Prototype
di GreedFan

31/08/10, ore 14:24

Ti ho scritto un altra recensione, ma l'ho pubblicata nel capitolo sbagliato, quindi rieccomi qui! La storia si fa sempre più complicata e a quanto pare Zeus "Naruto" e Sasuke si conoscevano già da piccoli? Comunque ribadisco che secondo il mio modesto parere dovresti proprio uccidere Hinata (ma forse sono di parte).
Poi... gia dal punti in cui siamo ora si capisce che tra la trama originale del video gioco e quella della tua storia ci sono tante differenze e credo che sia normale, ma quante somiglianze ci sono tra il passato di Alex e quello di Naruto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere chi è la persona che si rivolge a Sasuke a fine capitolo, forse qualcuno che può aiutare Zeus? e poi non vedo l'ora di vedere quali sono i poteri ancora sopiti di Sasuke!
Sperando che tu trovi il tempo di leggere anche la recensione che ti ho lasciato nel primo capitolo, Beatrix91.

30/08/10, ore 08:04

Premetto che seguo questa storia dal capitolo nove, (ma recensisco solo adesso, covrei vergognarmi). La tua storia mi piace un casino! Nons solo perchè è ben scritta, ma anche perchè tratta un tema che qui, su efp, dove le storie damore a lieto fine e con dichiarazioni d'amore strappalacrime regnano sovrane, si vede molto di rado: lo splatter, l'azione pura, l'uccidi o vieni ucciso. E quale modo migliore per cominciare una giornata se non leggere un bel capitolo pieno di cadaveri smembrati e elicotteri che precipitano? ... una bella lemon SasuNaru!!!
Naturalmente, ma immagino che anche qui arriveremo a questo, prima o poi...
Tralasciando gli scleri.... Mi dispiace che Itachi (come al solito) debba fare la parte del super cattivone (ma che ci vuoi fare? quando uno è così figo, è naturale immaginarlo anche super-stronzo), ma alla fin si riscatterà (forse).
E poi Hinata, HINATA! Devi farla morire di una morte orribile e super-dolorosa! Già non mi piace nella serie originale, ma qui la odio proprio!
Al prossimo capitolo, sperando di vedere Hinata (o meglio il suo cadavere). Baci, Beatrix91.

25/08/10, ore 15:50

Ciao! Wow sei stata velocissima! Povero Zeus, ma che roba c'era in quella fiala? Ma perché Itachi lo vuole morto? Da quello che ho capito anche la madre lo conosce e sembra che in passato non fossero nemici; da alcuni passaggi del racconto ho capito che Sasuke ha completamente rimosso il suo passato, credo proprio per il volere di Itachi. Che lui voglia molto bene al suo fratellino e lo voglia proteggere? In questo capitolo fa la sua comparsa Madara; scommetto che c'è lui dietro a tutta la faccenda, difusione dell'idra compresa. Ci ho preso un pochino?
A presto e complimenti! Storia sempre più avvincente!

25/08/10, ore 11:39

"Non per essere "razzista", ma il NaruSasu... ne ho lette diverse, e non credo di aver mai visto nulla di più OOC, con Sasuke in "donnicciola mode" e Naruto che si trasforma in un malvagio seviziatore."

Solo per questo potrei amare questi due capitoli *sì, le piace leggere le risposte ai commenti*, venire a casa tua, comprarti dai tuoi genitori - eventualmente rapirti - e trascinarti a casa mia e del dobe, ma temo che dopo l'ultimo letto che abbiamo sfasciato non ci sia posto.
Passando ai capitoli, molto belli! Finalmente la storia entra nel vivo e i vari pezzi cominciano ad incastrarsi. Bella la scelta di usare il re bianco e lo scacco matto. Mi ha ricordato un fumetto degli anni '80 che leggevo su Lanciostory, ambientato in un mondo molto simile a quello di Prototype.
Itachi, alla fine, si è scoperto, ma temo abbia fatto arrabbiare Elizabeth e che questo gli costerà particolarmente caro. Sasuke... è amabilmente psicopatico, come sempre d'altronde.
Ora vediamo Naruto come farà a guarire. Perché guarirà, altrimenti non puoi fare la SasuNaru ù_ù. E più che preoccuparti che io abbia paragonato il NaruSasu al rosa e a Winnie the pooh dovresti riflettere sul fatto che, per me, è quasi - QUASI - al livello del NaruHina. Il rosa e Winnie the pooh, perlomeno, riesco a tollerarli <3.

