Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

26/07/05, ore 18:42

Tanti auguri a te! Anche se sei stata tu a fare il regalo a noi lettori... come sempre (non mi stancherò mai di ripeterlo!) un bel capitolo: ‘sto Aaron mi incuriosisce un sacco!

26/07/05, ore 13:15

Per prima cosa TANTI AUGURI! Anche questo capitolo mi è strapiaciuto, pur non essendoci la mia coppia preferita! Certo che ne inventi una più del diavolo! Spero di leggere prestissimo il prossimo cap!!

ciccachan
26/07/05, ore 13:15

AUGURI! grazie del cap., mi hai fatto un regalo per la mia partenza, capitolo stupendo, ma quello la' mi sta un po' sulle scatole...

26/07/05, ore 12:39

prima di tutto AUGURI !!!! poi cm mio solito fare ti dico ke anke qst chap mi è piaciuto....1 bacione gaia

26/07/05, ore 12:18

fantastica!! l'avevo adocchiata da tanto, il titolo mi intrigava ma non aveva ancora trovato il tempo di leggerla! meno male che l'ho fatto!!!!

26/07/05, ore 11:13

è forte, hai una immaginazione fervida ed è carinissima, la storia! Mi paice e con calma mi rimetto in pari....mai trovato quello che ti da il brivido lungo la schiena...qualcuno sa dove si trovano??

Tristessa
26/07/05, ore 11:08

Ciao! Sono arrivata fin qui a leggerle, sei davvero brava, sai tenere i tuoi lettori sulle spine e ogni capitolo che pubblichi è sempre più bello! Adoro Madian, è un personaggio caratterizzato veramente bene. Spero di leggere in fretta il seguito!

26/07/05, ore 11:06

forte sta storia! e chi l'aveva vista? è carina, scritta bene e molot scorrevole. Haydèe, eh? Maniaca come Clover :)

25/07/05, ore 13:55

Davvero bravissima! Questo capitolo è stato semplicemente sublime. Spero vivamente di trovare prestissimo anche il prossimo o potrei sbroccare! :P

25/07/05, ore 09:31

carino cm sempre....1 bacione gaia

24/07/05, ore 14:36

Lungi da me voler scatenare le ire sdentate della tua figlioccia!Come sempre un ottimo capitolo, molto scorrevole:si legge tutto d'un fiato. E poi fa piacere scoprire che Winter non è proprio così glaciale come dà a vedere! Un bacione anche alla bimba!

Tristessa
23/07/05, ore 10:00

Ciaooooo! Grazie grazie per la tua recensione, mi ha fatto davvero incredibilmente piacere. Mi piacciono questo genere di storie, un po' di azione, un po' di mistero... però scusami, non sapevo cheanche un tuo personaggio si chiamava Sibyl! Spero di leggere presto il seguito e di mettermi in fretta alla pari! Ciao ciao, sei proprio brava, e l'espressione "richiamo orientale" quando parli degli occhi della ragazza mi è piaciuto un sacco!

19/07/05, ore 12:46

Haydee questa storia si fa sempre più bella davvero! Mi intriga un sacco, ormai è come un romanzo a puntate con la sola differenza che non posso leggerlo tutto d'un fiato come vorrei, perchè i capitoli devono ancora esser scritti e postati! :P Davvero complimenti! e... Mio Dio.. Madian è stato un GRANDE! ^.^

19/07/05, ore 12:14

bello e poi meglio se dura tanto qst ff!!!! 1 bacione gaia

19/07/05, ore 10:15

Spero davvero che questa storia vada avanti per le lunghe, perché è davvero bellissima!Diciamo appassionante, e anche coinvolgente grazie all'ottimo stile in cui è scritta e all'originalità della trama.