Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

23/11/05, ore 21:11

stameraviglioso anke qst chap....ti saluto subito xk h un pò fretta ma ti ricordi vero ke ti adoro?!?! 1 bacione gaia

23/11/05, ore 20:08

beh devo dire che i pensieri di Sybil sono molto femministi!!questo Nickolas lo adoro sempre di più e io aspetto ancora la fine ( risata saduca!!) di Selim perchè vederlo in circolazione mi fa venire l'ulcera talmente è la voglia di prenderlo a bastonate ..aggiorna presto

19/11/05, ore 16:53

ciaooo bellissima....ho pokissimo tempo xciò nn potevo nn recensire ormai sai cm sn le mie recensioni brevi ma coincise ovvero ti dico sempre kiaro e tondo ke ti adoro e adoro i tuoi chap....mi incomincia piacere da un pò molto anke la coppia winter e mitja (nn me li ricordo bene i nomi) cmq ci sentiamo al pro x chap...1 bacione one one gaia

*sakura*
18/11/05, ore 23:07

ciaoo!finalmente il nuovo capitolo!!^^non sai quanto ero impaziente!!Sono felicissima per Winter!però non è ke Mitja ora si rinnamora di Crystal??no eh!!!lui deve stare cn Winter!!;P Cmq...spero ke Madian ritrovi presto la sua Haydeè!!!ke altro dire..spero ke il prox capitolo arrivi presto!!beso

Elenim
18/11/05, ore 21:07

Evviva! finalmente un nuovo capitolo pieno di emozioni!finalmente Winter e Crystal si sono ritrovate|! che felice che sono!!^_____^ e così Faust rimmarrà single a vita... meglio così.. almeno non ci sarà nessuno che lo vorrà sbranare per motivi di donne... ricordo fin troppo bene il sogiorno alla villa... Ora basta trovare Sybil... speriamo che ci riescano! E speriamo che Madian e Haydee si riescano a chiarire una volta per tutte! Ma credo che se non lo fanno da soli, arriva SuperPhenice che da alla bella mora una bella lavata di capo! e che cavolo! deve superare queste sue paure! fa tento la grande, riesce ad affrontare una banda di teppisti da sola e ha paura di uscire con un ragazzo? capisco lo shok (l'ho provato anche io, anche se in maniera diversa dalla sua) ma io non uscirei più con un ragazzo solo se fossi stata presa in giro da più di uno! Ma sono sicura che madian la conquisterà... non può non riuscirci! Aggiorna presto!^^ P.S.: grazie!^^

Earine
18/11/05, ore 20:26

Non sai quanto siamo felici di tornare a leggerti! ^____^ Ci fa davvero un immenso piacere! Kim si è ripreso dopo qualche ora, anche se ha storto un po' i baffi davanti a Nikolas (non ama allla follia i bambini, a differenza di me): a proposito, bel colpo di scena, e chi se lo aspettava che avesse un figlio?

18/11/05, ore 17:49

mamma quanto è tenero Nikolas, io adoro i bambini (solo quando non fanno i mostriXD)...cmq se ritrovo Haideè le stacco la testa!! come ha potuto lasciare da solo il super sex simbol dell'anno (MadianXD)? io a uno cosi' non lo lascerei neanche se mi pagano fior di milioniXD sono decisamente pazza... beh aspetto con impazienza il prox chap!!

18/11/05, ore 16:12

Che dire... wow! Un gran bel capitolo!!! Come sempre... L'idea dello svenimento poi ha aumentato la veridicità della storia! Brava!!! Ps. Adesso attendo i risvolti amorosi di queste tre splendide coppie! E pps. E' Bellissimo tornare a leggerti! ^-^

Uriko
18/11/05, ore 15:09

mah', per quanto riguarda i fusi orari è proprio una bella scocciatura...ci credo che ti si sta fondendo il cervello!!!! secondo me, per far capire che la vicenda si sta svolgendo parallelamente ma in punti diversi forse dovresti scriverlo, magari mettondoci una data oppure scrivere "Contemporaneamente...". cmq sia la storia è sempre bella, naturalmente... cmq, mi piace come scrivi, sei molto precisa nei dettagli (come questa storia dei fusi orari) e questo è molto raro...forse ci scappa davvero un film, sai? continua così che non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia, anche se, a quanto ho capito, non hai intenzione di finirla presto!!!! bésitos mucha

*sakura*
12/11/05, ore 15:32

Ehi ciao!!!ho letto la tua storia tutta in una volta!!!è BELLISSIMA!!!!i personaggi,la trama...insomma...tutto!!! :) allora...passiamo alle cose serie..dopo la lettura dell'ultimo capitolo..(3 secondi fà XD)...sn rimasta SCIOCCATAAAAAAAA!!!!cioèèèèèèè allora....DEVI FAR TROVARE ASSOLUTAMENTE a Madian Sybil e di conseguenza farlo correre da Haydèe!!CHIAROO??? (sn completamente fuorii) cmq spero ke si risolva tutto x il mejo!sennò Madian si suicida!!XD cmq sn contenta x Winter!!!finalmente l'ha ritrovata!spero ke aggiornerai subito,e ke nn abbandoni la storia!beso!

