Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

25/09/05, ore 15:35

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!!! la tua storia mi intriga da morire!!!! ti prego non smettere mai di aggiornare, altrimenti ti picchio!!! ^^ skerzo. continua così. bésitos

damynex
25/09/05, ore 12:16

MA PORCA MISERIA!!!! Madian e Haideè non possono barricare la porta?? sempre qualcuno che entra nel momento inopportuno!!!Celia già la odio nel modo + assoluto e se fossi stata li le avrei messo la testa nel cesso per poi dirle " ora scassati bella"!! Sono proprio impaziente di leggere la parte in cui Winter incontrerà Aaron e spero che Phenice la faccia finita con Selim ( mi fa pensare alle streghe si Salem, a causa del suo nomeXD!!!)aspetto con impazienza!!

Earine
24/09/05, ore 19:31

'STO MALEDETTO TELEFONO CHE SUONA SEMPRE QUANDO NON DEVE!!! -Ehm, ricomponiamoci- La storia si complica in maniera esponenziale con tutti/e questi/e ragazzi/e di troppo...però mi piace! Prima o poi ti spiegherò il modo in cui il mio cervellino ha elaborato il tutto...aspetta e spera! No dai, giurin giuretto che proverò a mandarti una bozza non appena avrò un po' di tempo.

Elenim
24/09/05, ore 18:17

Non ti preoccupare! mi sono già messa all'opera! ho disegnato anche Arkel (ore di suplenza... non sapevo che fare e... beh... tutto comincia da una linea...) e ho cominciato il disegno della foto! Beh... se era per via di un esame il ritardo allora ti perdono... ho un fratello più grande che si è laureato appena l'anno scoso, per cui posso immaginare lo stress che possono causare... e poi mi basta solo che la FF vadi avanti, se la cancelli o la blocchi è da linciarti, perchè io vado matta pe questa storia! voglio proprio vedere cosa succede nel futuro dei personaggi! Spero che Arkel e Phènice si mettano assieme e che lo stesso valga per Haydee/Madian e Winter/Mitja! Aggiorna presto! io ti maderò presto il disegno di Phènice (anche se a dire la verità è praticamente il ritratto a matita (da foto) di Giulia Carcasi, una studentessa di Roma che ha scritto il libro "Ma le stelle quante sono") e di Arkel (sempre a matita... i pastelli e io nnon andiamo molto d'accordo a scuola... me li dimentico sempre...) sperando sempre che siano di tuo gradimento! Ciao! Aggiorna presto!^^

23/09/05, ore 19:28

Bella de zia....t'hanno rubato la borsa....gran brutta cosa....se lo trovo aaa, so cavoli sua...applicherò su di lui il mio corsuccio di box....ehehe. Su che la zietta ti solleva il morale....e vola vola vola....guarda non lo vedi...sopra la tua testa...no, non è a sinistra a destra....non è quella la destra...ma t'hanno rimbambito...cmq amooora mia se cancelli/chiudi la tua splendida ficci te picchio, shiii....non vedo l'ora...aaaa, che sfogo. Passando alla storia...non c'è che dire, veramente grandiosa....ah, ho nontato un errore di battitura...ma niente di che. Credo che la exuccia di Madian (quel bel fogliolo di quella buona donna....complimenti mammma di Madian) darà un po' di problemi alla mia coppiuccia preferita, vero? Lo sapevo...e ti pareva...che stress. Auguri per l'uni, complimenti sinceri da parte mia. Fiia mia che ti posso dì de più....hmmm. Non so, forse che ho perennemente fame, nn richiedo che cibo....la bestia ha fame. Quindi vado a scroccare qualcosa dal frigo...grazie dio che l'hanno inventato. Bè, menomale che hanno ritrovato i documenti...almeno quello. Per i calzini....concordo....ma le mutande sono le mutande....shahsahsha. Baci.

