Prototype
di GreedFan

24/04/10, ore 20:42

storia molto originale, devo dire ke la faccenda dei malati mi ricorda un po "vorrei tu fossi qui", ma apparte questo il carattere di naru è favoloso, è interessante quando è lui il furbo della coppia ^^
comunque mi sorge un dubbio, ma la storia con quale coppia è incentrata?

24/04/10, ore 20:30

Ciao! Per prima cosa, complimenti! Questa ff è bellissima, la sto leggendo davvero con interesse; mi piace come descrivi le scene d'azione, riesco ad immaginarle perfettamente.
Il passato di Naruto mi ha dato da pensare, sembra quasi che lui sia sempre stato rinchiuso sin dalla nascita, anche prima di essere trasformato in Zeus, è così?
Riguardo al tuo quesito, non riesco proprio ad immaginare chi possa essere la madre degli infetti, a dir la verità la prima persona che mi è venuta in mente è stata Mikoto Uchiha, ma sicuramente mi sbaglio.

23/04/10, ore 15:43

Ciao, innanzitutto: grazie mille per i complimenti ma ti stuperesti se ti dicessi che io non sono mai contenta dei miei lavori? xD Non so, è una cosa naturale; quando ci sarà una fanfic di cui sarò pienamente soddisfatta allora vorrà dire che 1) è arrivata la fine del mondo, o 2) è una fic da premio oscar xD e penso che la seconda sia la meno probabile. Comunque, V per Vendetta è sensazionale. Ho letto anche il fumetto e sebbene il film non sia niente in confronto ad esso devo dire che comunque è ben fatto **. Passando al capitolo: quando ho letto questa frase Sei poi ti chiami Sasuke Uchiha e sei per antonomasia un emo isterico, allora i tuoi problemi si moltiplicano esponenzialmente ogni secondo che passa., aono morta dal ridere. E' stata una cosa più forte di me, è troppo veritiera quella frase. xD Inoltre mi piace la gelosia del ragazzo per Naruto e l'irritante sentimento che prova per Hinata (insomma è la stessa cosa che sento anche io xD). Inoltre la storia mi incuriosisce sempre di più. La parte dei ricordi di Naruto mi è piaciuta un sacco, non so perchè ma mi ha trasmesso un senso di tenerezza. Poi, la madre di Naruto?! MH sono indecisa per cui provo a sparare xD: Kyuubi ** Non so ma mi ispira. Baci, kagchan.

22/04/10, ore 23:46

per quanto mi riguarda credo che la "madre" sia Kyuubi e che Naruto ozeus se si preferisce se ne ricorda ora per il costante avvicinamento delle"truppe" di cacciatori; insomma come una specie di frequenza che il biondo ha avvertito provocato dalla "madre". non so se sono stata chiara, spero di sì e spero anche che quella fotocamera del cazzo venga stritolata o schiacciata da uno di quei giganti (si potrebbe dire che siamo davanti a una specie di gigantomachia [guerra tra i giganti e gli dei greci]insomma abbiamo zeus e ade vs i giganti e di umani non ce ne facciamo nulla sono inutili)tutta via Hinata sarà una bella scocciatura, poichè mica può combattere. uff dovrò aspettare comunque continua così mi piace questa tua fic baci sperando che aggiornerai presto kiss kiss

22/04/10, ore 22:06

io ti ringrazio tu 6 il mio IDOLO, non solo perchè la tua fiction è una delle mie preferite, ma anche per come la scrivi(davvero la voglia di rileggere i caitoli non mi passa mai). Ma, sopratutto, ti ammiro perchè anche a te piace molto Hinata-e per questo non le farai fare una finaccia-e ti diverti anche ad essere sadica con Sasuke, mi è piacciuto molto come lo hai chiamto in questo capy EMO ISTERICO, hai colpito in pieno la sua natura LOL, BRAVA SUL SERIO.
Per concludere ho il sospetto che "la Madre" possa essere Sakura opure Kiubi-sama-dato che sono gli unici personaggi femminili(xkè kiubi molto spesso la fanno donna)ancora non apparsi.
Un ultima cosa vorrei sapere se per caso hai un sito dove metti le tue fanarts, se cel'hai mi daresti l'indirizzo che sono davvero curiosa di vederle.
Aggiorna presto mi raccomando e fammi sapere 0k. Ja nee^^, smack!
(Recensione modificata il 22/04/2010 - 10:11 pm)

