Prototype
di GreedFan

13/09/10, ore 19:08

Wow, non so se hai già trovato il msg di posta elettronica per cui riferisco quello che ho scritto anche qua xD: Hai caricato da poco il nuovo aggiornamento, e guarda caso proprio quando avevo messo giù il mio commento al capitolo precedente. Quindi un po' mi dispiace non trovare una tua risposta ç___ç Ma va bhè, passiamo a cose più importanti, tipo la recensione:
Ho letto tutto in un baleno anche questo nuovo aggiornamento. E' pieno di eventi, wow!!
Per prima cosa mi sono piaciute parecchio le parti investigative del fantastico trio xD L'ironia pungente di Sai l'ho adorata! Ecco un altro personaggio che mi piace: è irresistibile con le sue battutine e la sua ironia (non sempre tirata fuori opportunamente xD). Le constatazioni di Shikamaru sono brillanti e messe in un momento davvero giusto: non sono nè forzate nè troppo anticipate.
Il risveglio di Zeus lo attendevo da molto (anche Sasuke presumo xD) *O* E la scena del bacio!! Tu dici che è pessima, io replico che è fantastica. Cosa volevi scrivere? Un pezzo romantico e pieno di aggettivi zuccherosi? Non ci sarebbero stato in questa fanfiction, perchè semplicemente non c'è spazio pe il romanticismo. E' una storia di guerra e di complotti. La debolezza (in questo caso il romanticismo) son di troppo. Ma ehi, non pensare che adesso un po' di scene lovelove siano disprezzate dalla sottoscritta perchè hai capito male xD
La scena è bella proprio perchè è diretta ma comunque pregna di quel sentimento non ancora detto (e non ancora maturato del tutto)
Un'altra cosa: Deidara, ancora una volta, è fantastico. Solo lui riesce a smorzare un'atmosfera fatiscente ed onirica (per l'appunto quella del fantomatico bacio) con le sue frasi pungenti e fuoriluogo xD Morta dalle risate, davvero.
Elizabeth darà una bellla mazzata al nostro povero Itachi? Prevedo una brutta giornata (se ancora ci sarà) per lui xDxD Mi ha incuriosito parecchio comunque il nomignolo che gli ha affibbiato la donna (mhhhh).
L'ultima parte è la migliore, secondo me. Ci hai lasciato in un momento in cui la suspance è al massimo picco. Shikamaru&co. riusciranno a fare 2+2? xDxD Lo spero, per loro e per noi povere lettrici/lettori.
Cosa che non centra niente con il capitolo: Anche io sono stata Gardaland e ho fatto il BluTornado: niente di che. Vai a Mirabilandia a fare il Katun, allora li si che ti si drizzeranno i capelli (per farti capire: va due volte più veloce del BluTornado ed è un po' più in alto) xD
Bacioni, kagchan.
(Recensione modificata il 13/09/2010 - 07:11 pm)

13/09/10, ore 19:01

Ciao, che aggiornamento veloce! E io ovviamente non posso che esserne felice, anche se dovrei strozzarti per aver bloccato tutto sul più bello di nuovo!
La scena del bacio mi è piaciuta un sacco, anche se è stata breve e Deidara (che mi ha fatto morire dal ridere con la sua frase) “-Oh, be', vedo che finalmente voialtri avete finito di mangiarvi la faccia.-“ ha rovinato l’atmosfera che c’era…
Però quei due finalmente si sono dati una mossa ed era ora!
Shikamaru che ho trovato grandioso nel suo discorso a Kiba, Kiba stesso e Sai il cui umorismo mi fa sempre divertire un sacco, stanno decisamente scoprendo le cose abbastanza velocemente.
Inoltre Itachi si trova ad affrontare la Madre/ex-Kushina cosa succederà?
E quel soprannome “Raven” era quello con cui lo chiamava sua madre Mikoto? E’ per quello che si è infuriato tanto o c’è dell’altro?
Sono curiosa…
Mi sembra di capire che l’inizio del liceo sia andato abbastanza bene, sono contenta. ^_^
Crepi il lupo per la mia università e buon inizio di anno anche a te.
A presto, kiss

13/09/10, ore 18:23

Hinata ha un modo tutto suo?
Sono sinceramente incuriosito, ora.
Che cosa farà la ragazza?
Riuscirà a farsi perdonare dai due?
Chissà.
Shikamaru e gli altri si sono infilati in un bel pasticcio, direi.
E hanno scoperto chi è Zeus.
O meglio, hanno scoperto dove viveva e che è in commbutta con Ade.
Ormai non possono più tornare indietro, decisamente!
Chissà come faranno a trovarli, ora.

