Memories
di Chartraux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/08/15, ore 22:48

Ciao ho riletto la tua fict per la 4 volta a distanza di pochi anni. mi dispiace tantissimo che sia rimasta incompleta perchè sia la storia che il tipo di narrazione mi piacciono tantissimo e ti faccio davvero i complimenti. l'unica pecca è che purtroppo non è completa... capisco che a distanza di 4 anni non sia facile riprenderla e che come ho letto in altre recensioni non ti è più piaciuto il manga. però non c'è nessunissima speranza che la storia continui? :( almeno mi metto l'animo in pace. spero di rivederti a pubblicare un bacione antowill.

01/01/14, ore 03:01

Sei morta? Ommioddio spero proprio di no :o. Bhé ne é passato di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato... Non credi che sia il momento di riprenderla questa ff? Dai é stupendaa , una delle poche che merita di essere letta e seguita. Per favore continua.
ah e buon anno, siamo nel 2014. :)

08/06/13, ore 19:14

Questo è il grande Demone Celeste che mi porta ad amare fanfiction incomplete. Vedere quel '2011' lassù in cima alla storia fa male, posso assicurartelo. Fa un male cane.
Solitamente non mi piace forzare l'autrice pregandola di aggiornare, ma questa volta posso fare un eccezione e mettermi in ginocchio e implorarti: "Aggiorna, ti prego! Non puoi lasciarci così. Non puoi farlo, è disumano e ho bisogno di sapere". Ok, la mia parte pessima l'ho fatta, ora passiamo al commento vero e proprio.
Probabilmente è il primo caso in cui personaggi relativamente OOC mi piacciono (e no, questa non è una critica, ma un complimento). E' giusto che l'OOC esista in questa storia: è un AU e le AU, a loro modo, sono sempre OOC (poi ci sono quei casi, ormai non più rari, dove l'OOC è vomitevole, ma questa è un'altra storia).

Passati diversi + storie diversi + ambienti diversi = Personaggi diversi. Solitamente faccio schifo in matematica, ma questo lo capisco anche io.

Mi è piaciuto come hai saputo muovere i personaggi nella storia, mi è piaciuto ogni singolo passaggio e dialogo.
Ho apprezzato la pazienza che hai avuto. Come sei riuscita a mantenere la calma, per concentrarti meglio sui vari personaggi -cosa rara, visto che il 75% delle longfic AU SasuNaru (a rating rosso), presenti in EFP, ha un risvolto dove Sasuke e Naruto scopano come ricci già alla fine del primo capitolo, rendendo tutto più innaturale e macchinoso.
Quindi, bon, complimenti. Mi è piaciuta e, credimi, leggere longfiction meritevoli -negli ultimi tempi- sta diventando sempre più raro e faticoso, infatti quando ho trovato questa è stata mera gioia per me, eppure non ricordo nemmeno come l'ho trovata (e questo non è uno sporco tentativo per corromperti, farti venire i rimorsi e incitarti a continuare... no, non lo è. Forse un pochettino, mh, un po'. Sì, lo ammetto, probabilmente lo è. Ok, sono una persona bifida).
Però è vero quando dico che di fanfiction così se ne trovano veramente poche ormai. u_u

Spero continuerai, un bacione da IlrioneXD

16/12/12, ore 23:49

Oddioo miooo ! *--* ma tu sei un G E N I O!
Solo per farti capire che in un giorno ho letto:
-Tuuuuuutti i capitoli di Ne, Sensei! (*-------*)
-Tuuuuuutti i capitoli di Memories (:Q____)
-E metà capitoli di Bullets & Chocolate (:333)

E mi sono innamorata di tutte le storieeee !!
Ho visto l'ultima volta che hai aggiornato Memories e Ne, Sensei! e...
TI PREEEEEGOOOOO *si inginocchia implorante*- CONTINUALE!
Sono bellissime, mi hanno fatto emozionare :')
Scrivi benissimo, però... NON SCRIVI! ;DD
sono felice però di scoprire che almeno Bullets & Chocolate la stai continuando, ma... *fa la faccia più tenera del mondo, con gli occhi lucidi"
Fallo per me, continua almeno Memories! Mi hai lasciato (letteralmente) sulle spine!