10/11/05, ore 21:28

scusa se nn ho recensito lo scorso chap ma nn ho avuto tempo cm carino cm sempre....anke qst ben scritto ma....ma hayde ( oddio nn mi ricordo cm si scrive) è partita così....va bo vedremo, cmq ti adoro sempre....1 bacione gaia

10/11/05, ore 21:16

COSA?? Haydèe è andata via?... ora che ci penso potrei scrivere una canzone come quella di Nek non più "Laura non c'è" ma "Haydeè non c'è" cosa ne pensi?(sono proprio malata!!XD)...sono troppo felice per Winter e Mitja!!cmq per Bambo, avevo sbagliato a scrivere volevo dire Mambo ma vabbè!!!aggiorna presto

Elenim
10/11/05, ore 20:43

Evviva! finalmente hanno trovato Crystal! Chissà come andrà a finire con Mitja e Winter... speriamo che combinino qualcosa almeno loro... Ma tornando ad Haydee e a Madian... COME TI è SALTATO IN MENTE DI FAR PARTIRE HAYDEE PER L'INDIA?!?!?! Basta Madian! Ora non puoi più sopportare tutto questo tira e molla, vero? Vai e colpisci! Sono sicura che ce la farai! Conquistala!! e tu Haydee (pg, non autrice :P)... smettila di pensare al passato! pensa al presente! al futuro! tutto fuorchè al passato! mettiti con Madian! ti è così difficile ascoltare il tuo cuore?! Ok.... mi sono sfogata... non ti preoccupare, io non sono una che uccide le autrici solo per un capitolo di passaggio (che non è né l'inizio né la fine) come questo... ti avrei ammazzato se questo fosse stato il finale! Per cui cerca di sbrigarti con il prossimo capitolo! chiaro? Aggiorna presto! Ciao!^^

Earine
10/11/05, ore 19:53

LO SAPEVO!!! LO SAPEVO IO!! Cioè, più che altro lo sospettavo...(te l'ho detto che ormai ci ho preso gusto a saltellare in giro per la tua testa, vero?) Una cosa del genere me la sentivo e anche il felino che è rimasto completamente basito (o almeno, più del solito) a fissare lo schermo. Ma non ha avuto reazioni particolarmente violente, non ti preoccupare! Quindi adesso stiamo aspettando la reazione di Madian e il ritrovamento di Crystal. Senza dare troppo addosso al povero Mitja, hai ragione. Almeno lui e Winter una mossa se la sono data.

DARK ANGELeLINGHT ANGEL
10/11/05, ore 14:59

.......CI è RIMASTA SECCA! STO PARLANDO DI DARK....AH, PRIMA DI TUTTO CIAO, SN LIGHT E....APPENA ABBIAMO FINITO DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO, DARK NN SI è PIù MOSSA E ANCORA ADESSO è IMBAMBOLATA DAVANTI ALLO SCHERMO CON LO SGUARDO NEL VUOTO. SINCERAMENTE MI FA PAURA E NON SO COME REAGIRà QUANDO IL SUO CERVELLINO APPRENDERà LA NOTIZIA, VISTO CHE NON LA VUOLE ACCETTARE! CMNQ SONO SINCERAMENTE RIMASTA COLPITA DALLA SVOLTA! PROPRIO UNA SVOLTA DECISIVA, DI QUELLE CHE PIACCIONO TANTO A ME! SBAGLIO O HAI AGGIORNATO PIù VELOCEMENTE DEL SOLITO?!Bè, MEGLIO COSì! SCUSA SE TI FACCIAMO UBRIACARE, MA MOLTE VOLTE UNA DI NOI è IMPEGNATA A STUDIARE, COSì è L'ALTRA CHE SCRIVE LA RECENSIONE SOTTO I CONSIGLI DI QUELLA CHE STUDIA! ORA RITORNIAMO A NOI...FARAI RITORNARE HAYDèE, VERO? PERCHè NON SO PROPRIO COSA SUCCEDERà QND DARK SI SVEGLIERA! NON VEDIAMO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAP!!E....POSSIAMO MANDARTI UNA E-MAIL SE LA RECENSIONE è MOLTO LUNGA? CIAO CIAO!!