Prototype
di GreedFan

21/10/10, ore 19:03

Eccolo! Eccolo! Eccolo!
Il nuovo capitolo di Prototype! *saltella sulla sedia*
Sono così contenta di poter entrare su EFP dopo una giornata bruttissima e pesante, e trovare tra la lista delle seguite, proprio Prototype! Non preoccuparti per il "ritardo" ( che poi non è così pesante o.o ), tutti abbiamo impegni scolastici, e a volte siamo costretti ad accantonare ciò che inficia la nostra resa T.T Come scrivere fanfiction -.-"
Comunque, capitolo a dir poco illuminante, ma allo stesso tempo molto intricato.
Il titolo è azzeccatissimo, New Entries. Sono comparsi un bel pò di nuovi personaggi, e insieme a loro anche i loro legami con i "nemici". Ad esempio Kakashi, anche se non interviene direttamente, non mi sarei mai aspettata che collaborasse in qualche modo con Madara! Anche se non ho capito bene i suoi scopi... Ma è proprio questo il bellissimo della tua storia! Sai giocare con le parole in un modo a dir poco perfetto!
E' stato bellissimo l'incontro di Zeus con i tre prigionieri xD
Soprattutto per il contrasto che c'è tra l'idea che i militari hanno di Zeus e Zeus stesso, che è l'esatto opposto! E Sasuke che se la prende per qualche battuta di Deidara è troppo forte, permaloso il ragazzo! *ghigna*
Tsunade, Tsunade finalmente appare chiaramente!
Da ciò che si evince dal dialogo tra Tsunade ed Orochimaru, Zeus è ancora un mistero per loro... Io ero convinta che Kushina ed Elizabeth fossero la stessa persona, o meglio, che avessi usato il nome Kushina al posto di Elizabeth... Devo ammetterlo, ho sottovalutato la tua abilità scrittoria in questo piccolo particolare! D'altronde sarebbe stato troppo scontato, e come ormai è oggettivo, tu non dai mai nulla per scontato!
Perdonami per questo piccolo fraintendimento, quindi!
Mi ha fatto sorridere amaramente la reazione di Shikamaru alla notizia della morte di Kankuro... In una città dove sopravvivere è diventato un'aspra guerra, la morte di una persona che è a te vicina, non ti scandalizza quanto avrebbe fatto in condizioni normali. E questo è davvero realistico da parte tua, complimenti!
Ahia!
Ho provato dolore io per Ade nel momento in cui Zetsu gli ha inciso la gamba T.T Povero Sasuke, tra battutine sarcastiche e operazioni senza anestesia uscirà matto! (se non lo è già o.o) xDxD
Concordo con te su Orochimaru e Itachi, sono due tra i personaggi più complessi di tutto il manga, per non parlare di Madara... Sono contenta che hai pensanto anche a noi videogiocatrici che avremmo potuto già conoscere la trama! Anche se comunque sarei stata lo stesso più che felice di leggere la tua storia, tanto il tuo stile mi appassiona e mi tiene incollata allo schermo!
Le mie recensioni sembrano tutte uguali... *sigh*
Mi ritrovo sempre a farti i complimenti, non capisco come tu non ti sia ancora stufata! xDxD
Vabbè, te li faccio, visto che dici che sono apprezzatissimi!
C o m p l i m e n t i :D
Ti piacciono? u.u
A parte gli scherzi, la tua storia mi piace sempre di più!
Un bacione,

Vivvi.

P.s: L'armatura *-* *sbava*
Bellissima immagine, bellissima armatura! Uno dei miei poteri preferiti *-*
(Recensione modificata il 21/10/2010 - 07:05 pm)