In poche parole sei bravissima, simpaticissima, buonissima e tutto issima. Talmente buona che naturalmente continuerai Memories! ;)))

Complimenti per i capolavori :)

14/05/12, ore 19:41

ma finisce cosi?! purtroppo sono il tipo che non ama i ''finali che non sono finali''
quindi ti prego di chiarire questo mio dubbio atroce
comunque la storia è bella e mi piaciuta un sacco
grazie mille e a presto <3

17/05/11, ore 03:41

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii... a distanza di un paio di minuti!
Dici che potevo recensirli insieme?
Si?
E vabbè, ormai è andata così!

Dunque dunque dunque... dove eravamo rimaste?
Oh si, il ritorno del guerriero!

Oh mamma, all'inizio ero un po' confusa... chi era il protagonosta della parte iniziale?
Non ti nascondo che ho avuto la certezza che stessi scrivendo di Naruto, solo dopo il rientro dell'Uchiha!
Questa sidrome dell'abbandono che ha il biondino mi preoccupa un poco... ha una gran paura di perderlo... ha una gran paura di lasciarlo... ha una gran paura di andarsene, e che l'altro Naruto faccia il suo ritorno!
Oh, che dolce Sas'ke innamorato <3 cuore per lui! Se lo merita!
Finalmente ha deciso di aprirsi, ed essere sincero, prima con se stesso e poi con il biondino, che si merita questa felicità!
Cioè, dico, nemmeno Sakura ci credeva!
Comunque, in questo capitolo, sei stata cattiva eh!
Un tumore? Mamma mia, dimmi che guarisce!
Mi ha quasi commossa il bisogno di Sakura di riavere indietro il vecchio Naruto... come se, il riavere l'amico, includesse un salto indietro nel tempo, e quindi un ritorno ad una spensieratezza ormai svanita... un ritorno ad un periodo privo di preoccupazioni, e sofferenze, e mali... come se fosse possibile cancellare ciò che le sta succedendo!
Ma questo non è possibile!
Mamma mia che tristezza... e io che pensavo, che ad un certo punto, con questa storia, si potesse solo risalire... ILLUSA!
Continui a portarci giù!

Non ti nascondo che l'adoro davvero, e mi manca... quindi, cerca di aggiornare presto, e con un bel capitoletto lungo... direi che ce lo meritiamo, vista la fedele attesa!

Ciao Charty-Jesus!
Ti mando un bacio grandissimo!
^^

17/05/11, ore 03:20

*Bichan si affaccia alla finestra della camera da letto... prende un respiro profondo... e grida*
Gesuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù... ma dove sei finita?!?
ç_ç
Gesù Chartaux ma che fine hai fatto?
Si, lo so che ti stai chiedendo la stessa cosa sulla sottoscritta, ma io sono qui... eccomi... a fare il mio dovere di lettrice e fan... recensisco!
Tu che fine hai fatto? Perchè non aggiorni più?
Il beta è tornato... si, di salute non sei proprio un fresco fiorellino *coccola Charty* ma, pare che ti sia scordata di noi :(
Beh si, è capitato che trascorresse molto più tempo tra un aggiornamento e l'altro, ma io chiedo lo stesso!
Mi fai preoccupare così eh!

Ok, passiamo alla recensioncina di questo capitolino!

