Prototype
di GreedFan

14/07/10, ore 02:12

Tre cose mi hanno sconvolta di questa storia: l'accuratezza dei dettagli, la correttezza linguistica e la giovane età dell'autrice. Davvero, non avrei mai pensato (e chiedo perdono XD) che una ragazza che ha appena fatto la terza media se ne potesse uscire con un'opera così matura a livello psicologico ed organizzativo.
Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa e la storia finisce dritta tra i preferiti!
Adoro il genere splatter e gli scenari apocalittici e, anche se non ho mai giocato al videogioco (non amo i videogame, sono rimasta ferma ai pokémon) posso assicurare che non c'è bisogno di conoscerlo per essere trascinati dalla trama.
I personaggi sono IC, considerato il background e si muovono nello scenario che hai costruito in maniera perfetta! Tutti, nessuno escluso.
Ho apprezzato particolarmente la parte dell'incontro tra Sasuke e Naruto e l'apparizione di Kushina (nonché l'accenno a Mikoto XD! Il mio radar yuri si è acceso, lo ammetto!). Ammetto che appena avevo sentito la parola "Madre" legata a Naruto ho subito pensato a lei, ma per un po' sono stata indecisa se al suo posto ci fosse Kyuubi o meno.
Hai uno stile veramente buono, forse mi sono fatta prendere dalla trama, ma non mi sembra di aver notato errori di sorta. Tuttavia, anche se ce ne fossero, temo che dovrei dedicargli altre due o tre letture per trovarli, tanto mi ha preso il racconto.

Che dire? Buone vacanze e aggiorna presto, e ancora complimenti!

Ps: concordo con Sasuke sull'abbandono di Hinata <.<. Anche se mi rendo conto che serve, non mi sarebbe dispiaciuto vederla trasformata in stuzzichino. Naruto le sta dedicando troppe attenzioni. Per fortuna vado sul sicuro a quanto ho capito XD.

12/07/10, ore 15:08

Bellissima fic, lo mangiata, favolosa!!! Oggi mi sono accorta che non l'avevo salvata, mi è quasi venuto 1 infarto! XD Continua così!!!

11/07/10, ore 13:58

Ciao, ti lascio un commentino anche qua, all'inizio di questo capolavoro. Già allora questa storia mi aveva catturato e soprattutto sorpreso perchè oltre ad essere molto originale non pensavo di riuscire a trovare ancora fic così belle. Insomma complimentisimi perchè la storia si sta evolvendo pian piano e in modo del tutto originale senza cadere nelbanale e, anzi, con tanti colpi di scena che non mi sarei aspettate :) Ciao, kagchan.

11/07/10, ore 13:56

Oh diavolo. Capitolo strepitoso, non c'è che dire. Quindi, se questo era un aggiornamento di passaggio, non oso immaginare neanche che mostro di capitolo pubblicherai la prossima volta xD
Ah, mi è piaciuto un sacco il riferimento ad Highway to Hell degli AC/DC ** Altro gruppo che A D O R O !
Poi, sensazionale la comparsa dell'Akatsuki.. poi, il gruppo si chiamerà così oppure non ne fa parte? Immagino che Deidara abbia avuto a che fare con Itachi, chissà che ruolo avrà in questa storia.
Ah, Sasori che fissa intensamente Deidara, ci sarà qualcosa fra quei due? e soprattutto fra tutti i nuovi arrivati xD? (sono una grande fan del: SasoDei, KakuHi, PeinKonan ecc.. xDDDD)
Beh dai le cose comunque iniziano a smuoversi, soprattutto alla Gentek; Kiba inizia a capire qualcosa che dovrebbe rimanere nascosto. Secondo me ci saranno tanti colpi di scena. Buone vacanze, fra poco parto anche io. Spero di leggere il tuo aggiornamento in tempo se no ti dovrò commentare quando torno a settembre xDDD
Ciao e Bacioni, kagchan

11/07/10, ore 13:32

Ciao! Anche questo capitolo mi è piciuto moltissimo, come del resto il precedente. In questo entrano in scena nuovi personaggi. Sono davvero curiosa di conoscere il ruolo di Itachi in questa storia, è chiaro che Deiadara ha scambiato Sasuke per suo fratello e sembrava anche piuttosto preoccupato; forse Itachi è un nemico? E nello scorso capitolo la madre pronuncia il nome Miko-chan, si riferisce a Mikoto? Non vedo l'ora di conoscere il seguito.

