Prototype
di GreedFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
09/04/10, ore 17:23

Scusa se ti ho fatto fare una risposta lunga, ma preparati perchè io non capisco mai niente e mi tocca sempre chiedere XD! Chiedo perdono!
Sì, in effetti la risposta era abbastanza scontata... povera me, che svampita che sono!
Comunque non mi dispiace il tuo Naruto "cattivo" (anche perchè non so quanto cattivo possa essere dopo le rivelazioni dell'ultimo capitolo), ci devo solo fare l'abitudine...
E vedere Sacchan strapazzato da Nacchan penso che piaccia più o meno a tutti e io non faccio eccezione, nonostante sia il mio personaggio preferito XD!
Ah! Ma che bella la scena in cui Nacchan piange! Troppo bella mi sono quasi commossa! Si mettono insieme loro due alla fine, vero? Perchè sono troppo pucci!
E' molto bello anche il personaggio di TenTen, è caratterizzato molto bene, e ho idea che odi Sasuke, chissà perchè...
In conclusione, capitolo molto bello, come sempre.
Continua così XD!
Bacioni grandi^^!

08/04/10, ore 11:57

Già come ti capisco. Ormai trovare una fanfic ben curata e con una grammatica, non dico perfetta, ma decente è quasi impossibile: meno male che questa fic come poche altre fa eccezione xD Questo capitolo mi piace molto e la storia sempre di più. Sasuke, chissà perchè ma nelle maggior parti delle storie fa sempre il doppiogioco xD Mentre Naruto mi piace sempre di più. Per la romantica scenetta, non ti preoccupare penso che a nessuno sia dispiaciuta e non vedo l'ora di scoprire gli altri personaggi (mi piace come hai caratterizzato TenTen, sarà un osso duro per Sasuke). Inoltre mi sorge il dubbio che forse Orochimaru centra qualcosa con gli esperimenti? Non so ma ho questa sensazione xD Ah, un altra cosa -che non centra niente con la storia- Alone in the Dark e Resident Evil ** Bellissimi! Anche se è da una vita che non ci gioco. MH ma come video giochi preferisco di gran lunga il Fantasy, lo conosci Might and Magic? ** Io lo adoro! Baci, kagchan.

08/04/10, ore 11:13

Uuhhh, la cosa si fa interessante *_*
Voglio proprio vedere come se la sbroglierà Sasuke adesso, da che parte starà (anche se un sospettino ce l'ho XD).
Naruto mi piace sempre di più e tifo per lui!
Complimenti e al prossimo capitolo!

08/04/10, ore 00:00

Ciao, lo sapevo che Naruto non era nato così, non oso pensare a cosa quei b***** gli possano aver fatto, per poi cancellargli la memoria. Ora poi è diventato troppo scomodo lo devono uccidere per forza, la devono pagare!
Sasuke ha dovuto rivelare qualcosa a Tenten (un nuovo elemento che sono sicura gli darà del filo da torcere), però niente di troppo compromettente per il biondo bravo!
La scena romantica l'ho decisamente apprezzata e fidati che se ti dovesse "casualmente scappare dentro" qualche altra volta non mi offenderei affatto anzi... ^_^
Aspetto presto il seguito, sono sempre più curiosa.
Ti faccio la buona notte e vado a nanna anch'io.
A presto, kiss

05/04/10, ore 17:15

Vedo solo ora questa fic, la apro e.. OMG! E' stupenda! Dico davvero, adoro questo genere di fic e trovarne una in Naruto- per giunta Yaoi- è fantastico, sensazionale, meraviglioso xDD Scritta benissimo ma fa tornare in mente Resident Evil, Ultra Violet e Alone in The Dark (non so perchè ma è così, non è una critica anzi io adoro quei tre) xD. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, mi entusiasma tantissimo come fic (davvero rara come cosa visto l'andamento del fandom). Baci, kagchan.

04/04/10, ore 19:23

Hei ciao^^!
Mi ero detta che volevo recensire il primo capitolo e poi non l'ho fatto, non so nemmeno io il perchè... comunque...
Bella la tua fic!
E' un po' strana... insomma Naruto fa il cattivo, no? Di solito è Sasuke.
Però i personaggi sono molto ben strutturati, non prorpio IC ma nemmeno troppo OOC.
Aaah! Neppure io conosco il gioco... bha, pazienza, più o meno ho capito di che genere si tratta... è un po' tipo Doom, no?
Comunque, la storia si prannuncia molto intrigante e non vedo l'ora di scoprire quale è stata la reale causa del virus! Immagino che Sasuke/Ade la pensi come me XD!
Però... non ho capito una cosa...
Se Naruto per l'esercito è il cattivo, perchè hanno chiamato lui Zeus e Sasuke Ade? Non avrebbe dovuto essere il contrario?
...oh, cavoli ho scritto un sacco XD...
Ti faccio i complimenti e spero che aggiornerai sempre presto come con questo chappy!
Un bacio ^^!

