Prototype
di GreedFan

26/01/11, ore 17:32

Ciao! Bel capitolo: che coraggio Sai ad avvicinarsi a Gaara. Certo che a volte Sasuke è un pò tonto, Zeus c'è rimasto male. In fondo credo che entrambi conoscano i propri sentimenti ma non li sanno esprimere. Vorrei scrivere di più ma con il cell lo spazio è poco. Ma appena esco dall'ospedale commenterò meglio. A presto!

24/01/11, ore 10:50

Per rispondere alla tua risposta alla mia recensione (ok, posso farcela XD), dovevo specificare, hai ragione: aggiorni velocemente secondo i miei standard u.u
Io aggiorno, se tutto va bene, una volta al mese, o anche più xD Quindi mi ha piacevolmente stupito leggere il tuo nuovo capitolo così presto ^_^
Capitolo molto più statico e riflessivo dei precedenti, e mi piace! Certo Sasuke poteva anche evitare di fare tali figuracce! Spero che nei prossimi capitoli i due si chiariscano (magari evitando spargimenti di budella in giro xD), perchè Zeus ci tiene, e anche tanto.
Poi ho trovato molto realistica la descrizione della conversazione tra Zeus, Deidara e gli altri. Credo sia plausibile che non vogliano aiutarlo, se questo possa mettere in pericolo le loro stesse vite senza motivo.
Anche se, per inciso, come si fa a non aiutare un adorabile mostriciattolo come lui?! *__* *Zeus entra nella camera con lama e armatura e la trincia*
Ehm... ok ritiro ciò che ho detto xD
Proseguendo, mi ha fatto troppo ridere Rock Lee - crocerossina XD Non vedevo l'ora di leggere delle sue imprese mediche xD Povera TenTen, non solo ha un traditore sulla coscienza, si deve sorbire Lee xD
E poi il ritorno di Hinata, come avevi già preannunciato, si fa intrigante! Cosa avrà in mente la ricercatrice? Non vedo l'ora di leggerlo!
Chiudendo, consiglio anche io a chi piacciono le storie di GreedFan di leggere Heroine... E' veramente struggente. - Scusate il piccolo angolo pubblicitario anche a me xD -
That's All Folks!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione

Vivvi.

23/01/11, ore 21:05

Nonostante non sono d'accordo con l'opinione di Sasuke (alla quale non crede neanche lui), trovo interessante questa definizione dei sentimenti, e mi piace il modo in cui Zeus ha reagito :)
l'ultima frase è molto bella. Complimenti^^

23/01/11, ore 20:07

Ciao capitolo molto bello incentrato sui sentimenti e sulle emozioni umane.
Deidara qui è stato davvero grandioso e mi è piaciuto un sacco, intanto Hinata si è fatta più attiva e per una volta ha deciso di rischiare e di fare qualcosa che trasgredisca dalle regole.
Però alla base hanno scoperto la fuga dei tre quindi i nostri ragazzi devono stare attenti.
Inoltre Sasuke dovresti pensare prima di parlare ogni tanto, quella frase era decisamente da risparmiarsi, ci credo che Zeus c'è rimasto male povero, spero che faccia presto qualcosa per rimediare!
Al prossimo capitolo, a presto.
Kiss

23/01/11, ore 19:46

YO come và? So di essere monotona ma pultroppo non posso farci nulla DX, di nuovo bel capitolo e finalmente Hina ha cominciato a reagire, anche se è uno dei miei personaggi preferiti devo amettere che è troppo obbidiente e timida tanto da farla passare per una strana o senza un bricciolo di coraggio.
Qui poi Deidare stranamente mi è piaciuto xkè è stato l'unico-oltre a Sasu-a difendere Naru. Per Sasu invece è e resterà a vita un idiota di prma categoria reazioni chimiche ma perfavore.
Per la mia teoria io credo che il feto sia Naruto e che fosse morto-apparentemente-dopo che l'Idra aveva infettato la madre, ma che poi sia riuscito a tornare in vita, come nel gioco quando Alex assorbe un corvo per rigenerarsi durante una delle scene finali, solo che il feto sicuramente avrà usato qualcosa di diverso suppongo.
Vbb ora vado ciao!!!^^
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 09:38 pm)

23/01/11, ore 17:21

Certo che Sasuke è sensibile come pochi, effettivamente.
Tutto un capitolo incentrato(per la gran parte) sui sentimenti "umani".
E Hinata che parte in quarta nella ricerca di una cura dal virus Idra.
Che genio, devo dire che mi ha impressionato.
Anche se ora le conviene comunque non farsi trovare in giro.
Certo che gli infetti, a mollare Zeus così... non si fa!
Che mezzi mascalzoni...
Meno male che poi si sono messi a ragionare.
Sono curioso di vedere che faranno e di cosa sono in grado di fare.

