Prototype
di GreedFan

05/07/10, ore 14:08

Non posso che dirti: bellissimo aggiornamento. Mi ha colpito molto questo capitolo soprattutto per la tanto attesa comparsa della "Madre" e dalla descrizione fatta mi sembra proprio Kushina xD E Miko-chan? xD Mikoto la madre di Sasuke? Oddio adesso so che la storia si ingarbuglierà ancora di più xD Evvai xD Inoltre ho adorato i dialoghi fra Zeus e Ade, esilaranti in alcuni punti e pieni di suspance in altri. Non ho molto da dire se non che diventi sempre più brava ** I miei più vivi complimenti! Baci, kagchan.

04/07/10, ore 21:19

Yo quanto tempo, mi fa piacere sapere che tu abbia passato gli esami, ma in fondo te l'avevo detto anche l'ultima volta che erano facili no?(il vero dolore arriva alle superioriç_ç).
Comunque per il capitolo, davvero esilarante sopratutto l'ultima parte con Shika e Sai, davvero divertenteDX. Per l'identità della madre infondo dovevo aspettarmi che si trattava di Kushina infondo, oh bhè ormai è andata.
Bel capitolo anche questo(mi fa piacere che tu sia tornata), e complimenti per il voto che hai preso all'esame, ma come hai fatto? Io nonostante l'aiuto ricevuto sono riuscita a prendere un misero 8, si vede che era il "destino"(in modalità Neji, BLEAH! Dx^^).
Vbb ci vediamo al prossimo capitolo ciaoooooo!!!

04/07/10, ore 21:00

Ghia Kushima indemoniata! E conosce pure Mikoto! La mmma di Sasuke! Quindi anche Naruto e Sasuke prima di diventare Ade e Zeus si conoscevano? E se i ricordi di Sasuke fossero alterati? E se fosse... AAAAH! E adesso Shika mi è crollato e Kiba si è rifatto vivo. La situazione è diventata assurda con l'arrivo di Kushina...
Ti prego aggiorna presto che qui c'è materiale per tanti di quei viaggetti mentali che non hai idea XD
Capitolo di una suspence e uno stile spettacolari.
You must write!

04/07/10, ore 20:42

Ciao! Certo che continuerò a leggere e recensire, oh povero Shikamaru siamo sicuri che quella reazione sia dovuta solo al caffè, sembrava così preso dalla frase di Kiba… ^^
Comunque e così la “Madre” è la vera madre di Naruto , Kushina! E con lei c’è anche Mikoto la madre di Sasuke! Ci saranno anche i rispettivi padri, ed il fratello del moro, Itachi? Sei stata brava, avevo pensato a tutto, ma non alle persone forse più “scontate”!
Comunque sono riusciti a salvare Hinata con grande gioia di Sasuke; poveretta ci credo che ha avuto una crisi isterica dopo tutto quello che ha passato in 24 ore!
Ti segnalo solo un piccolo errore di distrazione, no me ne volere, hai scritto “L'olfatto fu il terzo senso a risvegliarsi, subito dopo vista e olfatto.”…
Al prossimo capitolo, kiss

04/07/10, ore 20:14

In realtà, sono un recensore!
Perchè tutti mi prendono per una femina? T_T
Bel capitolo, in ogni caso.
La povera Hinata ne sta passando di ogni!
Non oso immaginare come farà a cavarsela.
Va bene che è dura a morire, però... qui si sta un pò esagerando!
Avevo sospettato fosse lei, la madre.
Sono curioso di vedere il continuo!
E sì, Shika è proprio uno sfaticato...

25/06/10, ore 00:11

Ciao! Questa è la prima volta che commento, avrei voluto farlo anche con le altre ma purtroppo ho avuto dei problemi cmq ti faccio i miei più sinceri complimenti per la storia, non solo è strutturata bene e la lettura è scorrevole e piacevole ma la storia è intusiasmante e sa come catturare un lettore. Mi piace davvero molto come sviluppi le situazioni e i caratteri dei vari personaggi. Naruto è fantastico, mentre Sasuke è super. Hinata poverina non ha fatto niente di male ma già è malvista da Ade, chissà perchè XD soprattutto chissà sasuke quando ci arriverà a scoprire il perchè del suo odio. Kiba e Rock Lee insieme sono fantastici, le loro diversità insieme si valorizzano. Sono davvero curiosa di scoprire chi è quasta donna che è riuscita a catturare l'anima di Naruto e che sembra essere la sovrana di quelle creature. Non vedo l'ora di sapere oerchè Naruto è diventato portatore di Idra ovvero il motivo del suo risveglio in quel laboratorio. Spero che sasuke si accorga della trasmittente impiantato nella macchina fotografica e sono preoccupata per il fatto che Kiba e compagnia abbiano intuito che Sasuke e Naruto si sono messi d'accordo su qualcosa. Certo sono in debito con Naruto e non hanno prove certe pero... spero di leggere presto un nuovo cap, baci baci

24/06/10, ore 22:32

Ciao! Bellissimo capitolo anche questo; ho l'impressione che a Sasuke non stia molto simpatica Hinata,ma sembra che dovrà comunque sopportarla. Non mi aspettavo che Zeus salvasse la vita a Tenten, mi ha veramente sorpresa, questo dimostra che in realtà non è poi così malvagio anche se i suoi poteri a volte sono alquanto inquietanti; ma penso che questo non fa altro che renderlo ancor più affascinante agli occhi di Sasuke.
A presto e auguri per gli esami!