Ma... ma... HAI IDEA DEL COLPO CHE MI HAI FATTO PRENDERE?
LE PRIME 35 RIGHE SONO STATE UNA TORTURA!
Si, sospettavo che non sarebbe morto, ma fino a quando non l'ho letto non sono riuscita a stare tranquilla! *sospira sconfitta*
Che devo fare con te e con questa tua venuzza sadica che continua a farci intravedere senza mai scatenare?
Ah ah! Ti ho capita io sai?
Pensi che non abbia notato quella frasetta nelle note finali?

"...il momento dell’angst è vicino"

Nooooooooooooooooo, cos'hai in mente?
Tremo al sol pensiero :(

Vabbè, comunque, per ora, pare sia tutto più o meno a posto, no?
L'Uchiha si è ripreso... meno male!
Come sarebbe stato Naru, senza il suo Sas'ke?
Povero, si è persino piazzato in pianta stabile dentro la sua stanza, facendosi portare i gatti!
Pazzi! Tutti pazzi in questa storia!
Spero che Sasuke cominci, davvero, ad accettare l'idea di amare questo Naruto quanto l'altro! Ma cosa succederà quando l'altro biondino farà il suo "ritorno"... come starà Sas'ke?
Vivrà di nuovo la "perdita" come è avvenuto in passato? Riconoscerà il suo vecchio migliore amico? Continuerà ad amare questo Naru dagli occhi grigi?
Mah... lo scopriremo... QUANDO DECIDERAI DI AGGIORNARE! è__é

Ora corro a recensire il prossimo capitolo!
A tra 5 minuti :P

10/05/11, ore 02:13

...Non era incinta bensì le hanno trovato un tumore. Sei una sadica! E lei nel canon è pure un medico! Sadica! DD: Uh, ovvio che si preoccupasse di essere messa da parte... Prevedo un'iniezione cospicua di Team 7 nei prossimi capitoli :PP Il che non mi dispiace neanche tanto.

Inoltre sono curiosa di scoprire cosa sia quella "litigata di tre anni fa". Mi interesserebbe molto un flashback sulla loro situazione pre-perdita della memoria da parte di Naruto <3

