse anche 100 volte peggio dato che non guardo nessuna Fiction del genere in TV... es: Cento vetrine, elisa di rivombrosa, sentieri ecc...). A proposito di Salim hai ragione! dovrebbe soffrire le pene dell'inferno solo per il fatto che è uno stupido ragazzotto viziato fino al midollo.... Ma Faust? che cavolo vuole far fare ad Arkel, o per lo meno, che vuole da lui? Aggiorna presto ti supplico!! (P.S.: non ti preoccupare, non è la tua casella di posta, sono io che sono rimasta molto indietro con la scrittura per via dei compiti e delle interrogazioni a scuola... cmq probabilmente dovrei riuscire a finire in settimana...) CIAO!!^^

02/12/05, ore 12:32

Ma brava!!!! Lasciarmi così col fiato sospeso eh? Non una... ma ben tre coppie interrotte sul più bello! SADICA!!! :D Spero che il tuo prossimo aggiornamento sia ultrarapido, perchè non sto più sulla pelle!!! E' vero, ammetto di aggiornare con moooolta lentezza, ma sto attraversando un periodo decisamente incasinato! :P Un bacione e alla proxx!

Jennifer
27/11/05, ore 19:39

Molto bello anche questo capitolo, perdonami se non ho recensito quello precedente ma non ho avuto tempo! Ancora complimenti, jenny

26/11/05, ore 17:27

ehi ciaoo!Bello come al solito il capitolo!!sono troppo curiosa di assistere al ritrovo di Madian e Haydèe!;D E per favore togli di mezzo Selim!!!!!!!un bacio e aggiorna presto!

londonlilyt
25/11/05, ore 20:44

sono daccordo con Sibil, ma proprio in india doveva andare a ritrovare se stessa! mi auguro che nel mentre che si ritrova, almeno si faccia un paio di canne! mi dicono che li c'e ne di prima qualita'!!

Earine
24/11/05, ore 20:27

Grazie! Sei stata fin troppo gentile a pensare a me, ma non preoccuparti, stavo scherzando, non vorrei mai che tu non aggiornassi per causa mia! Comunque grazie ancora, anche per il capitolo, che come sempre bellissimo! Se vuoi inviarmi Nikolas io sono d'accordo: quel quadrupede del cavolo se la merita una bella strigliata!

Uriko
24/11/05, ore 16:48

Vediamo se indovini a che cosa sto pensando? brava...la tua ff è davvero stupenda, mi piace un casino!!! ti prego aggiorna presto!!! e va bè, non è la fine del mondo se ti scappano dei contemporaneamente o se stravogli la storia. io penso che il 70% delle ragazze o dei ragazzi che leggono questa storia, non si preoccupa minimamente degli orari, dei giorni, dei mesi..beh, forse dei giorni e dei mesi sì, ma degli orari o fusi orari.... questo è visto dal mio punto di vista, naturalemente, può darsi che mi sbagli. cmq, bella davvero e continua presto... bésitos mucha

24/11/05, ore 12:29

Ma che sorpresonaaaa! :D Davvero un bel capitolo, scritto veramente bene! Ormai la coppietta Phenice-Arkel mi ha preso il cuore... Spero solo che Madian incontri la sua bella prima che lo colpisca la vecchiaia! :P Mi fa davvero piacere che la storia ti piaccia! ^.^ Mi raccomando... posta presto!!!! Kissoni e rimettiti presto!

Elenim
23/11/05, ore 22:37

Eh si... proprio peggio di beautyfull... ma devo dirlo, io la scena di arkel me la stavo proprio immaginando... e devo dirlo, selim deve stargli alla larga, altrimeti.... passiamo oltre! Sybil!!! avvisali subito!! dì loro dove si trova Haydee!! per la miseria!! 'sto povero Madian sta cominciando a diventare pazzo!! se non fai qualcosa penso che si suicida, così quando Haydee torna e lo scopre le vengono i sensi di colpa più letali che qualcuno possa avere! Bellissimo capitolo! Aggiorna presto!! ciao!!^^