18/01/11, ore 22:33

Xd Tranquilla, sarò muta come un pesce! Comunque, passiamo ai commenti: allora... naturalmente piena di colpi di scena e momenti mozzafiato (vedi Shikamaru e Deidara) e personalmente trovo molto divertente la scena con Temari (stravedo sempre per Gaara, anche quando le sue sono battute di tre righe). Scusa se commento adesso, ma me ne sono accorta solo ora che non l' avevo commentato! X)

12/01/11, ore 16:11

Tu mi stai dicendo che se voglio degli spoiler devo comprare il videogioco e giocarci? XD
Ok, patirò l'attesa ù_ù. Metterei più tempo a finire il gioco che ad aspettare la fine della fanfiction.
In ogni caso, la reazione di Temari è stata adorabile XD. Adoro quella donna, specie quando fa le scene isteriche.
Su Kushina, la scena mi ha ricordato parecchio V per Vendetta. E spero che tra poco si scopra qualcosa in più sul feto, visto che effettivamente non è morto.
Sasuke, in compenso, mi fa sempre più pena. Insomma, stare appresso a qualcuno che sa sempre quello che pensi deve essere atroce.

Bof, spero che l'aggiornamento arrivi presto XD. Più che altro più che ripeterti sempre quanto mi piaccia questa storia non so che dire.
A presto,

rekichan

11/01/11, ore 23:42

Wow! Quante informazioni preziose! E la cosa migliore è che le hai fornite nello stesso capitolo senza appesantire la lettura, ma anzi coinvolgendo in maniera accattivante il lettore. Mi piace la grande varietà di personaggi nella storia, le loro personalità la arricchiscono positivamente.
Mi sono fatta un sacco di risate quando Sasuke si è ricordato troppo tardi del potere irritante di Zeus, poverino xD
Molto, molto brava capitolo bellissimo!!

11/01/11, ore 14:12

Finalmente un pò di infomazioni, anche se già le conoscevo. Il problema come hai detto tu rimane il caso del feto(io avrei una teoria al riguardo, ma potrebbe essere facilmente scredidata). Cmq spero non mi faccia più soffrire Hina come l'ultima volta, poverinaç_ç.
Vbb al prossimo cappy hollaaaaaaa^^.

10/01/11, ore 18:50

Cioè, come, ma, tu..sei una bastarda! >o< Insomma, ok Buon Anno, ma così non si fa xD Tu mi vuoi far morire giovane!
Ok, ricapitoliamo, sennò non capisci i miei scleri momentanei. Prima di tutto, ti A D O R O (ma bastarda rimani, eh!). I tuoi capitoli sono sempre spettacolari, ormai lo sai no? E ci metti poi sempre tanta carne al fuoco, e lo riesci a fare in maniera magistrale.
Inutile dire che pendevo da ogni parola, frase, paragrafo xD Finalmente si è risolto -in parte- il mistero di Elizabeth.
Ah, io lo sapevo, sisi, lo sapevo che era Kushina e che casualmente è pure la cara mammina di Naruto. Ovviamente non mi spiego il feto morto - ancora, perchè il mio cervello ingrana lentamente e intanto mi sto spremendo le meningi- ma questi sono divagazioni dettagli!
Poi, Deidara lo amo, come te, e lo considero uno dei tuoi miglior personaggi, perchè è davvero ben congeniato e riuscito.
Inoltre è stato esilarante leggere la scena in cui Shikamaru per un momento ha pensato che le morbide labbra del dinamitardo si posassero sulle sue xD Aveva paura di ricevere un trattamento di ringraziamento esplosivo? xD
Poi, sei una bastarda anche perchè nei capitoli lasci sempre qualcosa di non detto, di implicito che ovviamente farà ammazzare il nostro labbro inferiore di noi povere lettrici da quanto lo avremo martoriato per la curiosità del momento. E per questo ti adoro anche di più xD Si, lo so, sono molto coerente, io.
Poi, la catastrifica figura di merda che hai fatto fare a Sasuke, lo ammetto, mi ha fatto sbellicare. Stai entrando ufficialmente nella lista delle miei autrici preferite, perchè la tua abilità consiste anche nel mixare, per così dire, le scene di alta tensione con altre comiche o romantiche che dir si voglia. Insomma, non sei brava solo nell'action ma sai amalgamare alla perfezione diversi generi e questo rende molto completa la tua fanfic perchè pregna di multigeneri. E questa cosa non è molto comune perchè, innanzitutto ci sono persone che non sanno maneggiare bene -ma che dico, neanche sufficientemente- un genere, figuriamo multi.
Poi, Temari è stata una rivelazione. Si, lo sapevo che aveva proprio un bel caratterino (e questo rende la ShikaTema ancora più bella xD) ma dire quelle cose a Zeus, e Deidara, a Shika xDD meno male che c'è sempre Shika qualcuno che sa risolvere la situazione! Sai, vorrei proprio sapere se Naruto cambia il colore degli occhi anche in altri ambiti xD Chissà se Sasuke si è posto anche questa domanda xD.
Comunque, sto sproloquiando troppo. Al prossimo aggiornamento. Ah, ho visto che hai pubblicato anche una KibaNaru, non amo molto il pairing, ma la storia mi intriga. Appena avrò tempo la leggerò per bene e cercherò di commentare anche quella.
E sulle songs dei Red Hot Chili Peppers, mi eclisso (che è meglio!).
Complimenti, kagchan.