21/10/10, ore 14:29

Wheeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao cara^^!
Meno male che sono arrivati in tempo per evitare che Sasori ammazzasse quei poveri sfigati XD!
Certo che Shikamaru è sculato a bestia! Si salva per miracolo da Sasori e si ritrova alle prese con Temari (che a me fa sinceramente molta più paura di Zeus, Ade, la madre e tutti i componenti dell'Akatsiki messi insieme XD!)!
Ah!!!!! Che bello è comparso di nuovo il mio Orochi-sama! *me in brodo di giuggiole*
*me si riprende*
Tu ti diverti a far soffrire Sasuke vero?
E quando lo trasformano e gli inniettano il virus, e quando lo attaccano i cacciatori, quando Naruto è a un passo dalla morte, adesso anche lìestrazione di un proiettile senza anestesia... povero figliolo!
Comunque il capitolo era bello come al solito!
Ma quaindi Itachi si sta sacrificando per il fratello come nel manga! Ma allora è buono XD! Meno male! Seguo già un'altra storia in cui è cattivo e ogni volta mi viene da piangere, perchè proprio lui cattivo non potete farmelo XD!
Ti volevo chiedere...
Ma Ade nel gioco esiste?
Perchè un mio amico c'ha giocato e non si ricorda nessun Ade da nessuna parte. Te lo sei inventato te?
Spero che nel prossimo capitolo tu ci dia qualche spiegazione, perchè si fa tutto sempre più incasinato XD!
Un bazzzione XD!

21/10/10, ore 08:18

Si, mi pare che in uno dei primi capitoli tu avessi detto che la storia avrebbe avuto circa venti capitoli, ma anche se ne avrà di più credo sarà ancora maglio, anche perchè scrivi magnificamete.
Comunque torniamo al capitolo: credo che presto Itachi dovrà darsi parecchio da fare per salvare la pelle a Sasuke, perchè lui fin dall'inizio si è dimostrato tutto tranne che ligio al compito che gli era stato affidato.
Ma la cosa ppiù interessante è che Madara possiede la chiave per dare a Itachi e Sasuke (e forse anche ad altri se volesse, perchè no?) una vita normale. Ma conoscendo Madara mi chiedo: sarà la verità o solo un altra delle sue balle colossali?
La chiacchierata tra Orochimario e Tsunade è stata molto interessante ma la cosa più interessante è l'allenza tra Zeus e i disertori.
Shikamaru sta per ricevere la sua punizione (povero) e a Sasuke tocca fare da "giocattolino" a Zetsu che contrariamente al manga in cui non mi piace affatto, qui lo trovo molto interessante.
Alla prossima
PS: Sai ha avuto poco spazio in questo capitolo ma l'ho trovato adorabile. (non so perchè ma untimamente lo trovo adorabile)

20/10/10, ore 20:51

Waaaaaaaaaaa! sono la prima a recensire!!!!!!!
purtroppo mi sono già fatta inquadrare come pazza=p poco male dopotutto lo sono!xD
davvero io non leggo molte storie cioè ne inizio tante ma non le finisco per il semplice fatto che mi annoiano, la tua è una delle poche che riesce a prendermi(non ho ancora saltato una capitolo roba da nn credere da parte mia) povero Saske xkè lo fai soffrire così?xDxD
ancora un'altro capitolo bellissimo!grazie mille!
P.S. Ah!La scuola con il latino chi meglio di me può capirti?xD

20/10/10, ore 20:40

Ciao, Kakashi sta dalla parte di Madara ed Itachi interessante e Tsunade, Jiraya ed Orochimaru sono in mezzo e tengono sotto d’occhio le mosse di Madara e di Zeus? Anche se mi sembra ovvio che soprattutto Tsunade, tenda per il secondo… “Nessun uomo può definirsi libero, finché vive nell'ignoranza” quanto adoro Shikamaru è davvero grandioso! E poi è vero la situazione è già abbastanza incasinata e tutto il resto ed anche se mi dispiace per Kankuro è da accettare così com’è…
Però nonostante tutto i ragazzi non perdono il loro senso ironico ed il loro gusto nel lanciare frecciatine, la scenetta con Zeus è stata davvero simpatica.
Decisamente Sasuke ha dovuto sopportare un vero supplizio non oso immaginare quanto potesse fare male quel trattamento senza antidolorifici e con la soglia del dolore così alta come quella di Ade…
Certo che il moro e Sai si battibeccano dovunque anche se l’umano dovrà stare attento, Ade ci impiegherebbe mezzo secondo a farlo fuori e quindi conviene che si riservi le sue battutine per se e che non pensi neanche per idea di interessarsi anche solo lontanamente a Zeus.
Il fluido di Zetsu invece è davvero geniale, anche se povero Naruto alla fine o in un modo o nell’altro sfruttano sempre lui come cavia da laboratorio… ^_^
P.s L’armatura di Zeus è terribile, nel senso buono della parola ovviamente.
P.p.s. Si anch’io amo ed odio gli spoiler, soprattutto se mi stuzzicano e poi mi fanno “rimanere male” sul seguito dei capitoli.
Al prossimo capitolo, kiss