18/06/10, ore 11:12

Sono contenta che il termine da me coniato ti abbia fatto saltellare per la stanza, e ancora di più che NaruNaru si sia svegliato finalmente!
Quanto stimo Kiba non lo so neppure io è... un mito!
Voto Sakura come "madre", non so perchè, ma ce la vedo.
Caspiterina hai ucciso U-3 proprio quando incominciava a starmi simpatico/a!
Gran bel capitolo, come sempre, anche questo.
P.S.= scusa il ritardo per la recensione ma ho letto il capitolo solo pochi minuti fa, causa orali di venerdi mattina alle 8 (ma si può?!?)
Continua a scrivere così e falla morire una buona volta Tenten (che sadica che sono ma la odio con tutta me stessa).
Baci, Anna

16/06/10, ore 13:55

Dulcis in fundus, riescoa commentare anche io, evvai! Sono felice che alla fine tu sia riuscita ad aggiornare, non sai quanto mi mancava leggere questa fanfic **
Ogni aggiornamento diventa sempre più bella, sei davvero brava come fic-writer (a bada, sono rare le volte in cuilo dico, per cui questa mia affermazione viene dal cuore).
Inoltre me la sono un po' sghignazzata quando ho letto le mie citazioni riguardo Kiba e Sasuke nel tuo post a fondo fanfiction xD
Poi, passando al capitolo: spettacolare, davvero.
La mantide è stata davvero sorprendente; poi si chiama U-3, come mai? E' un soprannome affetuoaso che gli ha affibbiato Zeus xD Che tenero quando ha iniziato a cantare la canzone dei Deep Purple (Oh, che fantastico gruppo **).
Mh non ho molto da dire per questo capitolo, solo che sono ancora più curiosa riguardo la madre e che penso che Ade e Zeus sono proprio fatti per stare insieme.
Attendo impaziente il prossimo aggiornamento e in bocca al lupo per gli esami delle medie. Vedrai che andrà benissimo.
Baci, kagchan

15/06/10, ore 16:47

Forza e coraggio, gli esami di terza media non sono poi così tremendi XD! Non ti accorgi nemmeno di averli iniziati che li hai già finiti!
Bene, passiamo alla storia!
Non vedo l'ora di scoprire chi è la " madre " e perchè ha voluto far salvare Ade da Zeus!
E poi spero tanto che Hinata muoia nel prossimo capitolo! Nella tua fic proprio non la reggo!
Che altro dire...
La storia si fa sempre più interessante e sono curiosa di vedere come va a finire!
Baci!
Ci sentiamo alla prossima!

14/06/10, ore 19:08

hai tutto il mio supporto per la faccenda esami, visto che pure io li ho quest'anno (m quelli di quinta superiore però XP) la storia mi prende proprio, continua così =) ciao ciao!

14/06/10, ore 11:30

ciao ben tornato comunque non ti preuccupare per gli esami, andranno sicuramente bene. per quanto riguarda la storia peccato che sasuke non è riuscito a liberarsi della "ragazzina", ma dai ci stava bene un coretto tra kiba e naru, per non parlare delle definizioni di Sasuke XD bè aspetto il prossimo aggiornamento bye kiss kiss

13/06/10, ore 23:56

Bel capitolo, pieno di azione, decisamente!
Povera Ten Ten, ma a quanto pare se la caverà, grazie a Zeus.
Ade decisamente si sta comportando male con Hinata, ma come hai detto tu, la ragazza è tosta, se la caverà.
Purtroppo difficilmente riuscirà a pestare a sangue Sasuke, però! XD
Sono curioso di scoprire l'identità della "madre" vedremo se azzeccherò il personaggio, grazie alla descrizione.
Al prossimo capitolo! :)

13/06/10, ore 21:27

Oi ciao quanto tempo è bello vedere che hai inserito un altro capitolo prima dei tuoi esami, capisco che deve essere stata dura per te farci questo regalo quindi ti sono molto grata per questo, grazie di cuore. E non preoccuparti per gli esami sono abbastanza semplici, basta che tu abbia studiato durante l'anno e ti prenda un pò di zucchero prima di cominciare a farli(a me ha aiutato).
Per la storia bel capy anche questo, sono anche molto felice che finalmente nel prossimo capitolo scopriremo chi sia in realtà la Madre (per Hina-chan sapevo che non l'avresti lasciata morire, quindi non mi sono preoccupata).
Spero che i tuoi esami finiscano presto con un heppy eding, ci vediamo la prossima volta, in bocca al lupo e ciaooooo!!!

13/06/10, ore 18:53

wow bel cap. certo ke naru tira fuori un coniglio dal cilindro dietro l'altro.
kiba e lee sono uno spasso e saske è proprio sfigato, ma sempre lui i mostri complicati si va a beccare... (che modo strano di ritardare il salvamento della fanciulla! hihihih)
interessante ma io sostengo che la madre è kyuubi!
ad ogni modo nn ti preoccupare x gli esami, vedrai che nn sono poi così difficili, ad ogni modo buona fortuna ^^