Ricambio il bacio con tanto ammore :*

27/04/11, ore 01:59

Ah. Ahah. Ahah. Ahahah. Ah.
No no no no no no no no no. Sakura. Aspetta aspetta aspetta. Sakura. Un tumore. Sakura. Hai presente quando senti qualcosa arrivare, ti accorgi di un sibilo lontano, ma non ci presti molta attenzione, credi sia poco importante, solo qualcosa che passa, ma senza toccarti, poi invece arriva, ti cade davanti e in attimo è esploso e ti rendi conto che sei nella merda.
....mmm. Non so se ho reso bene l'idea, ma la frase di Sakura mi ha fatto sentire come una che annaspa in acqua e non sa nuotare. Sensazione strana, eh? A chi lo dici. Sono stata a boccheggiare per un po' davanti al computer, poi ho letto gli altri commenti, mi sono sentita un po' una cacca per risponderti solo ora, continuo a sentirmi un escremento perché non sono una che usa molte parolacce ed eccomi qua.
Ma partiamo dall'inizio. Appunto, il pezzo in cima! Lo sapevo che era Naruto perché per sbaglio ero andata a vedere più in basso e avevo letto che Sasuke tornava e Naruto gli diceva che avrebbe almeno potuto lasciare un biglietto. LOL. Ehmehm, comunque povero Naruto. ): Possibile che, anche involontariamente, Sasuke lo faccia sempre soffrise?! (sarebbe "soffrire", ma mi ha fatto troppo ridere "soffrise", quindi l'ho lasciato XD) Non che sia colpa sua, povero, caro ragazzo - povero e caro solo in questa storia, eh, sia chiaro -, ma davvero ce l'ha nel sangue di farlo stare male. u.u Mi è piaciuto quell'avvenimento con i gatti, un sacco! Povero Kankuro! Però sono contenta che sia successo. Nel senso, ha fatto apprezzare a Naruto ciò che ha e credo che siano pochi coloro che se ne rendono davvero conto. Men che meno un'autrice che se ne rende conto per i suoi personaggi.... quindi, mi è piaciuto. Molto. *annuisce* Ok, rileggendo, forse non intendevi proprio questo, ma io l'ho interpretato così.... uhm, cosa intendevi?? :D
Ti ricordi quello che ti ho scritto nella recensione di Ne, Sensei? Che, fra l'altro, quando aggiorni?? :D Insomma, quello della mente del lettore.... e.... aspetta, ma te l'ho scritto lì? *si arrovella* Boh. Non ricordo. :D Perdonami per la mia memoria davvero penosa, ma insieme alla distrazione è uno dei miei più grandi difetti. Insomma, che adatti la mente del lettore alla storia. È successo ancora. E mi sono emozionata così tanto da sfiorare la commozione per quel pezzo, quello del piacere e del desiderio che scompaiono e resta solo amore. Così, semplicemente.... perfetto. È perfetto il fatto che tu non abbia descritto la lemon nei particolari. Perfette le parole che hai usato. Perfetto ciò che mi hai fatto provare. Perfetto.... diamine, non so più che dire! Perfetto tutto!
....dopo essermi emozionata a scriverne, mi è tornato in mente che Sakura ha un tumore. Cavoli. Di tumore si muore. Insomma, Sakura mi piace qui, è diventata importante per me! È l'elemento secondario che c'è sempre, su cui puoi sempre contare! Non.... non può! E Sai, poi? Insomma, accidenti, che colpo di scena. Una cosa incredibilmente inaspettata. Imprevedibile. E un bravo autore deve sempre essere imprevedibile! Quindi, complimenti. Tanti. Come sempre!! (:|:) <--- faccina riflessa. LOL
Bene bene bene, tu con i tuoi segreti e il tuo sadismo, arrrgh! Mi fai morire di curiosità. Nel senso, io AMO Memories alla follia e mi appassiona, mi prende in questo modo che quando finisco il capitolo rimango lì e penso: "No, aspetta, è finito? Come, di già?!" Brutta cosa. u.u Mi piace davvero troppo. XD Tornando a Sakura, poverina! Ma non credo che Naruto e Sasuke l'abbiano realmente lasciata indietro. Solo.... loro avevano questo rapporto un po' "esclusivo", ma non l'hanno lasciata indietro! E poi è normale maturare grazie agli altri. u.u E ci credo che vuole vedere nuovamente il Naruto Vecchio, adesso che rischia.... di.... ecco, di non poterlo vedere più. Accidenti. È una delle storie più angst che abbia mai letto, sai? Ora sono piuttosto triste.... Oh, Charty, per favore, non farla morire! Piango se lo fai. ç.ç
Ok, ok, lo so che qualsiasi cosa farai accadere sarà perfetta perché tutto ciò che scrivi lo è sempre, ma.... poveri. Che casino e che dolore, fra tutti. Alla fine, credo si avvicini molto alla vita reale.... ma! Io che sono la persona più ottimista nel raggio di qualche centinaio di chilometri posso sempre sperare che Sakura si salvi e che se non lo farà gli altri tireranno avanti lo stesso, che ci può essere felicità anche dopo la morte di qualcuno. E che non per forza succede anche nella realtà. Quindi, positività! :) E speriamo in bene per la nostra Sakura.
Dopo questa recensione luuuunghissima, almeno credo, e dopo tutte le riflessioni, i pensieri, l'ammirazione e l'adorazione che ho cercato di infilarci, vado a dormire. O forse no. Beh, comunque ti saluto! Ti faccio, come sempre tutti i complimenti che posso perché davvero sei fantastica. u.u
Bye-bee
Sof
P.S.: non rileggo, scusa se ci sono errori o frasi contorte. ^^
P.S.: recensione modificata perché dopo averla inviata alla fine l'ho riletta. XD
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 02:05 am)

