Prototype
di GreedFan

13/06/10, ore 18:45

Ciao, accidenti che capitolo, Zeus ha salvato Tenten ed anche Kiba e Rock Lee ora si stanno rendendo conto che lui non è proprio il mostro che i loro superiori gli hanno dipinto...
Intamto Hinata se la sta barcamenando da sola, poveretta però hai detto che ce la farà (per la somma gioia di Sasuke ^^) quindi sto tranquilla.
Quindi la Madre vuole a tutti i costi proteggere Ade (e in quel momento mi è venuta in mente Mikoto, ma impossibile sia lei...) e quindi ha lasciato "libero" Zeus per andare a salvarlo.
Sono sempre più curiosa di sapere qualcosa in più!
P.s. In bocca al lupo per gliesami, sonosicura che andrai alla grande, stai tranquilla! ^^
A presto, kiss

13/06/10, ore 18:14

Prima di tutto in bocca al lupo per i tuoi esami! Affrontali con serenità e andrà tutto alla grande! (Oppure puoi sempre chiedere a Naruto di infettarli tutti o a Sasuke di imprigionarli in un'illusione XP)
Passando al capitolo, come si dice: piatto ricco mi ci ficco! Hai messo molta carne al fuoco e hai lasciato parecchie domande senza risposta. Il che rende la cosa sempre più interessanti!
Aspetto il prossimo capitolo e in bocca al lupo!

13/06/10, ore 17:30

È inutile ormai. Questa storia mi ha risucchiata in se. Non posso farci niente. Sono condannata a leggerla fino all'ultimo capitolo. È troppo bella. E sono sempre più curiosa di sapere il passato di Zeus. Senza contare la suspence e il sangue (adoro il sangue *_*) presente nell'a storia.
Prima che finisca in astinenza voglio un nuovo capitolo! ^_^
Bye!

31/05/10, ore 19:32

dunque, l'anime di cui parlo in pratica a come problema principale un virus ke infetta gli umani e ke proviene dallo spazio, tale virus porta le persone a diventare mostri e solo grazie a dei soldati potenziati con nanomascin (nn sono sicura che si scrive così....) e possibile batterli, poi vabbe ci è stata infilata la storia d'amore tra un soldato e una ragazza con poteri esper, però la storia all'inizio mi a ricordato molto questa.
tornando al cap è davvero bello, se fossi in sasu nn recupererei hinata, mentre lee soldato fuori di testa ci stà benissimo ^^
ora voglio prorpio vedere come escono da que casino XD

12/05/10, ore 00:22

Ciao! Avvincente anche questo capitolo! Sinceramente speravo su qualche notizia in più sullo stato di Naruto ma va bene anche così... Se la "madre" non è Sakura allora sinceramente non so proprio chi sia (a meno che alla fine non sia proprio Kushina O.o).
Kiba e Rock Lee mi stanno simpatici da morire anche se devo dire che un pò Lee mi dispiace... appena apre bocca lo zittiscono! XD e ora sono finiti nella tela del ragno... ho almeno la cosa bianca su cui stanno camminando mi dà quell'impressione...
Sai sono daccordo con Sasuke per quanto riguarda il lasciare Hinata hai cacciatori con il cartello sulla faccia, non sarebbe un'idea poi così cattiva XD ma suppongo che la salverai vero? (*sospira* bhè Sasuke ti conviene trovare un'altro modo per farla fuori ndme)(mmm dici che ci riesco portandola nell'alveare gigante? ndSasu)(uh sisi bell'idea bravo ndme) dicevamo? Ah si, Hinata-chan e Naruto... stavo pensando... il Prototype riesce a leggere nella mente delle persone di conseguenza i ricordi potrebbero essergli tornati con l'avvicinamento dei cacciatori perchè magari è stata la "madre" ad "accudirlo" mentre era rinchiuso in laboratorio... cioè mi spiego meglio... la "madre" era una degli scenziati che lo teneva sotto controllo durante la sperimentazione e gli si era "affezzionata" in un certo senso, quando lui poi ha ripreso conoscenza ed è fuggito la "madre" ha contratto il virus e si è trasformata in un cacciatore... magari perchè aveva un fisico resistente... ok so che c'è qualcosa che non torna e probabilmente è una cavolata ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :P
Va bhè và meglio che vada. Spero che la tua interrogazione sia andata bene e buona fortuna per gli esami... alla fine non sono poi così difficili vedrai ;)
Comunque ti dirò, non sono molto appassionata di giochi splatter ma questo mi ha incuriosita troppo!*.* XD
Ora vado sul serio, ciao ciao, baci Ayumu <3