10/07/10, ore 12:39

uhhhhhh interessante XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD XD però kiba gli ha lasciati col fiato il sospeso XD eh i dubbi XD XD per quanto riguarda la parte di naru è stata particolarmante divertente in alcuni punti XD spero che ti godrai la tua vacanza stammi bene a presto bye kiss kiss

09/07/10, ore 17:44

Bel capitolo, come al solito... con Sasuke che si fa i suoi soliti viaggi mentali... XD
Povera Hinata, trasportata in spalla, presumibilemte svenuta!
E che si risveglierà in un covo di infetti.
Ma lo hai detto anche tu, è parecchio tosta, la ragazza.
Se la caverà.
Alba... sono interessanti, sono curioso di vedere i loro poteri in azione.
Kiba ha messo la pulce nell'orecchio a Shika... che succederà, ora?

09/07/10, ore 16:11

Non preoccuparti se non puoi rispondere ai commenti, anzi grazie per la premura nei confronti di noi lettori per non lasciarci come hai detto tu a "bocca asciuta". Per il capitolo qui vedo con piacere che entrano in scena Alba, chissà dove sarà Itachi-san(qui lo hanno solo accennato)?
Chissà cosa succederà nel prossimo capy? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Vbb ci vediamo al prossimo, buone vacanze, ciaooooooo!!!

09/07/10, ore 16:01

Hai scritto che Sasori non parlava con nessuno. E poi lo stesso Sasori fa una domanda. O_o
Comunque davvero stupendo questo capitolo. Si. Deidara conosce Itachi? Naruto non porta vestiti ma sono come pelle? (questo spiega molte cose).
Mi son fatta prestare il gioco prototype. E che figata la frusta. Anche se amo lanciare le macchine.
Cooomunque ora sono troppo curiosa di saperecome va a finire questa storia che sta dovebtando ad of i capitolo sempre più intricata. Amo le storie intricate!

09/07/10, ore 15:14

... Ciao^^
Stavo rileggendo le recensioni che ti ho lasciato e quando sono arrivata qui mi sono detta " Perchè cavolo non ho recensito il primo capitolo O_o?"
Visto che ci sono lo faccio ora XD!
Bhe era molto carino come inizio! Ma povero il mio Sasu tu sei sempre cattiva con lui T___T!
Uhmm... credo sia la prima fic in assoluto in cui ho recensito tutti i capitoli. Ritieniti onorata XD!
Un bacio!

09/07/10, ore 15:10

Ollallà XD!
E fu così che Sasuke incontrò o Itachi o Madara XD!
Sono curiosissima di sapere chi dei due è XD! Appena torni devi posare il prossimo capitolo, perchè io devo sapere che cosa succede.
Che bello che è arrivata anche l'Akatsuki! Io adoro quell'associazione XD!
Sì, sì, cono rimasta molto soddisfatta da questo capitolo ^^ *vedi me che fa le fusa tipo gatto per la felicità*
Uhmm... a seconda di quando posti il prossimo capitolo mi sa che recensirò dopo un bel po' di tempo perchè lunedì parto per il mare e ci sto un paio di settimane se tutto va come previsto.
Ma appena torno recensisco, promesso XD!
Un bacione e complimenti!
Buone vacanze ^^!

