Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

18/09/05, ore 10:54

non puoi sapere quanto ho urlato di gioia quando il ghiacciolo ambulante (Arkel) ha dato un bacino sulla cicatrice di Miss Peperone ( Phenicè)...Ma quand'è che tocca a Winter e Mitja? aspetto con impazienza il prox chap!! ( cmq è vero che è scomodo stare sulle spineXD!!)

17/09/05, ore 16:01

Credo che Phenice sia un po' troppo egoista... non può chiedere ai suoi amici di non rubare più, certo, potrebbe chiedere prima se c'è qualcuno che ruba per un motivo particolare, ma non può ordinare di punto in bianco "Promettetemi di non rubare mai più" spero che si renda conto di quello che sta accadendo. Ma dovevi interrompermi proprio sul più belo il discorsetto di Madian? uffi... chissà che voleva dire... Continua presto ti prego!! Ciao!^^

17/09/05, ore 14:46

Che bello che bello che bello! Un capitolo dopo l’altro! Era proprio quello che ci voleva in un sabato pomeriggio uggioso come questo! Ci stai tenendo sui carboni ardenti (che sono ancora più scomodi delle spine) quindi aspetto con impazienza i prossimi sviluppi riguardo alla richiesta di Phénice. Grazie mille per i complimenti...fanno sempre piacere, ma fatti da te sono ancora meglio! ^ ^

16/09/05, ore 18:14

sono sempre più sulle spine!!con sta storia di Haidèè e Madian, tra Arkel e Phènice e tra Winter e Mitja e quel fottuto b...... di Chung!!!La storia è sempre bellissa e spero che il prox chap arrivi in fretta!!

16/09/05, ore 12:21

Bello, Bello, Bello! E i genitori di Madian, che personcine deliziose! :D Quanto alla storia, per me è davvero ben scritta, e anche se in tante 'soffriamo' nel non leggere sempre di Madian, il descrivere anche una coppia a capitolo non appesantisce la lettura, o almeno non lo ha fatto finora! Quindi continua così e posta prestissimo anche il seguito! :D

16/09/05, ore 11:12

Oh... ma che carini!ç_ç quanto mi è piaciuto questo capitolo! per favore continua presto che sono impaziente di sapere come continua! Ciao!^^ (P.S.: W Madian e Haydee!!^o^)

15/09/05, ore 23:29

Che bello ritrovare tutti mi personaggi riunniti sotto lo stesso tetto! (e che tetto!) Amo il modo in cui descrivi i sentimenti di ognuno...e per i ringraziamenti, certo che farebbe piacere, ma credo che ti verrebbe una lista più lunga del capitolo!

*Freya*
15/09/05, ore 22:24

Amor mio, ma io t'amo...nn pensare male, però. "Fiia mia" che ti posso dire, la storia è MERAVIGLIOSA, con il tuo scrivere mi coinvolgi sempre di più nella sua trama, i personaggi sono ben caratterizzati specialmente il Mio (qui c'è da discutere, ma più in là) Madianuccio...Coff***Coff***, vediamo vediamo, se vuoi cerco una foto sul net che "gli ci piglia", hmm, ti spiacerebbe?....ah, per la questione d'"affogamento", se non riesci ad affogarti per bene, perchè sò che il compito è veramente difficile, ti posso dare una mano, hmm, che te ne pare? Arivediamo il mio medianuccio, per quanto me lo vedi? Su, che pago profumatamente...eddai non farti pregare, no..non mi metterò in gionocchio davanti alla tua persona, nooo, ho detto di no, te lo sogni "bimba", shu shu, accontenta la zietta cara. Uff, nn cedi...eh, guarda che prima o poi (si spera più prima che poi) me lo venderai, e anche gratis, tsè...la prossima volta allora paritrò con le minaccie serie (mah) per quanto possa essere seria io, vabbù "bimba", la tua zietta ti saluta...al prossimo non"affogamento" baci baci

14/09/05, ore 21:01

bellissimo!!sono contenta che non hai disertato le altri personaggi per soffermarti solo su quelli principale, mi interessa davvero tanto sapere come va a finire tra la rossa e Arkel!!!!!

14/09/05, ore 17:54

Posso dirti solamente che ogni capitolo è sempre più BELLO!!!Bravissima!Baci Memole88

AyLa
14/09/05, ore 10:46

Ma allora mi vuoi male? :D Attendevo con ansia di leggere di Madian e Haidee alla villa e invece.. Ovvio che adoro anche Phenice, ed Arkel mi piace sempre più, ma si sa, Madian e Madian! ;)

13/09/05, ore 20:06

COSA COSA COSA??? non puoi lasciarmi cosi'in sospeso!!!!Phènice è troppo simpatica e Arkel bellissimo ma il primo in tutte le categorie è Madian seguito da Haidèe!!!!aggiorna presto perchè voglio sapere cosa succede!!!ormai sono una tua fan!!!

13/09/05, ore 18:15

fantasticaaaaaaaaaaaaaa è assolutamente magnifica. ti prego non smettere di scrivere questa stupenda ficcy. kiss by Uriko

13/09/05, ore 15:29

Eheheh... Arkel... fai tanto il duro ma alla fine ti sciogli come la neve al sole con Phenice, vero? voglio proprio vedere cosa combinerai... Continua presto! Sono ansiosa di leggere nuovi capitoli! Ciao!^^

13/09/05, ore 14:55

Questo è il dilemma! Aspettando di venir rassicurata sulle condizioni di Haydèe...