22/04/10, ore 21:27

Bello anche questo capitolo, davvero!
Hinata credo che debba imparare quali sono le priorità...ed evitare di rimetterci le penne ùu
Beh, Sasuke deve per forza mettersi nei guai altrimenti non è contento vero?? Invece di pensare a cose inutili (tanto sai cosa zeus pensa di te ùu) guarda dove vai!!!!
Ok, dopo questi commenti posso dirti che questa storia si fa sempre più interessante e aspetto con ansia il nuovo capitolo! (Ho commentato l'altro capitolo mentre andavo in ospedale XDDDD)

22/04/10, ore 21:15

Ciao, beh Hinata alla fine ha deciso di collaborare, non che avesse molto scelta del resto...
Comunque probabilmente Naruto ha ricordato quel momento del suo passato perchè ha scoperto che Hinta era responsabile del progetto AD... Per quanto rigurada la madre degli infetti ci devo pensare, anche se io avevo pensato subito alla volpe...
Si in effetti il ritmo di lavoro di Sai e Shika non è decisamente molto serrato... ^^
Speriamo che Sasuke faccia in tempo ad avvisare Naruto perchè perso nel suo passato non so quanto abbia la mente vigile per percepirli arrivare...
Al prossimo capitolo, kiss

18/04/10, ore 10:26

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

17/04/10, ore 21:29

Ciao^^!
Il capitolo è molto bello anche 'sta volta, anche se... Naruto e Sasuke si mettono insieme alla fine, vero? Nacchan non si mette con Hinata?
Comunque che carini che sono Sasu e Naru insieme! Troppo pucci! E poi bella la scena in cui Naruto dice a Sasuke che non lo sta usando come fa con tutti gli altri...! Bella!
Però Sasuke fa il doppio gioco! Uff... devo ancora capire da che parte sta...
Bene...
Ti saluto adesso!
Mi raccomando aggiorna presto ^^!
Baci!

15/04/10, ore 19:36

Holla come stai? Adoro la velocità con la quale recensisci questa storia. Bel capitolo anche questo complimenti, piano piano stanno apparendo sempre più nuovi personaggi, soprattutto l'ultimo-che hai definito "la Madre"degli infetti-non vedo l'ora di sapere chi sia. Una cosa devi sapere che Hinata è uno dei miei personaggi preferiti. quindi ti pregherei se potessi non darle un brutto ruolo o una brutto fine, ad esempio come:viene usata e abbandonata,come immondizia, da Naruto, oppure, viene continuamente insultata da quel TEME DEL C***O di un Uchiha.
Un ultima cosa sarebbe bello se potessi evitare di scrivere ancora frasi del tipo , so che non lo pensi(era solo una delle frasi del cavolo del kisama),ma mi è dispiaciuto ugualmente vederla.
Ora complimenti, scleri personali e sciocche prediche a parte, di nuovo complimenti e un chuuu giante. Stammi bene, ciao!
p.s. fai fare a quel pesce lesso di un Teme più "figure di m***a" che puoi!

15/04/10, ore 18:21

xD. Fai la Terza media? O.o Sono sinceramente colpita, in meglio. I miei complimenti perchè senza ombra di dubbio scrivi molto bene e il tuo stile è indubbiamente superiore a quello di molte liceali (me compreso xD, tra l'altro io sono pure pigra xD). Comunque il capitolo mi piace davvero tanto, e la storia sempre di più. Adoro come riesci a d inserire i personaggi, anche se quattro alla volta.. sono sicura che riuscirai a dar loro il giusto spazio con la giusta introspezione ** Il rapporto tra Sasuke e Naruto è ambiguo..Naruto non so se si sente attratto da Sasuke ma questo indubbiamente si, dimostrazione lampante la sua..gelosia? MI sbaglio o era proprio gelosia quella che ha sputato fuori su Hinata? xD Meglio così, io non la sopporto. Comunque sono entusiata della tua idea per Orochimaru, si insomma sempre e solo un povero pedofilo ormai è diventato xD. Inoltre la fine del capitolo mi ha lasciato letteralmente di stucco? Oddio chi è la persona che la donna cerca ossessionatamente? Ah, una cosa che non centra assolutamente niente con il capitolo.. piace anche a te V per Vendetta? ** Se è così abbiamo molti gusti affini xD. Baci, kagchan.