13/09/10, ore 17:59

Ciao, cavolo non sai che ansia. Anche io non vedevo l'ora di leggere i capitoli in arretrato. Tra l'altro l'aggiornamento è capitato proprio a fagiolo: io dopodomani riparto xD Vado in Germania! Olè.
Comunque, capitolo fantastico, punto. La comparsa di Orochimaru è stata davvero inaspettata; pensa che io credevo che la persona misteriosa del capitolo precedente fosse Itachi xDxD Poi, Shika, Kiba e Sai li stimo sempre di più, non so perchè ma queste situazioni (soprattutto quella in cui sono loro) mi intrigano sempre.
Il mistero di Naruto sarà mai svelato? Così come il passato di molti dei personaggi che ci sono nella storia, una cosa mi dice che la maggiorparte sono collegati.
Il team Sabaku è molto...nonconvenzionale xD Gaara lo adoro, è così psicopatico *O* Ah! Che bella sorpresa trovare Shika e Temari fidanzati. Sono la coppia che scoppia! xDxD Nel vero senso della parola (di più lo daranno però Sasori e Deidara).
A pro di Deidara: Concordo in pieno con te. Deidara è anche il mio secondo pers preferito (affezionato), chissà perchè ma i migliori chara sono quelli dell'organizzazione Akatsuki xD.
Miglior frase: -Distruggerai la Gentek a colpi di eyeliner, Deidara?- soffiò Sasuke, ironizzando sul makeup forse leggermente eccessivo del biondo.
Complimenti, il capitolo me lo sono letta in un baleno :)

13/09/10, ore 15:42

Ciao! Non mi aspettavo la comparsa di Orochimaru in questa ff, in più come buono; o almeno apparentemente lo sembra, ma non voglio fare ipotesi affrettate. Di sicuro la madre vuole la salvezza di Zeus e si è servita di lui per fargli avere la cura. Comunque in questo capitolo si scoprono molte cose. Minato è morto e forse gli è veramente toccata la sorte migliore. Kushina ha subito una trasformazione e scommetto che è lei la madre. Bel capitolo davvero, complimenti!
Non preoccuparti, il liceo non è affatto terribile, l'unica differenza è che ci sono più libri e lo zaino pesa di più.

13/09/10, ore 14:16

Ciao si questo capitolo mi è molto piaciuto e sappi che mi fa piacere sapere che Zeus non morirà. Per la frase sono convinta che tu ti riferisi a Gaara-kun e per la trama: 1)potresti smetterla di lasciarci sempre sul più bello, non è giusto(chissà cosa nascondono Deidara ed Elyzabeth? GAAAH come rosico!) 2)per i protagonisti che vanno in tutt'altra direzione ti consiglio di vederti il gioco di "Alan Wake" in italiano(personalmente penso che la trama merita molto e se ci facessero un film sarebbe il massimo).
Vbb detto questo io vado ,alla prossima ciao!!!^^

12/09/10, ore 21:33

Che forza! Roby-chan, ma scrivi che è una meraviglia! Non sapevo fossi migliorata così tanto, dai tempi della Paolo VI, e gia là eri la migliore tra noi. Mi raccomando, non smettere di scriverla, perchè è meravigliosa. Questa SasuNaru è così originale, e mi piace il fatto che sia nata da un videogioco. E vogliamo parlare del tuo stile? Grandioso! Non vedo l' ora di leggere il resto!

12/09/10, ore 20:57

Ciao!!!
Non preoccuparti il liceo non è poi così terribile XD! Se trovi una classe con dei compagni che ti stanno simpatici può perfino risultare divertente!
Comunque...
Aaaaahhh! Che bello! Il mio Orochi-sama! Quanto adoro quell'uomo! Ma quanto?! XD! Sono contenta che ci sia anche lui nella fic!
E poi sono contenta perchè Naruto non è morto! E credo che Sasuke la pensi come me XD!
Ma che carino Sasuke geloso! Troppo pucciolo!
E finalmente sono entrati in scena i fratelli Sabaku! E Gaara che cos'è un nuovo prototyp tipo Ade? Ne sfornano un sacco alla Genetec ultimamente XD!
Oh, bhe! Sono curiosa di sapere chi è la persona con cui parla Orochimaru alla fine!
Il capitolo è stupendo come al solito!
E non preoccuparti se non riesi ad aggiornare velocemente per la scuola, è normale!
Un bacio, ci sentiamo alla prossima!
CKiss kiss

