Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

30/07/08, ore 08:02

oddioooooooooooooooo!! mi viene da piangere!! Ben tornata o mia dea-scrittrice! (sono così presa che ho recensito senza nemmeno leggere il capitolo, scusa ma capiscimi ora sto saltellando per tutta casa!!)

29/07/08, ore 11:46

NON POSSO CREDERE! Oramai non ci speravo più!! Grazie mille per aver continuato la storia, mi mancava tantissimo! Sono davvero felicissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! A presto!!!

28/07/08, ore 16:26

ahhhh..che bello *________________* hai postato!!!!!! a me piace tantissimo questa storia..e la trova interessante..non avevo mai letto storie con ladri xD..mea culpa!! non vedo l'ora di leggere il continuo. veramente brava, complimenti. ;)

28/07/08, ore 00:24

questa storia è veramente ideata e scritta bene! complimenti..! Aspetto con ansia il continuo però....:) spero presto!!!

24/07/08, ore 19:02

Non ci credo, sei tornata!!!!!!!che bello!!!! il capitolo è bellissimo, come al solito! non vedo l'ora di leggere il continuo!! ps:sono dark angel, spero che ti ricordi di me!

24/07/08, ore 17:30

Mia cara sei tornata!! T___T Che meraviglia, ormai non ci speravo più, ma pazientemente ho atteso che aggiornassi!!! E finalmente potrò scoprire cosa accadra ai fantastici sei che hanno abbandanonato la via del crimine per ilv ero amore!!! Bhe fantastici 5, la povera Phenice non era ladra!! ^___^ Complimenti per il nuovo capitolo e paero di poter leggere presto la fine!!

24/07/08, ore 17:28

Ciao!!ho letto la storia un pò di tempo fa e mi è piaciuta molto.L'ho aggiunta tra i miei preferiti!!!Non speravo più che la continuassi!!aggiorna presto baci!!

24/07/08, ore 11:47

finalmente...sono contenta che hai aggiornato. Aspettavo il seguito di questa storia da tempo e ora non vedo l'ora di sapere come va a finire. Aggiornala presto. Ciao Gloria

05/07/08, ore 11:46

haydee..torna a scrivere!

27/05/07, ore 19:17

Ma perchè hai smesso di scrivere? Per favore finisci la storia,lasciarla così è un vero capolavoro incompiuto!

Anima
18/12/06, ore 18:15

ei ma dove sei scappata per scrivere questo capitolo? ok l'ispirazione ma io stò morendo! +.+ ti prego riprenditi che mi manchi, tua fan dal 1° capitolo '.^

29/03/06, ore 19:38

Haydèe che fine hai fatto?? Aggiorna perchè sono troppo curiosa di leggere il nuovo capitolo! A presto (spero! ;)

28/01/06, ore 13:36

Disgraziataaaa! Ma non potevi avvertirmi del capitolo nuovo?! A parte questo! BELLISSIMO!!! Davvero.. incantevole, nel leggerlo ho praticamente sognato! *.*

*sakura*
25/01/06, ore 23:56

ehii!!finalmente quei due testoni si sono dichiarati!!41 capitoli x decidersi eh..beh c'è ki non ci è ancora riuscito no?;D Beh allora mi preparo x il prossimo!scintille in arrivo x la nostra Hadyee!aspetto con ansia il prox aggiornamento!baciii

damynex
25/01/06, ore 17:19

questo chap è super mega romantico e va benissimo con il mio umore e il mio spirito da innamorata ....il primo round è andato ora tocca agli altri quattro tonti!!! e immagino già che Haideè e Madian rimangano gli ultimi a doversi dichiarare...ma dispero...aspetto il prox chap con impazienza!!!