Prototype
di GreedFan

08/01/11, ore 17:37

Temari ha parecchio fegato, devo dire... insomma, apostrofare in quel modo Zeus, completamente legata come era, è minimo da pazzi.
Kushina era incinta, e questo lo si era capito, e si sa pure di chi.
Il problema è come dipanerai il tutto, decisamente.
La verità sta per venire a galla, e stanno per essere attaccati in massa.
Mica tanto buona, la cosa, devo dire...
Come faranno a cavarsela?
Vedremo...
Hinata sta per tornare in scena.
Sono curioso di vedere come farà a cavarsela.
Come hai detto tu, non sarà facile, visto che credono sia una traditrice...

03/01/11, ore 23:35

Tu sei geniale!! Non solo scrivi divinamente ma hai una padronanza della psicologia dei personaggi impressionante, per non parlare del tuo vocabolario! Davvero sei grandiosa!! I fatti scorrono in maniera assolutamente naturale e senza intoppi fastidiosi che possano annoiare il lettore. Complimenti, veramente!!!

31/12/10, ore 12:48

Ed eccomi anche qui!
Forse tu potrai capire parte del motivo per cui non abbia recensito prima, che è lo stesso per cui hai aggiornato con questo ritardo: la stesura della fanfiction per il contest!
La mia e la tua, poi, sono entrambe long-fic, quindi ci hanno tolto molto tempo. Questo, misto ad altri problemi che ho avuto, mi ha impedito di recensire questa storia e molte altre xD
Soero che il mio commento ti faccia comunque piacere, almeno quanto ha fatto piacere leggere il tuo nuovo capitolo!
Non smetterò mai di dirlo, sei davvero brava! E questo capitolo lo dimostra alla perfezione... mi piace come passi da una scena all'altra, da un personaggio all'altro, con fare quasi cinematografico, tanto che riesco a visualizzare la narrazione precisa nella mia mente, neanche fosse una visione!
Poi la trama, sebbene sia ripresa dal videogioco, è veramente originalissima e complessa! Mi chiedo quanto tempo ci abbia messo ad elaborarla o.o
Comunque, ho apprezzato il fatto che (per ora) Orochimaru è dalla parte dei "buoni" (sebbene io non abbia ancora inquadrato il ruolo di Tsunade e gli altri), e che nonostanet questo tu l'abbia caratterizzato in modo eccelso, come d'altronde tutti gli altri personaggi, raggiungendo a mio parere un IC perfetto.
Shikamaru è il migliore (naturalmente u.u), ha provocato il millenium bug xDxD
Scusa ma non ho tanto tempo, quindi non posso scriverti la mia solita recensione chilometrica T.T
Quindi fatti bastare i miei soliti complimentacci!
Yoi otoshi wo!
Un bacione,

Vivvi.

24/12/10, ore 11:54

Ciao carissima, finalmente sei ritornata sulla cresta dell'onde eh? xD E finamente commento anche io questo splendido capitolo.
In realtà non so proprio da che parte iniziare, ci sarebbero così tante cose da dire xD.
Prima di tutto ti voglio fare nuovamente i miei complimenti perchè riesci a stupirmi ogni volta. Riesci a rendere ogni capitolo unico e originale, non c'è mai niente di scontato nel susseguirsi degli eventi e riesci ad inserire sempre quel qualcosa di misterioso e non detto che porta il climax alle stelle.
Sinceramente adesso sono ancora più curiosa perchè fra Madara (e la triste fine che ci hai già preannunciato), il trio dei Sannin, Deidara e le sue parole misteriose adesso non so veramente più cosa pensare,
Non so cos'altro dire perchè non trovo le parole da dire xD.
Complimenti, kagchan.

17/12/10, ore 18:43

Ciao! Che bello leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia! Me lo sono divorato (mataforicamente parlando, il pc credo sia decisamente difficile da digerire) Shika ha dimostrato di essere un genio e si è anche conquistato la fiducia sia di Zaus che Deiadara. Penso che Hinata se dovesse finire nelle mani di Sasuke passerebbe davvero un brutto quarto d'ora. Non vedo l'ora di vedere in azione anche Tsunade e Jiraya. Come sempre uno stupendo capitolo. A presto!

16/12/10, ore 15:33

Come dire... è semplicemente spettacolare! XD ! Io e Nik ci siamo rotolati dalle risate. Deidara rende sempre più chiaro il concetto di "yaoi", eh? Non vedo proprio l' ora di leggere il resto, mi raccomando, non smettere proprio sul più bello, eh?!

