Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

14/07/05, ore 14:45

Wow wow wow!!! Questa storia si fa sempre più intrigante! E ormai non faccio che attendere nuovi incontri con Madian!!! ^.^

13/07/05, ore 22:18

Le cose si fanno sempre più interessanti, eh? Bel capitolo, in preparazione di un incontro fra le bande "professionisti" all'opera... Sai tenerci sulle spine, non c'è che dire!

13/07/05, ore 19:02

carino carino....1 bacio gaia

11/07/05, ore 20:56

bellissimo....brava!!!!1 bacione gaia

AyLa
11/07/05, ore 13:04

Bello bello bello!! Accipicchia che passato turbolento! Questa storia è davvero bellissima e i personaggi sono sempre più reali! Mi raccomando posta presto il seguito! ^.^

08/07/05, ore 12:35

Veramente triste il passato di Haydée! Per fortuna è riuscita a riscattarsi... Comunque sono felice di averlo scoperto, ero davvero curiosa di sapere come mai è diventata una ladra. Molto ben scritto, come sempre. Complimenti.

05/07/05, ore 22:21

wonderful....1 besos gaia

05/07/05, ore 12:48

Bello, bello, bellissimo! Oddio quindi Winter è l'amichetta d'infanzia di Mitja, giusto? Non è solo una coincidenza bastarda, no? Davvero intrigante la storia!!! Spero di leggere il resto al più presto!! ^-^

04/07/05, ore 21:37

scusa se recensisco in ritado....cmq bello qst chap....moltissimo!!!! 2 bacioni gaia

03/07/05, ore 16:02

A qualche capitolo di distanza torno a recensire questa storia: devo dire che si fa sempre più interessante e che lo stile è ancora migliore, anche se era già ottimo nei primi capitoli. Mi raccomando, continua così...aspetto con impazienza il seguito!

02/07/05, ore 00:42

Che dire se non Bravissima!!! La storia è sempre più bella e Madian... non farmi parlare che è meglio! ^.^ Ci vorrebbe la censura!! Troppo caruccio quando ha detto preoccupato di essere un ladro! :) Anche gli altri due li vedrei proprio bene! Mi raccomando aggiorna prestissimo, sono impaziente!!

diandraflu
29/06/05, ore 20:46

ho letto solo ora (ma tutto d'un fiato!) la tua storia...è davvero molto bella, divertente e ben scritta: mi piace parecchio! aggiorna presto :D

29/06/05, ore 12:45

BE.LLI.SSI.MO! Questo capitolo mi è proprio piaciuto e Madian è sempre più figo!!!! Sbav Sbav! Spero di trovare al più presto il prossimo capitolo online! ^.^

Elenim
29/06/05, ore 11:46

Non sarà mica successo qualcosa a Phenice? Finalmente che ora Madian ha incontrato Haydee! continua presto!^^

28/06/05, ore 18:57

ho mangiato i capitoli che hai pubblicato in un battibaleno, mi sono piaciuti, sono meglio della pizza! però!Mi piacciono questi ladiladrelli, soppratutto il Mio emmmh,ok, Tou gruppetto degli zar, diciamo. MI sto affezionando, attenta sa! Ci sentiamo nel prox cap. Ti saluto!