20/04/11, ore 17:30

No no no no no no no no no no!! Non posso non commentare un capitolo di Memories!! Non da quando la conosco!! Quindi, scusissima se torno solo ora, ma davvero è stato un brutto periodo. -.- Non tanto per cose tristi, ma perché non avevo mai tempo!! Fortunatamente ora ci sono le vacanze di Pasqua (e io da domani sono al mare, dove non c'è Internet XD) e quindi ho trovato un po' di tempo. :) Mmm, già un'altra volta volevo recensire, ma MI SI ERA SPENTO IL COMPUTEEEEEER!! Quindi mi sono irritata e non l'ho più fatto XD
Passando al capitolo.... Waaah. Genia che non sono altro, avevo azzeccato!! E bravo il nostro Sasuke, che si è buttato lui al suo posto. Così si fa. *annuisce* Se solo lo facesse anche nel manga! *sospira* Beh, però è davvero bello il pezzo in cui descrivi come si sentono Naruto e Sasuke dopo aver fatto l'incidente. Ho sempre pensato che sia così, come in un mondo a parte, dove ci sei solo tu e l'altro e hai paura che muoia. Ti rendi conto di cosa succede e non sai cosa fare e dici cose dolci, tutto il resto non esiste.... poi ti rendi conto della realtà e vai nel panico!!! O.O
....poi Sasuke contento di salvarlo e soddisfatto in quel modo "stanco", come se fosse la fine di tutto.... uuuhh. Brividoso!! Ovviamente questo attimo di dolcezza scompare, puff!, come una nuvoletta di fumo quando si risveglia. Diamine. -.- Non riesce a essere un poco più delicato! Va bene che non lo sapeva, però poveretti gli altri, povero Naruto che è sempre stato lì.... Lo so, lo so, lo so che è fatto così e mi devo accontentare!! Secondo me potrebbe anche trovarsi qualcun'altro, il nostro bel biondo.... ma senza SasuNaru.... ahi ahi, meglio di no. Comunque! Sto divagando. Che dicevo? Sì, ecco, Sasuke è proprio fissato. XD Sembra volere sempre fare cose che non si dovrebbero certo fare in un ospedaleee!! Ma lui è talmente innamorato di Naruto che le farebbe ovunque. *annuisce ancora*
Mi piacciono Jiraya e Tsunade insieme. Ho sempre pensato che sarebbero una bella coppia, poi lui sarebbe sicuramente contentissimo, con il seno immenso di Tsunade! XD Una cosa che adoro sono i gatti che si chiamano così. No, davvero, dei gatti! Non potrei trovare animale più adatto per quei tre e poi me li immagino così.... carini. *___* Mmm, poi però Sasuke si pente, eh? Per fortuna. Bravo Sasukkio (no, non so da dove l'abbia tirato fuori XD). ....ho appena cercato "Sasukkio" su Google, c'è davvero gente che lo chiama così! Ci sono pure due immagini SasuNaru. :D
Naruto che sta lì, cercando di fermare Sasuke in un modo che non riuscirebbe neppure a fermare una lumaca, è carino. Nettamente carino e.... beh, dal punto di vista di quell'arrapato del suo ragazzo senza dubbio eccitante! Ihih. Che dolci. Ah, poi adoro Itachi. Nettamente. Nelle fanfiction è sempre fantastico.... e qui è così.... così.... stupendo!! Anche nel manga non è per niente malaccio! Anzi. Migliora il nome degli uomini Uchiha! Anche se Obito mi stava simpatico :) Argh, devo smettere di divagare! Commenta Memories, Sof. Memories. Povero Sasuke quando entra Tsunade! Vabbè che stava in pratica assalendo Naruto, ma dopo tre giorni in bianco.... eh, Sasuke Sasuke Sasuke. Carino, "ghiacciolo possessivo"!! Gli si addice. E carina anche Tsunade. Mi piace davvero molto quella donna! ^^
Adoro la fine! Torna la voce! E Sasuke ammette di non averlo fatto per quel motivo idiota. :)
Bene, ti dirò ancora una volta che ADORO il tuo modo di scrivere, dosi in perfetta quantità le riflessioni, le descrizioni, gli avvenimenti, tutto! Sei così brava! Leggere le tue storie è fantastico, mi mettono sempre di buon umore (a meno che non siano depressive o disastrose XD) e ho sempre voglia di un nuovo capitolo.... continua a scrivere così bene, mi raccomando!! :) Vedo di leggere e commentare anche il 27 prima di andare al mare.... ce la dovrei fare! :D
Bye-bee
PS: Ehm, perdonami, ma.... credochefaròloShikaIno! *scappa a gambe levate*
PPS: *torna pian piano* Non sono così sicura in realtà, dipende un po' da cosa preferisce la gente. Non mi uccidere se ci sarà lo ShikaInoooooo!! O.O