15/04/10, ore 13:47

Ciao! Tranquilla il capitolo non fa affatto schifo anzi, a parte il fatto che Shikamaru sta con Temari ed essendo io una mosca bianca avrei preferito decisamente con Ino, (ma questi sono pareri personali ^^) mi è piaciuto.
Mi è sembrato di capire che Sasuke non abbia una così alta opinione delle donne eh? ^^ Povera Hinata, sono curiosa di sapere se deciderà di collaborare con loro anche se mi auguro di si...
Piuttosto ora Sasuke oltre a stare attento a Tenten dovrà guardarsi le spalle anche da Shikamaru e Sai, però lui non lo sa della ricetrasmittente giusto? Quindi questo è veramente un problema...
Al prossimo capitolo, kiss

15/04/10, ore 08:14

Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo^^
Scrivi molto bene e la storia si fa sempre più interessante, sono curiosa di vedere come andrà avanti
Ahhhh Sas'ke, la gelosia è una brutta bestia! Specie quando non la VUOI riconoscere!pfff XD Ma non preoccuparti, il nostro biondo bello come un dio (cito testualmente XD) ha occhi solo per te!
Brava, al prossimo capitolo!

13/04/10, ore 17:13

Capisco, ora una parte di me è felice sapendo che cambierai quel triste finale l'altra, invece, è dispiaciuta che non ne farai un seguito come nel gioco, peccato. Comunque sono felice di come tu aggiorni così spesso questa storia, sta a significare che ti piace davvero, sono felice. Bel capitolo anche questo dove si può ammirare un Naru più umano e sopattutto stronzetto nei confronti del "kisama"-come lo definisci tu-il quale sembra provare attrazione per il primo-e non credo che i feromoni centrino qualcosa uh uh uh(risata malefica). Complimenti davvero ci vediamo alla prossima, ciaooo!!
(Recensione modificata il 13/04/2010 - 05:15 pm)

09/04/10, ore 20:12

CIAO!!!!!So che te l'avranno già detto ma questa fic è spettacolare!!!!Ti giuro che mi ha tenuto ancorata alla sedia per tutti i tre capitoli tanto che lo riletta quattro volte solo oggi(avevo paura di essermi persa qualche particolare)e anche se so che hai fatto solo 3 cap tutte le volte che arrivo alla fine del terzo mi rimane quel senso di delusione e voglia di continuare!!!!TI DEVO FARE I COMPLIMENTI!!!Finalmente qualcuno che non ambienta le storie in una scuola!!!!Che cavolo!!!Posso capire che sia bello vedere i protagonisti con problemi "reali" però dopo un po' nausea la cosa!!!!Sopratutto quando trasformano i personaggi in ragazzine isteriche e in fase pre-mestruo!!CAPPERO!!Scusa su questo argomento mi scaldo sempre......Cmq volevo lodarti anche per la trama che è stupenda e originale(Non credo che esistano fic che pongono i personaggi di naruto in un mondo apocalittico tipo resident evil)per i caratteri dei personaggi anche essi fantastici soprattutto Naruto più bastardo del normale(finalmente una scrittrice che lo descrive per quello che è:OSSIA PIU'FORTE!!senza farlo diventare troppo OOC)e Sasuke posto su un precario equilibrio tra il bastardo del manga e un essere umano nei guai!!!Oh cavolo!!!Volevo scriverti una recensioncina ed invece ho finito col scrivere un poema......va bhe....Volevo solo dirti che seguo appasionatamente le tue storie...e che ti ho messo tra le mie autrici preferite perchè mi piace tantissimo la tua originalità ed il tuo punto di vista non che il modo in cui descrivi personaggi,azioni,emozioni ed avvenimenti!!!Spero di non averti tediato troppo con questo poema!!E soprattutto che aggiornerai presto!!!BYE BYE