18/10/10, ore 17:58

Ciao, ed ecco che questa volta, finalmente, non ho tralasciato nessun capitolo.
Io penso invece che questo sia uno dei migliori che tu abbia scritto. E' dinamico, con un sacco di avvenimenti, il semi-combattimento prometteva molte cose ma adesso tutta la mia curiosità è stata focalizzata sui tre impareggiabili moschettieri xD Ovvero: Sai, Kiba e Shika e il loro incontro fortuito con Sasori (che non mi sembra molto bendisposto nei loro confronti) xD
Poi, si scopre un altro terrificante potere di Zeus, mentre si scopre per benino quello di Deidara e Gaara.  Non vedo l'ora di sapere qualcosa sulle analisi, sono sicura che per il prossimo ci riserverai ancora qualche sopresa.
Le scene (piccole ma presenti, e io le noto queste sottigliezze), sono sempre ben apprezzate; che sia uno strusciamenti di guancia al braccio dietro alle spalle. E come pensava Naruto mentre si faceva la doccia anche a noi lettrici non dispiaceranno affatto le perverse scene tra quei due (sperando ce ne saranno mai xD).
Bacioni, kagchan.

18/10/10, ore 13:35

E con questo capitolo mi sono messa finalmente in pari xDxD Mi manca poi il nuovo aggiornamento che cercherò di commentare il più presto pissibile.
Comunque: capitolo fantastico, emozionanze e mai piatto. Molto dinamico e pieno di avvenimenti, dalla comparsa vera e proprio del Team Sabaku alle doti esplosive di Deidara (e all'inettitudine di Sasuke che non sa neanche scansare un colpo da Kankuro xD).
Naruto che canta "I want it all" sarebbe veramente da filmare, solo per vedermelo nuod e bagnato mentre si fa la doccia che canta una delle stupende canzoni dei Queen *O*
poi, una delle frasi che mi ha fatto davvero sghizzare è stata questa: -Sasuke, hai mai lanciato un sasso in uno stagno?- -No.- -Ah, ehm... allora, facciamo finta che tu l'abbia fatto, ok?. In tutto questo scambio di battute si nota la totale assenza di normalità di Ade, che purtoppo per lui a causa di tutti i problemi che ha avuto durante la sua infanzia, non è riuscito a godersi una piccola cosa come tirare un sassolino in un lago, Spaventoso.
Comunque, ti aggiungerò il più presto possibile su msn, anche se io lo uso solo raramente. Solo per info il mio è ila_chan93@hotmail.it che uso come indirizzo mail (anche).
Bacioni, kagchan.

(Recensione modificata il 18/10/2010 - 01:36 pm)

14/10/10, ore 15:45

poveri Shika, Sai e Kiba di tanti mostri proprio Sasori gli è capitato, beh forse una possibilità di sopravivenza x loro c'è.
Chissà cosa farano al mio Gaara-kun e Temari-san, dalla padella alla brace, che sfiga.
Mi dispiace un'pò che Dedaira non sia crepato, ma come hai detto tu o lo ami o lo odi.
Mi chiedo quale sarà il destino di questi poveri e sfortunati personaggi.
Vbb alla prossima ciao!!!!