14/04/11, ore 18:52

Mi sono sbranata la tua storia in due giorni! Davvero bella complimenti T^T Allora la trama è davvero bella, particolare e molto affascinante! Sono molto curiosa di come farai finire la ff! Tornerà il vero Naruto? Non tornerà? Questo è il dilemma è_é Ah giusto sei stata davvero brava nel descrivere il rapporto sessuale eheh Poi..poi.. una piccola critica: secondo me oltre al pairing sasunaru magari era più interessante approfondire altre coppie inventate! Magari invece di fare del mio Gaara (è un figone assurdo) un gatto potevi fare una GaaIta o altri pairing yaoi o etero! :D Comunque tu Sakura l'avevi definita un po' inutile in un tuo commento beh ti do pienamente ragione!*SPOILER* Poi nel nuovo episodio di Naruto Shippuden 'I sentimenti di Sakura' è veramente una falsa, cretina e stupida ragazzina. *FINE SPOILER* Però menomale che il Sensei l'ha fatta maturare nel corso della saga perchè nella prima stagione era veramente un oca è_é invece ora diciamo che la sopporto di più! Non perdiamoci in ciance e riparliamo della storia... Tumore! Tumore! Sakura ha un tumore e vuole avere di nuovo il Vero Naruto... mi sembra una scelta egoistica anche se è in 'punto di morte'. Mi sembra di aver detto tutto! Ancora complimenti! Sono sempre entusiasta e molto felice che esistato persone come te che ci deliziano di queste belle storie! Spero che aggiornerai presto! Un bacio ^w^

08/04/11, ore 13:32

bella!!!!!!!!!! questa fic l'avevo letta anche in genjutsu! peccato che avete interrotto a metterla lì! prende sul serio!!! bè adesso che l'ho trovata non la lascerò andare!!hahaha
anche perchè ero arrivata al capitolo di capodanno!
alla fine sasuke ha capito chi amare!! che gran ragazzo!! adesso ha la mia stima^^ anche se prima gli volevo dare quaranta ceffoni ( anche di più!) perchè non si decideva! naruto è naruto e basta!! aggiorna presto mi raccomando ok? ciaooooooooooo

05/04/11, ore 12:46

Nuooooooooooooooooooooo SAKUUUUUUUUURA-CHAAAAAAAAANN! No no no no non poi farle qesto(e neanche a me), ti prego, ti supplico, ti scongiuro dimmi che ci sono delle possibilità di salvezza per lei. Buaaaaaaaaaaahhhhhhhç_ç!
Cmq bel capy chissà se Naru riaquisterà tutti i ricordi e poi povera Sakura posso capire benissimo come si sente perchè è quello che spesso e sfortunatamente provo dele volte(è davvero brutto sentirsi il terzo in comodo=_='), è per questo che mi è simpatica(nella 2 stagione del manga)perchè mi rispecchio molto con lei.
Vbb ora devo andaregrazie x il capitolo e scusami per il ritardo della mia recensione^///^. ciaooooooooooooooo^^!!!