AyLa
23/09/05, ore 12:19

Che faccia di m**** lo scippatore anonimo, che in quanto a classe e stile nulla ha a che vedere con i nostri prediletti! Giusto? :D Bel capitolo, anche se questa decisione di smettere di 'lavorare' così di botto mi sa un pò di finta. E attendo sempre un mega capitolone Madian-Haidee! :P

Earine
22/09/05, ore 22:39

Questa storia mi puzza...cioè, non metto in dubbio la buona fede dei miei ladri preferiti, per carità, però ho idea che chiudere per cessata attività non sarà così semplice! E poi mi sono già fatta tutte le mie elucubrazioni sul seguito della storia...A prorposito, meno male che alla fine i tuoi docuumenti sono stati ritrovati, perché se solo avessi provato a cestinare questa storia avresti ricevuto centinaia lettere minatorie (se non di peggio)dalla sottoscritta!

damynex
22/09/05, ore 20:10

mamma che sfortuna per la storia della borsa!!! il chap è bellissimo e mi è piaciuta moltissimo la parte tra Miss Peperoncino e ghiacciolo ambulante ma anche quella tra Inverno(Winter) ed Estate(Mitja) ( sono due opposti di carattere, ecco perchè li chiamo cosi')P.S a me se un tipo mmi frega la borsa e lo ritrovo lo castro e lo farei cantare con Pavarotti and Friends!!( l'importante è che alla fine hai ritrovato i documento!!)

jennifer90
22/09/05, ore 18:26

Che bello, finalmente anche Winter e Mitja si stanno dando da fare..caspita però quando ce l'aveva in braccio avevo già gli occhi che mi brillavano e sto qua mi esce con la cavolata della dieta..va beh dai per sta volta ti perdono, bellissimo anche questo capitolo, aggiorna presto..ah un'altra cosa, non pensare mai più di cestinare questo capolavoro perché so essere molto vendicativa... ti faccio ancora i miei complimenti baci jenny

22/09/05, ore 18:09

ops!!! forse ho esagerato, ma sono euforica!!! è troppo grande questa fic, sarò ripetitiva, ma che ci vuoi fare? cmq, non vedo l'ora di leggere subito il continuo. non ti scusare troppo, mica possiamo pretendere che tu scriva 24 ore su 24, no? ogniuno ha i suoi tempi!!! cmq, bellissima come sempre. bésitos

Elenim
22/09/05, ore 17:20

NON AZZARDARTI MAI PIù A PENSARE DI CESTINARE QUESTA STORIA! E NON DEVI NEMMENO FARLO!! SE LO FARAI RICEVERAI LA PUNIZIONE DIVINA SAPPILO! (anche se devo proprio dirlo: quello era veramente un figlio di buona donna...) Sono contenta che il mio disegno ti sia piaciuto!^^ ho anche fatto Phenice, però non sono riuscita a colorarla.. pensavo di fare anche Madian e Arkel e magari qualche immagine di gruppo, così puoi fare un capitolo dove fanno una foto... cmq io consiglierei di fare in modo che Phenice molli Selim (o come cavolo si chiama quell'altro tizio...). Ma Crystal chissà dov'è... e Mitja? è innamorato di Winter? Oppure è soltanto un amico? Haydee riuscirà ad aprire il suo cuore a Madian? continua presto e non fare ritardi! sono diventata ipertesa per colpa del tuo ultimo ritardo! Ciao!^^

super gaia
22/09/05, ore 16:45

ciaoooo qst chap è veramente carino....1 besos gaia

21/09/05, ore 19:00

Caspiterina...ero rimasta indietro di alcuni cap(è parecchio tempo che non vengo su internet-___-)ma quando ho visto che ne avevi postati altri sono corsa a leggerli e li ho divorati in poco tempo...la storia è veramente avvincente ed in più hai creato Mitja che secondo me è veramente un personaggio super fantastico(senza ovviamente togliere nulla agli altri!Complimenti!Aggiorna prestissimo!Baci

20/09/05, ore 17:34

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! è troppo grande questa ficcy!!!!!!!!! wow, ti prego continuala!!! sono troppo curiosa!!!! bravissima

19/09/05, ore 12:37

Wow! Anche i ringraziamenti nei titoli di coda? Ci monteremo la testa! ;) Bel capitolo, in particolare per Arkel che è sempre più delizioso! Quanto a Madian, ormai il solo leggerlo mi da le palpitazioni!! Piccola parentesi! Lo sai che quando Phenice ha raccontato del suo cane e di aver pianto per la sua mancanza quando si è trasferita, mi sono ritrovata troppo nelle sue parole! E' successo anche a me! :P Bacioni e alla prossima!