24/08/10, ore 21:05

Aaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente mi dedichi la storia? Davvero? Ma grazie!!! Graziegraziegrazie mille grazie!!!
E infatti io ero andata a cercarla sulla tua pagina e non l'ho trovata e mi sono detta "la solita sfiga! Vuoi vedere che l'ha cancellata?" e invece non l'hai ancora pubblicata XD! Che idiota che sono!
Comunque... ma sei un fulmine ad aggiornare! Cavoli, quand'è uscito l'altro capitolo, 3 giorni fa?
Il capitolo era stupendo! Solo... Naruto non può morire così!!!! T___________T!!! Non può non può, no che non può! E Sasuke come fa senza il suo Zeus? T___________T! Me è triste!!!
Tranne che per il piccolo particolare che Naruto è moribondo e che Ade si sta deprimendo sul tetto di un grattacielo il capitolo era veramente bello! Uno dei più belli che hai scritto secondo me! Intanto i ricordi di Sasuke che cominciano a riaffiorare a inizio pagina, poi lui e Sasori che si alleano per vendicare Naruto (Sasuke-più-Sasori-uguale-pericolo), e finalmente abbiamo capito chi sta deietro tutto questo macello! Madara! Ovviamente! Avrei dovuto immaginarmelo, quando succede qualcosa lui è sempre in mezzo! Insomma è dall'inizio del manga che decide tutto lui! Non è mica Kishimoto che lo scrive XD! E' Madara! E poi mi fa piacere che Itachi si stia rivelando il fratellone gentile e premuroso che è XD! Quanto amo Itachiiiiiii!!!
Bene... ora mi defilo (e io mi butto! ...Zeus ç_____ç!!! ndSasu)(eh no! Un agonizzante ci basta! ndme)(Ma Zeus... ndSasu)(Ma Zeus un corno! E fammi finire la recensione, ti lamenti dopo! Oh! ndme)
Ehm... tu sorvola sui miei dialoghi con i personaggi XD! Non sono impazzita è normale così!
Comunque, vado!
Bellissimo capitolo e se riesci continua ad aggiornare a questo ritmo che sono curiosa di sapere chi è la voce misteriosa... Kakashi forse? O Jiraya? O magari il mio Orochi-sama? Bho...!
Un bacione! Continua così!

24/08/10, ore 14:31

Ciao, non mi strozzi vero se ti dico che non ho recensito lo scorso capitolo perchè non l'ho visto? E solo adesso non notando la risposta alla mia recensione e scorrendo i vari capitoli me ne sono accorta, sono davvero una baka!
Il fatto è che il 22 l'ho passato in viaggio tornando dalle vacanze e quindi quando ho aperto Efp la sera mi deve essere sfuggito, infatti mi domandavo come mai Zeus fosse ridotto in quello stato, tra l'altro ti prego dimmi che si salverà! Per farmi perdonare dopo aver letto anche quel capitolo l'ho commentato di per se nel suo spazio, quindi se avrai voglia di leggerla c'è una mia recensione anche li...
Passando a questo, in realtà anch'io ero tremendamente arrabbiata come Sasori e Sasuke e tutti gli altri in quella base, ed anche se quelle persone non sono la causa diretta della sofferenza attuale di Zeus devo dire che avrei squartato piacevolmente chiunque mi si presentasse a tiro come loro... E sono che Hinata è stata è stata obbligata da Itachi però è lei che ha "avvelenato" Naruto!!! E poi io sono protettivissima nei confronti del dobe quindi... ^_^
Sasuke finalmente ha ammesso quello che prova e sta soffrendo immensamete per la situazione del prototype, in particolare mi è piacita la scena in cui Sasori parla con l'Uchiha... "-Dove stiamo andando?- -Asciugati gli occhi, Uchiha. Stai piangendo.- -Sì.-".
Inoltre Shikamaru finalmente si è deciso ad entrare in azione e ne sono stra felice.
Inoltre Itachi e Madara sanno tutto ed è tutta colpa loro se Naruto sta così!
Anche se il maggiore degli Uchiha sembra voler proteggere il suo fratellino, anche se non credo che il fatto di continuare a cancellargli la memoria sia la scelta migliore e più giusta per lui, anche se, se ricordasse (come sta già iniziando a fare con il sogno di inizio capitolo) gli costerebbe la vita...
Una domanda ma le spore dello scorso capitolo delle quali Naruto aveva detto che potevano curare ogni malattia non potrebbero servire per curare anche lui?!
E lo so sicuramente mi sono persa io qualcosa perdonami, ma quella collana che Sasuke ha spezzato e gettato per cercare di salvare Naruto, (che spero funzioni) non mi ricordo più da dove l'ha presa e di cos'è fatta! Lo so sono un disastro... xD
E la voce dietro di lui di chi sarà?
Sono curiosissima!!!
Al prossimo capitolo e scusa ancora per il disguido.
Kiss