03/04/10, ore 16:43

Ma che fissa! *esternazione emotiva degna di una bimba dell'elementari*
Ma davvero, mi piace 'sta storia (anche se purtroppo non conosco il videogioco).
Naruto che spara propaggini viticciose (ehm... neologismo?) è oggettivamente inquietante xD
Molto molto interessante. Mi ha fatto venir voglia di giocare ad uno di quei videogame con i pazzi armati di motosega e gli alieni succhiasangue u__u.

02/04/10, ore 23:09

NO, ma dai non sapevo che ne facessero anche un seguito, ti ringrazio per l'informazione.A parte ciò bel capitolo, sta diventando sempre più intrigante mano a mano, non vedo l'ora di sapere il seguito, comunque vorrei sapere ma la fine della storia sarà come quella del gioco, oppure lo modificherai?(Spero vivamente la seconda DX^^). Vbb spero che aggiornerai presto come hai fatto con il secondo capitolo(me inizia a ripetere come una posseduta"seguito, seguito"), arrivati a questo punto meglio andare, ciao ciao. (Recensione modificata il 05/04/2010 - 11:15 pm) (Recensione modificata il 05/04/2010 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 11:16 pm)

02/04/10, ore 20:43

Bel capitolo anche questo! Mi piace l'idea e come la stai realizzando. E' bello vedere un Naruto insolitamente "bastard inside" dall'aria vagamente arrabbiata e un Sasuke che...diciamocelo...non sa da che parte girarsi per non lasciarci le penne XD. Aspetto con ansia il seguito!

02/04/10, ore 20:21

Bella scusa quella dei feromoni, hihi! A parte questo mi piace questo Naruto, un po' sfacciato, tipo quando dice a Sasuke di "attaccarsi al suo culo", eheh! Sono curiosa di vedere come andrà avanti, sperando che nessuno scopra che Sasu sta facendo il doppio gioco. Una curiosità: cosa vuol dire 'kisama'? Cambiando argomento, mi ispira la tua fic, non solo per il pairing ma anche per l'argomento trattato, molto originale, complimenti! Al prossimo capitolo e buona pasqua se non lo posti prima!

02/04/10, ore 20:10

Ciao, ok ho capito cosa intendi con "fan SasuNaru classiche".
E' un piacere seguire e leggere le storie originali e ben scritte. ^_^
Mi piace molto come hai descritto il personaggio di Zeus/Naruto, a proposito rivelerà il suo vero nome a Sasuke?
Comunque sono davvero curiosa di vedere come lo allenerà e cosa combineranno quei due insieme, inoltre sono convinta che se (e lo sarà!) più avanti Sasuke sarà attratto dal biondo, non sarà solo per i ferormoni... ^_^
Aspetto il seguito e auguri di buona pasqua! Kiss

30/03/10, ore 12:56

Mhhh, interessante come inizio! Non conosco il gioco quindi seguirò la tua storia da "esterna". Ti faccio i complimenti per l'idea e aspetto un aggiornamento^^

30/03/10, ore 01:48

tu sei 1 MITO. Solo ad un genio poteva venire in mente di trattare una storia mettendo insieme i miei 2 personaggi preferiti, nella storia dei manga, con la trama super-mitica di uno dei migliori giochi usciti quest'anno.Non ho parole per descrivere c'ho ke provo, solo tanta ammirazione e gioia.6 UN MITO(me si inginocchia), ti prego aggiorna questa storia al più presto ti prego, voglio leggere il seguito.vbb ora vado al prossimo cappy, ciauuuu!!!

29/03/10, ore 22:27

Ma tu sei un genio *.*
Adoro questo tipo di storie. E siccome non se ne vedono molte su EFP, ti adoro per averne scritta una.
Comunque, Sas'ké avrà pure da lamentarsi, ma diciamocelo, meglio essere come lui che un degli infetti. O di quelli che devono essere ancora infettati.
Mettiamola così: Sasuke in teoria ha più alte probabilità di sopravvivenza.
Anche perchè mi rifiuto di credere che Naruto - Zeus - lo uccida, neh? ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/03/10, ore 22:23

Ciao, beh non so cosa intendi tu per fan SasuNaru classica, ma io amo questa coppia alla follia e seguirò con piacere questa tua storia; ci voleva qualcosa un pò diverso dal solito.
Quindi Naruto e Sasuke hanno subito lo stesso tipo di straformazione solo che Naruto autonomamente mentre Sasuke artificialmente, inoltre Naruto ha delle caratteristiche in più come la corazza e la forza maggiore, ho capito giusto?
Comunque sono curiosa di vedere come la svilupperai, a presto e tanti auguri di buona pasqua anche a te! Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]