09/07/10, ore 14:55

Aaaaaahhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come ho potuto non accorgermi che avevi postato il capitolo? Come? T_________________T Chiedo scusa! Non l'avevo proprio visto T_T!
Comunque capitolo stupendo!
Ha solo una pecca... Hinata è ancora viva è_é! E io non sono affatto felice!
E poi non sono riuscita a capire che è "la Madre"! Perchè dagli occhi si direbbe Sakura, ma dai capelli sembra più Karin! Ah! Quando ce lo dici chi è?
Uh... prima che mi dimentichi... come sono andati gli esami? Con quanto sei passata? Sono stati terribili come ti immaginavi? Dimmi-dimmi-dimmi XD!
Ora corro a leggere il prossimo chappy!
Un bacione!

09/07/10, ore 14:42

Ciao, grazie per aver postato questo capitolo prima di partire, non preoccuparti per le recensioni, ti posso capire benissimo, quindi Naruto e Sasuke non sanno che la Madre e la sua amica siano Kushina e Mikoto, quindi in questo posto non solo le loro vere madri? Oppure hanno i ricordi cancellati o c’è dell’altro ancora? Mmmh sono curiosa.
Davvero originale l’idea di usare la strofa di una canzone come parola d’ordine!
Inoltre Sasuke ha conosciuto tutta la combriccola e sembra che Deidara conosca Itachi, che sarà anche qui suo fratello o no? E poi non è loro amico visto che ha reagito in quel modo o è solo perché magari è un po’ svitato (non che loro siano sani di mente s’intende…).
Inoltre ecco svelato il perché Shika si è sentito male al solo sentir nominare Kiba, poveretto; però sono contenta del fatto che l’Inuzuka si stia ponendo delle domande e che stia mettendo al corrente, anche se per ora per sicurezza ha solo accennato la cosa, anche i suoi amici…
Buona vacanza ed a presto. Kiss

06/07/10, ore 00:08

Rieccomi! Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma ero convintissima di averlo fatto. Coooomunque, il capitolo è fantastico e Sasuke mi ha fatto morire dalle risate, è stato fantastico all'inizio con il fatto della mantide-grillo e la quasi-crisi è stata la ciliegina sulla torta xD oddio dovrebbe prendersi una camomilla e una settimana di relax alle Hawaii... Anche se probabilmente continuerebbe a vedere infetti anche lì xD però dai, effettivamente ha ragione, Hinata avrà pur rischiato la pelle per due volte ma, caspita, lui ha passato di peggio e, cosa mooolto importante, non poteva nemmeno farsi sopraffare dalle crisi isteriche gettandosi tra le braccia di Naruto come invece ha fatto Hinata (vedere Sas'ke geloso mentre cerca di squartare Hinata-chan con lo sguardo è qualcosa che non ha prezzo xD). Complimenti davvero, è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più fin'ora. Ehi, alla fine ci ho azzeccato dicendo che probabilmente era proprio Kushina la "Madre" ma non me l'aspettavo così... Ehm... particolare, caratterialmente. Ad ogni modo sono curiosissima di sapere come procede perchè si fa ad ogni capitolo più interessante :D
Quindi, aggiorna presto e non tenerci a lungo sulle spine
Un bacio, Ayumu <3

05/07/10, ore 15:00

uhh quindi la madre è kushina... ok, anche lei gelosetta XD XD ti immagini la rossa e l'uchiha che fanno comunella per liberarsi della 'fin troppo appiccicosa' moretta staccandola da naru, e poi guardarsi in cagnesco per contendersi il diritto di proprietà sul biondo? XD troppo divertente XD sono felice anche che ti sia piaciuta la mia idea del coretto della canzone "Welcome to the Jungle" di naru e kiba. O.operò co va pesane con la minaccie kiba, povero shika non gli fa proprio bene la cappeina, no no.
mi ha divertita molto anche il fatto del grillo, e già mio caro sasuke quella è una mantide religiosa, il crillo è tuttaltra cosa ihihihihihih ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo, approposito spero tu sia stata promossa con un bel voto stammi bene a presto bye kiss kiss