Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

Dopo due settimane di astinenza da pc torno a rileggere questa storia a dir poco stupenda e mi ritrovo davanti al capitolo più bello che abbia letto sin ora che esprime, a mio parere, "delizia, croce e delizia", per rimanere in tema. Ti rinnovo i miei complimenti!

Ke bel cap mi è piaciuto davvero molto!6 veramente brava...CONTINUALA PRESTO!!!

jenny90

ciao..ho iniziato pochi giorni fa qst storia e devo dire k è fantastica! complimenti aggiorna presto

AyLa

Spettacolare! Altro chè, capitolo dolcissimo e bellissimo! A parte le due ochette che spero di non rivedere (o dovrei dire rileggere?). ^^; Carina anche l'idea del sondaggio! :D Posta presto il seguito che sono troppo curiosa!

Elenim

Oddio... e adesso che succederà? aggiorna presto! ciao!^^

26/08/05, ore 12:21

Questa storia è semplicemente divina!!! Spero di leggere prestissimo il seguito! :)

25/08/05, ore 15:56

Cavoli, torno dalle vacanze e mi becco una simile sorpresona! Un capitolo davvero avvincente!!! :)

25/08/05, ore 10:52

Qst storia è fantastica,m i tuoi presonaggi mi piaciono tutti, ma devo ammettere che nutro una certa simpatia per Matjia e per lo scorbutico del gruppo maschile: Arkel. Miii, ch euomini ch ehai creato! Anche il nostro capo è fantastico...che tre ragazze fortunate!!!! Ch efortuna!!! Acc, peccato che non nè ho ancora incontrati di uomini così... sei bravissima! Complimentoni!!!

super gaia
23/08/05, ore 21:08

bellissimi davvero qst ultimi chap....tanti complimenti ancora una volta!!!! 1 bacione gaia

londonlilyt
23/08/05, ore 18:23

aspettavo con ansia il seguito!!!! mi piace che sia stata lei a scoprire la verita' per prima, anche se in un modo un po' scontato, ma non vedo l'ora che si trovino tutti faccia a faccia e in competizione per i gioielli!! continua cosi'!!

20/08/05, ore 11:33

Accidenti! questo si che è un colpo veramente elettrizzante e interessante! chissà come andrà a finire! Chi prenderà i gioielli? lo Zar e Black Soul verranno smaschereati? aspetto il prossimo capitolo con impazienza! ciao!^^

Memole88
16/08/05, ore 12:15

Wow sei veramente bravissima, la tua storia mi piace tantissimo...xò aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa succede!!!!complimenti!

Elenim
15/08/05, ore 13:45

accidenti... e ora che succederà? che farà Black Soul ora che sa dell'identità dello Zar? Winter riuscirà mai a ritrovare sua sorella? ti perdono se aggiorni presto! Ciao^^

04/08/05, ore 11:53

auguroni!!! continua così!!!

29/07/05, ore 12:34

Tanti auguri, allora! Anche se il regalo l’hai fatto tu a noi lettori... ottimo capitolo, come sempre! (non mi stancherò mai di ripeterlo!)