Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

super gaia
28/06/05, ore 16:38

veramente fantastico....madian mi piace molto....e il tuo stile è strepitoso....1 bacione gaia

28/06/05, ore 12:37

Davvero i miei complimenti, più va avanti e più questa storia si fa interessante! Senza contare che anche le descrizioni ed il modo di scrivere è notevolmente migliorato! I nomi dopo questo capitolo li ho incamerati per bene e quanto a Madian! Marò lo hai descritto come l'uomo perfetto!!! Wow! Attendo il prossimo chap! ^.^

Elenim
27/06/05, ore 22:52

Quando riusciranno ad incontrarsi sul serio i due "gruppetti"? cosa hai in mente per questi ragazzi? continua presto!^^

SUPER GAIA
27/06/05, ore 13:41

BRAVISSIMA CONTINUA COSI'!!!! 1 BACIONE ENORME GAIA

27/06/05, ore 12:20

Grazie mille per i chiarimenti! E posta presto perchè la storia si infittisce e inizia a piacermi davvero molto! Specie quel Madian! ;)

27/06/05, ore 00:33

bello questo nuovo capitolo! non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia! aggiorna presto!^^

25/06/05, ore 21:06

ADORO MERIDIAN!!! anche Haideè è troppo simpa perchè sta tipa ha un carattere fantastico!!purtroppo non potro' più leggere questa storia perchè parto per due mesi!!che pizza!!a parte questo la storia si fa sempre più interessa...

AyLa
24/06/05, ore 14:50

Attendo il seguito, sperando che la strega del computer ti lasci una maggiore autonomia! La storia di infittisce, ogni tanto fatico a comprendere di chi si parli esattamente, ma oggi ho anche mal di testa e sicuramente dipende da quello! Posta presto, mi raccomando!

Elenim
23/06/05, ore 22:26

Bellissima storia! mi piace un sacco la trama, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! forza Haydee!^^

23/06/05, ore 19:17

WOW troppo bello sto cap!! ma non ho capito se Ankel ( o come si chiama) e Median?aggiorna presto

super gaia
23/06/05, ore 17:49

la f procede bene!!!! brava....1 bacio gaia

22/06/05, ore 17:59

bello come inizio!!aggiorna !!!

SUPER GAIA
22/06/05, ore 16:05

BELLISSIMO CM INIZIO!!!! I PERSONAGGI MI PIACCIONO,SICURAMENTE CI SARA' DEL MOVIMENTO....CONTINUA MIRACCOMANDO!!!! 1 BACIONE GAIA

AyLa
21/06/05, ore 22:50

Bellino bellino! Allora immagino che il prossimo capitolo vedremo i ladruncoli fare conoscenza nella loro vesta in incognito, giusto? :)

Earine
21/06/05, ore 22:42

Ma che carina, questa storia! Già dai primi capitoli si prospetta davvero interessante...e poi a me sono sempre piaciute le storie di ladri! Inoltre lo stile è semplice, ma davvero buono e sempre adatto al contesto. Spero di leggere presto il seguito!