10/10/10, ore 14:01

Ma ciao!
Ma no, non è vero che è brutto il capitolo! Anzi era molto bello! Finalmente abbiamo visto Zeus in azione XD!
Ho avuto un momento di terrore quando Gaara ha minacciato di staccare la testa dal corpo a Sasuke, ma per fortuna che c'è quell'idiota di Deidara XD!
Ah, poveracci Shicamaru, Sai e Kiba XD! Alle prese con Sasori, non sarà affatto facile! Spero per loro che Naruto e Sasuke tornino prima che siano morti.
Meno male che nel prossimo capitolo ci spiegherai un po' meglio XD! E mi raccomando parti dal presupposto che noi lettori non si sappia proprio nulla nulla nulla XD!
Uh! Allora niente fan fiction sugli dei greci? Vabhe! Va benone anche quella su Assassin's creed o sul Signore degli anelli XD! Stai sicura ce le leggerò!
Ok...
Un bacio ci sentiamo presto!

10/10/10, ore 11:16

Roby-chan, è stupenda! Deidara è troppo figo!
Solo una cosa: dopo tutto, il Deidara e Sasuke non sono più qui poteva anche esere interpretato come: "Deidara e Sasuke sono morti" Oh, be', non lo so. Comunque, sei grande, e la storia è troppo bella. Non vedo l' ora di leggere il resto!

09/10/10, ore 22:47

woaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
assolutamente una fic supermegaultraextramegafighississississississississsississima!
 mi piace, mi piace, mi piace e poi sei bravissima a scrivere!
insomma mi sono letta tutto d'un fiato(un ora xD) ti prego di aggiornare presto o potrebbe mancarmi una sana dose di splatter+narusasu e nn sto skerzando.....xD

09/10/10, ore 18:32

waaaaaaaaa!
mentre leggevo intantopensavo...ma questo è uguale a un videogioco, ma quale quale e intanto continuavo a leggere poi ho visto scritto Pototype e mi si è accesa la lampadina pekkato soltanto che in quel momento mi sia accorta di non aver capito niente del testo e di doverlo rileggere!xD
comunque storia originalissima bellissima mozzafiato super bella
insomma nn vedo l'ora di leggermela tutta!!!!!1
complimenti!!!!!!1

09/10/10, ore 17:33

Ma dai che non era così male il capitolo, certo non il mio preferito ma non era da buttare.
Sono contenta che Deidara stia bene, non avrei sopportato di vederlo morire anche qui. E soprattutto temo che il nostro Sasori non l'avrebbe sopportato e approposito di Sasori, spero che non maltratti troppo quei tre poveracci...
Per quanto riguarda Gaara, lui come ti ho gia detto mi è indifferente ma spero non ne verrà un triangolo "Gaara-Naruto-Sasuke" altrimenti mi sa che il nostro emo darà sfoggio delle sue abilità latenti contro il povero rosso.
Io sinceramente non vedo l'ora di vedere i poteri degli altri Akatsukini, in particolare di Pain, che nel manga ha una sfilza di poteri tra cui scegliere.
Credo di aver detto tutto, alla prossima.
PS: A no, ancora una cosa: prego per Shikamaru!

09/10/10, ore 16:18

Ciao, behe devo ammettere che i tuoi spoiler non mi dispiacciono affatto... ^_^
Comunque, io ho trovato il capitolo molto bello invece.
Dalle riflessioni di Gaara all'arrivo di Zeus per salvare il suo teme (e l'attimo di dolcezza fra i due... ^_^), alle discussioni fra Kiba e Shikamaru, con quella frase geniale e sensata di kiba che ha sorpreso anche me... XD
Ora però i nostri amici hanno un bel pò di grattacapi intorno e col cavolo che per oggi hanno finito alla base gli si prospettano un pò di nuovi incontri, sperando che Sasori non abbia fatto fuori nessuno nel frattempo.
Al prossimo capitolo e buona fortuna con greco!
Kiss

09/10/10, ore 16:00

Che posso dire?
Bel capitolo!
Scrivi benissimo come al solito.
Deidara è un grande, decisamente.
Insomma, ha fregato Gaara.
O almeno, così sembrerebbe!
Non male.
Zeus in quella forma fa un tantinello schifo, devo dire....
Lo dice perfino Sasuke!
Shikamaru e gli altri sono nella cacca fino al collo... ma se la caveranno.
Credo.
Anche tu hai letto il Sigbore degli Anelli?
Ma ti adoro! *_*
Io venero Tolkien....