09/05/10, ore 23:42

Ciao! Bellissimo capitolo; questa storia mi piace sempre di più.
Immaginavo di non aver indovinato l'identità della madre degli infetti, ma ora hai stuzzicato ancor di più la mia curiosità, quindi proverò un'altra ipotesi: potrebbe essere Kushina? Attendo con ansia il prossimo capitolo.

08/05/10, ore 13:25

Ciao^^!
Tenten è sempre più odiosa! E gli altri due suoi compari non sono da meno...
Quindi è stata Hinata a creare Ade? Speriamo tutti per lei che Sasuke non lo scopra o mi sa che finisce male XD!
Comunque, bel capitolo, come sempre!
Un bacio!
Alla prossima^^!

08/05/10, ore 12:01

Wow! Semplicemente wow!
Ho incominciato a leggere questa ff da qualche settimana ma non sono esattamente il tipo da recensione. Come hai dipinto e adattato il Narutoworld è tra l'esilarante e lo spettacoloso (spettacolare+meraviglioso, frutto della mia mente malata). Mi piace tantissimo come scrivi e mi sono davvero stupita del fatto che abbiamo la stessa età! Leggendo la tua pagina-autore la mia mascella toccato il pavimento, da ciò che hai detto ho scoperto il mio alterego moro. Mi piacerebbe davvero conoscerti se vuoi contattami. Al prossimo capitolo!

07/05/10, ore 21:32

Come sempre un bel capitolo, anche se penso che questo sia più di transizione che altro.
Hai introdotto nuovi personaggi (e kiba non si smentisce mai==) e hai gettato le basi per quello che si proporrà essere un capitolo parecchio movimentato!
Sono proprio curiosa di vedere come farà Sasuke a salvare Naruto e anche Hinata...ma credo che la seconda imparerà la sottile arte di darsela a gambe XD
Ma è una mia impressione u.u
Brava!

07/05/10, ore 15:08

Ah, aspettavo da tanto l'aggiornamento e finalmente sono stata accontentata ** Allora capito bellissimo, anche se non era incentrato su Zeus e Ade, ma mi è piaciuto un sacco. Allora, prima di tutto mi piace che tu abbia lasciato spazio anche ai personaggi secondari (perchè poverini fanno parte anche loro della storia xD) così mi è un po' più chiara la loro indole e il loro carattere. Oddio Kiba è un F I G O ! ! Lo stimo troppo, con la sua dolcissima bocca da scaricatore di porto..Rock Lee è.. Rock Lee. Non ci sono parole per definirlo, sarebbe solo un diminutivo forzato al suo status xD Inoltre anche Ten Ten inizia a schiaririsi un po' di più nella mia mente :) Poi Meno male che Sasuke è riuscito ad arrivare in tempo al rifugio ormai non più sicuro, anche se non so quanto possa essere stato utile questo piccolo vantaggio. Mi ha shokkato un po' lo stato in cui versava il prototype! Ora la mia curiosità è alle stelle xD Inoltre mi dispiace per Hinata (mica tanto) ma non penso che Ade andrà a prenderla tanto presta xD Povera un po' mi dispiace, l'Uchiha è stato così stronzo xDDD Mi è piaciuta la battuta di Kiba a proposito della presunta omosessualità di Sasuke xD insomma uno con dei capelli così (a culo d'anatra, decisamente) non può che essere gay xD Mh, buon per lui comunque, se no non farebbe impazzire noi fanghér assetate di yaoi xD. Ultima cosa e sparisco, la madre non è Kyuubi. Azz e io che ci speravo. A questo punto non so, Kushina? Tsunade? Oddio non mi dire Mikoto perchè sarebbe uno shok xD (anche se sarebbe alquanto impossibile xD). Baci, kagchan.