24/08/10, ore 14:29

Ciao, ed eccomi qui come ti avevo detto a recensire anche questo capitolo che mi ero persa di vista e mi scuso ancora per la mia sbadataggine...
E così Sasuke e la sua gelosia fanno faville eh? Anche se il moro non ha "potuto" rivelare il vero motivo per cui non sopporta Hinata...
E decisamente adesso la strozzerei volentieri perchè nonostante sia stata "obbligata" da Itachi è stata tutta colpa sua!
Povero il mio Naruto non oso immaginare cosa gli succederà lui si è fidato ciecamente di lei! Speriamo bene!
A presto, kiss

24/08/10, ore 10:10

Si tranquilla questo capitolo è decisamente migliore del precedente. Anche se spero che Naruto non muoia veramente e che Hina-chan adesso sia veramente al sicuro e non le capiti più niente(l'hai fatta soffrire abbastanza direi DX).
Chissà come proseguirà la storia dora in poi.
Per il fumetto non sapevo che ci fosse un book con l'intera raccolta, grazie per avermelo detto.
Ora vado ci vediamo, ciaooooooo!!!^^

24/08/10, ore 04:59

Povera Hinata.
Lei non centra nulla, a tutti gli effetti.
Non lo ha fatto di sua volontà, quindi non la colpevolizzo!
Ma non potrà più aiutare Zeus, decisamente.
Che destino crudele.
Proprio a lei.
Come personaggio, è veramente sfortunato.
Le capitano tutte a lei.
Che succederà, ora?
Sono veramente curioso.
Come salveranno Zeus?
La sopracitata ragazza ci metterà del suo?