10/01/11, ore 17:25

Ciao!Buon Anno anche a te! Capitolo pieno di rivelazioni: la vera identità di Elizabeth Green, la verità sul progetto hope e sulla contaminazione; davvero un capitolo pieno di sorprese.
Ma la parte che mi ha divertito di più è stata quando Sasuke osservando Naruto ha dato libero sfogo ai suoi pensieri dimenticando che il biondino può leggere nella mente. Che figura il caro Sasu.
Mi chiedo cosa abbia scritto di così compromettente Deiadara in quel foglio segreto, deve essere qualcosa di molto importante e forse pericoloso. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/01/11, ore 21:20

Ciao, tanti auguri di buon anno anche a te!
Anche se mi dpdispiace che non sia iniziato nel migliore dei modi...
Per quanto riguarda il capitolo, Deidara è davvero mitico e finalmente abbiamo delle informazioni in più anche se, da brava perfida, quella più succulenta ce la stai facendo penare... ^_^
Ho adorato l'entrata in scena sia di Gaara che di Shikamaru per zittire Temari, che hano pienamente ragione; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai il prima possibile!
A presto, kiss

09/01/11, ore 14:48

è da un po' che non mi faccio sentire, mi pare. L'altra volta non sono riuscita a commentare. Invece chi si è fatta sentire in questo capitolo è Temari (saltella felice perchè anche nel manga i due si sono finalmente ritrovati, alla faccia di quella sciaquetta di Shiho) e povera ragazza, poco ci manca che incappi nelle ire di Zeus.
Ci stiamo avvicinando al punto di Climax della storia, mi sa e spero anche alla lemon SasuNaru *Sasuke esulta* o NaruSasu? *Sasuke esulta comunque...perché è ninfomane*
Ritorna Hinata? Non vedo l'ora di rivederla *si apparta con Sasuke e Deidara per trovare il modo migliore di eliminarla*

09/01/11, ore 13:38

Ma aggiorniamo in fretta, eh ?*__*
Dici che dal prossimo capitolo avverrano i casini? Ancora peggiori di ciò che è accaduto fino ad ora?! XD
Comunque ti faccio ancora i complimenti per questo capitolo, Deidara è un grande, lo stimo troppo!
Avrei voluto vedere davanti ai miei occhi la faccia di Shikamaru quando Dei gli ha dato quel simpatico buffetto sulla guancia XDXDXD
Ho riso troppo XD
Poi la figura di cacca di Sasuke è Esemplare! Neanche io sarei mai riuscita a fare tanto (e io sono un'autentica figura di cacca ambulante XD), mi complimento con Aduccio ^^ *stringe la mano a Sasu*
Che dire... il mistero di Kushina è fittissimo anche per me che in questo periodo sto (ri)finendo il gioco, e comincio a fare congetture su congetture o.ò
Anche se immagino che il feto sia diventato in qualche modo Naruto, anche se sono curiosa di sapere in che modo XD
Temari è proprio lei, mi sembrava di vedermela davanti quando urlava a Shika XD Veramente caratterizzata bene, la ragazza.
In quanto a caratterizzazione, poi, non ho nulla da dirti. Sono tutti IC!
Bhè, posso solo rinnovarti i miei complimenti e attendere con ansia il prossimo cpaitolo! Un bacione,

Vivvi.