31/03/11, ore 21:02

Wow. ò__ò Alla faccia del colpo di scena.
Wow.
Ok, sto cercando di trovare un sinonimo. Ma, sai, è tutto così.. wow.
Allora, procediamo con calma. La parte introspettiva mi è piaciuta, anche se mi ha lasciato un po' perplessa la massiccia parte che ha avuto il gatto! XD Mah! Cosa non giustifica la licenza poetica! All'inizio mi sono chiesta se era Naruto o Sasuke.. i timori infondati sono più da Naruto, ma la tendenza a deprimersi è così Sasukesca che mi stupisco non ci sia ancora la sua foto di fianco all'apposita voce nell'enciclopedia. Comunque hanno prevalso le seghe mentali, quindi sono riuscita ad azzeccare il pg! ^__^
Poooiii, beh, onore e gloria alla fornicazione conigliesca. Amen.
Ti dirò, spero che con questa parte di fic dedicata a Sakura si attenui un po' quell'atteggiamento morboso che hanno l'uno nei confronti dell'altro: adesso mi fa un po' senso che Naruto, a vent'anni suonati, vada in panico per l'assenza del compagno; posso capire (e ci stava benissimo) nei primissimi tempi dopo l'incidente, in cui Naruto aveva le stesse rezioni di un bimbetto al primo giorno di asilo nel momento in cui la sua mamma gli voltava le spalle - ma ora? Mi sembra un po' esagerato: lavoricchia da solo ed è abituato a stare in casa da solo per lunghi periodi, quindi uno si aspetterebbe un minimo di autocontrollo e autonomia. O no?
Lo so, ti assillo e non sono mai contenta. T^T Dove vai, mammaaah?
Beh! passiamo alla parte 'wow' del capitolo.
Oh, mon Dieu. Ok, credo che il punto di mollare un colpo del genere sia di lasciare il lettore senza parole. Depennalo dalla lista delle cose da fare, per favore. ù__ù
E con questa loquace conclusione, au revoir!
Di nuovo, auguri per la tua pronta guarigione! Grazie e buon lavoro!
E ben tornato, Mr Beta!

29/03/11, ore 23:27

....................................................cosa?
Penso di non aver capito bene. Sakura... tumore? Ma... no. Hanno per caso un abbonamento all'ospedale, questi tizi? Ormai il trio è al completo. No no no. Ma perché? Perché? ç_ç
Ok, ora comincerò una recensione normale, ok? (Non è possibile!)
Ciao Char! (Posso chiamarti così? Come il principe di "Il dono della fata", conosci? ^^) Questo capitolo mi è piaciuto molto! Ah, quando Naruto dice "Almeno un biglietto; lasciami uno stramaledettissimo biglietto!" mi ha ricordato un sacco la Egoist, quando Nowaki torna e Hiro-san gli dice che la prossima volta che se sarebbe andato di lasciare almeno un biglietto! Hai presente? ^^
Il pezzo in cui dici di Sasuke e Naruto che fanno l'AMORE, non il SESSO, l'AMORE!, era davvero stupendo. Soprattutto la parte "Fecero l'amore, una, due, tre volte.": è così travolgente/emozionante! =) Anche Sakura (Sakuraaaaa! ç_ç) che chiede a Sasuke se lui e Naruto hanno fatto sesso è stata fantastica! :)
A proposito della questione Sakura... io non sono d'accordo con quello che dice nel capitolo. Tutti troviamo la forza grazie agli altri! Anche Sasuke e Naruto; lei non deve pensare di essere inferiore a loro! Mmmh, non vedo l'ora si scopra qualcosa di più sul passato di questa povera martire... Certo che, Char, ti diverti proprio a mettere angst, eh? :P
Aggiorna presto! (Il Nuovo Naruto quando torna?)
Alips
...TUMORE?!?!?