Prototype
di GreedFan

23/04/11, ore 21:43

Ciao! Kakashi ed Anko hanno fatto conoscenza di Zeus, non credo si aspettassero una cosa del genere. Chissà cosa faranno adesso i due militari? Finalmente Sasuke parla con Itachi, è chiaro che l'Uchiha maggiore vuole salvare il suo fratellino ad ogni costo. Curiosa attendo il prossimo capitolo, a presto e auguroni di Buona Pasqua!
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 09:55 pm)

21/04/11, ore 21:54

MA CIAOOOOOOOOOOOOOO quanto tempo sono felice di vederti ^w^(se non sai chi sono ti dico subito che sono bradipiro, che cambiato nickname), sai per un pò ho pensato che avevi lasciato il fandom, meno male che così non è stato.
Cmq sia scusa il ritardo della mia recensione, e credimi se ti dico che questo capitolo mi piace tantissimo, anzi al momento è il mio preferito in questa storia, forse proprio perchè ti sei impegnata così tanto per realizzarlo nonostante la mancanza di ispirazione, guarda capita a tutti i migliori artisti/scrittori prima o poi quindi non fartene una colpa, sopratutto se la causa sono gli ultimi volumi di Naruto che guarda non piacciono più tanto a nessuno(Kishimoto farebbe bene a prendersi una vacanza mentale e poi rielaborare meglio le idee=_=').
Poi tranquilla non voglio ucciderti e neanche gli altri lettori, ci servi ancora XD LOOOOOOOOL ^^. Dai scherzi a parte non preoccuparti se hai poco ispirazione, prenditi il tempo che vuoi per scrivere noi aspetteremo quindi, DON'T WORRY AND RELAX, 0k?
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuu^^!!!

21/04/11, ore 16:05

Bellissimo capitolo, con la proiezione di quelli che credo siano i ricordi di Itachi nella mente di Sasuke*-*.
Posso capire la lunga assenza: lo svoglimento del manga sta togliendo voglia di scrivere e ispirazione a molti nel fandom, ma tieni duro perché la tua storia merita, indipendentemente da Kishimoto.
Spero nel prossimo aggiornamento ù_ù.

19/04/11, ore 22:21

Ho avuto paura che mi ammazzassi Kakashi! XD
Sul serio, ne ho avuto sentore... e invece è riuscita a cavarsela, come pure la sua carissima Anko, in effetti.
Per pura fortuna, in effetti.
E solo perchè Naruto era stufo di uccidere.
Kakashi lo facevo più potente, in ogni caso!
Non ha occhi speciali o simili? lol
Sul ritardo, fa niente... non ti biasimo! ;)
Sasuke è in balia del fratello...
Male...

19/04/11, ore 21:48

Ma no, dai, è fantastico. Preparazione a ciò che succederà nel prossimo capitolo, eh? ;) Comunque, sei stata bravissima a continuare dopo tutte le delusioni del manga, anche se sembra che incominci a migliorare, data la ricomparsa di Naruto il Piccolo Grande (nickname rubato a Nik, lo ammetto 8) ). Dai, che il prossimo capitolo conterrà molta più ispirazione, anche se i tuoi risultati sono ottimi anche senza!

19/04/11, ore 19:01

Direi che aspettare ne è valsa davvero la pena!! Fantastico, non c'è che dire!! Sei davvero un asso nello scrivere, raccontare, descrivere...
Capisco cosa voglia dire trovarsi senza ispirazione, però cavolo il capitolo è venuto una meraviglia :) non ti preoccupare, hai gestito molto bene tutte le informazioni inserite, sono scorse in maniera ben assimilabile, mi sono goduta ogni riga del testo.
Mi piacciono le figure che evochi, per esempio quando dici "come i bambini non diventano invisibili solamente coprendosi il viso" mi sono immaginata proprio Sasuke piccolo e vulnerabile che si cela il volto con le mani... molto bello.
Ho apprezzato anche la frase finale, perché lascia il segno come quelle degli altri capitoli.
Che altro dire? Davvero ottimo, ottimo e ancora ottimo!!!

18/04/11, ore 20:30

Ciao, quanto mi sei mancata! E' evro il manga e quindi Kishimoto mi stanno deludendo non poco (premesso che anch'io leggo le scans che delle bravissime persone traducono ogni settimana dal giapponese all'italiano), però io amo Naruto e non potrei mai pensare di abbandonarlo!
Detto questo, passiamo al capitolo, Sasuke ha rivissuto la scena (in tutti i sensi) in cui lui è stato "salvato" da piccolo e protetto a tutti i costi, inoltre Itachi nel finale ha agito "per il suo bene" anche se per ognuno il proprio bene è relativo, non sono sicura di quello che abbia fatto a Sasuke però...
Zeus invece ha sfogato contro i soldati tutta la sua rabbia ed il suo dolore ed io sono d'accordo con la frase di Deidara, non sei da solo! Ora è andato a nutrirsi, ma sarà la verità o ha avvertito in un certo modo che qualcosa stava capitanto a Sasuke? E comunque lo troverà?
Sono curiosa, grazie che continui a scrivere nonostante il calo di ispirazione e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Kiss

