Prototype
di GreedFan

06/09/11, ore 17:06

Ciao, invece io per quanto tu lo consideri un capitolo di passaggio l'ho trovato molto interessante e ben scritto.
La rabbia ed il dolore di Naruto e Sasori, espressi e resi in due modi diversi proprio come si confà ai due personaggi sono stati ricreati molto bene.
Povero Sasuke, ma quindi le sue ferite guariranno, ma Konan potrà anche ricreargli gli occhi oppure quello non è possibile?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire finalmente la verità su Zeus!
A presto, kiss

06/09/11, ore 16:37

Su dai non è una tale noia come l'hai efinita, anzi era ora che quei tre idioti-sennin iniziassero a muoversi sul serio ih ih.
Cmq un pò mi dispiace per i pg di questa storia, ho quasi avuto pauraç_ç quando ho letto le ultime battute tra Sasori e Zeus BRRRRR.
Vbb ora vado grazie per il capy ci si vede al prossimo aggiornamento ciauuuuuuu^^!!!

06/09/11, ore 04:16

Sarà anche un capitolo di passaggio, ma non è assolutamente noioso. Proprio per niente. Anzi, penso che sia più corretto definirlo un capitolo di svolta necessario per la storia: si formano nuove alleanze e si crea l'ansia per quella che sarà la sorte di Sasuke (a cui spero ricrescano gli occhietti ç_ç), di Shikamaru e compagni che hanno tradito il governo, e per le nuove verità che verranno a galla da Orochimaru (a questo proposito: la frase: "Finché c'è in giro Madara quel primato non mi appartiene" è geniale. Assolutamente veritiera.)... Per tutto, insomma.
Non so perché ma ho come la sensazione che la conclusione sia molto vicina. Un cinque-sei capitoli al massimo visto che di solito, quando ci sono queste svolte, gli eventi prendono un ritmo talmente veloce da sfuggire al controllo di chi scrive. Da un lato mi rende felice perché così saprò come finisce la storia, dall'altro mi dispiace pensare che sta per terminare una delle poche storie che ancora seguo su Naruto, nonché una delle poche veramente ben scritte del fandom.
Vabbé, non mi dilungo in complimenti perché risulterei ripetitivo come al solito, ma attendo con ansia il seguito.

05/09/11, ore 22:59

Ok Sasori e Naruto devono fargli il culo -.-
Sasuke anche se gli occhi si rigenereranno(il fluido di Zeus serviva a quello no?)probabilmente nel suo stato delirante si riprenderà mooolto lentamente, Itachi devi morire -.-
Spero che quando verrà sarà Sasuke o Sasori a dare al grande Uchiha il colpo di grazia U.U
Sinceramente il capitolo è bello, almeno io ero rimasta col cuore in gola al capitolo precedente sulla sorte di Sas'ke quindi questo mi tranquilizza in un modo o nell'altro ;)
Scritto sempre molto bene.
Un bacio,

Chry__

05/09/11, ore 22:25

Grande, Greed, ottimo capitolo come sempre!
Ho miracolosamente trovato il tempo di scriverti una recensione dopo le cinque versioni e quindici frasi di latino e greco. Non sono più neanche un' umana dalla stanchezza, fidati. Comunque, il povero Sasuke è troppo forte nelle vesti dello psicopatico.
Te lo dice una che se ne intende, i toui personaggi psicopatici e maniaci sono fantastici e molto realistici! La povera Temari non sa proprio cosa decidere, Sasori e Naruto formano un' alleanza, Konan s' improvvisa infermiera e Gaara guarda affascinato il vomito incrostato sul soffitto! XD Questo capitolo è fantasmagorico!
Non vedo l' ora di leggere il resto della tua fantastica storia!