07/05/10, ore 12:56

Ciao, non proccuparti per il ritardo, anch'io ero sotto stress quando ho dato quegli esami (un bel pò di tempo fa)... ^^
Passando al capitolo, "Si faceva chiamare Rock Lee, anche se nessuno (a parte i capoccioni, ovviamente) conosceva il suo vero nome. Pazzo schizofrenico con evidenti manie di grandezza e deficit visivi (non era in grado di abbinare decentemente i colori)" ahahahq eusta parte di descrizione di Rock Lee mi ha fatto morire dal ridere!
Adesso lui, Kiba e Tenten sono nei guai e anche Naruto, Sasuke e Hinata non sono messi meglio.
Anche perchè non credo che la ragazza sappia combattere essendo una ricercatrice, speriamo che sopravviva; ovviamente era scontato che Sasuke salvasse prima il Suo Naruto di lei... ^^
Devo riflettere su chi sia la madre allora.
In bocca al lupo per gli esami!
Al prossimo capitolo, kiss

07/05/10, ore 00:02

ma sìììììììììììì, freghiamocene della rompiscatole e teniamoci tra le braccia Naru-chan XD(possessivo nè?) comunque avrei preferito sasu e naru uff non gli voglio gli umani ca**o approposito ma allora chi cavolo è la "madre" mistero(della fede). per l'esame ci siamo passate tutte e semplicemente si fa(io non avevo mai aperto nemmeno un libro XP XD)comunque da come scrivi pensavo fossi più grande blava!in bocca al lupo bye

06/05/10, ore 23:16

Wow un nuovo capitolo e appaiono anche dei nuovi e-a prima vista-diverti personaggi. Mi è piacciuto troppo il commento che Kiba ha fatto su Sasuke, davvero azzeccatissimo direi je je je. Comunque tranquilla se ritarderai un pò la storia, non c'è alcun problema, anzi in BOCCA AL LUPO per l'esame di terza media(ti dirò dal modo in cui scrivi ti facevo più grande), ci siamo passati quasi tutti quindi ti capiamo perfettamente. Tornando al capitolo complimenti uno stacco qualche volta ci vuole, e tutto ciò che stà succedendo ai vari personaggi non fa altro a darmi uno stimolo per leggere e scoprire il seguito. Spero vivamente che la farai PAGARE CARA a Sasuke per il modo con il quale tratta Hina-chan, semplicemente NON LO ACCETTO è_é GRRRRR, ma come osa quel b******o di un Uchiha, IMPERDONABILE.
Sclero a parte(ultimamente anche io sono un pò sotto stress), non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire chi è "la Madre"(uff, tutte le mie teorie andate sob).
Vbb ci vediamo, ja nee ^^DX!!!

27/04/10, ore 15:25

Ciao^^!
Scusa, sono terribilmente in ritardo!
Bel capitolo!
Quindi Naruto adesso sta riaquistando i ricordi? Però proprio mentre una marea di cacciatori lo sta cercando deve svenire? Ha una gran sfiga il ragazzo!
Bhe, a me di solito la NaruHina non dispiace più di tanto, ma in una storia così Sasuke e Naruto devono per forza di cose mettersi insieme!
E non ti preoccupare, io non sto aspettando a gloria la parte sentimentale della storia, preferisco anch'io di gran lunga l'azione XD!
Un bacio grande^^!

25/04/10, ore 16:39

Waaaaa stà storia è fantastica! Tu pensa che da quando ho letto il 1° capitolo ho iniziato a cercare il videogioco in lungo e in largo XD. La trama è interessantissima e non vedo l'ora di sapere come continua e come se la caverà Sasuke con quei mostri giganteschi... Hinata mi stà "leggermente" antipatica, non so perchè ma la vedo un pò come un pericoloso ostacolo per Sasuke.
Naruto è fantastico invece! Adoro il suo carattere e il modo in cui reagisce leggendo i pensieri di Sasuke XD
La scena romantica di qualche capitolo fa mi è piaciuta tantissimo e per quanto riguarda l'identità della Madre pensavo a Sakura... è l'unica che non hai nominato fin'ora...
Non ho notato errori grammaticali e la trama incuriosisce parecchio perciò non mi resta altro da dirti se non complimenti e aggiorna presto <3. Ciao ciao!