Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

13/09/05, ore 13:47

bello bello....1 bacio gaia

Jenny90
13/09/05, ore 13:30

Molto bello qst chap! speriamo k Phénice si svegli a mollare quell'idiota del suo ragazzo e k si metta con uno migliore... anche se, a dirla tutta, delle tre non è l'unica a doversi svegliare...cmq ripeto k qst ff è davvero favolosa!!! baci Jenny

12/09/05, ore 12:30

WowWowWow!!! Fammi capire, il prossimo capitolo li vedrà tutti insieme in una villa? Non vedo l'ora! Specie per Madian e Haidèè! Anche se a questo punto la mia curiosità si è estesa anche alle altre coppiette! Davvero un bel capitolo come sempre! :)

damynex
11/09/05, ore 20:51

ho letto tutti i chap in una volta e posso dire che la storia è FAVOLOSA!!! Mi sono innamorata della "coppia" Haydèe-Madian!!! troppo bello anzi bellissimo e pieno di colpi di scena!! aggiorna prestissimo

11/09/05, ore 14:13

Sei sempre più brava...anche questo cap è bellissimo,xò sono troppo curiosa,continua presto!!Per quanto riguarda il sondaggio sono arrivata a questa conclusione:Madian=Orlando Bloom(sbav,sbav),Arkel=Ben Afflek, mentre per Mitja ci sono due diverse opsioni, la prima è Jude Law(sbav, sbav)la seconda è Dominic Monaghan(magari non sarà bellissimo,xò ha una faccia simpatica...come io mi immagino il tuo personaggio!)Sulle ragazze non sono ancora arrivata a una conclusione...ci devo pensare meglio!CIAO!

Elenim
11/09/05, ore 12:53

cacchio... haydee si è cacciata in guai veramente grossi questa volta... che le accadrà? Madian riuscirà a conquistarla? Winter troverà Cristal? fammi sapere! aggiorna il prima possibile! ciao!^^

*Freya*
11/09/05, ore 11:28

Se ti piacciono i commenti, dillo, così ti ci affogo dentro....e finalmente potrò leggere la storia come Dio commanda...mah, la battuta dello "zietto" m'è piaciuta più di tutti, non c'è che dire...ora cominciamo con le minaccie...allora cosa preferisci, su...fantastica su un bel modo di morire...eddai che so che nn ti ci vorrà tanto...vabbè...capito ancora troppo giovane...mah, la gioventù d'oggi.... parliamo della storia, assolutamente fantastica, non c'è che dire...Madian uscirà dai gangheri quando saprà della deciosinone di ritornare nella patria, di quella matta, perchè...cavolo, se quella non è matta, dimmi tu che è..! Mitija, è Mitija....a quanto me lo vedi? oVVIAMENTE inculuso nel prezzo ci dovrebbe stare quel bel fusticcino di madian, o no? ....ehehe. Vabbè m'allungo sempre troppo quando parto all'attacco, quindi mi tocca salutarti...baci baci.

Earine
10/09/05, ore 18:30

Mi sa che siamo telepatiche davvero! Mi sono connessa perché avevo uno strano presentimento e così ho trovato il nuovo capoitolo ad aspettarmi! Non potevi farci regalo più gradito...sempre che la nostra ladra preferita si riprenda presto, naturalmente.

10/09/05, ore 17:39

bellissimo grazie x il bel regalo....1 beso gaia

Elenim
09/09/05, ore 21:27

ma come? e mi lasci il capitolo insospeso in questa maniera? uffi! voglio un altro capitolo! mi interessa troppo questa storia! Continua presto! Ciao!^^

uriko
09/09/05, ore 15:17

che bello il capitolo 19!!!!!!! wow, non vedo l'ora di leggere il numero 20. continua così

09/09/05, ore 14:13

nn male....bravissima!!!! 1 bacione gaia

*Freya*
09/09/05, ore 13:53

Da quanto non ti recensisco? Un sacco di tempo...mm. Che posso dire, la trama si fa sempre più coinvolgente, ma Haydee mi mette in dubbio, come madian del resto. Ti posso dare un condiglio: non mettere da parte le altre coppie, insomma cerca di inserirle in qualche modo. Baci *freya* alias cicca

09/09/05, ore 13:52

oh....mio....DIO!!! che meraviglia!!!!!!!!!

Earine
09/09/05, ore 12:56

Cosacosacosa? Come sarebbe a dire che ha deciso di tornare a casa?! Speriamo che cambi idea! (Leggi: per favore, falle cambiare idea!!) ps: non preoccuparti, non assumo alcun tipo di stupefacente; sono così per natura!