29/08/11, ore 21:02

Questa è assolutamente la storia più figa e originale che io mai letto, cazzo!
Erano giorni che vagavo con noia tra le storie trite e ritrite di questo Fandom, cercandone una un pò originale e scritta decentemente.
Oggi stavo per perdere la speranza quando ho aperto la tua, ed è stato amore.
Giuro ho divorato parola per parola dall'inizio alla fine, questa storia è....mostruosa.
Finalmente qualcuno che descrive un Naruto ganzo e con le palle enormi e un Sasuke più addomesticabile sebbene sia sempre la solita faccia(bellissima faccia xD) da schiaffi.
Hai uno stile impressionante, così scorrevole e dinamico, travolge dalla prima all'ultima sillaba.
E che dire di quest'ultimo capitolo che ho gustato più degli altri, mi sono commossa per la storia di Deidara e avrei tanto voluto spaccare il culo ad Itachi, sia per quello che ha fatto al bombarolo sia per il discorso occhi di Sasuke(che cazzo ha fatto poi?Non dirmi che glieli ha tolti come nell'illusione durante il loro combattimento, spero non abbia fatto il cazzone.  -.-
Poi Naruto...prima vede un Sasuke praticamente distrutto che non riesce nemmeno a muoversi, poi vede la testa di Deidara...spero solo che Sasuke non decida di andarsene(da Orochimaru magari, rimanendo in tema con il manga).
Dio aggiorna presto, questa storia da conclusa sarà in ASSOLUTO la mia preferita.

Chry__
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 11:50 am)
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 11:51 am)

06/08/11, ore 03:45

Finirò col risultare ripetitivo nei commenti, ma ogni volta che leggo questa storia mi viene il blocco dello scrittore per non so quanto. Inizierò a dare la colpa a te dei miei mancati aggiornamenti (e non alle mille cose che inizio e non finisco, no no).
In ogni caso: Deidara è uscito di scena, ma lo ha fatto dignitosamente regalandoci i suoi ricordi. Il flashback sul carcere e su come sia stato infettato, la sua ossessione/amore per Sasori e la morte in grande stile (e dio, quanto avremmo voluto tutti vedere sul serio uno scontro tra lui e Itachi nel manga e non quelle due vignette in croce che ci ha rifilato Kishimoto?) rispecchiano perfettamente il modo di pensare e la quintessenza del personaggio. Non sfoci mai nell'OOC e questo, di questi tempi bui perfino per il manga, è un grande vanto, credimi.
Itachi... Grazie al cielo hai mantenuto di più il "vecchio" Itachi, quello che non si è ancora trasformato in S. Itachi Martire da Konoha, che non va in giro a fare "volemose bene" con Naruto... E' l'Itachi che piace - perlomeno a me: quello stronzo, bastardo ed enigmatico. Quello "figo", per intenderci, e non la santarellina psicopatica del manga. Anche se temo che, dopo aver toccato in quel modo Sasuke, non se la vedrà facile con Naruto, almeno quando a questo sarà passata l'incazzatura e si renderà conto dell'accaduto. Considerando il suo unico neurone girovago credo che ci vorrà tempo, ma non si sa mai. Quando si parla di Sasuke tende improvvisamente a intraprendere connessioni nervose (e/o ormonali?).
Beh, tutto questo giro di parole per dire ancora una volta che mi è piaciuto e che sono felice che il mio metodo zen abbia funzionato anche con te ù_ù. Speriamo che continui così.

31/07/11, ore 20:08

Ciao! Voglio essere sincera: io adoro Itachi, ma in questo momento lo strozzerei perché adoro altrettanto Deiadara. Bellissimo il flashback, ora so come si sono conosciuti lui e Sasori. Approposito del rossino, vista la reazione di Zeus credo che quella di Sasori sarà anche peggiore; ma forse mi sbaglio. Un grido di dolore come quello lanciato da Naruto che ha toccato anche Gaara sarebbe impossibile da ripetere per chiunque. Comunque sei riuscita a farmi accapponare la pelle, cosa non facile vista la mia passione per horror. Hai descritto le scene talmente bene che mi è quasi sembrato di vedermele davanti. Bravissima come sempre. A presto!