15/12/10, ore 16:36

Looooooooooooooooooooove!<3
come sempre capitolo bellissimoooooooooooooo.
Wow tipo Deidare che uccide i suoi perchè erano noiosi...c'è ci sono rimasta tipo così *.*
lo adoro!
e poi gli atteggiamenti troppo intimi di Zeus e Ade...xD
come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

p.s. quanto ti capisco il liceo classico è una vera rogna...io odio il greco*si mette a piangerementre cerca di uccidere quel che rimane del suo vocabolario di greco*
xD

15/12/10, ore 10:11

questa storia più va avanti e più mi piace! è magnifico trovare una storia di naruto scritta bene (cosa assai rara ora come ora)! mi hai fatto penare per questi due mesi T_T nessuno aggiornava e stavo andando in astinenza di fanfic...ma finalmente ecco la luce e addio astinenza!!!! XD comunque ti capisco riguardo la scuola...ho fatto l'esame di maturità lo scorso giugno e sono super felice di essermela tolta di torno...ti posso solo dire forza e coraggio che il tempo passa in fretta!!!
aspetto il prossimo capitolo super curiosa XD ciao!!!
maty

14/12/10, ore 22:02

non credo ai miei occhi finalmente sei tornata, ERA ORA SAI!!!
cmq finalmente forse riusciremo a sapere un altro pò su ciò che succeso a Hope, ero un pò stanca di tutti sti combattimenti e massacri.
poi nn preoccuparti del ritardo basta solo che tu continu a scrivere come ora senza strssarti ok.
buonanotte ciaooooooooo^^.

14/12/10, ore 21:38

Un ottimo ritorno!
Povera Hinata, se la beccano, al momento non farebbe esattamente una bella fine, soprattutto se la trova Sasuke.
Ma tu mi hai assicurato che lei se la caverà alla grande, quindi non mi preoccupo per nulla!
Mi mandano Kakashi allo sbaraglio!
Povero, non me lo possono mettere in pericolo così!
Il mio secondo personaggio preferito!
Povero.
Al prossimo capitolo.
Si dia inizio alle danze.

14/12/10, ore 21:15

Ciao, ma che bello ritrovarti!
E con un capitolo decisamente interessante e movimentato...
Shikamaru sei davvero grandioso!
Mi è piaciuto come hai descritto il "colloquio" fra gli infetti e Shika, Kiba e Sai...
Inoltre le cose si stanno muovendo sia sul fronte Madara che su quello Jiraya, Tsunade e Orochimaru.
Non vedo l'ora di saperne di più e a quanto sembra avremo presto delle notizie fresche anche su Elizabeth Greene.
Certo che quando hanno nominato il nome di Zeus e nella sala c'è stato un brivido ed un mormorio, mi ha ricordato molto Harry Potter e il nominare colui-che-non-deve-essere-nominato, alias Voldemort per nome... ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando!
A presto, kiss

14/11/10, ore 00:39

Credo che Prototype di GreedFan meriti di entrare nelle scelte. A mio parere è una storia davvero ben scritta, la trama è interessante e avvincente e cattura inevitabilmente l'attenzione del lettore(almeno per me); ogni capitolo si legge in modo fluido e le descrizioni delle scene sono sempre molto accurate e lo stesso vale per i luoghi. Anche i personaggi sono ben descritti sia fisicamente che psicologicamente. Veramente una bella Fanfiction.

23/10/10, ore 13:52

Ciao, e finalmente riesco a recensire in normali tempi (così non sarò costretta a recuperare ancora il capitolo) xD.
Comunque, mi piace un sacco anche questo, non c'è che dire migliori sempre di più per cui.. Complimenti. Poi, Che fottuto bastardo che è Madara, guarda sono proprio curiosa di sapere che cazzo a combinato a Hope e quali sono le sue intenzioni per il povero Prototype. Inoltre è stata una sorpresa per me leggere di nuove apparizioni *O* I tre Sannin stranamente uniti. Chissà da che parte staranno? Sicuramente loro sanno più di quanto ci vuoi far credere in questo capitolo xDxD
Infine, ho semplicemente adorato dall'inizio alla fine, l'entrata dei tre militari nella basa del "nemico". Ora finalmente scopriranno la verità (per la gioia di noi povere lettrici/lettori) che sarà nel prossimo capitolo, vero? xD
Ora come ora ho la curiosità a mille.
Bacioni, kagchan

22/10/10, ore 21:12

Ciao! C'è mancato veramente poco: pochi minuti di ritardo e quei poveri tre finivano stecchiti da Sasori;(anche se penso che Shika passerà momenti ancor peggiori appena Temari si riprenderà) per fortuna Zeus è arrivato in tempo. In queasto capitolo si capisce chiaramente che Itachi vuole veramente bene a suo fratello e tutto ciò che fa è per lui. Quindi non si sa se Zeus/Naruto sia veramente figlio della Green/Kushina, ma se davvero questi due sono figlio e madre Tsunade li aiuterà vero? Comunque in questa ff è difficile stabilire chi sono i buoni e chi sono i cattivi: fino a qualche capitolo fa ero convinta che Itachi fosse il cattivo della storia ed invece non è così. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono divorata dalla curiosità!

21/10/10, ore 20:24

Alla fine si se la sono cavata con poco quei poveretti. Finalmente in questo capitolo cè stata un pò di storia oltre che i soliti sbudellamenti, qui la storia si infittisce sempre più e la verità su Hope, Zeus, Ade e la Greene sembra ancora molto lontana.
Chissà cosacentranno i Sannin in tutta questa storia, mah?
Vbb al prossimo capy hooooooollaaaaaa!!!!^^