24/08/10, ore 00:55

Sogno o son desta?
Un nuovo capitolo di Prototype... *si da un pizzicotto sul braccio*
Ahi! Direi proprio che sono più che sveglia.
Ma, prima di iniziare il mio papir... ehm, recensione, vorrei premettere una cosa.
La mia giornata di oggi è stata un'avventura. No, dico, hai presente il caldo? L'afa? Mia madre ha avuto la brillante ideuccia di mandarmi in centro oggi alle due a comprare il pane ^.^
Che carina. Deliziosa.
E quindi ora sto con le pezze fredde in testa perchè (ma guarda un pò?) mi sono beccata un colpo di sole.
Mah. La gente è strana forte.
Comunque. E' in questa odiosa situazione che mi accingo a recensire questo capitolo che è arrivato in un lampo. Mi hai veramente fatta felice, forse più di quanto io faccia felice te con le mie recensioni (confessalo, sei felice delle mie recensioni solo quando arrivi alla fine e tiri un sospiro di sollievo u.u Ma io torneròòòò ad ogni capitoloooooooooo huahua *sguardo diabolico lightesco*).
Perchè, devo ripetermi e me ne scuso, ogni tuo capitolo è completo, la storia è completa, ogni dettaglio serve allo svolgimento della trama, e fa parte di un cerchio perfetto che si chiuderà alla fine della storia.
Questo capitolo mi è piaciuto forse più del precedente, se possibile.
Perdonami, poi, se nelle precedenti recensioni non ho accennato minimamente a Shikamaru, Sai, Kiba, Rock Lee, TenTen e il Sabaku Team. E' che ho cosi tante cose da dire che mi mangio le frasi, lasciando il resto incomprensibile.
Comunque, rimedio ora.
Shika e Sai mi stanno piacendo da matti in questa storia. Davvero. Mi piace come Shikamaru, da grande genio che è (quanto amo quell'uomo.), non si ferma alle apparenze e cerca un modo per svelare il mistero di Zeus. Chissà che avrà in mente. Spero che non si faccia scoprire da Madara, lo vedo un tipetto diabolico. (Tipetto? Oddei.)
Poi Rock Lee in versione crocerossina lo stimo troppo. Chissà se Temari uscirà viva da questa particolare esperienza.
E poi, una domanda (magari fosse solo una... Ecco che parte l'interrogatorio, pronti... VIA!).
Ma il "sogno" di Sasuke/Ade, è solo quello oppure è una parte dei suoi ricordi perduti? Perchè Itachi è così premuroso di lui? Cosa gli è successo? Sasuke e Zeus/Naruto si conoscevano prima? Di chi è la voce dietro di lui?
Io non ho idea del perchè faccio queste domande, se so benissimo che non puoi rispondermi, o perlomeno mi risponderai nei prossimi capitoli, però sono cosi, prendimi come sono.
Comunque, Itachi l'ho un pò rivalutato, ora che ho scoperto che lavora per Madara.
Il vero cattivo è lui! Al rogo!
No. Al rogo no, però è davvero infimo, uccidere tutte le persone che testimoniano di ciò che successe ad Hope, Idaho. Non si fa!
Oddio, però ora sono in ansia, voglio scoprire i ricordi di Sasuke.
Chissà che gli sarà successo, povera anima.
E Zeus?
Stavo per piangere, giuro, quando ho letto dello stato in cui è ridotto.
Non me lo farai morire. Vero? *occhi dolciosi*
Povera me.
Certo la carneficina adottata da Sasuke e Sasori come valvola di sfogo non è male, soprattutto la descrizione.
Mi pareva di stare di nuovo giocando, davvero.
E Sasori è sempre il nostro caro marionettista u.u
Sono sicura che ho dimenticato qualcosa del capitolo, è così lungo!
Comunque se lo avessi fatto, non pensare che non mi sia piaciuto, infatti ti rifaccio i complimenti, stupendo il capitolo e magnificissima (ecco, ci risiamo. Comincio a coniare nuovi termini. E' il momento di tirare fuori il dizionario!) la storia.
Comunque hai ragionissima sui personaggi dei videogiochi. E hai citato tutti quelli che amo!
Ma io ti adoro *-* *se la spupazza*
Altair :Q____
Altro che secondi in classifica, qui abbiamo dei bonazzi da guinness dei primati!
Ma perchè vogliamo o no parlare di Riku?
Tidus?
Cloud?
Qualcuno mi blocchi, potrei andare avanti per ore.
E, inesorabilmente, tediarti più di quanto non lo sia già.
Direi di tagliare qui, cara.
Vedo inoltre che la mia minacc... Ehm, messaggio (ma come mai oggi sbaglio sempre parola?! o.o) implicito è arrivato a destinazione. Bene.
Ok, direi che questa è la fine. My only friend, The End.
Bhè, complimenti ancora, anche per la tenacia, se sei arrivata a leggere fin qui.
Un bacione

Vivvi.

23/08/10, ore 22:08

Ciao! So di essere ripetitiva ma lo dico ugualmente, stupendo capitolo! Povera Hinata, ora si ritrova: con Sasuke che la odia per gelosia, la madre che la vuole uccidere per aver attentato alla vita di Zeus e Itachi che la sta usando per i suoi scopi; è messa veramente male. Ma qualcosa mi dice che quella roba che gli ha iniettato non ucciderà Naru e sono anche sicura che lui non la biasimerà. Itachi che scompare in una nube scura... inquietante.
Curiosissima attendo il prossimo capitolo.

23/08/10, ore 11:13

Buon giorno cara^^!
Allora... abbiamo conusciuto Kakuzu e l'amico pesce in questo capitolo XD! Ma che carini che sono!
Per ora non mi pronuncio su Sasori, perchè non ha nemmeno aperto bocca poverino!
E sì, Deidara con Sasuke è stato brutto e cattivo!
Però che idiota che è Hinata! Poteva dirglielo a Naruto che Itachi la minaccia e blablabla, no? Almeno lui la difendeva e fine della storia! Ma quant'è scema! Non la sopporto proprio! Comunque non credo che la madre farà morire il suo piccolo Zeus, vero?
Ahhhhh! Ma io voglio sapere perchè Itachi sta facendo tutto 'sto casino e perchè vuole Naruto morto! E poi voglio vedere cosa si diranno i fratelli Uchiha quando si incontreranno!
Per il pairing... il mio era un consiglio, perchè Naruto uke in questa fic non ce lo vedo proprio... insommma... è troppo più forte di Sasuke... comunque deve decidere tu. Se poi non sai che fare perchè non chiedi anche agli altri che recensiscono? Almeno senti anche il loro parere...
Hai scritto anche una OroSasu? Ahhhh! Allora la vado a leggere! Io adoro le OroSasu! O meglio le adorerei se magari fossero un pochino più dolcine... non so perchè ma sembra che quando qualcuno scrive una OroSasu si dimentichi dove sta di casa l'amore, perchè non ce nè mai il minimo accenno...
Il capitolo era bello! Un po' statico ma bello!
Adesso ti saluto!
Un bacione!