30/07/11, ore 11:53

no, non posso crederci. mi rifiuto di pensare che abbia potuto farlo... noooo!Ok,
il mio lato fortemente protagonista in questa storia prova dei seri istinti omicidi contro tutto ciò che capita a tiro in questo momento, ma il lato di me che apprezza il buon scrivere, non può non farti i complimenti!
Insomma, semplicemente perfetto, immagino sia stato davvero molto faticocoso scrivere questo capitolo, ma puoi constatare che ne sia valsa la pena!
Semplicemente poesia, un capitolo lungo, intenso... insomma, ora la smetto perchè sembro la pubblicità di un nuovo film, ma spero che la mia breve (purtroppo ho un po' fretta) recensione ti abbia fatto capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo, anche se hai ucciso uno dei miei personaggi preferiti, tra l'altro per mano di un altro mio personaggio preferito...rendendo triste, indovina un po'?, un altro mio personaggio preferito ^^
Ciaoooooo
ChibyLilla

27/07/11, ore 23:02

Cara Greedfan,
Mi avevi deto che il capitolo sarebbe stato bello. Mi avevi detto che il capitolo sarebbe stato bello... ma non mi avevi detto che sarebbe stato così spettacolare. Insomma... WOW! Deidara mi ricorda quello che Naruto era prima di diventare quello che è diventato (una versione di Beautiful con molta più azione). Finalmente si torna alle storie splatter, dove i neri del manga erano molto più scuri, dove si vedeva più sangue e dove i cattivi erano cattivi. La storia di Deidara la descrivi benissimo (povero Iruka...) e (ormai lo sai, a lui devo accennare almeno una volta nei miei commenti e nelle mie conversazioni) Gaara è finalmente tornato ad essere uno psicopatico con problemi mentali. Uffa! Ma perchè Kishimoto sta distruggendo il suo stesso capolavoro??!! Meno male che ci sono storie come le tue che mi consolano. Oh, be', ottimo lavoro come sempre! :) Quei tre mesi di fatica ne sono valsi davvero la pena, eh? Complimenti, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Ziao ziao,
Beads.

26/07/11, ore 00:30

Ciao! Questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che sono letteralmente estasiata da questa storia.
Ieri sera ho letto tutto d'un fiato i 25 capitoli e mi hanno coinvolta al punto di non riuscire a smettere di leggere.
Sono felice di aver scoperto una così bella storia, non capisco come possa essermi sfuggita...
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità e per la tua capacità di tenere il lettore incollato allo schermo del pc.
Hai appena conquistato una nuova fan! ^_^
Spero di leggere presto i prossimi sviluppi, un bacio.
chibikitsune
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 12:58 am)

