Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

Earine
10/10/05, ore 22:15

Un ritorno in grande stile, non c'è che dire! Ma quanto caspita sono cocciute Winter e Haydée?! E che pazienza ha Madian?! Encomiabile, davvero! Ah, che bello, finalmente questa storia è ritornata, cominciavo ad andare in crisi d'astinenza...e non solo io! Ormai dovresti averlo capito: anche il gatto vuole la sua parte. Non tenerci sulle spine troppo a lungo, mi raccomando!

30/09/05, ore 12:35

Continua pure cara.. Casino che li porterà a...? :P Davvero un bel capitolo Mitja mi ha quasi commossa con quella gelosia quasi infantile e ormai attendo con ansia di leggere delle tre coppiette, anche se Madian lo stai facendo penare un pò troppo!! Attenta o quel ragazzo finirà col rivoltarsi contro la sua creatrice se resta l'unico a non raggiungere mai il cuore della sua amata! Cmq davvero un bel capitolo!!! ^.^

Earine
29/09/05, ore 23:12

Hai proprio ragione...per fortuna ora Madian sta rimediando! Ed è bello notare che, anche come personaggio, ha una sua evoluzione psicologica...soprattutto ora che, anche Haydée si è sciolta un po'! E non preoccuparti per la citazione in latino: nonstante i quasi sei anni di studio della materia anche se ci fosse qualche errore a quest'ora sarei comunque troppo fusa per notarlo!

Elenim
29/09/05, ore 22:01

Fin troppo Fraterna... Comunque sono proprio curiosa di sapere cosa è successo alla gita in barca e... mi piacerebbe che la gamba di Haydee rimanesse ferita un po' più a lungo... chissà... magari la vicinanza con Madian potrebbe giovarle la salute... però Crystal.... chissà che fine ha fatto... speriamo che stia bene e che possa finalmente riabbracciare la sua gemellina Winter! aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!^^

damynex
29/09/05, ore 20:28

Ma allora "Gelato Algida" Winter) si sta un po' svegliando anche lei!!questo chap è un corticino ma aspetto e prevedo che il prossimo sarà molto interessante anche perchè voglio sapere come finirà la tragedia "Selim" spero che avrà una fine crudele e divertente (o solamente crudele, mi va bene lo stesso) magari che Arkel lo dia in pasto agli squali!!(sono un po' sadica, non farci caso!) aggiorna presto

Memole88
27/09/05, ore 19:47

Brava, bravissima!!Questa ff è sempre più bella...in più ti devo dire che più va avanti e più Mitja diventa puccioso!Adoro anche Winter...che dire hai creato tre coppie stupende!baci e a presto!

uriko
27/09/05, ore 18:02

non dirmi che vuoi subito terminare questo capolavoro? beh, se vuoi un mio consiglio, cerca di fare un finale a sorpresa, cioè, qualcosa che nessuno si aspetterebbe, ma penso che sia difficile visto che già qualche previsione si è vista. cmq, mi è piaciuto anche questo, naturalmente. continua presto. bésitos

damynex
27/09/05, ore 17:42

ho sempre + voglia di mettere la testa di Celia nel cesso di casa mia!!!!Per un attimo ho pensato che il ghiacciolo ambulante si fosse sciolto ma purtroppo non è cosi!!troppo bello qto chap!!

super gaia
27/09/05, ore 16:55

HOI SEMPRE QLC IN MEZZO....KE STRESS....CMQ BRAVA TESORO!!! 1 BACIONE GAIA

jennifer90
27/09/05, ore 14:11

Ciao, dico una cosa anche se non centra con questo capitolo, ma lo devo proprio dire "Occhi negli occhi" mi è piaciuto moltissimo, però mi sono dimenticata di recensire...chiedo umilmente perdono, ma passiamo al commento di questo chapter: bello anche se non riesco proprio ad immaginare come si risolverà la storia del fantomatico Josh, stavolta Phenice e Winter hanno fatto un bel casino...Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche perché sarebbe ora che un po' di gente dicesse realmente quello che prova: specialmente Haydee, Mitja ed Arkel e altre che invece dovrebbero decidere di scaricare definitivamente quelle piaghe che si ritrovano a presso...recensisci presto!

27/09/05, ore 14:02

Spiegami una cosa: ma come cavolo ha fatto Madian a mettersi con una persona insulsa (il resto è omissis) come quella Celia?!? Mhà, speriamo che sparisca alla svelta dalla circolazione! E speriamo anche che tutti gli altri superino l'empasse, che non sto più nella pelle, quindi... vedi di ispirarti per benino! ^ ^

27/09/05, ore 12:20

La tua ispirazione dice che sta bussando da ore alla tua testolina e che tu non ti decidi ad aprirle!! :P Scherzi a parte, non famo scherzi, che a questo punto sono decisamente curiosa di sapere come procederà l'intera storia, ormai ad interessarmi sono tutte e tre le coppie, ebbene si! Ovviamente la mia preferita resta sempre 10 gradini sopra le altre, ma sono troppo curiosa! :)

Elenim
27/09/05, ore 00:16

Meglio se mi fai da sorella maggiore! io ho solo un fratello e mi trascura quasi sempre! cmq... tornando alla FF... MAdian! non credere a Phenice! ti sta prendendo in giro! Mitja cavolo! dillo che ti piace Winter, idiota che non sei altro! Arkel! per la miseria, piantala con questo stupido orgoglio! Phenice! molla quell'idiota di Selim! Winter! sciogliti un po'! Haydee!!!! tu in particolare!! Cerca di essere sincera con te stessa sciocchina!! Ok... sfogo di neri a parte... Continua presto! io ti mando presto gli altri ritratti! Ciao!^^

26/09/05, ore 12:35

Tesorooo ancora mille complimenti! Spero che i postumi dati dalla tua disavventura siano scemati e che quel ladruncolo venga beccato al prossimo tentativo! Andando alla storia, che dire.. Capitolo bellissimo, con frasi addirittura poetiche! E spero posterai presto il seguito, perchè nell'aria c'è sentore di grosse sfuriate e gelosie da urlo! ;)

super gaia
25/09/05, ore 20:38