17/02/11, ore 21:19

Dodici giorni di ritardo non sono poi tanti, vero? Vero?? *guarda speranzosa Roby*
Ok, chiedo venia per non aver recensito subito, ma ho avuto tanto da studiare... Oggi è il primo giorno in cui ho avuto un attimo di respiro, e mi sono fiondata subito a leggere questo nuovo capitolo!
*_* Finalmente è arrivato il momento di scoprire cosa ha di speciale Itachi... e questo potere è veramente pazzesco! Poter ridurre il proprio corpo in un ammasso di cellule è stupendo, e soprattutto mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritto, in modo preciso e scientifico! Mi piace come non dai nulla per scontato ^^
Comunque, ho apprezzato anche la parte con Kakashi e Anko (Central Park è sempre stata un'area di salvezza dagli infetti, sia una delle zone "rosa", ovvero piene di quella guerriglia che amo troppo xDxD), e quella di Orochimaru e Jiraiya. In particolare, ho trovato quest'ultimo molto IC complessivamente, anche ricordando gli accenni che ne hai fatto negli scorsi capitoli... Mi è piaciuto! *_*
Non vedo l'ora di scoprire se Hinata riuscirà a sintetizzare la sua cura, perché lei, sebbene sia un'innocua umana, è una delle chiavi più importanti per risolvere l'intricata situazione.
Come al solito ti faccio i miei banali complimenti, e scusa ancora per il ritardo! Un bacione,

Vivvi.

12/02/11, ore 13:51

Ciao, e dopo tempo secolare mi accingo finalmente a commentare pure io. Sempre in ritardo xD.
Davvero un bel capitolo, complimenti. Intanto introduci per bene il personaggio di Itachi, ed è la prima volta che lo si legge dal suo punto di vista giusto? Finalmente si riuscirà a capire meglio questo enigmatico personaggio. Poi, Deidara ha ragione, lui ce l'ha sempre.
L'analisi che si è messo a fare su Zeus e Ade è proprio azzeccata xD: tra l'altro anche i soprannomi quali "Zeus" e "Ade" indicano la netta diversità tra i due esseri. Sebbene Naruto sia infinitamente più forte di Sasuke, questo ha un carattere davvero impossibile, freddo e troppo razionale, in contrasto con quello un po' più ingenuo e sognatore del biondo xD (per quanto riguarda la vita sentimentale eh xD).
Mi è piaciuto anche come hai saputo ben introdurre i personaggi Orochimaru e Jiraya. Per certi versi molto esilaranti e comici.
L'abilità di Jiraya la trovo molto azzeccata in realtà, e sono curiosa di sapere in realtà il vero rapporto che anima i due xD.
E del perchè di quel soprannome xD.
Ok, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento.
Continua così.
Baci, kagchan.

06/02/11, ore 14:39

Eh eh Jiraya con la super-vista ce lo vedo proprio e chissà quali poteri hai dato agli altri due sennin, anche se credo di conoscere già la risposta.
Approposito cosa ne pensi dellamia teoria sul feto, non mi hai fatto più sapere niente al riguardo, dimmi ci ho preso almeno un pò?
Ok allora alla prossima ciao^^!!!

06/02/11, ore 13:10

Ciao, eheheh in effetti un potere del genere farebbe davvero comodo a quel pervertito di Jiraya ed è perfetto per lui... XD
Naruto e Sasuke sono ancora in rotta e beh non posso dargli torto...
Ora però il moro è alle prese con suo fratello, cosa accadrà? E cosa farà Itachi?
Hinata avrà progressi con i suoi studi?
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.
Kiss

05/02/11, ore 20:00

Jirayia con una sorta di Byakugan... sarebbe stato il suo sogno, senza alcun dubbio, in effetti... un potere strano, ma tutto sommato indicato.
Itachi si è rivelato al fratello, che farà ora?
Non sembra essergli ostile, direi l'esatto contrario, in effetti.
Di cosa parleranno, i due?
Il potere di liquefarsi è decisaente inquietante.
Lo sa fare pure Zeus?
Suppongo di sì...
Hinata sta trovando una cura,almeno ci sta provando.
Riuscirà a far pace con Zeus e gli altri?
Spero di sì.

05/02/11, ore 19:45

Ciao! Trovo il potere di Jiraya azzeccatissimo per lui, ha notato subito Anko nell'elicottero. Anche se non succede molto in questo cap e comunque interessante: Itachi è andato ad incontrare personalmente Sasuke, mi chiedo come reagirà quest'ultimo adesso che sa che l'uomo di fronte a lui è suo fratello. Non vedo l'ora di saperlo. A presto!

05/02/11, ore 17:17

Che bel capitolo :D
Ormai è inutile che te lo dica, scrivi da Dio!!! Descrivi in maniera molto dettagliata, specifica e completa.
Ottimo, davvero!!
Mi sono fatta una sacco di risate al commento di Jiraya riguardo la pilota xD
il tutto è molto curato e ben fatto: un lavoro coi fiocchi Roby^^

01/02/11, ore 20:21

Ah, finalmente commento anche io xD. Comunque mi fa piacere che ti piacciano i miei commenti, certe volte oso un po' troppo.
However, il capitolo è stato davvero fantastico. Sono sempre senza parole alla fine di ogni aggiornamento, e più che dirti che stai sviluppando la storia in modo magnifico, non so che dirti.
Per fortuna ci sono ancora fanfiction come la tua su questo fandom, e forse è proprio per questo che non ho ancora abbandonato il sito (diamine, non ci riesco).
Mi piace molto il rapporto che riesci a sviluppare tra i vari personaggi, Sasuke e Naruto in primis. La reazione di Zeus tra l'altro era più che legittima, anche se lui è il prototype rimane comunque un essere che crede ancora nei sentimenti (ingenuo direi).
Ade tutto il contrario, sarà difficile riuscire a far combaciare i loro caratteri xD O forse non ce ne sarà bisogno, il loro punto forte è proprio la loro capacità di non andare d'accordo ma riuscire a ritrovarsi ugualmente.
Finalmente ricompaiono Hinata (che forse si rivelerà più utile di quanto sembri) e Ten Ten :D
Insomma, complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Purtroppo Jump non sono ancora riuscita a leggerla ma conto di poterlo fare molto presto.
Baci, kagchan