Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

10/11/05, ore 14:29

NO NON è POSSIBILE...ma dai povero Madian ma che ti ha fatto?! E soprattuto noi povere lettrici cosa ti abbiamo fatto?! Anche io se fossi Madian darei libero sfogo a quello che provo ma, spaccandole la testa! Quindi è meglio che le recuperi un elmetto anche a lei, anche perché se le succede qualcosa poi è Madian che si sfoga su di me! Bel capitolo anche se ci stai facendo dannare, aggiorna presto baci Jenny

londonlilyt
10/11/05, ore 14:11

eh pero' che svolta.....niente cranietto aperto quindi?

10/11/05, ore 12:54

Ti sei nascosta per bene?!?! NON CI CREDOOOOO Povero Madian!!!! Vabè ti perdono solo perchè attendo di vederlo come dire.. inferocito? :P Eh lasciamelo dire... il premio per maggior sadica ti spetta proprio ormai! :P GRAZIE MILLE PER GLI AUGURU! ^.^ Kiss

10/11/05, ore 11:46

ciaaaaaaaoooo!!! che bello questo chappy...mi è piaciuta da morire... però sxo che non faria divenira violento Madian,altrimenti Haydeeviene fierita al cuore ancora una volta!!!! perchè non lo fai volare in India da lei? continua così che vai forte..bésitos

DARK ANGELeLINGHT ANGEL
09/11/05, ore 15:41

Ciaoooooo!!!!!!! Sn di nuovo io, Dark Angel!!! Cavolo ora mi hai incuriosito...ma Arkel farà qualcosa di MOLTO grave? Tipo:Picchiare il fidanzato di Phènice, che in questo momento nn ricordo il nome (anke se nn mi sembra molto grave!)? Qst capitolo mi è piaciuto moltissimo, davvero! Soprattutto la scena della chiamata tra Median e Haydèe! Meravigliosa e stupenda!^-^ Sbaglio o Winter ha paura di essere considerata da Mitja sl la copia di Christal? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!La storia diventa sempre più bella!!!^-^ (ps: ti saluta Light!! Anke a lei è piaciuto molto qst cap, ma lei ha preferito la scena tra Winter e Mitja!!)Ciao ciao!!

08/11/05, ore 19:52

Ah, che bello trovarsi un capitolo del genere dopo un pomeriggio passato sui libri! Mi hai fatto rinascere! Davvero complimenti, molto bello! Vorrei fare un'osservazione anche se dovrei stare zitta perché non andavo molto bene in tedesco comunque una delle poche cose che mi ricordo la dico: Si è Ja e non iah, comunque va beh dai facciamo finta che sia colpa del mal di testa di Winter...Mi è piaciuto l'approccio dei due biondini anche se povera Winter cos'è tutta sta paura!? Per curiosità ho letto anche le altre recensioni e sono curiosa di sapere il casino che combinerà Arkel, un'altra scenata di gelosia come quella di Mitja!? Una specie di secondo "Appuntamento col botto"?! Sono impaziente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Jennifer

damynex
08/11/05, ore 19:09

Vai col Bambo!!!questo si che è un bel capitolo!! sai cosa dovrebbero inventare?gli occhiali a raggiX cosi se ti vuoi rifare gli occhi te li metti e ti vedi il bel corpo del figo di turno e se esistessero me li metterei volentieri per guardare Madian!!!XD ...spero che Winter non sia cocciuta quanto Haideè senno' siamo freschi e poi Mitja LO ADORO (anche Madian ovviamente!!)sono impazientissima di sapere il seguito !!!

londonlilyt
08/11/05, ore 15:03

ok mia cara te lo devo dire, la tua cara Hayde'e mi sta facendo venire solo voglia di romperle quel bel cranietto!!! Maidan mandala a quel paese!!

Uriko
08/11/05, ore 14:46

che bello questo chappy!!! e già, devi proprio coglierla impreparata Haydee, magari dovresti creare una situazione che lei non si aspetterebbe mai, sta a te trovarla!!! vabbè, come vuoi te, la lascio stare la Clerici perchè con i suoi doppi sensi mi sta facendo impazzire!!! continua così che mi piace da impazzire questa storia. bésitos

08/11/05, ore 12:50

Ma senti cosa mi tocca sentire! Ho atteso per giorni questo cap ma ne è decisamente valsa la pena! La scena tra Mitja e Winter è stata FENOMENALE!!! E Madian... Hem.. Dicevo.. Attendo quest'appuntamento a 4 allora, sperando che il poveretto riesca ad ottenere almeno un piccolo bacio! ^_^

Earine
07/11/05, ore 23:18

Il tripudio degli ormoni! Ma no, dai...è un capitolo dolce dolce, hai fatto calmare anche il quadrupede quaggiù! Vero che alla fine Haydée ci va? Vero? Perché non puoi fare questo a noi povere lettrici! Non sarai mica così cattiva da lasciarci così?! Deve accettare l'invito!

Elenim
07/11/05, ore 22:05

Ma cavolo! non puoi farmi questo! sei cattiva! io voglio sapere cosa vuole fare Madian e che faranno Mitja e Winter! Accidenti! questo capitolo mi ha fatto venire il sorriso da ebete e adesso ci vorrà chissà quanto tempo per recuperare la mia normale espressione! Ti prego! non farmi mai più penare in questo modo! aggiorna presto e dimmi che cosa vuole rubare Madian! è per caso il cuore di Haydee? un po' del tempo libero della bella mora? (in tal caso allora sta per portare a termine la sua missione, basta solo un aiutino dell'autrice :P) Ti prego!! continua presto!! Ciao!^^

06/11/05, ore 14:34

Molto bello questo chapter, finalmente i biondini si stanno svegliando...e anche quel misogino (anche se dubito che lo sia ancora) si sta dando una mossa; per quanto riguarda Madian e Haydée stendiamo un velo pietoso sperando che con la frase "Sapeva cosa fare" non voglia significare una fuga da parte di quella pazza, perché non può essere che pazza una che scappa da uno come quello! E poi se scappa ancora, l'altra volta facevo minacce questa volta passo all'azione: Madian me lo prendo io e tanti saluti! Ancora complimenti, aggiorna presto, baci Jenny

DARK ANGELeLINGHT ANGEL
04/11/05, ore 20:07

Questa volta ci sn io, Light Angel!!!! Dovresti vedere la faccia della mia amica, quando c'è un nuovo capitolo!! ha un sorriso lungo km e km =_='soprattutto quando ha letto il bacio che le ha mandato Madian!!!è andata in tilt(è esageratamente pazza!). Ci è piaciuto moltissimo questo nuovo capitolo! Dark ti voleva chiedere, quando si smuoverà la situazione tra Phènice e Arkel! Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao!

AyLa
03/11/05, ore 20:56

Wow! Che bello! L'ho praticamente divorato!!!! Certo che poi dai a me della sadica, hai lasciato non UNO, non DUE, ma ben TRE situazioni proprio sul più bello!!!! Attendo con anzia di seguire i risvolti!!! Kiss