12/09/10, ore 15:06

Carino, questo capitolo!
Hinata deciderà tutto?
E come farà?
Se tornerà lì, non sarà certo accolta molto bene, non credi?
La farebbero letteralmente a pezzi.
Come minimo.
Poveretta.
Sasuke non sospetta neppure dei suoi poteri, a quanto pare.
Quanto a Gaara, non sebra molto rassicurante, il ragazzo.
Tutt'altro.
Può controllare la sabbia anche qui? XD
Al prossimo capitolo! :)

12/09/10, ore 14:48

Ciao, questa volta non ho perso l’aggiornamento visto? ^_^
Partiamo dalla tua domanda, il liceo non è affatto cos terribile come dicono, a proposito che tipo di liceo farai?
Certo all’inizio è tosta perché è diverso dalle scuole medie e per ambientarti al ritmo ed al resto ci vuole un po’, però tranquilla che sono sicura te la caverai benissimo, anche se ovviamente si devi studiare… ^_^
Anch’io venerdì sono stata a Gardaland e mi sono divertita un sacco anche se c’era una coda pazzesca e quindi siamo riusciti a fare solo 5 attrazioni tra cui l’immancabile Blu Tornado ovviamente…
Passando al capitolo, grazie per il chiarimento sulla collana di Sasuke, me l’ero dimenticata. XD
Ora finalmente Shika, Sai e Kuba si sono messi in moto, anche se per un pelo la loro missione non stava per precipitare prima di cominciare. Comunque vai Shika e company siete tutti noi!
Una domanda ma quindi anche a Gaara ha subito un trattamento simile ad Ade, anche se come a detto lui stesso con delle differenze?
Inoltre il discorso finale si è svolto fra Orochimaru e Tsunade vero? Quell’“hime” è inconfondibile…
Spero davvero che quella cura abbia effetto su Zeus, inoltre secondo me il discorso che Deidara ha fatto a Sasuke, compreso il fatto che lui è l’unico a cui Zeus non può leggere nella mente è molto importante… Sasuke ha ritrovato anche un po’ della sua vena umoristica la battuta "Distruggerai la Gentek a colpi di eyeliner, Deidara?" è stata troppo carina…
Aspetto il prossimo capitolo ed in bocca al lupo per il liceo, a me invece aspetta il terzo anno di università più il tirocinio, sigh…
A presto, kiss

12/09/10, ore 10:43

Be, il fatto che non appaia Hinata rende il capitolo ancora più bello di quel che è, il che è tutto dire.
E così la persona misteriosa è Orochiock, non me lo sarei mai aspettato, devo essere sincera. Io ho un immagine di Orochiaru prettamente cattivo, quindi quando ho pensato a chi avrebbe potuto curare Naruto mi erano venute in mente solo Sakura e Tsunade o al massimo Kabuto o Karin.
Mi ero dimenticata che qui i ruoli di buono e cattivo sono relativi e molto particolari, il che rende la storia ancora più bella e intrigante.
Ed è ancora più bello vedere Orochinchan "sottoposto" o forse alleato? di qualcuno, ma starà davvero dalla parte di Greene o è solo un mezzo per ottenere qualcos'altro per se?
Certo che Orochimario ha sempre un comportamento... come dire, sembra sempre sul punto di saltarti addoso per farti chissa che cosa...

Vai Shikamaru! Questo si chiama più o meno tradire la patria, il che per gli americani, che sono superpatriotici, costituisce una colpa gravissima, se ci mettiamo pure che ci troviamo in piena guerra contro i mostri, mi sa che se lo scoprono per lui la vedo molto molto grigia, ma in fondo è un genio, quindi non lo beccheranno.

Ma se lo scopromo Shikamaru avrà più problemi con lo stato o con l'incazzatura di Temari?
Sasuke intanto sembra aver trovato, oltre alla speranza di riavere il suo caro Zeus, anche un minimo di senso dell'uomismo che prima non aveva: "Distruggerai la Gentek a colpi di eyeliner, Deidara?" non puoi immaginare quanto ho riso.
E così il nostro Deidara nasconde qualcosa a Zeus, ma on farebbe niente contro di lui, vero? Vero, Deidara!?

