Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

uriko
03/11/05, ore 20:54

magnifico anche questo capitolo. cmq hai ragione se la fantasia non la applichi in questa ficcy dove la metti? nel tacchino ripieno? ci fai una frittata di fantasia? non credo proprio, ci pensa già la Clerici a mettere di tutto e di + nei suoi "piatti" se si possono definire così!! cmq, mi è piaciuta tanto, però cerca di non farlo troppo lungo questo tira e molla tra Haydee e Madian, altrimenti diventa noioso. è solo un consiglio, non prenderla come una critica, fino ad adesso va bene!!! continua presto!!!! bésitos

03/11/05, ore 20:24

Attenzione, perché il mio socio qui sta agitando la coda in un modo poco rassicurante...il capitolo l'ha un po' calmato, ma non so per quanto ancora riuscirò a tenerlo a bada. Quindi, facci un favore: fa' sì che quel povero essere umano che è Madian trovi almeno un briciolo di soddisfazione! E Phénice ha tutta la solidarietà di qualcuno che passa dal bianco Fabriano al rosso pomodoro senza stati intermedi.

03/11/05, ore 19:39

ma cos'è questo chap? La rinascita degli ormoni impazziti di Mitja? no scherzo' (anche se non fa molto ridereXD)...questo chap è bellissimo e vedo che Arkel sta muovendo le sue chiappe da paralitico dalla sedia, invece Madian come hai detto tu, sembra proprio un amebaXD!!aggiorna presto

super gaia
03/11/05, ore 18:40

ma qnt ti adoro tr tr bello....continua così tesoro!!!! 1 bacio schioccoso gaia

Elenim
03/11/05, ore 17:11

eh si.. a Mitja gli serviva proprio una doccia gelata per raffreddare i suoi bollenti spiriti! eheheh! chissà che combineranno quei due a salisburgo... altro che cercare crystal... comunque se madian deve poprio cercare una scusa che provi a chiedere a Phenice e ad Arkel di aiutarlo no? fa in modo che i due vadano via di casa, poi lui si presenta chiedendo ad haydee di uscire a cena con lui perchè non gli va di stare da solo, no? più semplice di così... cmq, quando e cosa ruberà Madian? dimmelo ti prego!! Aggiorna presto! ciao!^^

Elenim
02/11/05, ore 09:34

Scusami per il ritardo! Avrei voluto recensire prima, ma avevo il computer occupato in questi giorni! Capitolo stupendo! Anche io ero molto triste per la partenza di Winter e Mitja, ma se devono trovare Crystal allora che partano subito e che la trovino subito! Ma Madian? Di che cosa si tratta "il suo prossimo colpo"? non credo che stia parlando di qualcosa da rubare... o forse si...? Cmq credo Haydee non gli resisterà a lungo, non può resistergli a lungo! insomma! è Madian! Mister perfezione assoluta! Nessuna ragazza può resistergli! Per quanto riguarda Arkel e Phenice... beh... spero proprio che si mettano insieme prestissimo! Selim vai a quel paese! Bene... credo di aver detto tutto... Aggiorna presto! Ciao!^^

super gaia
01/11/05, ore 17:50

carino cm sempre....bravissima!!!! sai ke ti adoro vero?!? 1 bacione schioccoso

uriko
01/11/05, ore 17:33

ma figurati!!!, è stato un piacere!!! la cosa che mi è piaciuta di + in questa ficcy è che per la rpima volta un aereo parte senza che ci siano scioperi del personale o di qualcos'altro, questo è un sogno che si avvera!!!!^^ sta tranquilla io sono una tua fan sfegatata quindi sei tenuta anzi costretta a terminare la tua ficcy, chiaro? bella come sempre. bésitos

DARK ANGELeLINGHT ANGEL
01/11/05, ore 12:31

Questa volta ci sono solo io Dark Angel! Purtroppo io e Light non siamo gemelle, ma migliori amiche!!! Questo capitolo è bellissimo, davvero!!!!! E la coppia Haydèe-Madian mi piace sempre di più!!!! Mi ha rattristato la partenza di Winter e Mitja!!Singh!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao!!

31/10/05, ore 18:30

Wow! Regalo di Halloween in grande stile! Me lo sentivo che c'era un capitolo in attesa di esser letto! Davvero bello, specie per il finale in sospeso! A questo punto attendo il piano di Madian, quanto avrà da svelare Haidee e tutto il resto! ^-^

31/10/05, ore 17:55

Non ti ho avrò mica attaccato qualcosa sul serio, vero? No, dai che sei sana come un pesce! Lo si capisce da questo capitolo! Innanzi tutto spero che il "colpo" di Madian vada a buon fine, però quel "a tutti i costi" detto da lei non mi convince affatto...vedi di non farmi brutti scherzi che ho qui un felino agguerrito e preoccupato!

31/10/05, ore 17:55

Jennifer
31/10/05, ore 16:27

Ciao, scusa se l'altra volta ti ho assalita, è che mi sono fatta prendere la mano perché la tua storia mi piace troppo! Comunque bello anche questo chapter anche se Haydée mi sta facendo disperare, insomma povero Madian, lo fa star male e ci sta male pure lei...Va beh dai mi consolo sapendo che il signor Bailey si vuole prendere una nuova socia, la signorina Phenice, che sarà sicuramente in grado di aiutarlo a dare una svegliata alla signorina Haydée...va bene adesso sono proprio curisosa di vedere come andrà il viaggio e il nuovo 'colpo' di Madian! aggiorna presto, baci Jenny

damynex
31/10/05, ore 15:44

è proprio deciso Madian!! Cosi' mi piace!! Mitja è troppo simpatico e poi mi sono fatta un bel po' di risate quando lui si è messo a fare gli inchini e a mandare baci a tutti quanti, mi fa pensare a me quando faccio la scema con i miei amici ( si sono molto simile a Mitja di carattere!!)...il prox chap lo attendo con impazienza per sapere come andrà a finire il "colpo"!!!aggiorna presto

28/10/05, ore 22:34

Beh, m'aspettavo un qualcosina di più, mi riferisco all'interrogatorio...sai un po' dettagliato...no eh? beh, che ti devo dire, che finalmente mi son fatta risentire (fa rima...wow, sulla storia non ho niente da dirti apparte che è FANTASTICA, beh---alla non fine, baci baci...e per la cronaca le mutande sono più sicuri dei calzini, e chi guarda là dentro...eehehe.