23/08/10, ore 00:56

Dai non fare così non è così male il capitolo, un pò monotono ma non brutto tranquilla.
Per la trama che stai pian piano cambiando non mi resta che guardare come la continui, anche perchè non ho letto nè visto niente del fumetto-anche se mi sarebbe piaciuto. Enon preoccuparti neanche per il ritardo non fa nulla davvero.
Vbb ci vediamo aala prossima, bye bye!!!^^

22/08/10, ore 15:44

Bel capitolo.
Ma povera Hinata!
Che sfiga.
Ade la farà a pezzi, e pure gli altri.
Itachi la controlla.
Non è colpa sua.
Ma come farà, a discolparsi?
La vedo grigia...
E pure parecchio!
Povera ragazza.
E Zeus?
Non si prospettano dei bei momenti, per lui.
Decisamente no.
Che gli succederà?
Sono curioso.
E pure parecchio! XD

22/08/10, ore 15:39

"La speranza non dovrebbe portare alla disperazione".
Dove l'ho già sentita questa frase?!
Comunque.
My dear, in questo capitolo hai riconfermato ciò che pensavo: questa storia è veramente bellissima.
Non puoi capire quanta tenerezza mi hanno fatto Zeus/Naruto e Ade/Sasuke nel loro scambio di battute all'inizio.
Il paragonare organismi così pericolosi e portatori di morte come le spore dell'alveare, a fragili e dolci soffioni è qualcosa di unico, complimenti.
A quanto pare Ade sta cominciando a sbrogliare la sua intricata mente, ed a rendersi un minimo conto di cosa prova.
Ma sarà una SasuNaru, vero? VERO?
Perchè qui verrebbe naturale una NaruSasu, essendo Zeus predominante rispetto ad Ade, ma ti prego il NaruSasu no! T.T
Con questo, non volevo minimamente metterti pressione, non sia mai.
*mentre parla agita piano una mazza da baseball*
Apparte questo, dopo aver letto questo capitolo sono giunta alla dolorosa conclusione che odio Itachi.
Come può essere così perfido e crudele?! Non bastava già uno stranissimo e odioso virus a mettere tutti in difficoltà?
Mah. Non possono essere tutti degli angioletti. (Non che i personaggi principali lo siano o.o)
Boh. Ce l'hai il dizionario vivvinese-italiano allora? Perchè è appena uscita la versione tascabile, potrai portarlo ovunque vuoi nel caso mi dovessi incontrare per strada e non avessi la più pallida idea di quello che io stia dicendo.
Comunque torna utile anche quando ti lascio queste filippiche assurde, in cui si capisce una frase su dieci. Me tapina, ma perchè mia madre doveva farmi così logorroica?!
Misteri della vita.
Passando ad altro, mi ha fatto piacere che ti sia piaciuta la mia recensione, e credimi, quando una storia mi piace tanto, sono capace di scrivere dei romanzi.
E poi, dovevo riassumere un sacco di capitoli u.u
Oddio, vedi che anche tu impazzisci per gli occhi di Alex? Oddio la prima volta che li ho visti, si è fatto tutto bianco, eravamo solo io e lui *-*
Magari esistesse veramente... *sospira*
Ma magari esistessero tutti! T.T
Wa ma tu comunque sei la mia collega u.u Che bello non sentirmi più pazza perchè le mie amiche amano fare shopping e io amo schiacciare i passanti con il carro armato *-*
Comunque, tralasciando le mie che sono solo ciancie, volevo farti i miei più sinceri complimenti per come scrivi e per l'originalità della storia.
E, mi raccomando, SasuNaru! (Ci siamo capite io e te u.u)
Complimenti ancora, un bacione,

Vivvi.