25/07/11, ore 17:55

Complimenti, complimenti, complimenti. Sei stata a dir poco eccezionale, non solo per le dimensioni kilometriche del capitolo, ma anche per ciò che narra. Davvero penso sia uno dei brani migliori che abbia mai letto, dal punto di vista stilistico, dell'originalità, del coinvolgimento, tutto!
Bello lo scontro tra Deidara e Itachi visto dal biondo, hai descritto molto bene le sue sensazioni, la paura, l'odio e quella sua furia orgogliosa che lo caratterizzano, davvero brava. Quando ho letto di Sasuke mi si sono sbarrato gli occhi, ma che diavolo gli ha fatto?? Mistero xD
Devo essere sincera, Deidara non è un personaggio che rientra tra i miei preferiti nel manga originale, ma in effetti mi ero affezionata alla tua versione, quindi mi è dispiaciuto molto leggere della sua morte, anche se in effetti trovo che abbia una sua logica nelle motivazioni che hai dato a pie' pagina... ciò non toglie che mi abbia intristita lo stesso :(
Però, siccome lo apprezzavo, sono stata felice di vedere che gli hai voluto dedicare un capitolo in cui spiegavi cosa fosse successo nel suo passato e l'ho trovato terribile (dove qui terribile assume una connotazione positiva). Hai narrato passo passo tutti i suoi traumi e, cavolo, sei stata fenomenale, perché scrivere attenendosi alla sua psicologia non è cosa da poco, quindi diamine complimenti :)
Mi piace il modo in cui hai introdotto altri personaggi colorando un po' la vita monotona e noiosa che scorre in galera, così vuota e sempre uguale a mio parere.
Grazie per la scena del bacio, cavolo la stavo davvero aspettando xD l'ho trovata perfetta e molto appassionata, trovava il suo tempo in un momento così affannoso come la fuga.
E infine, davvero congratulazioni per l'ultima parte. Straziante, distruttiva. L'urlo di Zeus mi è rieccheggiato nelle orecchie come se potessi sentirlo davvero, e molto forte la scena del Prototype che stringe al petto la testa di Deidara, un'immagine che rimane incisa per il suo macabro affetto... davvero ottimo, ottimo capitolo, uno dei migliori che io abbia mai letto, tanti, tantissimi complimenti!! :)

25/07/11, ore 16:31

Ciao, ci credo che questo capitolo ti ha reso esausta, è di una intensita e di uan ebllezza immensi. Ero davvero in ansia di saperne di più e vedere Sasuke conciato in quel modo mi ha stretto il cuore, ma non mi aspettavo proprio che deidara ricevesse la sua dipartita così presto ed in questo momento strozzerei molto volentieri Itachi Uchiha. Il flashback è descritto con una maestria davvero unica, così tanto che mi sembra di essere stata catapultata con loro a quei tempi e che i ricordi e le sensazioni fossero le mie. Siamo venuti a conoscenza della maggior parte del passato di Deidara e di quando è stato "trasformato" insieme a Sasori ed ora non c'è più, non ci posso credere. Mi dispiace un sacco perchè anch'io mi ero affezionata molto al personaggio ed il dolore di Zeus ora è immenso, devastante e la sua furia sarà altrettanto distruttiva se non maggiormente impetuosa ed anche Sasori una volta venuta a conoscenza della morte di deidara secondo me non potrà semplicemente controllarsi e rimanere lì con le mani in mano...
Chissà dove porterà tutta questa follia che questo dolore immenso inevitabilmente causerà e Sasuke si riprenderà? Itachi è stato tremendo con lui e certe cose non si superano così facilmente, amesso che si possano lasciare alle spalle.
Quindi complimenti perchè il capitolo è immenso, ma bellissimo!
Al prossimo, kiss

30/04/11, ore 09:41

Ottimo chappy!
Sinceramente mi è piaciuto molto, non ti devi preoccupare è venuto bene!
Anche se sono confusa per la storia dei ricordi...molto confusa, non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo^^
Mille baci<3

SnowQueen

28/04/11, ore 15:18

Ciao, finalmente riesco a recensire anche io *O*
Prima di tutto: BELLISSIMO CAPITOLO! Nonostante il calo di ispirazione (fidati, so cosa provi, il manga sta deludendo anche me -.-) hai saputo gestire alla perfezione ogni particolare della storia, anzi riesci a rendere la storia sempre più interessante ed emozionante!
La prima parte è stata una rivelazione, davvero. Sasuke che si immedesima nell'Itachi del passato (è ovvio che siano i suoi ricordi) e rivede tre figure che lui non conosce: Orochimaru, Jiraya e Tsunade.
Nella parte centrale del capitolo invece ritroviamo Naruto e Deidara. Adoro com riesci a caratterizzare questi due personaggi, ma soprattutto Naruto ** E' così umano, è così lui!
Il finale è proprio inaspettato. Mi lasci sempre con la curiosità addosso e con la voglia di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.
Complimenti,
Bacioni kagchan.