E vai! Come se non ci fossero abbastanza psicolabili a piede libero, arriva anche Gaara! e a fine capitolo ha fatto la sua mini comparsa anche Tsunade, che proprio psicologicamente stabile non è.
Nel prossimo capitolo spero di vedere il risveglio di Naruto, perchè mi manca il biondino!

11/09/10, ore 23:26

Finalmente! Non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo al povero Zeus.
Sull'identità della madre... sono talmente tarda che non ho pensato minimamente che fosse Kushina, che idiota totale. Va b'è sono contenta che abbia aggiornato. Ciao, ciao!!!

01/09/10, ore 17:20

Oh Mio Dio... **! OMG! Cioè.. veramente, sono senza parole. Il capitolo più bello pubblicato fin'ora.
Mi ha lasciato a bocca aperta, in questo aggiornamento succedono un sacco di cose e tutte cos' naturali, sembra che la fic si stia scrivendo da sola.
Il ritorno di Hinata alla base, l'annuncio della morte di Zeus, la scoperta sui poteri di Sasori, l'attacco alle basi, Sasuke che arriva (finalmente) a capire cosa prova per Naruto, la rievocazione dei ricordi di Sasuke e infine la macchinazione diabolica di Madara.
Itachi, poi, ha sempre un ruolo molto ambiguo. Lo fa per il fratello, ma intanto si sporca le mani anche lui. Non ha esitato a stare ai piani di Madara (che poi, sono curiosa di sapere quali sono questi piani).
Totalmente sconvolta, shokkata ed estasiata xDDD Lettura scorrevole e perfetta che aumenta il pathos e la suspance quando ci sono e ti lancia una secchiata d'acqua quando c'è una scena ad impatto.
I miei complimenti, la fic mi piace ogni giorno di più.
La frase che mi ha fatto sorridere e che mi ha colpito di più è stata questa: Un gatto non può permettersi di mostrare le unghie ad un leone.- Sasori è muto come un pesce ma quando parla fa uscire dalla sua bocca delle frasi fighissime xD Mi piace come lo hai caratterizzato questo personaggio.
Spero vivamente che aggiornerai presto perchè non so quanto potrò stare in astinenza per il prossimo capitolo xDDD

31/08/10, ore 18:50

No ** OMG! Che hai fatto?! xDxD Letto il capitolo, tutto di fila e ... sono SCONVOLTA!
Bellissimo, come al solito, anche se a te non piace (U,U) m-ma sono davvero rimasta sconvolta.
Itachi è un bambino cattivo, come dice la cara Elizabeth, ma sempre il mio preferito. E' diabolico *O*
Comunque spero vivamente che Zeus non muoia (e non morirà ovviamente, se no come andrà avanti la storia?) ma comunque c'è questa possibilità e non è poco..
Poi, Kakuzu si scopre un po' e ovviamente è come me lo immaginavo, sono rimasta un po' perplessa per Sasori. Che diavolo di abilità ha? Qualcosa sicuramente legata ai burattini o dell'altro? ** Immagino la storia tra lui e Deidara xDxD Allettante la cosa ahaha.
Poi, Sasuke è suscettibile non poco ma anche Zeus ha la sua parte di colpa, insomma sempre a cercar di soggiogarlo (e difendere l'ameba di nome Hinata >.>).
Oddio adesso sono troppo curiosa vado a leggermi l'ultimo aggiornamento e poi scrivo un altro commentino xDxD poi mi toccherà, purtoppo, aspettare come tutti i mortali che tu aggiorni xDxD

31/08/10, ore 18:09

Ciao, appena tornata dalle vacanze e già mi piombo sulla tua fic, xD contenta? Ahaha, comunque passando a cose serie, tipo il capitolo:
posso dire che in questo capitolo le cose tra Zeus e Ade si sbloccano un po', anche perchè la reazione di Sasuke alle provocazioni di Deidara (lo stimo sempre di più questo personaggio, complimenti xD) non sarebbe normale se non ci fosse qualcosa sotto. E l'inspiegabile voglia di Zeus di baciare Ade? E' nuova, per questo così inaspettata e scenica..
La parte iniziale è bella bella, si riesce a capire un po' com'è la situazione anche se ti fa venire tante domande in testa.. xDxD Ma l'importante è (anche se sarebbe bello) che tra Dei e Naruto non c'è niente e che il biondo esplosivo sia un genio tanto da capire tutto quello che c'è da capire tra Ade e Zeus xDxD Geniale, l'ho sempre detto!
La parte finale poi è tutto un programma. Il team Sabaku mi ispira. Al prossimo capitolo, Baci. Kagchan.